Aneddoti e assurdità storiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2018, 19:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 28/4/2018, 19:38) 
Ma ti rendi conto che è una frase che pare scritta da uno qualunque di noi? :rotfl:

Stessa cosa delle lettere dei futuristi. Quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità (citaz. Massimo Decimo Volo)

CITAZIONE
Il gerarca accusò poi il giovane di essere un imboscato

Un imboscato :rotfl:

CITAZIONE
Minchia ma tu sei un feticista della galassia DC, mi spaventi :unsure:

RVgu7C7
Su fanfani avevo già messo da qualche parte quella di "nano maledetto", mi fa morire.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 4/5/2018, 13:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 28/4/2018, 20:50) 
CITAZIONE
Il gerarca accusò poi il giovane di essere un imboscato

Un imboscato :rotfl:[/color]

A me fa proprio ridere che questo ragazzo - a detta di Calvino un mediocre arrivista - abbia fatto di tutto per ottenere il posticino al giornale, spandendo le sue energie in rivistine e libretti pseudofascisti e poi i gerarchi l'abbiano considerato un imboscato. Ahahahahah!
CITAZIONE (Cough Ferati @ 28/4/2018, 20:50) 
CITAZIONE
Minchia ma tu sei un feticista della galassia DC, mi spaventi :unsure:

RVgu7C7
Su fanfani avevo già messo da qualche parte quella di "nano maledetto", mi fa morire.[/color]

Sì, tu sei una miniera di puttanate DCiste.
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 22:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 4/5/2018, 14:54) 
Sì, tu sei una miniera di puttanate DCiste.

xiTrOPc
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 25/7/2018, 00:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


https://en.wikipedia.org/wiki/Josephine_Co...ge_and_children
CITAZIONE
She is said to have run through the streets screaming with blood in her eyes,"If nobody else is going to invent a dish washing machine, I'll do it myself!"

:rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 3/8/2018, 15:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


DjkRZdAXcAAc1h6
"Gli archivi dell'U.S. Bureau of Information - precursore dell'FBI - includono un rapporto interessante sul coinvolgimento dell'IWW in uno sciopero dei lavoratori di un ristorante cinese a New York poco dopo la fine della prima guerra mondiale. In solidarietà con gli scioperanti cinesi, e in protesta contro i crumiri bianchi che avevano preso il loro posto, un gruppo di Wobblies entrò nel ristorante, ordinò e mangiò, per poi gettare alcune "fiale puzzolenti" allo zolfo in giro per la stanza e andarsene senza pagare".

Impariamo.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 3/8/2018, 21:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/5/2018, 23:31)
CITAZIONE (lagunaloire @ 4/5/2018, 14:54) 
Sì, tu sei una miniera di puttanate DCiste.

xiTrOPc

Un genio. Adoro molto più le sue lettere che i suoi romanzi, invece le poesie le adoro uguali alle lettere.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 25/7/2018, 01:06)
https://en.wikipedia.org/wiki/Josephine_Co...ge_and_children
CITAZIONE
She is said to have run through the streets screaming with blood in her eyes,"If nobody else is going to invent a dish washing machine, I'll do it myself!"

:rotfl:

Lei ha detto di aver corso per le strade urlando con sangue negli occhi "Se nessuno sta inventando una macchina da lavare, lo farò per conto mio!" - ???
CITAZIONE (Cough Ferati @ 3/8/2018, 16:40) 
DjkRZdAXcAAc1h6
"Gli archivi dell'U.S. Bureau of Information - precursore dell'FBI - includono un rapporto interessante sul coinvolgimento dell'IWW in uno sciopero dei lavoratori di un ristorante cinese a New York poco dopo la fine della prima guerra mondiale. In solidarietà con gli scioperanti cinesi, e in protesta contro i crumiri bianchi che avevano preso il loro posto, un gruppo di Wobblies entrò nel ristorante, ordinò e mangiò, per poi gettare alcune "fiale puzzolenti" allo zolfo in giro per la stanza e andarsene senza pagare".

Impariamo.

Ahahahaha ma nooooo le fialette!! Quelle che si usavano in quarta-quinta elementare e poi alle medie!
Chissà che cazzo di fine hanno fatto, se esistono ancora ma i ragazzi di oggi sono più educati. Sono veramente disturbanti perché causano molti problemi, eppure non ne sento più parlare.

