I compleanni del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2015, 16:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 29/1/2015, 01:50)
La canzone finale è molto bella, purtroppo non la riconosco.

La metterei per il compleanno del figlio della madre quindicenne (che magari poi si scopre che è pure il mio).

Eh, cose che capitano. Guarda, invece, quello che ha dato uno sberlone alla propria ragazza che lo tradiva: gogna!!
"La donna, che soffrirebbe di depressione post-partum" - Ah beh ecco, incapace d'intendere e volere.
Sai che ultimamente ho sentito una notizia di una madre che ha ucciso il figlio (non ricordo se era il caso della siciliana) e la giornalista ha tirato fuori l'immancabile "depressione post-partum", io ho inveito che mia madre mi ha redarguito dicendo che è vero che viene quella depressione?
Capito? Hanno ragione loro. Non esiste però la "depressione post-cornem" però.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 30/1/2015, 00:09)

Così va il mondo. O meglio, così andava nel 2008.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/1/2015, 00:12)
CITAZIONE
"L'ho trovato impiccato a una trave della mansarda"

Mo io non so come le fanno le mansarde a Bucarest, ma...

Saranno uguali al resto del mondo, però un po' più spoglie e tetre.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 30/1/2015, 00:17) 
all'orinatoio non abbiamo la mansarda ma abbiamo il trave

Sì, spetta che m'ammazzo per una femmina. Stermino la sua famiglia, piuttosto. E poi vado da Barbara d'Urso dicendo che avevo la depressione "post-saegam".
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 18:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 5/2/2015, 16:12) 
io ho inveito che mia madre mi ha redarguito dicendo che è vero che viene quella depressione?
Capito? Hanno ragione loro. Non esiste però la "depressione post-cornem" però.

beh esiste e ad alcune donne viene, tutto questo ovviamente non ha il minimo significato visto che a milioni di persone è venuta e non hanno mai tentato di ammazzare i figli.
non so perché tutti i discorsi sulle malattie mentali debbano sempre essere odiosi, uno che ha la depressione e si ammazza è vigliacco, codardo, peccatore e chi più ne ha più ne metta ma se ammazzi tuo figlio ussignur, nessuno dica niente, è post partum.

CITAZIONE
dicendo che avevo la depressione "post-saegam".

Può succedere anche questo (citaz.)

http://it.wikipedia.org/wiki/Periodo_refrattario
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 5/2/2015, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:41) 
non so perché tutti i discorsi sulle malattie mentali debbano sempre essere odiosi

ci sono mille motivi, ma la radice credo che sia perché chi li fa presuppone di essere 'perfettamente sano'. :rolleyes:

è lo stesso della psicologia.
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 18:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/2/2015, 18:51) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:41) 
non so perché tutti i discorsi sulle malattie mentali debbano sempre essere odiosi

ci sono mille motivi, ma la radice credo che sia perché chi li fa presuppone di essere 'perfettamente sano'. :rolleyes:

mi sa tanto che fa più paura l'idea che la favola del libero arbitrio sia falsa, per cui tutti quelli che hanno una malattia mentale in realtà non hanno abbastanza forza di volontà e non capiscono la bellezza intrinseca di una farfalla che si posa su un rododendro zeppo di rugiada alle sei del mattino o lo sturm und drang di un tramonto o la gioia di dare da mangiare a un barbone che conosce solo bestemmie o qualsiasi altra immagine stucchevole tu possa immaginare.
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 5/2/2015, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:41) 
uno che ha la depressione e si ammazza è vigliacco, codardo, peccatore e chi più ne ha più ne metta ma se ammazzi tuo figlio ussignur, nessuno dica niente, è post partum.

qua nello specifico è anche perché il suicida non deve (e non può) più dar spiegazioni, e per frustrazione si dice che è un vigliacco.
Si veda come la considerazione di qualcuno come 'vittima' condiziona il fatto in sè 'a posteriori' (senza un senso).
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 18:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/2/2015, 18:56) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:41) 
uno che ha la depressione e si ammazza è vigliacco, codardo, peccatore e chi più ne ha più ne metta ma se ammazzi tuo figlio ussignur, nessuno dica niente, è post partum.

qua nello specifico è anche perché il suicida non deve (e non può) più dar spiegazioni, e per frustrazione si dice che è un vigliacco.

