I videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2021, 19:37     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 21:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Il videogioco che hai postato è peggio degli incubi che potremmo fare mangiando la pasta alle vongole condita da Fanciullo Orsù e cucinata da pv...

Io comunque credo che uno dei giochi più belli e divertenti da giocare in 2 (e infatti mi piacerebbe giocare con te) sia questo, che incredibilmente non abbiamo mai citato:
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 11:57     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Secondo te, Ferraù, potrebbe sfondare un videogioco simulatore di pandemia, dove il giocatore deve attuare varie misure di prevenzione, costruire infrastrutture, ottenere soldi dagli ebrei per vaccinare tutta la popolazione ripetutamente e nel contempo tenere buona la popolazione con il terrorismo mediatico per evitare rivolte, gestire le finanze, ecc?

Per me sarebbe figo.
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 15:04     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Può un gioco essere bello solo perchè raccoglie una community di ritardati? il verdetto è SI
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 15:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ahahaha non ho capito molto cosa dicono, se non che anche noi ci staremmo benissimo in quella community, come anche (e soprattutto) in quella dei pirati italiani amichevolissimi che comunicano maccaronicamente con le altre squadre. A un certo punto, all'inizio del secondo minuto, c'è uno zoom atroce su un soldato che viene colpito in pieno sul cranio.
Ma perché al quarto minuto ci sono dei tizi vestiti in modo eccentrico che vanno su e giù davanti alla trincea suonando il piffero? Cosa mi starebbero a significare?
Comunque il giocatore è bravo, poco dopo 6:30 tira una fucilata da lunghissima distanza uccidendo di netto un nemico! Nel decimo e undicesimo minuto c'è una vera e propria carneficina, soprattutto perché quei tamburini continuano ad andare avanti e indietro esponendosi e facendosi trucidare.

Comunque non ho capito se quel capitano è una persona vera, perché dice le stesse cose e fa le stesse risate.

Ferraù, appena tornerò a vivere da solo e metterò una linea internet ci iscriveremo a un gioco che vuoi e parteciperemo assieme a questi deliri.
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 16:06     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 30/8/2021, 16:28) 
Ma perché al quarto minuto ci sono dei tizi vestiti in modo eccentrico che vanno su e giù davanti alla trincea suonando il piffero? Cosa mi starebbero a significare?

Stanno scimmiottando il modus operandi degli eserciti del 19° secolo, forse è possibile che era veramente una cosa che si faceva lungo le linee di tiro oppure può essere benissimo una coglionata.
CITAZIONE (Skop's @ 30/8/2021, 16:28) 
Comunque il giocatore è bravo, poco dopo 6:30 tira una fucilata da lunghissima distanza uccidendo di netto un nemico! Nel decimo e undicesimo minuto c'è una vera e propria carneficina, soprattutto perché quei tamburini continuano ad andare avanti e indietro esponendosi e facendosi trucidare.

Bisognerebbe far visionare il video a Barbero per invitarlo a giocare e farci comandare verso la vittoria scimmiottando accenti stranieri.
CITAZIONE (Skop's @ 30/8/2021, 16:28) 
Comunque non ho capito se quel capitano è una persona vera, perché dice le stesse cose e fa le stesse risate.

Come non lo è? risponde quando viene chiamato!
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 09:43     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Porcatroje Samir, ho trovato questo sito bellissimo dove si può giocare direttamente in rete tramite emulatore online a svariatissimi titoli retrò tra cui i capolavori della prima playstation e il nintendo 64
https://emulatorgames.online/
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 18:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 30/8/2021, 17:06)
CITAZIONE (Skop's @ 30/8/2021, 16:28) 
Ma perché al quarto minuto ci sono dei tizi vestiti in modo eccentrico che vanno su e giù davanti alla trincea suonando il piffero? Cosa mi starebbero a significare?