PS: https://www.amazon.it/Henbrandt-Fialette-p...6/dp/B00A0L6LC0
"ho scelto di comprarle in quanto ricordavano la mia infanzia. testate ieri sera in un piccolo circolo privato del posto. per ben 20 minuti i clienti sono usciti fuori disgustati dal profumo maleodorante che proveniva nel locale. Ottimo" - Tutto, di questo commento, mi fa ridere :rotfl:
"Avevo bisogno di "allontanare" sgraditi personaggi che frequentavano il vicolo sotto le mie finestre, un lancio di bombolette puzzolenti ha tolto l'abitudine di fare chiasso sotto casa mia!" - G E N I O :rotfl:
"Prodotto perfetto in quanto alla consegna postale da schifo sono arrivato a casa e il pacchetto era in mezzo alla strada chiunque poteva prenderlo. Ma non dovrei firmare alla riscossione?" - IN QUANTO :rotfl:

PPS: https://www.amazon.it/LiquidASS-Mister-Liq...G9KV35WRFXJN8GF
"Credevo che le recensioni fossero esagerate, mi sono ampiamente ricreduto. Quest’affare è un misto tra una latrina che non è stata lavata per due mesi, una carcassa in putrefazione, alito mattutino e lo scroto di un lottatore di sumo. Con appena due spruzzate, circa venti persone hanno evacuato la stanza in preda al panico." - :rotfl: :rotfl:

Edited by El Goblino - 3/8/2018, 22:16
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 21:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (El Goblino @ 3/8/2018, 22:10) 
Lei ha detto di aver corso per le strade urlando con sangue negli occhi "Se nessuno sta inventando una macchina da lavare, lo farò per conto mio!" - ???

"Si dice che corresse per le strade con gli occhi iniettati di sangue gridando "se nessuno inventa una lavastoviglie, lo farò io!".

CITAZIONE
Ahahahaha ma nooooo le fialette!! Quelle che si usavano in quarta-quinta elementare e poi alle medie!
Chissà che cazzo di fine hanno fatto, se esistono ancora ma i ragazzi di oggi sono più educati. Sono veramente disturbanti perché causano molti problemi, eppure non ne sento più parlare.

Sì ma al 90% quelle le hanno fatte loro con le proprie mani quindi erano l'equivalente di una dose di gas nervino.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 3/8/2018, 21:18     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 3/8/2018, 22:16) 
CITAZIONE (El Goblino @ 3/8/2018, 22:10) 
Lei ha detto di aver corso per le strade urlando con sangue negli occhi "Se nessuno sta inventando una macchina da lavare, lo farò per conto mio!" - ???

"Si dice che corresse per le strade con gli occhi iniettati di sangue gridando "se nessuno inventa una lavastoviglie, lo farò io!".

Minchia, devo fare un corso d'inglese... a 52 anni.

Ho aggiornato il messaggio sopra perché nel mentre ho trovato su Amazon le fialette puzzolenti.
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 21:20     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


"ottimo" :asd:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 3/8/2018, 21:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 3/8/2018, 22:20) 
"ottimo" :asd:

"ho scelto di comprarle in quanto ricordavano la mia infanzia" - Bella infanzia di MERDA :rotfl:
"testate ieri sera in un piccolo circolo privato del posto" - Ahah, immagino tipo un circolo di intellettuali e questo trickster DaDaStronzo del cazzo che ride sotto i baffi e, mentre questi parlano della bellezza delle poesie di Flaubert, lui va a rompere tre fialette in giro per la stanza, come silenziosa protesta sociale.
"per ben 20 minuti i clienti sono usciti fuori disgustati dal profumo maleodorante che proveniva nel locale"- Adoro la fierezza con il quale lo scrive
"Ottimo" - :rotfl:
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 14:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 26/8/2018, 09:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 22/8/2018, 15:53) 
CITAZIONE (El Goblino @ 3/8/2018, 22:24) 
"Ottimo" - :rotfl:

