Prossimi viaggi di Skop's
Poll choicesVotesStatistics
Tour dell'Italia meridionale2 [22.22%]
Tour dell'Italia insulare2 [22.22%]
Tour yugoslavo (visitare vari stati dell'ex yugoslavia, specialmente Montenegro e Kosovo)2 [22.22%]
Grecia2 [22.22%]
Messico2 [22.22%]
America meridionale di lingua spagnola2 [22.22%]
Brasile2 [22.22%]
Francia1 [11.11%]
Germania1 [11.11%]
Irlanda1 [11.11%]
Scandinavia (Svezia-Norvegia-Islanda-Danimarca)1 [11.11%]
Tour dell'Italia centrale1 [11.11%]
Croazia1 [11.11%]
Austria1 [11.11%]
Albania1 [11.11%]
Polonia1 [11.11%]
Ungheria1 [11.11%]
Europa orientale (Bulgaria, Moldavia, Ucraina, Bielorussia, Russia)1 [11.11%]
Maghreb (Marocco, Tunisia, Algeria, Libia, Egitto)1 [11.11%]
Africa coloniale portoghese (Capo Verde, Sao Tomé, Angola, Mozambico, Guinea Bissau)1 [11.11%]
India1 [11.11%]
Estremo Oriente (Cina, Koree, Giappone)1 [11.11%]
Sud-Est Asiatico (Vietnam, Cambogia, Laos, Filippine)1 [11.11%]
Oceania1 [11.11%]
America del Nord1 [11.11%]
America Centrale e Caraibica (Panama, Nicaragua, Belize, Costa Rica e isole)1 [11.11%]
Antartide1 [11.11%]
Sta a ca' che l'è mej1 [11.11%]
Portogallo0 [0.00%]
Spagna0 [0.00%]
Regno Unito0 [0.00%]
Tour dell'Italia settentrionale0 [0.00%]
Slovenia0 [0.00%]
Tour della Svizzera0 [0.00%]
Repubblica Ceca-Slovacchia0 [0.00%]
Romania0 [0.00%]
Repubbliche baltiche (Estonia, Lituania, Lettonia)0 [0.00%]
Resto dell'Africa0 [0.00%]
Medio oriente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Prossimi viaggi di Skop's

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2018, 19:59     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 20/7/2018, 20:06)

Shushana shushana shushana, come back to my china-town, I sing for you Shushana, I show in memory's clown! Shushana, S'hana, S'hana, come back to my china-town, I sing for you Shushana, china-town, china-town!! Guardando a orecchio si vede Shangai, in fondo ai viali di Vienna, eeee la sua sagoma si accenna, inconfondibile in mezzo al via-vai! Tuo zio ti aspetta, raggiungilo. Quando ti guarda, decifralo. E' tutto cinema-cinema-cinema, come back to my china-town!
CITAZIONE (Ferraù @ 20/7/2018, 20:39)
Io sono andato a Roma ma ho speso un 55 euro per i biglietti di andata e ritorno con le ferrovie dello stato :( . Incredibile che esista un'alternativa cosi economica che permetta simili distanze. Però c'è da considerare anche il tempo impiegato nel viaggio, in quanto più tempo passa più pasti dovrai fare e quindi potresti perdere soldi lì, ma vedo che sei della nobile arte del pasto al sacco.

No no, non sono viaggi proibitivi in quanto al tempo... ma poi scusa, un uruguagio barista in uno dei nostri sogni non ci ha forse detto che noi non dobbiamo vivere in relazione al tempo, ma il tempo in relazione a noi?
CITAZIONE (Ferraù @ 20/7/2018, 20:39)
Comunque sono serio riguardo alla Francia, io andai a Parigi e passai per le campagne e mi colpirono (con un cipresso)

Beh, io ci sono stato nell'ultimo viaggio prima delle operazioni, peraltro anche lì ho pagato 32€ a/r in aereo Bergamo-Bordeaux! Ho speso poco ma ho mangiato poco perché era davvero cara. La Francia mi piace tanto, una volta l'ho fatta in treno con l'Unitalsi perché sono andato a fare il barelliere a Lourdes, una esperienza molto bella, ricordo ancora quando ci fermammo all'alba a Marsiglia a caricare i rifornimenti, una scena felliniana, davvero bella. La Francia me piaje, inoltre non ho problemi linguistici e tutto sommato i francesi non si comportano male come molti italiani dicono.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 20/7/2018, 20:42) 
CITAZIONE
Io sono andato a Roma ma ho speso un 55 euro per i biglietti di andata e ritorno con le ferrovie dello stato :( .

Ma che, da napoli? non sono due ore?