allora basta lasciare la letterina.
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 5/2/2015, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:56) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/2/2015, 18:51) 
ci sono mille motivi, ma la radice credo che sia perché chi li fa presuppone di essere 'perfettamente sano'. :rolleyes:

mi sa tanto che fa più paura l'idea che la favola del libero arbitrio sia falsa, per cui tutti quelli che hanno una malattia mentale in realtà non hanno abbastanza forza di volontà e non capiscono la bellezza intrinseca di una farfalla che si posa su un rododendro zeppo di rugiada alle sei del mattino o lo sturm und drang di un tramonto o la gioia di dare da mangiare a un barbone che conosce solo bestemmie o qualsiasi altra immagine stucchevole tu possa immaginare.

sì, ma soprattutto che il libero arbitrio (come la sanità, o l'amore, o quel che ti pare) non siano cose da poter dare per scontato.
Mi spiego meglio: o una cosa uno ce l'ha ed è convinto di averla, oppure preferisce pensare che non esista o che sia irraggiungibile.
Secondo me le cose sono più sfumate di così, e ci sono momenti in cui uno ha più 'libertà di scelta' (spesso senza un motivo apparente) ed altri in cui, proprio perché non può fare diversamente (per limiti, ostacoli esterni, ecc.) è convinto, beffardamente, di fare una scelta.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:57) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/2/2015, 18:56) 
qua nello specifico è anche perché il suicida non deve (e non può) più dar spiegazioni, e per frustrazione si dice che è un vigliacco.

allora basta lasciare la letterina.

eh, però non lascia diritto di replica. Meglio un twit....

comunque (magari c'entra poco) mi hanno sempre lasciato basito le scene in cui uno sta per morire e la gente attorno prega il morituro "non morire, non puoi lasciarmi", sgridandolo, e magari insultandolo anche.
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


mi piace di più quando c'è un ragazzino che fa il coglione e arriva lo psicologo a costringerlo a dire che è incazzato con uno dei genitori che è morto... perché è morto.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 5/2/2015, 21:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Comunque mi ha appena sgridato, nuovamente, perché durante una conversazione ho detto con tono di gravità che "Ho sbagliato a venire al mondo", mi ha detto di stare attento a quello che dico e che ho fatto un grave peccato, etc :rolleyes:
Ma in realtà non vedo il peccato, ho detto che non dovevo venire al mondo, non che voglio morire. O meglio sì, sarebbe meglio morire, dato che sono in un periodo davvero giù e sto pagando con gli interessi quei due bellissimi mesi a fine Erasmus, però ho paura del dolore e mi mancherebbe la forza di compiere un gesto estremo; il suicidio è qualcosa per disperati o per superuomini, io non sono né l'uno né l'altro.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:41)
beh esiste e ad alcune donne viene, tutto questo ovviamente non ha il minimo significato visto che a milioni di persone è venuta e non hanno mai tentato di ammazzare i figli.

Lo so che esiste, ma mi sta sui coglioni che la usino sempre per giustificare gli infanticidi e, sotto un certo punto di vista, nella mentalità delle persone la deresponsabilizza un po'.
Sempre riguardo quella siciliana di merda (che poi è una bella figa, peraltro, ma pazza come un cavallo, è Medea) dicono che soffriva molto perché il marito era sempre via, perché s'era sposata giovane etc etc. Solo che lo dicono non come un dato oggettivo e sterile, ma come qualcosa che la dovrebbe non giustificare ma perlomeno assolvere. "Ok, ha massacrato il figlio e l'ha occultato freddamente, ma...".
Io posso anche ragionare su questi termini, ma allora perché non viene fatto negli altri crimini? "Ok, ha sgozzato la moglie e poi si è autodenunciato, ma...". E' questa cosa unidirezionale che mi sta sui nervi.
Non so se mi sono spiegato bene. Non sto facendo vittimismo, ma non capisco perché debbano usare due pesi e due misure.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:41)

non so perché tutti i discorsi sulle malattie mentali debbano sempre essere odiosi, uno che ha la depressione e si ammazza è vigliacco, codardo, peccatore e chi più ne ha più ne metta ma se ammazzi tuo figlio ussignur, nessuno dica niente, è post partum.