https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Di_Rudio

Bella storia fare un attentato tirannicida e provocare 8 morti e 156 feriti tra il popolo lasciando illeso l'imperatore e la sua famiglia/i suoi famigli.
"Al Little Big Horn erano presenti altri "italiani" del 7º Cavalleggeri: il trombettiere Giovanni Martini, giovane recluta, salvatosi solo perché George Armstrong Custer lo mandò a chiedere rinforzi, il capo della banda del reggimento Felice Vinatieri, l'altro musicista Francesco (Frank) Lombardi, Agostino Luigi Devoto, Giovanni Casella, e ancora Alessandro Stella, Giuseppe Tulo, e Francesco Lambertini. Ve n'erano certo altri di cui oggi si è persa memoria." - Fa ridere perché, nonostante Little Big Horn sia stata una carneficina, tutti quegli italiani si sono salvati senza ferite.
"Come uno dei pochi superstiti della battaglia, Di Rudio finì sulle prime pagine di tutti i giornali statunitensi, tra polemiche, insinuazioni, inchieste, testimonianze in aula" - :asd:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 22/8/2018, 15:53) 

Anch'egli un miracolato che ne ha combinate molte godendo però di protezione :asd:, un pazzo magnanimo stimabile bischero.
"L'evasione da una delle fortezze del Quadrilatero, ritenute inespugnabili e simboli della potenza austriaca nel Lombardo-Veneto, venne subito ripresa dalla stampa di tutta Europa, anche per l'incidente occorso ai fuggitivi che si tramutò in occasione di scherno verso il proverbiale rigore asburgico. Infatti, l'immediata inchiesta ordinata personalmente dal generale Radetzky, oltre alle complicità interne ed esterne al carcere[4], appurò che la carrozza con a bordo Orsini e la Siegmund ruppe il timone nel cremonese, davanti al posto di polizia austriaco della fortezza di Pizzighettone. I due vennero soccorsi dai gendarmi che provvidero a sostituire il timone rotto con uno nuovo, preso dai magazzini della fortezza. Dell'episodio si venne a conoscenza per il fatto che la Siegmund, presentatasi con il falso cognome di O'Meara, lasciò una somma per pagare il timone, ma la cosa non era prevista dai regolamenti militari. Il responsabile della contabilità, quindi, inviò un dettagliato rapporto all'amministrazione di polizia per sapere in quale capitolo potesse imputare l'entrata, così svelando che la fuga di Orsini era stata ingenuamente favorita proprio dalla gendarmeria austriaca." - :rotfl:
Come Casanova quando evade dai Piombi e, mentre scappa, ottiene ospitalità nella casa del sergente, dicendo alla moglie di essere amico del marito :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 15:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (El Goblino @ 26/8/2018, 10:41) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 22/8/2018, 15:53) 
CITAZIONE (El Goblino @ 3/8/2018, 22:24) 
"Ottimo" - :rotfl:

https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Di_Rudio

Bella storia fare un attentato tirannicida e provocare 8 morti e 156 feriti tra il popolo lasciando illeso l'imperatore e la sua famiglia/i suoi famigli.

https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_della...stura_di_Milano
CITAZIONE
Secondo le indagini del PM Guido Salvini, confermate dalle testimonianze di Vincenzo Vinciguerra, l'obiettivo sarebbe stato proprio Mariano Rumor, colpevole di non aver proclamato lo stato d'assedio quando era Presidente del Consiglio il 12 dicembre 1969 in occasione della strage di piazza Fontana[5]. L'affermazione di Bertoli lasciò però un dubbio: l'ordigno era stato lanciato tra la folla e non quando il Ministro era ancora presente alla commemorazione.

CITAZIONE
Nuove indagini emersero nel corso degli anni novanta, condotte dal GIP Antonio Lombardi, e portarono al rinvio a giudizio degli ex militanti di Ordine Nuovo Giorgio Boffelli, Carlo Digilio, Carlo Maria Maggi e Francesco Neami, e l'ex colonnello Amos Spiazzi accusati di concorso in strage.

CITAZIONE
Nel 2002 il generale Nicolò Pollari (ex direttore del SISMI), sentito dai giudici della terza Corte d'appello di Milano ha confermato che Bertoli è stato un informatore del SIFAR prima, e del SID in seguito.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 24/9/2018, 00:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 24/9/2018, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 24/9/2018, 01:54) 

avrebbe avuto più possibilità di uccidere er Pontefice Massimo (Boldi)
 
Top
326 replies since 23/12/2011, 00:09   2894 views
  Share