Stanno scimmiottando il modus operandi degli eserciti del 19° secolo, forse è possibile che era veramente una cosa che si faceva lungo le linee di tiro oppure può essere benissimo una coglionata.

Temo sia la seconda, amico mio.
CITAZIONE (Ferraù @ 30/8/2021, 17:06)
Bisognerebbe far visionare il video a Barbero per invitarlo a giocare e farci comandare verso la vittoria scimmiottando accenti stranieri.

Barbero manderebbe in crisi l'Intelligenza Artificiale del gioco, sarebbe peggio di una mod.
CITAZIONE (Ferraù @ 30/8/2021, 17:06)
Come non lo è? risponde quando viene chiamato!

Pazzesco, è talmente assuefatto da questi giochi online che è diventato un uomo-bot-troll.
CITAZIONE (Ferraù @ 8/10/2021, 10:43) 
Porcatroje Samir, ho trovato questo sito bellissimo dove si può giocare direttamente in rete tramite emulatore online a svariatissimi titoli retrò tra cui i capolavori della prima playstation e il nintendo 64
https://emulatorgames.online/

Un sito veramente d'oro, ti ringrazio anche se ora vivo in una baracca redneck senza internet (se non facendo l'hotspot dal mio cellulare, ma con 20 Mb di dati al decennio forniti dalla mia compagnia). Io comunque aspetto ancora il sito dove si può giocare online con gli amici in tempo reale per sfidarti a Crash bash!
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Quando da piccolo tuo padre passava per Mercogliano e ti portava "Zelda" preso da una bancarella
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 21:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ahahah bellissimo, siamo tutti cape di cazz... :asd:
 
Top
view post Posted on 18/4/2022, 13:50     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahahah la madre di un videogamer insulta un avversario:

"Io posso entrà nel coso tuo"
"Me passi su madre, forza"
Ahahahaha alla fine che lo insulta mortalmente: "Devi morì te e tutta la famiglia tua".
 
Top
view post Posted on 26/6/2022, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


da tempo non seguo più le uscite di nuovi videogiochi, ma mi sono imbattuto in questo che pare molto interessante.

Il Boss finale è Bigazzi?
 
Top
view post Posted on 26/6/2022, 18:53     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 26/6/2022, 16:55) 
da tempo non seguo più le uscite di nuovi videogiochi, ma mi sono imbattuto in questo che pare molto interessante.

Mi pare davvero interessante se non geniale! Fra l'altro, vedendo lo screenplay, pare strutturato come un platform/azione, alla Spyro però con alcuni livelli ancor più platform, che in pratica non puoi che andare avanti nella schermata (tipo Crash). Non so se riesco a farmi intendere.
Bella idea e molto valida anche la grafica e l'ambientazione postpunk, anche se secondo me era meglio ambientarlo ai giorni nostri a Vicenza, coi vecchietti che bestemmiano al bar mentre giocano a carte e le vecchiette con la mannaia e il cappello di cuoca pronte a farti la pelle.
 
Top
view post Posted on 29/8/2022, 10:57     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Questo era un videogioco veramente molto bello e accurato:

Rispetto a Gran Turismo il suo limite era che si basava solo sul rally e le auto erano molte meno, però come guidabilità e sensazione di realismo era decisamente migliore.
 
Top
view post Posted on 21/10/2022, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


BENE


CITAZIONE (Skop's @ 29/8/2022, 11:57) 
Questo era un videogioco veramente molto bello e accurato:
www.youtube.com/watch?v=T538UHDp924
Rispetto a Gran Turismo il suo limite era che si basava solo sul rally e le auto erano molte meno, però come guidabilità e sensazione di realismo era decisamente migliore.

Cazzo bellissimo, era il mio gioco d'ordinanza nei pomeriggi videoludici spensieratilli, tra l'altro mi è venuta una voglia forte di prendere la mia utilitaria vulnerata e andare tutto sparato ad Acerno!
 
Top
183 replies since 5/5/2018, 14:31   1804 views
  Share