Lui è un cazzo di nobile, come tutti quelli del Sud (ti ricordi i catanesi, che tutti discendono da nobili... e che cazzo, ma che è? Noi invece discendiamo da stallieri e muratori imborghesiti che hanno dimenticato le loro origini) e quindi va solo in Frecciarossa.
Comunque col Flixbus Napoli-Roma la dà a partire da 6.99: www.flixbus.it/tratte-autobus
C'è anche Napoli-Torino, quindi verrai con noi a fine agosto a vedere Bob Log, dai, ci prendiamo una camera in ostello, dormi con me, dai, niente paura, porto solo un po' di sonnifero, ecco magari prima ti pulisci bene l'interno dell'ano, ecco, ti profumi un po', porti una parrucca e poi ci si diverte, no?
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 20:23     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 20/7/2018, 20:59) 
No no, non sono viaggi proibitivi in quanto al tempo... ma poi scusa, un uruguagio barista in uno dei nostri sogni non ci ha forse detto che noi non dobbiamo vivere in relazione al tempo, ma il tempo in relazione a noi?

E c'hai ragione, però c'è da dire che se devi passare poco tempo in un posto e per il viaggio ci metti molto più tempo mi sembra un cattivo affare, ma questo forse dipende dal valore che si da alla meta.
CITAZIONE (Skop's @ 20/7/2018, 20:59) 
Beh, io ci sono stato nell'ultimo viaggio prima delle operazioni, peraltro anche lì ho pagato 32€ a/r in aereo Bergamo-Bordeaux! Ho speso poco ma ho mangiato poco perché era davvero cara. La Francia mi piace tanto, una volta l'ho fatta in treno con l'Unitalsi perché sono andato a fare il barelliere a Lourdes, una esperienza molto bella, ricordo ancora quando ci fermammo all'alba a Marsiglia a caricare i rifornimenti, una scena felliniana, davvero bella. La Francia me piaje, inoltre non ho problemi linguistici e tutto sommato i francesi non si comportano male come molti italiani dicono.

Vabbè, ma vedi che devi per forza andare in culo al mondo, che sei stato dappertutto?
CITAZIONE (Skop's @ 20/7/2018, 20:59) 
Lui è un cazzo di nobile, come tutti quelli del Sud (ti ricordi i catanesi, che tutti discendono da nobili... e che cazzo, ma che è? Noi invece discendiamo da stallieri e muratori imborghesiti che hanno dimenticato le loro origini) e quindi va solo in Frecciarossa.

Ahaha, avrò avuto i miei veniali motivi, però non nascondo che se si fosse potuto andare in traghetto avrei scelto la via marittima. Se uno viaggia per piacere è la scelta migliore
CITAZIONE (Skop's @ 20/7/2018, 20:59) 
Comunque col Flixbus Napoli-Roma la dà a partire da 6.99: www.flixbus.it/tratte-autobus

Se lo guido io perchè no
CITAZIONE (Skop's @ 20/7/2018, 20:59) 
C'è anche Napoli-Torino, quindi verrai con noi a fine agosto a vedere Bob Log, dai, ci prendiamo una camera in ostello, dormi con me, dai, niente paura, porto solo un po' di sonnifero, ecco magari prima ti pulisci bene l'interno dell'ano, ecco, ti profumi un po', porti una parrucca e poi ci si diverte, no?

E io dovrei salire su a Torino per vedere Bob Log III? Ma mi facci il piacere!
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 21:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Ferraù @ 20/7/2018, 21:23) 
E c'hai ragione, però c'è da dire che se devi passare poco tempo in un posto e per il viaggio ci metti molto più tempo mi sembra un cattivo affare, ma questo forse dipende dal valore che si da alla meta.

Non capisco molto questa tua fobia, se impieghi 5 ore al posto di 3, ma tanto stai 5 giorni in un posto, cosa ti cambia? Quando ero stato in Slovenia avevo impiegato un bel po' di tempo, ero partito di sera tardi da Brescia ed ero arrivato a Lubiana alle 5 del mattino, 7 ore di viaggio, però ho risparmiato moltissimo, quindi è andata bene così.
CITAZIONE (Ferraù @ 20/7/2018, 21:23) 
Ahaha, avrò avuto i miei veniali motivi, però non nascondo che se si fosse potuto andare in traghetto avrei scelto la via marittima. Se uno viaggia per piacere è la scelta migliore

Il mio sogno è fare Genova-Montevideo (o Buenos Aires) in cargo, solo che ora sono TUTTI a pagamento e pure cari, che coglioni. Sarebbe molto romantico fare il viaggio degli italiani migranti 100 e passa anni dopo. Mi sono informato e in Italia è solo la Grimaldi che lo fa, ma i costi sono davvero proibitivi: www.grimaldi-freightercruises.com/
Guarda l'opuscolo per il Sud America: www.grimaldi-freightercruises.com/d...Sud_America.pdf
(Edit: comunque prima o poi lo faccio lo stesso, magari per il Mediterraneo)
CITAZIONE (Ferraù @ 20/7/2018, 21:23) 
E io dovrei salire su a Torino per vedere Bob Log III? Ma mi facci il piacere!

