L'unico videologger che mi sta simpatico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2021, 19:29     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Non so se lo conosci, ma ultimamente sto seguendo questo canale che parla di automobili molto interessante

il tizio a mio avviso fa delle spiegazioni formidabili su cosa regola il funzionamento delle auto
 
Top
view post Posted on 3/12/2021, 23:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferrał @ 3/12/2021, 19:29) 
Non so se lo conosci, ma ultimamente sto seguendo questo canale che parla di automobili molto interessante

Ma perché guardi i canali che parlano di automobili che tanto vai in giro con una bagnarola scassata come me?

Ho seguito con interesse il video, che perņ č troppo tecnico per le mie limitatissime conoscenze. La prossima macchina che userņ sarą quella dei Flinstones.
 
Top
view post Posted on 3/12/2021, 23:38     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 3/12/2021, 23:03) 
CITAZIONE (Ferrał @ 3/12/2021, 19:29) 
Non so se lo conosci, ma ultimamente sto seguendo questo canale che parla di automobili molto interessante

Ma perché guardi i canali che parlano di automobili che tanto vai in giro con una bagnarola scassata come me?

Bhe ma la tecnologia di uno scassone come il mio č sostanzialmente la stessa che usano le macchine moderne, a parte le sofisticazioni elettroniche. Lessi un libro che aveva mio padre che era tipo "meccanico fai da te", degli anni 60-70, e sostanzialmente le cose che ho letto la sopra le ritrovi uguali sotto la carrozzeria di una auto moderna. Perfino le auto elettriche adottano soluzioni meccaniche collaudate del passato per quanto riguarda la trasmissione e gli ammortizzatori. Ho comunque una certa venerazione per le auto perché, cosa banalissima, amplificano esponenzialmente la mia libertą di movimento, per questo amo tutte le auto che guido. Non č una cosa banale prendere la macchina, magari alle 5 di mattina, e andare a vedere l'alba su colline altrimenti inaccessibili.
C'č anche dell'autismo: una volta andai in paranoia perché non riuscivo a spiegarmi come facevano la ruote di una auto a girare, cosa che reputavo apparentemente banale ma che ritenni inaccettabile non sapere in quanto anche gli uomini primitivi sapevano della ruota e, per Dio, sarņ pił evoluto di un uomo primitivo?
Da li ho avuto una curiositą morbosa sugli ammortizzatori e sono rimasto via via affascinato dalla genialitą dell'uomo osservando le soluzioni adottate per rendere funzionante un meccanismo come quello.
 
Top
view post Posted on 20/1/2022, 23:44     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


mi piacciono i video dove fanno la pedicure ai cavalli

 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 20:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferrał @ 3/12/2021, 23:38) 
CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 3/12/2021, 23:03) 
Ma perché guardi i canali che parlano di automobili che tanto vai in giro con una bagnarola scassata come me?

Bhe ma la tecnologia di uno scassone come il mio č sostanzialmente la stessa che usano le macchine moderne, a parte le sofisticazioni elettroniche. Lessi un libro che aveva mio padre che era tipo "meccanico fai da te", degli anni 60-70, e sostanzialmente le cose che ho letto la sopra le ritrovi uguali sotto la carrozzeria di una auto moderna.

Vero, le automobili non sono cambiate molto, anche le prestazioni sostanzialmente sono simili a quelle degli anni Venti. In pochi decenni venne perfezionato il motore e poi nei restanti cento anni č rallentato molto il progresso.


CITAZIONE (Ferrał @ 20/1/2022, 23:44) 
mi piacciono i video dove fanno la pedicure ai cavalli

Chissą cosa ne pensano i molti feticisti dei piedi di questo forum.
Comunque il primo video sembra quasi un asmr. Ho riflettuto molto vedendoli. Innanzitutto mi stupisco di come il cavallo sia docilissimo e rimanga calmissimo nonostante qualcuno gli martelli lo zoccolo o gli piazzi il ferro incandescente. Poi ho pensato a cosa possa provare il cavallo nell'atto della ferratura, se sente fastidio tipo quando noi facciamo la pulizia dentale o sollievo tipo quando noi con uno stuzzicadente liberiamo il dente dallo sporco.
 
Top
view post Posted on 27/3/2022, 22:29     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ahah so che č lungo e non si capiscono bene i riferimenti, ma mi fa ridere perché č un matto iracondo e verso la fine perde veramente la boccia:
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 21:58     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


ha ragione
 
Top
view post Posted on 30/3/2022, 11:44     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Ferrał @ 29/3/2022, 22:58) 
ha ragione

Indubbiamente, perņ mi fa ridere come se la prende sul personale e dą di matto. :pazzo:
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 12:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 4/12/2021, 00:03) 
CITAZIONE (Ferrał @ 3/12/2021, 19:29) 
Non so se lo conosci, ma ultimamente sto seguendo questo canale che parla di automobili molto interessante

Ma perché guardi i canali che parlano di automobili che tanto vai in giro con una bagnarola scassata come me?

Forse conoscerai o ti interesserą questo canale piuttosto informale che guida auto da DaDaStronzi:

Non pensavo che la Thema avesse un motore tanto potente... io pensavo che fosse una macchina pachidermica per vecchi riccastri.
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 20:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Davvero pazzesco, ma la cosa migliore sono i grugniti/ringhiate che tira:
 
Top
view post Posted on 23/12/2022, 21:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Questo rimane indimenticato, ancora non esistevano i videologgers, perņ lui era avveniristico, un profeta:

DOVE CAZZO E' VIA BROMBEIS????? :rotfl:
Peccato manchi la parte finale, quella dove impazzisce e dice "VI SCUOIO!!!", il video originale non esiste pił perché quel ragazzo fece di tutto per cancellarlo/farli cancellare. Non ha retto la celebritą.
 
Top
view post Posted on 25/12/2022, 00:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ahahah questo č un genio, un comico nato:
 
Top
view post Posted on 21/1/2023, 20:21     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Skop's va in visibilio

Ritornando seri, ecco un bellissimo racconto di alpinismo su Walter Bonatti


Edited by Ferrał - 21/1/2023, 20:52
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 15:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Ferrał @ 21/1/2023, 20:21) 

Io ogni tanto la canticchio, quel signore vorrei fosse mio zio! Mi commuove sempre quel "Forza Gesł" alla fine!
CITAZIONE (Ferrał @ 21/1/2023, 20:21) 
Ritornando seri, ecco un bellissimo racconto di alpinismo su Walter Bonatti
www.youtube.com/watch?v=5l6sB-WfoG8

Bellissimo racconto di un uomo determinatissimo.
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Finalmente un videologger che insegna qualcosa di utile:
 
Top
130 replies since 9/6/2013, 03:06   1189 views
  Share