Animalisti, Animerdisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
571
Spermatozoi:
+106
Location:
Scampeea

Status:


Ma che poi non capisco.. Perchè devon firmarsi come "veg" o "vegan"? Perchè, oltre a rompere i coglioni ostentano nella propria firma queste scelte assurde? Che poser di figa.
C'è pure una batterista che conosco, che è invasata come poche, una attivista di SeaShepherd o qualcosa del genere.. A saperlo prima avrei tenuto le distanze.. Ricordo benissimo quando commentò "sarebbe molto più salutare e utile che TUTTI passino a una dieta vegetariana o meglio vegana per evitare che queste cose accadano" in riferimento ad un articolo dove c'era sto veterinario che aveva fatto del suo giardino un "cimitero" di animali, con tanto di carcasse decomposte lasciate li così in giardino e quant'altro..
Mi chiedo: PERCHE'? Se tutti diventassimo vegani o vegetariani, queste cose accadrebbero comunque, insomma chi non ha mai portato un animale dal veterinario per sentirsi poi dire "mi spiace, non ce l'ha fatta"? Ecco, non ci arrivano.
Bella anche quando scrive "Ieri sera al pub/ristorante io e Steve (il cantante, secondo me frocio anche se si pensa sia assieme a lei, un tocco di figa) abbiamo preso per cena del tofu, cucinato dal nostro amico cuoco gestore del locale! Buonissimo, nutriente, e vegano.. Noi siamo il futuro! Vedete, è possibile!" Senza poi tutti i post degli amici che solo perchè è figa le dan ragione.
La migliore è stata quella in cui un tizio, forse non molto a posto, aveva fatto una foto ad un maiale morto, con le zampine incrociate con in bocca un sigaro, con scritto sotto "oggi cerco un altro tipo di maiala" :rotfl: Questa qui l'ha denunciato alla polizia postale e l'ha riempito di insulti del tipo "macellaio assassino" (di professione è un macellaio questo qui) e tutto il resto.. Io stesso avevo scritto sotto qualcosa a favore della tizia, pensando l'avessero insultata pesantemente, ma poi quando ha scritto ciò di cui si trattava, un sorriso l'ho fatto anch'io!
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 21:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
Ma che poi non capisco.. Perchè devon firmarsi come "veg" o "vegan"? Perchè, oltre a rompere i coglioni ostentano nella propria firma queste scelte assurde? Che poser di figa.

Sono peggio dei buddisti. :asd:
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
C'è pure una batterista che conosco, che è invasata come poche

Ma chi, la biondona scopona?
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
Ricordo benissimo quando commentò "sarebbe molto più salutare e utile che TUTTI passino a una dieta vegetariana o meglio vegana per evitare che queste cose accadano" in riferimento ad un articolo dove c'era sto veterinario che aveva fatto del suo giardino un "cimitero" di animali, con tanto di carcasse decomposte lasciate li così in giardino e quant'altro..

Ma è un ORGOGLIO di giardino, scommetto che adesso hai fatto tua l'idea :rotfl:
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
Mi chiedo: PERCHE'? Se tutti diventassimo vegani o vegetariani, queste cose accadrebbero comunque, insomma chi non ha mai portato un animale dal veterinario per sentirsi poi dire "mi spiace, non ce l'ha fatta"? Ecco, non ci arrivano.

Sono dei deficienti perché mettono allo stesso livello chi mangia carne con chi fa del male agli animali. Anche se quei talebani del veg ci obbligassero a diventare tutti vegetariani (come ci stanno obbligando a diventare tutti dei politically correct bragacalisti e come ci hanno obbligato a diventare tutti consumatori di massa [Pasolini lo chiamava "il fascismo capitalista", ritenendolo ben più grave del fascismo mussoliniano perché il primo obbligava ma non cambiava le persone, il secondo invece è più subdolo, non ce ne siamo accorti ma ha cambiato la società italiana a partire dagli anni Sessanta]) ci sarebbe lo stesso chi avvelena i gatti o spara ai cani.
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
Noi siamo il futuro! Vedete, è possibile!" Senza poi tutti i post degli amici che solo perchè è figa le dan ragione.

