Panorama Blues, Valigie che saltano, kickass blues, bluesman bifolchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2012, 16:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Io sarei l'opinione di tirare a mattino a zonzo per Torino, però non so voi che programmi avete... io a fine maggio non ho lezioni in più preparo gli esami, ciò significa che non mi fa niente perdere un giorno di sonno ma non voglio certo imporlo a voi che avrete più impegni di me.
Se si torna a casa la notte allora avrei proprio bisogno di un divano letto in una mansarda angusta :fger:
Ma forse è meglio che passi da casa tua lo stesso, ad esempio per lasciare giù lo zaino che sicuramente avrò e per poi riprenderlo. Anche se ammetto che sarebbe bello recarmi a vedere quel grezzo con uno zaino contenente libri sul monachesimo e su Martino di Tours (personaggio interessantissimo).

Ma secondo voi si paga molto? Io non penso che Bob Log sia uno da 20 euro, tuttavia spesso i costi dei concerti non dipendono dai gruppi. Certo, girerebbe le palle farsi depauperare, però daltronde è una occasione che c'è capitata divinamente, come l'-ahimé- Portogallo.

Saranno bei momenti, credetemi.
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 16:35     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 23/4/2012, 03:06) 
Ah, il locale si dice sia in Corso Vigevano 33 www.unitedclubtorino.com/dove-siamo-contatti/, più o meno 3 km dalla stazione... non lontano quindi.

secondo i miei calcoli, possiamo prendere il 4 davanti alla stazione e scendere all'angolo corso novara/corso giulio cesare, e poi fare l'ultimo pezzo a piedi.
volendo si può fare tutta la strada a piedi, se non fa caldo, se non abbiamo appena mangiato/bevuto e se Mauro sa la strada bene (io no, ma, in base alla cartina, partendo dalla stazione, basta passare due traverse e andare dritto finché non si arriva).
Sconsiglio totalmente l'utilizzo di automobili proprie per via della questione parcheggio.
CITAZIONE (Quellocheascolta @ 25/4/2012, 13:38) 
dormi

mmmm?
CITAZIONE (Skop's @ 25/4/2012, 17:21) 
ma non voglio certo imporlo a voi che avrete più impegni di me.

per me non ci sono problemi
CITAZIONE
Ma secondo voi si paga molto?

non c'è un sito che lo dica?
CITAZIONE
tuttavia spesso i costi dei concerti non dipendono dai gruppi.

ma comunque è solo lui, o apre il concerto a qualche gruppo grosso? spero che sia solo lui.


www.musicclub.it/locali/20152/united-club
CITAZIONE
martedì 29: GUITAR WOLF + BOB LOG III

http://it.wikipedia.org/wiki/Guitar_Wolf
CITAZIONE
I Guitar Wolf (ギターウルフ GuitarWolf?) sono un gruppo musicale giapponese Garage punk-J-Rock, fondato nel 1987. Hanno pubblicato dieci album e dieci singoli. Hanno interpretato il ruolo di protagonisti nel film splatter Wild Zero, diretto nel 2000 da Tetsuro Takeuchi.



Comunque boh, il prezzo non lo trovo. considerate che la data non c'è nemmeno nel calendario del sito dello United... ho trovato un sito dove diceva che il prezzo è "n.p.". mi sa che non l'hanno ancora segnalato. magari non lo sanno neanche loro.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 25/4/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 25/4/2012, 17:35) 
secondo i miei calcoli, possiamo prendere il 4 davanti alla stazione e scendere all'angolo corso novara/corso giulio cesare, e poi fare l'ultimo pezzo a piedi.
volendo si può fare tutta la strada a piedi, se non fa caldo, se non abbiamo appena mangiato/bevuto e se Mauro sa la strada bene (io no, ma, in base alla cartina, partendo dalla stazione, basta passare due traverse e andare dritto finché non si arriva).
Sconsiglio totalmente l'utilizzo di automobili proprie per via della questione parcheggio.

Ma NON TIRARE FUORI OGNI SCUSA PUR DI NON CAMMINARE :rotfl:
In un'oretta siamo lì.
Anzi, facciamo una corsa e siamo lì in 30 minuti :D
Faust mi vorrà uccidere...

Comunque, io su facieburp avevo invitato anche Fanciullo Orsù che è piemontese. Non so perché ignorò completamente, forse teme che lo violentiamo. Ebbene, il suo timore è fondato, ma sarebbe buono che si pronunciasse.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 25/4/2012, 17:35) 
I Guitar Wolf (ギターウルフ GuitarWolf?) sono un gruppo musicale giapponese Garage punk-J-Rock, fondato nel 1987. Hanno pubblicato dieci album e dieci singoli. Hanno interpretato il ruolo di protagonisti nel film splatter Wild Zero, diretto nel 2000 da Tetsuro Takeuchi.

