L'angolo della psichedelia malata, Darkest Psych you have heard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 15:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,418
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 17/5/2012, 20:51)
un primario sordo che continuava a cantilenare: "non per scoraggiarti,ma nessuno di voi troverà mai lavoro nel mio reparto. non per scoraggiarti,ma sul territorio non c'è impiego per gli infettivologi,ma tu non scoraggiarti".

Aahahahahahaha, ma era lui? ---> troll

CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 17/5/2012, 20:51)
mi sono rassegnata a trascorrere il pomeriggio con la testa penzoloni tra lezioni sui disturbi dell'attenzione -notarsi il paradosso- e armadi disastrati raggiungibili solo tramite sgabelli sbilenchi. per premiarmi,infine , ho deciso di tirarmi su esplorando la psichedelia malata di altri continenti. avendo dato per spacciati i brasiliani,mi sono concentrata sull'africa e ho trovato questa canzone che mi ha dato pace:
www.youtube.com/watch?v=BzZiwURXc2A&feature=related

Sì ma non devi darli spacciati perché io li derido :rotfl:
Comunque pazzesco, "Rare 70's psychedelic music from Zambia". Assurdo, mi sono detto "ma esiste?". La canzone non è geniale, è una copia del britpop psichedelico mischiato a Bob Marley, però è un ascolto piacevole ed insperato.

CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 17/5/2012, 20:51)
ma in realtà vorrei farvi notare LORO.
The Psychedelic Aliens - Extraordinary Woman
un commento dice "most disappointing album ever."

Boh, ma non concordo, potrebbe stare come riempitivo in un qualsiasi album di un gruppo psichedelico newyorkese di fine anni Sessanta/ inizio anni Settanta.

CITAZIONE (Quellocheascolta @ 18/5/2012, 16:40) 
quella che hai solo linkato è una di quelle canzoni che definisco Tatumaturgiche, ovvero che per un motivo o per un altro, le sento e mi sento meglio. M'ha fatto passare l'emicrania che mi tormentava da stamani.

L'avrei giurato che ti piacevano queste sonorità.

Io invece metto una canzone che avevo inserito tempo addietro sul Juke Box, perché non esisteva questo antro di nicchia: perché sì, questa è una canzone davvero di nicchissima.