Animalisti, Animerdisti

« Older   Newer »
  Share  
l'infanta imperatrice
view post Posted on 25/8/2012, 18:53     +1   -1




CITAZIONE
Comunque rendiamoci conto che se passa una animalista di qui, scatta il boicottaggio e il blocco agli aeromobili.

ma no,di base gli animalisti sono appiccicosi,ma prima di aprire i discorsi con le persone giuste e concludere qualcosa perdono i decenni a scrivere striscioni innocui e a fare incursioni notturne nei pollai a liberare galline.

CITAZIONE
Tanto meglio. Come si fa a diventare quello che butta i polli nei jet?

ma piuttosto vediamo di scoprire come si fa a diventare dei mythbusters. ogni volta che li vedo non riesco a non pensare che sia il lavoro migliore del mondo.

CITAZIONE
Non solo si macchia di contrabbando di specie protette e fa sbranare le sue scimmie dai cani, ma cerca anche di incrociarli tra loro per creare specie spurie (il cacaco) e le filma pure per l'interesse morboso di tutti gli zoofili!!

io comincio a credere che gli animalisti siano contrari a questa donna. fossi animalista la boicotterei.
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Io se fossi animalista (e lo sono, ma non nell'accezione odierna, a mio avviso fortemente negativa) la odierei. Infatti la odio, ma nel contempo sono DaDaStronzo, quindi la derido e spero che combini altre follie tipo farsi arrestare.
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 22:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 25/8/2012, 19:53) 
CITAZIONE
Tanto meglio. Come si fa a diventare quello che butta i polli nei jet?

ma piuttosto vediamo di scoprire come si fa a diventare dei mythbusters. ogni volta che li vedo non riesco a non pensare che sia il lavoro migliore del mondo.

prendono la loro buona dose di merda anche loro, come quando devono andare in alaska a testare i miti sul ghiaccio, oppure quando devono fare cose per cui non possono dormire per un giorno e via dicendo.
comunque temo che serva buona manualità e conoscenza di matematica, chimica, fisica ed elettronica, io non ho la minima speranza.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 29/8/2012, 00:18     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Se tu non hai la minima speranza, io non ho la minima idea (di cosa state parlando).
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 23:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


ma c'è scritto.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 30/8/2012, 07:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ad esempio cosa è il mito del ghiaccio e quali sono le cose che necessitano di stare svegli per un giorno (cosa che in realtà non trovo così fuori dal mondo, fra l'altro quando siamo andati a Torino abbiamo dormito un'ora e mezza ma potevamo anche far senza).
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 16:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 30/8/2012, 08:50) 
Ad esempio cosa è il mito del ghiaccio

ogni tanto saltano fuori leggende metropolitane che si svolgono in luoghi ghiacciati e capita che debbano fare esperimenti in luoghi ostili come laghi ghiacciati durante tempeste di neve, ad esempio quando hanno controllato se i proiettili sparati contro una lastra di ghiaccio si mettono a girare (lo fanno) sono stati per diverse ore sotto la tempesta a scavare sulla neve per trovare il lago.
In Alaska sono rimasti isolati per tre giorni per scoprire se ti viene davvero la cabin fever, cioè un disturbo tipico del posto: in pratica la gente che vive in case isolate, non potendo uscire per lunghi periodi quando c'è maltempo, pare accusasse diversi sintomi quali essere molto irritabili o impazienti, dormire tanto, dimenticarsi le cose eccetera... è successo tutto e uno di loro si è messo a riscrivere la costituzione americana per passatempo.

