I videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2023, 20:44     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Quando i bimbi si ritirano di notte lungo i binari mi sale il ricordo del triste pinguino che punta verso le montagne

Qui invece l'amministratore della divisione giapponese dell'orinatoio dadastronzo si trova a dover dare indicazioni in inglese
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 18:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 16/3/2023, 21:44) 
Qui invece l'amministratore della divisione giapponese dell'orinatoio dadastronzo si trova a dover dare indicazioni in inglese

Ahahahahaah ma che è sta pagliacciata? Anche la musichetta mi fa morire :rotfl:
 
Top
view post Posted on 10/4/2023, 17:44     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 10:55     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
407
Spermatozoi:
+237
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


Io, da retrogamer, mi sono rigiocato una vecchia mod di DOOM chiamata Deathz0r Online: The Internet Made Stupid. DO-TIMS, per essere brevi.
Una mod del 2006 davvero fuori di testa, tuttavia non esente da difetti, come livelli inutilmente lunghi e punti troppo ostici.
Una mod che, a causa di ciò, ha avuto voti altalenanti.
L'idea però è strafiga: La realtà virtuale con i siti internet, rappresentati da veri e propri ambienti da esplorare e ripulire da vari vairus!
È figa l'idea, molto anni '90, quando si credeva che la realtà virtuale avrebbe preso piede dappertutto e per tutto.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 13:31     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Videogioco veramente assurdo, il finale è allucinante:

Voglio anche io creare un dark mocha chip chillapucino.
Comunque l'idea di base è noiosissima, un videogioco dove devi fare il cameriere in un fast food è tremendo. Però viene tutto arricchito da questi cazzo di individui maniaci tipicamente giapponesi che sbucano ovunque
CITAZIONE (Ferraù @ 10/4/2023, 18:44)

Lui molto esagerato nelle cose che fa... meno intermezzi ridicoli e lunghissimi e più filmati.
Porcatroia, quella di Pokemon Rosso del 1999 è cattivissima :rotfl:
Ricordo quella inquietante della ragazzina con la faccia da alieno in uno studio bianco... strano non l'abbia girata David Lynch.
Quando dice che non ha mai giocato a Tomb Raider mi ha sorpreso... si autoproclama nerd ed è dell'89... possibile?
Il giochetto giapponese dove bisogna snegrizzare la figlia l'ha ideato un DaDaStronzo :sisi:
CITAZIONE (AsbestosMaritozzo @ 11/4/2023, 11:55) 
L'idea però è strafiga: La realtà virtuale con i siti internet, rappresentati da veri e propri ambienti da esplorare e ripulire da vari vairus!
È figa l'idea, molto anni '90, quando si credeva che la realtà virtuale avrebbe preso piede dappertutto e per tutto.

In effetti non male. Comunque quando hai scritto "retrogamer" mi sono ricordato che ho ancora Final Fantasy V da continuare :(
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 14:24     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
407
Spermatozoi:
+237
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 11/4/2023, 14:31) 
CITAZIONE (AsbestosMaritozzo @ 11/4/2023, 11:55) 
L'idea però è strafiga: La realtà virtuale con i siti internet, rappresentati da veri e propri ambienti da esplorare e ripulire da vari vairus!
È figa l'idea, molto anni '90, quando si credeva che la realtà virtuale avrebbe preso piede dappertutto e per tutto.

In effetti non male. Comunque quando hai scritto "retrogamer" mi sono ricordato che ho ancora Final Fantasy V da continuare :(

Non male davvero.
Ho sempre adorato le robe sulla realtà virtuale vecchia scuola, tipo "Il tagliaerbe" o "Aidoru"
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 14:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Comunque intendevo Final Fantasy II, sono proprio rincoglionito. Il V lo avevo quasi finito, poi ho perso la ROM e mi scoccia riprenderlo da capo, perché è un gioco da giocare continuativamente e bisogna dedicarci tempo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 14:52     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
407
Spermatozoi:
+237
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 11/4/2023, 15:26) 
Comunque intendevo Final Fantasy II, sono proprio rincoglionito. Il V lo avevo quasi finito, poi ho perso la ROM e mi scoccia riprenderlo da capo, perché è un gioco da giocare continuativamente e bisogna dedicarci tempo.

Io l'ultimo che ho completato è stato Bad Dudes VS Dragonninja, fai un po' tu.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 19:24     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
407
Spermatozoi:
+237
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


CITAZIONE (AsbestosMaritozzo @ 11/4/2023, 15:52) 
CITAZIONE (Gioppino Tregozzi @ 11/4/2023, 15:26) 
Comunque intendevo Final Fantasy II, sono proprio rincoglionito. Il V lo avevo quasi finito, poi ho perso la ROM e mi scoccia riprenderlo da capo, perché è un gioco da giocare continuativamente e bisogna dedicarci tempo.

Io l'ultimo che ho completato è stato Bad Dudes VS Dragonninja, fai un po' tu.

Tuttavia, se vogliamo parlare di un videogioco che mi ha suscitato... Come potrei descriverlo? Ah sì, uno strano effetto di estasi mista ad inebrio, quello è stato Avenging Spirit.
Giuro, il fatto di finirlo con soli cinque crediti, l'atmosfera del gioco, la musica del finale.
Ho quasi pianto, santo Dio. Ho quasi versato lacrime virili per un gioco che non ero mai riuscito a completare con la good ending in gioventù.
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 11:46     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+814

Status:


Nel vangelo secondo Tony, il noto personaggio di Gesù Cristo sarebbe stato crocifisso dai romani perché troppo figo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 19:05     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
Member
Posts:
407
Spermatozoi:
+237
Location:
Liquami della Caffaro

Status:


Recentemente giocato questa sorta di Proto-Grezzo2 fatto in Slovenia nel 1999. Ah, Slovenia! Terra particolare e splendida, secondo molti.
Questa mod, proprio come il più recente Grezzo2, è un concentrato di anti-clericalismo e anti-reazionari.
ED È BELLISSIMA! Anche se certo avrebbe beneficiato dell'aggiunta di qualche personalità in più del panorama trash televisivo sloveno.
In compenso ti ritrovi a sparare a mostri con facce di politici che cianciano di lottare il marxismo e l'ateismo.
10/10!
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 02:26     +1   -1

Scimmia Bitorzoluta

Group:
Member
Posts:
82
Spermatozoi:
+1

Status:


Quali pc usate per giocare? Quelli normali o da gaming?
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 12:50     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,166
Spermatozoi:
+340

Status:


Se ti serve per qualche statistica
io gioco a scacchi sul pc (credo normale)
e ogni tanto a biliardo sul biliardo
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 00:14     +1   -1
Avatar

Scimmia Bitorzoluta

Group:
Member
Posts:
87
Spermatozoi:
0

Status:


io ne uso uno normale, quelli che fanno ora come livello medio secondo me bastano se hanno un processore decente, magari di questo livello qui https://casamoree.it/notebook-500-euro/
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 00:38     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,166
Spermatozoi:
+340

Status:


Interessante
Posso comprare un pc e dire che mi mandi tu?
Quanto risparmierei sul prezzo esposto ?
 
Top
183 replies since 5/5/2018, 14:31   1804 views
  Share