Un "mi piace" era mio allora :rotfl:
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
La migliore è stata quella in cui un tizio, forse non molto a posto, aveva fatto una foto ad un maiale morto, con le zampine incrociate con in bocca un sigaro, con scritto sotto "oggi cerco un altro tipo di maiala" :rotfl: Questa qui l'ha denunciato alla polizia postale e l'ha riempito di insulti del tipo "macellaio assassino" (di professione è un macellaio questo qui) e tutto il resto.. Io stesso avevo scritto sotto qualcosa a favore della tizia, pensando l'avessero insultata pesantemente, ma poi quando ha scritto ciò di cui si trattava, un sorriso l'ho fatto anch'io!

Ma scusa, ma quello è un artista macabro :rotfl:

Veniamo alle cose più serie, gliel'hai detto della sedia elettrica usata per ammazzare grossi insetti e piccoli mammiferi?
E del momento storico della carabina?
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 00:57     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
571
Spermatozoi:
+106
Location:
Scampeea

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 14/1/2014, 21:28) 
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
Ma che poi non capisco.. Perchè devon firmarsi come "veg" o "vegan"? Perchè, oltre a rompere i coglioni ostentano nella propria firma queste scelte assurde? Che poser di figa.

Sono peggio dei buddisti. :asd:
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
C'è pure una batterista che conosco, che è invasata come poche

Ma chi, la biondona scopona?
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
Ricordo benissimo quando commentò "sarebbe molto più salutare e utile che TUTTI passino a una dieta vegetariana o meglio vegana per evitare che queste cose accadano" in riferimento ad un articolo dove c'era sto veterinario che aveva fatto del suo giardino un "cimitero" di animali, con tanto di carcasse decomposte lasciate li così in giardino e quant'altro..

Ma è un ORGOGLIO di giardino, scommetto che adesso hai fatto tua l'idea :rotfl:
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
Mi chiedo: PERCHE'? Se tutti diventassimo vegani o vegetariani, queste cose accadrebbero comunque, insomma chi non ha mai portato un animale dal veterinario per sentirsi poi dire "mi spiace, non ce l'ha fatta"? Ecco, non ci arrivano.

Sono dei deficienti perché mettono allo stesso livello chi mangia carne con chi fa del male agli animali. Anche se quei talebani del veg ci obbligassero a diventare tutti vegetariani (come ci stanno obbligando a diventare tutti dei politically correct bragacalisti e come ci hanno obbligato a diventare tutti consumatori di massa [Pasolini lo chiamava "il fascismo capitalista", ritenendolo ben più grave del fascismo mussoliniano perché il primo obbligava ma non cambiava le persone, il secondo invece è più subdolo, non ce ne siamo accorti ma ha cambiato la società italiana a partire dagli anni Sessanta]) ci sarebbe lo stesso chi avvelena i gatti o spara ai cani.
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
Noi siamo il futuro! Vedete, è possibile!" Senza poi tutti i post degli amici che solo perchè è figa le dan ragione.

Un "mi piace" era mio allora :rotfl:
CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 14/1/2014, 21:10) 
La migliore è stata quella in cui un tizio, forse non molto a posto, aveva fatto una foto ad un maiale morto, con le zampine incrociate con in bocca un sigaro, con scritto sotto "oggi cerco un altro tipo di maiala" :rotfl: Questa qui l'ha denunciato alla polizia postale e l'ha riempito di insulti del tipo "macellaio assassino" (di professione è un macellaio questo qui) e tutto il resto.. Io stesso avevo scritto sotto qualcosa a favore della tizia, pensando l'avessero insultata pesantemente, ma poi quando ha scritto ciò di cui si trattava, un sorriso l'ho fatto anch'io!

Ma scusa, ma quello è un artista macabro :rotfl:

Veniamo alle cose più serie, gliel'hai detto della sedia elettrica usata per ammazzare grossi insetti e piccoli mammiferi?
E del momento storico della carabina?

