Auguri all'Uomo che sapeva troppo, Per quanto non leggerà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2021, 19:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Molto invecchiato, l'Uomo che sapeva troppo ha passato un pomeriggio al santuario della Madonna dell'Ambro, immerso nel verde della foresta del Parco Nazionale dei Sibillini, a 700 m.s.l.m., fotografando senza farsi vedere le vecchiette che vorrebbe farsi:
IMG_20160815_WA0006
Ed eccolo qua, l'Uomo che sapeva troppo, eccitatissimo alla vista da lontano delle vecchiacce laide:
IMG_20160815_WA0000_0
Qua una fotografia mentre era imboscato in un boschetto irto di rovi a farsi le seghette:
IMG_20160815_WA0002
Ed ecco invece, per merenda, cosa mangia: il ciauscolo, cioè un particolare tipo di salame spalmabile, una specialità marchigiana:
ciauscolo_300x223
A fine serata ci saluta balordo, dopo essere andato in un bar e aver preso soltanto un caffè, rimanendo lì come un misrabile sulla sedia per ben due ore a mandare audio di 15 minuti a tutti i DaDaStronzi:
jpg

Per sbolognarselo il prima possibile, gli ho detto: "Bellissime foto Uomo che sapeva troppo, bei posti :)". Invece Domenico gli ha dato appiglio perché gli ha detto: "Bella fresca immagino quell'acqua 😊 Mai stato giù sui Sibillini e zona... Ma prima o poi sì, ci andrò con la mia motoretta!".
Allora l'Uomo che sapeva troppo si è preso bene e ha risposto pedantemente: "Grazie, ma le foto sono state fatte con un cellulare senza pretese pagato 60 euretti ;) Inoltre, ho qualche problema nel veder perfettamente per via delle troppe pippette che mi sono fatto in vita méa. L'ultima si riferisce in realtà al porticato del bel paese di Amandola, là vicino. Oggi era uno di quei rari giorni intrisi di poesia, dove anche il nostro tavolo fuori con la tazzina del decaffeinato sembrava poter ispirare cose buone e belle e mi sono permesso di condividerle qua nel forum dell'Orinatoio DaDaStronzo, sennò che forum sarebbe! :rolleyes:
PS: Chi vuol fare un salto qua è sempre il benvenuto... Basta organizzarsi e vi porto in due o tre posti davvero belli e pieni di fascino naturale, antiche tradizioni e cibo eccezionale :) Se si vuole potremo fare da queste parti anche un DaDaPranzo con le ricette della cucina futuristica, ad esempio ;)".
A me non fregava un cazzo, ma Piero il Porco, che frocio un po' è, gli ha risposto: "Tutta bella la nostra Italia... come quel ragazzo nella foto e le limpide acque del ruscello...". Io ho cercato di lenire il suo arrapamento e sono intervenuto, dicendo: "Sorvoliamo sul ragazzo... :lol: Anche se è certamente più ragazzo di me e di te! ;)". L'Uomo che sapeva troppo, che frocio non è, si è sentito comunque inorgoglito e apprezzato dal complimento, e ha detto, cercando malamente di imitare la parlata e la cadenza di Piero il Porco: "Ao', antro che ragazzo... so' propio un pupo!! ;) Tanto che avevo paura che a l'improviso cascassi giù ner torente o me spaccassi la testolina su le rocce, penzate un po'... :woot: :cry: O magara sotto sotto un pochetto ce speravo? :blink:".

Troppo sibillino quest'Uomo che sapeva troppo, per me rimane simpatico, anche se totalmente pazzo e onanista.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 18:29     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Oggi compie gli anni l'Uomo che sapeva troppo, noi gli facciamo molti auguri sperando che si scopi ancora tutte quelle smandrappe stagionate.
 
Top
16 replies since 22/4/2012, 00:27   985 views
  Share