Qualcuno è sceso realmente sulla luna quel 1969?

« Older   Newer »
  Share  
!calime!
view post Posted on 4/9/2006, 14:31     +1   -1




sono d'accordo.
i nodi vengono SEMPRE al pettine
 
Top
.juan.
view post Posted on 5/9/2006, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (**_c@Te_** @ 4/9/2006, 12:08)
Comunque credo che non ci sia motvo per cui gli americani non siano andati sulla luna.

ricorda che 'era la guerra fredda.

comuque si vedrà.
 
Top
io_pazza
view post Posted on 5/9/2006, 14:12     +1   -1




beh sì, il fatto della guerra fredda sarebbe l'unica ragione che avrebbe spinto gli americani a falsificare l'allunaggio..
comunque sì, prima o poi la verità verrà alla luce
 
Top
!calime!
view post Posted on 5/9/2006, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (.juan. @ 5/9/2006, 13:47)
CITAZIONE (**_c@Te_** @ 4/9/2006, 12:08)
Comunque credo che non ci sia motvo per cui gli americani non siano andati sulla luna.

ricorda che 'era la guerra fredda.

comuque si vedrà.

già. ma scusa, e la guerra fredda non poteva anche essere un motivo in + per studiare meglio l'allunaggio??
 
Top
.juan.
view post Posted on 5/9/2006, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (!calime! @ 5/9/2006, 19:06)
CITAZIONE (.juan. @ 5/9/2006, 13:47)
CITAZIONE (**_c@Te_** @ 4/9/2006, 12:08)
Comunque credo che non ci sia motvo per cui gli americani non siano andati sulla luna.

ricorda che 'era la guerra fredda.

comuque si vedrà.

già. ma scusa, e la guerra fredda non poteva anche essere un motivo in + per studiare meglio l'allunaggio??

certo, forse entrambi le parti lhanno fatto. però all'affermazione di cate che non ci sarebbe stato nessun motivo i motivi c'erano davvero.
poi che io sappia gli americani non hanno mandato nessuno sullo spazio prima di andare sulla luna. anche questa cosa un pò strna perchè forse avrbbero dovuto fare almeno una prova.
ma ripeto che non lo so davvero.
 
Top
!calime!
view post Posted on 5/9/2006, 23:02     +1   -1




beh, non si tratta di prove perchè i progetti per mandare un uomo sullo spazio e madarlo sulla luna sono ben diversi: innanzi tutto l'atterraggio, la possibilità di ripartire ecc...
hanno fatto delle prove mandando il solo razzo sulla luna.

beh a dir il vero cate aveva appena fatto notare la possibilità che gli stati uniti non l'avessero fatto solo per competività.

cmq ci sono i video che mostrano la partenza del razzo.
 
Top
.juan.
view post Posted on 6/9/2006, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (!calime! @ 6/9/2006, 00:02)
cmq ci sono i video che mostrano la partenza del razzo.

vero anche questo, ripeto che non voglio trarre conclusioni.
stiamo solo mettendo le prove sul tavolo.
 
Top
**_c@Te_**
view post Posted on 6/9/2006, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (!calime! @ 6/9/2006, 00:02)
beh a dir il vero cate aveva appena fatto notare la possibilità che gli stati uniti non l'avessero fatto solo per competività.

:si:



E comunque anche mettendo le carte in tavola la possibilita che gli americani siano stati sulla luna è maggiore della teoria che loro non ci siano stati, non credi?
 
Top
io_pazza
view post Posted on 6/9/2006, 13:12     +1   -1




già, sono d'accordo.
sarebbe strano che con tutto il progresso tecnico che c'è stato non siano riusciti ad andare sulla luna..
 
Top
.juan.
view post Posted on 6/9/2006, 13:42     +1   -1




boh, questa è la vostra idea. ma io non sono sicuro, non voglio trarre conclusioni.
 
Top
io_pazza
view post Posted on 6/9/2006, 13:45     +1   -1




nemmeno io..
vi immaginate che colpo scoprire con certezza chel'uomo non è mai riuscito ad arrivare sulla luna?
sarebbe incredibile..
 
Top
!calime!
view post Posted on 6/9/2006, 16:56     +1   -1




si ma anche parecchio impossbile.
è bello pensare alternativo, ma valutate i pro e i contro.. e difficile che ci abbiano mentito così, dai, figuriamoci se l'unica a seguire in diretta quell'evento era la nasa.
i filmati originali non esistono anche più, forse, ma gli stessi filmati che hanno girato il mondo sopravvivono in migliaia di archivi.
e il razzo era seguito in diretta da molti radar, non solo amercani, di questo dovete tenere conto.
 
Top
io_pazza
view post Posted on 6/9/2006, 19:54     +1   -1




guarda che io sono pià propensa a credere che l'uomo sia veramente andato sulla luna...
però sarebbe un colpo assurdo se si scoprisse che era tutta finzione
 
Top
.juan.
view post Posted on 6/9/2006, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (io_pazza @ 6/9/2006, 20:54)
guarda che io sono pià propensa a credere che l'uomo sia veramente andato sulla luna...
però sarebbe un colpo assurdo se si scoprisse che era tutta finzione

eccolo quà.
anchio, però non sono così sicuro.
 
Top
io_pazza
view post Posted on 6/9/2006, 22:43     +1   -1




CITAZIONE
eccolo quà.

beh, non è mica certo che l'allunaggio fosse solo finzione..anzi, io sono abbastanza scettica...
 
Top
102 replies since 1/9/2006, 15:18   2029 views
  Share