CITAZIONE
e quali sono le cose che necessitano di stare svegli per un giorno

ne hanno fatte diverse, quella che mi ricordo di più era sui riflessi. dovevano scoprire se è vero che, quando uno è fuori di sé, dandogli uno schiaffo puoi farlo ragionare. il metodo che si sono inventati è stato di testare i propri riflessi e le capacità cognitive in condizioni normali, poi rimanere senza dormire e senza mangiare per un giorno e stare per un'ora in una cella frigorifera, rifare il test, poi tornare nella cella, farsi schiaffeggiare da una macchina apposita e fare il test di nuovo. Ce n'era un altro in cui non dormivano ma non ricordo cosa dovevano fare. Poi un'altra volta si sono chiusi in una cella frigorifera per vedere se l'alcool ti fa venire più caldo o più freddo, per la storia dei san bernardo da salvataggio che vanno in giro con la borraccia di cognac.
un'altra volta dovevano vedere se è vero che se sei incazzato guidi male e quindi si sono messi in condizioni spiacevoli apposta: guidavano con dei topi liberi in macchina, con la vescica piena e con quello che gli hanno fatto credere fosse un purgante (non era vero). Oppure quando hanno dovuto testare diversi rimedi per il mal di mare e hanno vomitato per tutta la puntata. Il massimo è stato quando, per testare la veridicità di un modo di dire anglofono, secondo cui quando uno si spaventa gli vengono i piedi freddi, si sono sottoposti ognuno alle loro fobie e quindi si vedeva gente vegetariana che doveva mangiare insetti, altri con la testa dentro una teca piena di ragni o le mani dentro un alveare.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 31/8/2012, 02:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


418947_4422594133879_1910448889_n

CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/8/2012, 17:06) 
ogni tanto saltano fuori leggende metropolitane che si svolgono in luoghi ghiacciati e capita che debbano fare esperimenti in luoghi ostili come laghi ghiacciati durante tempeste di neve, ad esempio quando hanno controllato se i proiettili sparati contro una lastra di ghiaccio si mettono a girare (lo fanno)

Ma son cagate, non hanno utilità o_O
CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/8/2012, 17:06) 
In Alaska sono rimasti isolati per tre giorni per scoprire se ti viene davvero la cabin fever, cioè un disturbo tipico del posto: in pratica la gente che vive in case isolate, non potendo uscire per lunghi periodi quando c'è maltempo, pare accusasse diversi sintomi quali essere molto irritabili o impazienti, dormire tanto, dimenticarsi le cose eccetera... è successo tutto e uno di loro si è messo a riscrivere la costituzione americana per passatempo.

Quando ho gli esami mi chiudo in casa e non esco più (tranne che per funerali). Però mi rendo costo che questi sono costretti a rimaner dentro, quindi in loro continueranno a pensarci su, mentre io posso fare quello che voglio quindi non ci penso e riesco a stare in casa.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/8/2012, 17:06) 
ne hanno fatte diverse, [...]

Solo due cose ho notato quando non si dorme per un giorno o anche più:
1) Bruciano gli occhi (e va beh, questa è logico)
2) Ci si sente intorpiditi come quando si è reduci da un'influenza, anzi mi pare addirittura che mi si alzi la temperatura corporea arrivando poco sotto i 37.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/8/2012, 17:06) 
Poi un'altra volta si sono chiusi in una cella frigorifera per vedere se l'alcool ti fa venire più caldo o più freddo, per la storia dei san bernardo da salvataggio che vanno in giro con la borraccia di cognac.

Ma che esperimento inutile è? :asd:

CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/8/2012, 17:06) 
un'altra volta dovevano vedere se è vero che se sei incazzato guidi male e quindi si sono messi in condizioni spiacevoli apposta: guidavano con dei topi liberi in macchina, con la vescica piena

Guarda, quando ho la vescica piena inizio a sragionare anche io e mi prendo a male un sacco. Sapendo poi che ho il metabolismo veloce e che non posso farla, inizio a pensare solo a quello e innervosirmi. Più volte mi è capitato di mettermi in vicoli e farla. Nel centro di Verona mi misi in mezzo a un cespuglio :rovatfl:
A Parma andai sotto un ponte, in un posto pieno zeppo di siringhe, vomito e cagotto.
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 01:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 31/8/2012, 03:10) 
418947_4422594133879_1910448889_n

evidentemente il bambino (che stava sbattendo un tappeto, perché la madre è emancipata) non conta come animale.