Ahahahah, no, non glielo detto, se no lei ammazza me! Apparte che potrei dirle "non sai che animale sono.." e forse mi salverebbe :look: Comunque si è la biondina gnocca fes. Ma anche invasata.
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


La cito anche qui, questo è l'uso che fanno delle porte di calcetto i fareoensi, sicuramente approvato da Domenicus:
1476266_10152006402759763_979196733_n
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
571
Spermatozoi:
+106
Location:
Scampeea

Status:


Beh, quanto meno non lasciano deperire per disuso quelle porte li, esattamente come succede in molti campetti abbandonati qua in Italia.. Dovremmo lanciare una petizione :asd:
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 20:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 18/1/2014, 19:39) 
Dovremmo lanciare una petizione :asd:

In faccia a qualcuno.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 18/1/2014, 21:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma poi chissà che animali sono... hanno le zampe troppo corte per essere conigli, ma sono troppo piccoli per essere maiali, vitelli, capre o pecore. Sono della taglia di un cane, hanno anche le zampe raccomiglianti e la conformazione fisica.

Perché quando c'é bisogno del Corradini egli non si palesa?
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
571
Spermatozoi:
+106
Location:
Scampeea

Status:


Per me hanno le zampe corte perchè le han tagliate.
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 21:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,392
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Ðöme Õf Sþãðes @ 19/1/2014, 17:36) 
Per me hanno le zampe corte perchè le han tagliate.

Mio zio Fiore mette sulla sua bacheca di facebrutt queste immagini:
1391682_530450673708166_1091445241_n
Deve stare attento perché prima o poi gli fanno saltare la casa, e i calcinacci finiscono giù da te.

Un aneddoto interessante è che alle elementari gli avevo detto che non era più il mio zio perché cacciava. Un piccolo animalista :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 01:16     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
571
Spermatozoi:
+106
Location:
Scampeea

Status:


AHAHAHHA! Ma pensa..
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

Nazista dell'Illinois

Group:
Uomini o topi?
Posts:
337
Spermatozoi:
+77
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


article-2546218-1AF889A700000578-675_634x421
article-2546218-1AF864A900000578-78_634x480
article-2546218-1AF8B5C900000578-21_634x651
article-2546218-1AF8951E00000578-293_634x465
article-2546218-1AF8867D00000578-972_634x460
article-2546218-1AF8872C00000578-322_634x471
article-2546218-1AF8A5E500000578-66_634x435
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 01:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma perché un gabbiano, per giunta non timorato di Dio, dovrebbe attaccare una colomba? E l'altro cos'è, una gazza eretica?

PS:
Video

MA COME CAZZO PARLA? :rotfl:
MA CHE RUMORI INQUIETANTI SI SENTONO IN SOTTOFONDO, MA SI TROVA IN UNA PRIGIONE MEDIEVALE? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 02:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


E' una cornacchia.
Io non so come commentare l'accaduto. Penso che sia una delle cose più più che siano successe negli ultimi anni, due bambini vengono scelti per incontrare il pontefice, salgono in balcone a far volare colombe, simboli di pace, e una di queste viene brutalizzata da un gabbiano (che è poi ben conosciuto per essere una discarica volante, un piccione enorme) e una cornacchia (che non è uno schifo come il gabbiano ma non gode esattamente di un'ottima reputazione tra gli umani). E' come un film di teppisti con james dean.
C'è un video o soltanto le foto?
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 27/1/2014, 03:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,805
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Infatti parrebbe avere una chiara morale. E' anche un caso fantastico il fatto che stessero passando quei due uccelli proprio di lì. Potremmo iniziare a credere all'esistenza del demonio (e prenderlo in giro, da DaDaStronzi).
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
571
Spermatozoi:
+106
Location:
Scampeea

Status:


Il demonio in se è un'entità astratta che però manifesta spesso in esempi di tipo pratico il proprio volere. Spesso l'uomo ha la cattiva abitudine di utilizzare entità astratte per giustificare le proprie malefatte, attribuendo le proprie colpe a qualcosa che non esiste fisicamente, che non è tangibile, non è quantificabile. Tutto questo per vile comodità. In conclusione, miei pusillanimi amici, se il demonio è la causa, è l'elemento scatenante, è colui che vuole il male e lo fa attraverso l'uomo, e questo demonio è un'invenzione dell'uomo, il demonio è l'uomo stesso.
Comunque il fatto della colomba bianca straziata con tal brutale violenza è una cosa indescrivibile.. Cioè, è come una bestemmia che prende forma in una scena teatrale.. :rotfl: Poi proprio durante l'Angelus, cioè, la simbologia di tutto questo è davvero una cosa bellissima..
 
Top
225 replies since 22/8/2012, 12:57   2429 views
  Share