Il gran Juke Box, Video da YahTubbe e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Gioppino Tregozzi
view post Posted on 22/4/2024, 18:31 by: Gioppino Tregozzi     +2   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Questa canzone tratta di un fatto storico, l'incredibile tempesta nera che il 14 aprile 1935 sconvolse l'Oklahoma e anche altri Stati americani (come dice lui stesso, dall'Arizona al Nebraska, fino al Rio Grande), devastando tutte le coltivazioni e creando un impoverimento della popolazione rurale, che - come si dice nell'ultima strofa - "caricammo i nostri macinini, ci ficcammo le famiglie, e ci mettemmo tutti in strada per non tornare mai più":

CITAZIONE (Shagrath82 @ 8/4/2024, 20:55)
Limbonic Art - Ad Astra et Abyssos (Official Music Video)

Ahahahah pacchianissimo questo, specialmente quando fa il druido nel centro della nebulosa!
CITAZIONE (Peterfly @ 8/4/2024, 22:53)
Credo di averlo già detto diverse volte,
comunque ribadisco.
Ogni cosa che scrivo, a meno che non sia
platealmente goliardica, è vera e facilmente
verificabile (in più sono permaloso)

https://inarea.com/il-10-marzo-1964-simon-...und-of-silence/

Va bene, allora quando trollerai farò finta di non vedere. Disapprovo immensamente l'aver tenuto aperti i rubinetti, ma d'altronde è americano... già tanto che non abbattesse una sequoia per farsi il pomello del bastone da passeggio.
CITAZIONE (Shagrath82 @ 9/4/2024, 19:15)
Mütiilation - Under the Fullmoon

Minchia, questa sembra una canzone della DaDaStronzi Band, anche per le schitarrate tanto aggressive quanto insensate, per il rumore di sottofondo e per la voce scavata del Dome che si lamenta! Tipo questa:

Comunque a distanza di 14 anni ho ancora quella macchina e non ho ancora trovato tempo per caricare l'intera discografia (composta da un album) della DDS Band, veramente assurdo.
CITAZIONE (AsbestosMaritozzo @ 10/4/2024, 10:02) 
Den Harrow - Future Brain

Ahahaha grandissimo Den Harrow, canzone anniottantissima!
 
Top
1472 replies since 1/8/2008, 19:37   16140 views
  Share