Ahahahahahaha ma che schifo... mi ricorda quando andai a vedere i Teatro degli Orrori al Korticirkuito e prima di loro suonarono un gruppetto di emo-stronzi che sembravano tutti imperatoromnium punkeggiosi.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 25/4/2012, 17:35) 
Comunque boh, il prezzo non lo trovo. considerate che la data non c'è nemmeno nel calendario del sito dello United... ho trovato un sito dove diceva che il prezzo è "n.p.". mi sa che non l'hanno ancora segnalato. magari non lo sanno neanche loro.

Magari non sanno neanche chi è e l'hanno invitato perché un tizio dopo un concerto ha detto "bella lì! Però la prossima volta invitate Bob Log!". L'ideale sarebbe non pagare un cazzo e fomentare casini.

Sapete magari se a Torino d'estate di notte fa freddo? Magari è una domanda del cazzo, ma qua da me se stai in maniche corte di notte, pure a luglio, congeli. :rovatfl:
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


io ti dico quanto segue: Per me la veglia completa è ormai un abitudine, si passa solo a lasciare i bagagli di troppo in caso.

A piedi o coi mezzi è uguale, basta che ci avviamo per tempo, in caso.

D'estate non fà freddissimo. Consiglio lo stile corradiano: maglietta con sopra una camicia aperta. E un cappello.
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 17:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 25/4/2012, 18:02) 
Ma NON TIRARE FUORI OGNI SCUSA PUR DI NON CAMMINARE :rotfl:
In un'oretta siamo lì.
Anzi, facciamo una corsa e siamo lì in 30 minuti :D
Faust mi vorrà uccidere...

ma a me sta benissimo camminare, nelle condizioni giuste. in realtà consiglio di andare a piedi, perché:
-si vede più umanità
-ci possiamo fermare o fare digressioni sul percorso
-il biglietto urbano ormai costa quasi 2 euro e hanno aumentato i controllori
-il 4 è sempre pieno da piazza caio in su.

CITAZIONE
Comunque, io su facieburp avevo invitato anche Fanciullo Orsù che è piemontese. Non so perché ignorò completamente, forse teme che lo violentiamo. Ebbene, il suo timore è fondato, ma sarebbe buono che si pronunciasse.

io invito formalmente tutti quanti vogliano, soprattutto intercvv.

CITAZIONE
Magari non sanno neanche chi è e l'hanno invitato perché un tizio dopo un concerto ha detto "bella lì! Però la prossima volta invitate Bob Log!". L'ideale sarebbe non pagare un cazzo e fomentare casini.

chiama l'associazione consumatori

CITAZIONE
Sapete magari se a Torino d'estate di notte fa freddo?

adesso c'è molto fresco, ma a maggio la sera ci sono temperature miti. Farà freddo di mattina, tra le cinque e le otto, ma in realtà dipende, se stiamo in quella zona la temperatura sarà più alta. visto che ti porti lo zaino mettiti una felpa di emergenza nel caso di temperature criogeniche, ma io prevedo una minima di quindici gradi volendo esagerare
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 26/4/2012, 08:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Quellocheascolta @ 25/4/2012, 18:21)
Consiglio lo stile corradiano: maglietta con sopra una camicia aperta. E un cappello.

Che corradiano? Assurbanipal?

CITAZIONE (Cough Ferati @ 25/4/2012, 18:48) 
-ci possiamo fermare o fare digressioni sul percorso

CAZZO I GRATEFUL DEAD! shock

CITAZIONE (Cough Ferati @ 25/4/2012, 18:48) 
io invito formalmente tutti quanti vogliano, soprattutto intercvv.

Sarebbe bello, anche se è un nerd californiano mezzo ispanico. Secondo me diventeremmo amici, nel senso che lo OBBLIGHEREMMO a diventare nostro amico.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 25/4/2012, 18:48) 
adesso c'è molto fresco, ma a maggio la sera ci sono temperature miti. Farà freddo di mattina, tra le cinque e le otto, ma in realtà dipende, se stiamo in quella zona la temperatura sarà più alta. visto che ti porti lo zaino mettiti una felpa di emergenza nel caso di temperature criogeniche, ma io prevedo una minima di quindici gradi volendo esagerare

Beh, 15 non è poco, qua di solito scende a 7-8. Però mi porto la classica felpa col cappuccio, quella che mi consente -con gesta quotidiane- di richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 21:21     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Io ci sto. Solo, portiamoci delle magliette di ricambio, così v'insegno a farne maschere e saliamo sul palco, dopo aver preventivamente informato Bob Log.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 04:29     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ma lui sul palco vuole solo femmine, soprattutto puttane!
Guardate qua: