Qualcuno è sceso realmente sulla luna quel 1969?

« Older   Newer »
  Share  
!calime!
view post Posted on 7/9/2006, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (io_pazza @ 6/9/2006, 20:54)
guarda che io sono pià propensa a credere che l'uomo sia veramente andato sulla luna...
però sarebbe un colpo assurdo se si scoprisse che era tutta finzione

sono d'accordo.
 
Top
.juan.
view post Posted on 7/9/2006, 12:56     +1   -1




io invece non lo so davvero.
 
Top
Karasu Sensei
view post Posted on 1/6/2007, 15:13     +1   -1




Neanche io.Da un lato e dall'altro ci sono prove sconvolgenti che diostrano l'inverso.
 
Top
NonnoHy82
view post Posted on 1/6/2007, 15:20     +1   -1




anche io ho sentito questa supposizione in giro, che sia stato tutto creato artificialmente lo sbarco, dalla nasa purtroppo ness'uno lo saprà almeno adesso, nel futuro qualcuno andrà sulla luna e lo sapremo se la bandiera sventola o non c'è mai stata
 
Top
J.Lo.Zeppeli
view post Posted on 2/6/2007, 22:25     +1   -1




per me sono arrivati sulla luna...e non per aprie altre discussioni interminabili ma per me sono arrivati ma non ci hanno detto tutto...per me non erano soli lì sulla sfera di formaggio....sentii una volta in un documentario che si supponeva che avessero incontrato qualcuno...boh...
 
Top
!calime!
view post Posted on 3/6/2007, 10:30     +1   -1




uhmmm questo è ancor più strano a parer mio.
che abbiano incontrato qualcuno.
ma è probabile che ci vogliano nascondere qualcosa, penso di sì.
 
Top
J.Lo.Zeppeli
view post Posted on 3/6/2007, 10:34     +1   -1




impossible is nothing cis
 
Top
Karasu Sensei
view post Posted on 3/6/2007, 16:58     +1   -1




Pure io so di questa interessante versione:nel 1969 quando ci fu lo sbarco,durante la trasmissione in TV,per 5 minuti si ebbe un interruzione del segnale...ora non si sa esattamente cosa sia successo,ma una registrazione audio giunta solo alla NASA rivelata da poco tratta di Armstrong che si gira da un lato e in lontananza vede un umanoide senza casco che si muove e va incontro a loro(non scherzo,credetemi)ed Armstrong chiede ai capi della NASA cosa sia,ma senza ottenere risposta,a quanto pare esiste anche un video(trasmesso in TV anche)girato dalla telecamera sulla Luna,che raffigura appunto un umanoide che si avvicina senza niente addosso e poi fugge,ma la qualità era scarsa e non è propriamente attendibile!Affascinante...
 
Top
J.Lo.Zeppeli
view post Posted on 3/6/2007, 21:07     +1   -1




lo vidi anche io quel servizio...ahhhhh programmi delle 2 di notte benedetti...nn ti fanno proprio dormire la sera ^^
 
Top
!calime!
view post Posted on 3/6/2007, 22:50     +1   -1




CITAZIONE
una registrazione audio giunta solo alla NASA rivelata da poco tratta di Armstrong che si gira da un lato e in lontananza vede un umanoide senza casco che si muove e va incontro a loro(non scherzo,credetemi)ed Armstrong chiede ai capi della NASA cosa sia,ma senza ottenere risposta

da perenne scettica, credo possa facilmente essere una bufala.
spiegatemi la vita sulla luna, allora

insomma, è il nostro satellite, lo spazio extraterrestre più conosciuto dall'uomo, neghiamo l'esistenza di acqua, di vita, ed è molto e troppo piccolo per mettere una riservata presenta d'individui.
 
Top
J.Lo.Zeppeli
view post Posted on 3/6/2007, 23:00     +1   -1




beh può darsi che anche gli ominidi volevano piazzare qualche bandiera lì...boh...però c'è nahce la più poausibile possibilità di una bufala...
 
Top
io_pazza
view post Posted on 4/6/2007, 08:53     +1   -1




io la penso come calime.. se realmente ci fosse vita sulla luna ne saremmo già a conoscenza
 
Top
Karasu Sensei
view post Posted on 4/6/2007, 14:23     +1   -1




Io no!Intendo dire,voi avreste dovuto vedere quelle testimonianze,potevano essere vere e false allo stesso modo.
A me piacciono queste cose e oltre tutto,ci sono altri fatti abbastanza strani oltre a questo. La possibilità che in quel momento un ALIENO fosse sulla Luna non è da scartere,come da non credere alla ceca,cmq avreste dovuto vedere quel video...
SPOILER (click to view)
Diamo un nome all'ALIENO?Così è squallido...
 
Top
Acid King
view post Posted on 4/6/2007, 14:26     +1   -1




Alieni sulla luna? Mah, a meno che non vivano sotto la superficie lunare o non siano minuscoli non credo che ce ne possano essere.
Comunque c'è chi dice che lo sbarco lunare fu una messainscena per distogliere l'attenzione pubblica dai problemi del Vietnam e soprattutto perchè servivano soldi..bohh
 
Top
!calime!
view post Posted on 4/6/2007, 14:52     +1   -1




questo è già più probabile... v'era anche la corsa allo spazio tra russi e americani, le prime conquiste furono russe, gli usa erano indietro, dovevano in qualche modo superare i loro rivali..
malgrado ciò resto convinta che lo sbarco sulla luna sia avvenuto, troppa gente in tutto il mondo ha visto le riprese, qualcuno si sarebbe accorto di particolari rivelatori.. la scomparsa dei video può essere dovuta a molto altro...

CITAZIONE
Io no!Intendo dire,voi avreste dovuto vedere quelle testimonianze,potevano essere vere e false allo stesso modo.
A me piacciono queste cose e oltre tutto,ci sono altri fatti abbastanza strani oltre a questo. La possibilità che in quel momento un ALIENO fosse sulla Luna non è da scartere,come da non credere alla ceca,cmq avreste dovuto vedere quel video...

bhè, non è difficile manipolare un video.. poi, guarda.. di bufale perfette la storia ne ha viste
 
Top
102 replies since 1/9/2006, 15:18   2029 views
  Share