Quella poi di dire vigliacco a uno che s'ammazza è geniale... cioè, è un gesto che è l'esatto contrario della vigliaccheria.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:41)
Può succedere anche questo (citaz.)
http://it.wikipedia.org/wiki/Periodo_refrattario

Ah, pensavo mi citassi questa: http://en.wikipedia.org/wiki/Post-coital_tristesse
"Post coitum omne animale triste est (sive gallus et mulier)".
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/2/2015, 18:51)
è lo stesso della psicologia.

Pensa che dicono che chi si iscrive a psicologia lo fa per capire di che malattia mentale soffre.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:56)
mi sa tanto che fa più paura l'idea che la favola del libero arbitrio sia falsa, per cui tutti quelli che hanno una malattia mentale in realtà non hanno abbastanza forza di volontà e non capiscono la bellezza intrinseca di una farfalla che si posa su un rododendro zeppo di rugiada alle sei del mattino o lo sturm und drang di un tramonto o la gioia di dare da mangiare a un barbone che conosce solo bestemmie o qualsiasi altra immagine stucchevole tu possa immaginare.

"Così pensasti, decidesti e mi annunciasti 'Quest'estate vado in Grecia con Giovanna, mi preparo a accarezzare nuovi scampoli d'assenza' e io ti dissi 'Scusa cara, cosa cazzo ti prepari per l'estate, siamo a ottobre, è quanto meno prematuro', tu piangesti tutta notte e al mattino ti svegliasti, gli occhi pesti, ripiangesti e ridicesti "Siamo onesti, vuoi che resti per tarpare le mie ali ed impedirmi di volare, e come donna accarezzare nuovi scampoli di assenza', io ti dissi 'No, prudenza, non potrei vederti senza i tuoi scampoli di assenza', questo dissi ma io pensavo dentro me che tu e Giovanna in Grecia ci andavate solo per sentirvi… puttana".
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/2/2015, 18:56)
Si veda come la considerazione di qualcuno come 'vittima' condiziona il fatto in sè 'a posteriori' (senza un senso).

Sì, infatti quelli che si suididano perché sono gay e vengono presi in giro o perché sono gorde e vengono derise sono martiri.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 18:57)
allora basta lasciare la letterina.

Perdono tutti e a tutti chiedo perdono...
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 5/2/2015, 19:04)
comunque (magari c'entra poco) mi hanno sempre lasciato basito le scene in cui uno sta per morire e la gente attorno prega il morituro "non morire, non puoi lasciarmi", sgridandolo, e magari insultandolo anche.

O dandogli cartoni sul muso, come un guardalinee di mia conoscenza :rotfl:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 19:14) 
mi piace di più quando c'è un ragazzino che fa il coglione e arriva lo psicologo a costringerlo a dire che è incazzato con uno dei genitori che è morto... perché è morto.

Aveva la depressione post-mortem.
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 5/2/2015, 21:19) 
Comunque mi ha appena sgridato, nuovamente, perché durante una conversazione ho detto con tono di gravità che "Ho sbagliato a venire al mondo", mi ha detto di stare attento a quello che dico e che ho fatto un grave peccato, etc :rolleyes:

Per consolarti ti confermo che hai proprio sbagliato.

CITAZIONE
Non so se mi sono spiegato bene.

certo

CITAZIONE
Quella poi di dire vigliacco a uno che s'ammazza è geniale... cioè, è un gesto che è l'esatto contrario della vigliaccheria.

Infatti è proprio pazzesco, io ormai però non rimango più nemmeno basito.

CITAZIONE

"tristesse" :rotfl:

CITAZIONE
"Post coitum omne animale triste est (sive gallus et mulier)".

Eh, dipende quale mulier.

CITAZIONE
Aveva la depressione post-mortem.

Mi sono masturbato sul catalogo della biancheria intima, ora ho la depressione postalmarket.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 15/2/2015, 22:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 5/2/2015, 21:34) 
Mi sono masturbato sul catalogo della biancheria intima, ora ho la depressione postalmarket.

Ossia questa:
5-expo-degrado-post-sovietico
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 23:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Massì. Perché no?
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 16/3/2015, 13:28     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Oggi compie gli anni costui; chiaramente, non sappiamo neanche chi sia, pertanto gli facciamo gli auguri.
XaJWuxT
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 15:56     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Auguri a costui, chi cazzo è?
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 12:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Auguri Madness Pila culo culo chi non lo dice culo.
 
Top
126 replies since 29/1/2015, 00:35   927 views
  Share