CITAZIONE
Ma son cagate, non hanno utilità o_O

chiaramente il network la pensa diversamente, perché li pagano, oltre ai soldi che spendono per mandarli in giro/fargli distruggere cose. comunque, se anche fosse?

CITAZIONE
Quando ho gli esami mi chiudo in casa e non esco più (tranne che per funerali). Però mi rendo costo che questi sono costretti a rimaner dentro, quindi in loro continueranno a pensarci su, mentre io posso fare quello che voglio quindi non ci penso e riesco a stare in casa.

sì ma in casa tua gira gente, e poi hai libri, computer, tv, le carte da scopa bolognesi eccetera.

CITAZIONE
Ma che esperimento inutile è? :asd:

serve a dire alla gente di non bere alcool per non andare in ipotermia dal momento che l'alcool ti fa congelare meglio

CITAZIONE
A Parma andai sotto un ponte, in un posto pieno zeppo di siringhe, vomito e cagotto.

Ora manca solo che ci sborri su qualcuno.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 5/9/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/9/2012, 02:32) 
evidentemente [...]

chiaramente [...]

Ma chi sei, la bambina sapientona del magic bus (del cùl)?

CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/9/2012, 02:32) 
sì ma in casa tua gira gente, e poi hai libri, computer, tv, le carte da scopa bolognesi eccetera.

Ah pensavano che li chiudessero tutti in una casa, non che li isolassero. Ciò non toglie che sono convinto che dànno fuori di matto perché l'esperimento è vedere se dànno fuori di matto, quindi non fanno altro che pensare a quello. Comunque un esperimento del genere vorrei farlo anche io.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/9/2012, 02:32) 
Ora manca solo che ci sborri su qualcuno.

Certo, Trilogy mentre scopa un cadavere di cane.


558418_445412375499885_737029007_n
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 16:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


ci stanno un sacco di parodie di complottanimalisti che chiudono in "SVEGLIAAAA", mi chiedevo se lo dicono davvero o se se lo sono inventati.

CITAZIONE (lagunaloire @ 5/9/2012, 15:07) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/9/2012, 02:32) 
evidentemente [...]

chiaramente [...]

Ma chi sei, la bambina sapientona del magic bus (del cùl)?

pensa che avevo scritto "evidentemente" due volte ma me ne sono accorto e ho dovuto ripiegare per questa soluzione, in qualche modo ancor meno elegante.
Ma è inutile che cambi discorso.


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 5/9/2012, 19:13     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Che poi quello è un ornitorinco. Esiste in natura. Lo usano come prova del senso dell'umorismo di dio.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
571
Spermatozoi:
+106
Location:
Scampeea

Status:


No ma quando voglio farmi due risate so precisamente che se faccio un salto qui ce n'è per tutti i gusti..
Ma io volevo sapere, se dite a un animalista ateo "dio cane" si offende? (Scusate ma dovevo dirla anche se pessima..)
Comunque la tipa dei macachi è un soggetto davvero pericoloso vacca eva, come si fa?? Ahahahha, ma dai, si lamenta perchè fanno storie se ti nascondi un animale in valigia per un viaggio di ORE in aereo??? Minchia, che animalista!
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 21:59     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 11/9/2012, 06:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 10/9/2012, 22:59) 

Ahahahahha ma dai, è uno scherzo?
CITAZIONE
è avvenuta una piccola azione diretta, certamente degna di nota:

Quel certamente me la fa puzzare di fake.
CITAZIONE
Il fatto di essere poco inclini ad empatizzare con gli insetti è solo un nostro limite, una delle ulteriori barriere da abbattare

:rotfl: :rotfl:
Ma poi non è vero, in Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi! c'era stata empatia.
Comunque il 23 ottobre a Milano vanno in piazza a diffondere il veganismo, andiamo anche noi preparando una rustisciada.

U1p0Q
 
Top
225 replies since 22/8/2012, 12:57   2429 views
  Share