:(
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 21:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 20/7/2018, 20:59) 
Lui è un cazzo di nobile, come tutti quelli del Sud (ti ricordi i catanesi, che tutti discendono da nobili... e che cazzo, ma che è? Noi invece discendiamo da stallieri e muratori imborghesiti che hanno dimenticato le loro origini) e quindi va solo in Frecciarossa.

l'unico borghese che avevo in famiglia è un prozio morto che possedeva una fabbrica d'olio d'oliva. non so la storia ma il patrimonio non esiste più, credo se lo sia ciucciato qualche segretaria perché la realtà è tutto un gigantesco cliché
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 20/7/2018, 21:23     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 20/7/2018, 22:03) 
Non capisco molto questa tua fobia, se impieghi 5 ore al posto di 3, ma tanto stai 5 giorni in un posto, cosa ti cambia? Quando ero stato in Slovenia avevo impiegato un bel po' di tempo, ero partito di sera tardi da Brescia ed ero arrivato a Lubiana alle 5 del mattino, 7 ore di viaggio, però ho risparmiato moltissimo, quindi è andata bene così.

Nono io intendo proprio il contrario, cioè passare più tempo in viaggio che nel posto dove devi arrivare. Se devi stare 5 giorni il tempo da investire nel viaggio è diverso rispetto a stare solo una notte.
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 23:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 20/7/2018, 22:08)
l'unico borghese che avevo in famiglia è un prozio morto

Aaaaaaahhh?? Cosa sento?? Cosa?? Parenti borghesi? Al muro, al muro, si giri di schiena verso il plotone!
CITAZIONE (Ferraù @ 20/7/2018, 22:23) 
Nono io intendo proprio il contrario, cioè passare più tempo in viaggio che nel posto dove devi arrivare. Se devi stare 5 giorni il tempo da investire nel viaggio è diverso rispetto a stare solo una notte.

Ah, ma a parte l'ultimo viaggio in Francia, in genere i miei viaffi vanno dai 6 ai 9 giorni. Quelli fuori dall'Italia. In Italia 3-6.

Ora sto pensando di fare qualcosina a settembre.
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 23:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (El Goblino @ 31/7/2018, 00:48) 
Ora sto pensando di fare qualcosina a settembre.

sì, sparati un colpo
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 30/7/2018, 23:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 31/7/2018, 00:55) 
CITAZIONE (El Goblino @ 31/7/2018, 00:48) 
Ora sto pensando di fare qualcosina a settembre.

sì, sparati un colpo

I colpi si sparano QUA, al CUORE, come Maggiacoschi...

Così ha detto quello del Teatro degli orrori quelle due volte che sono andato a vederlo. Per tutte e due le volte ha teatralizzato drammaticamente il fatto che Majakovskij si sia sparato "QUA, al CUORE", come se soltanto lui nella storia si sia sparato al cuore. Poi partiva con una canzone, ma non mi ricordo più quale, che comunque reinterpretava una poesia di Majakovskij. Figa quanti soldi che hanno fatto quei buffoni. Però bravi, eh, però buffoni.
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 00:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Video
la poesia è "all'amato me stesso" e la canzone deve molto all'interpretazione che ne fece carmelo bene... per usare un eufemismo.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 19/8/2018, 21:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Esatto, quella, bravissimo, che forte memoria che hai, però quella canzone ho sempre pensato che è un po' deboluccia o comunque mal sviluppata, in uno dei punti più emozionanti dice "Non basterebbe l'oro di tutte... le Californie", davvero deboluccia, pare una cosa da bambino di 8 anni. Sono io quel gioppino spettinato del video.

Comunque ha vinto "Tour dell'Italia centrale".
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 23:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Domani scendo a fare il passaporto, intanto ho visto questo sito (startup italiana fondata sui bitcoin da parte di pazzi ingegneri milanesi stempiati) che è come Skyscanner, ma molto più figo e completo per l'Italia, e vedo che andare a Bangkok costa proprio poco, sui 350€ a/r se si è flessibili (ma io per ora non lo posso essere) e anche a Manila non costa molto. Il sudamerica invece è più caro.
Occhio perché l'anno prossimo si cambiano un po' le mete. Ovviamente se farò qualche soldo, se no sono povero in canna e farò le vacanze in un casale abbandonato.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 7/9/2018, 10:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (El Goblino @ 7/9/2018, 00:40) 
anche a Manila

Tele Manila