L'unico videologger che mi sta simpatico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2019, 22:24     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Video
pv fa un videotutorial su youtube
CITAZIONE (El Goblino @ 29/1/2019, 00:49) 
Ma che cazz :rotfl:
Video
Tra l'altro il look da eunuco bizantino del XII secolo è top assoluto.

Non faceva prima a mettersi una coppola? Comunque anche io da piccolo mettevo il gel, ma per fare i capelli a spazzolino, non ho scuse :(
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 14:49     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Sentite che analisi di ampio respiro :haha:
Video
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 23:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 30/1/2019, 23:24)
pv fa un videotutorial su youtube

Meglio delle lezioni di alfabetizzazione digitale che davo in biblioteca qualche anno fa, senza dubbio questa è più utile.
CITAZIONE (Ferraù @ 30/1/2019, 23:24)
Non faceva prima a mettersi una coppola? Comunque anche io da piccolo mettevo il gel, ma per fare i capelli a spazzolino, non ho scuse :(

Lo stile di questo eunuco bizantino secondo me dovrebbe tornare di moda, assieme allo stile dei fiorentini di fine XV secolo:
lorenzo-il-magnifico
CITAZIONE (Ferraù @ 5/7/2019, 15:49) 
Sentite che analisi di ampio respiro :haha:

Parte da premesse molto interessanti, perché anch'io non sono così esaltato dalle supertecnologie e mi sentirei a disagio su una macchina che suona e rompe i coglioni di continuo. Quella di mia sorella ti segna anche quando devi cambiare marce... ma che cazzo vuoi??? Io le cambio quando voglio :angry:
Poi però inizia a sparare una serie pazzesca di luoghicomuni, tipo i nerd che non si possono permettere le macchine e lavorano da McDonald's :asd:
Riesce a fondere nel discorso una serie di spunti sensati con delle assurdità pazzesche, però non è male, ha anche uno stile che riesci ad ascoltarlo un quarto d'ora senza romperti più di tanto il cazzo.

Comunque c'è YouTubo anche io che ha ripreso a postare lunghissimi video dove mangia cose malsanissime. Non li linkerò perché veramente perdere 35 minuti a vedere uno che si mangia 200 Bounty (le navi?) non è proprio il massimo, comunque è un pazzo scriteriato.

E' tornato anche il tipo delle recensioni avanguardiste, questa è bellissima, completamente sfuocata e con le campane in sottofondo, io lo adoro:
Video
La recensione del film di Padre Pio con voce da frate affranto rimane però insuperabile.
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 13:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status: