Geopolitica e venti di guerra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2022, 12:13     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Member
Posts:
2,112
Spermatozoi:
+37

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 26/9/2022, 11:59) 
La sempre lucidissima sinistra:
ULo9P7O

ci sarebbe stato bene pure un asterisco o schwa da qualche parte
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 12:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma chi l'avrebbe mai detto?
FbfBt5PXgAEvWKC
 
Top
view post Posted on 3/10/2022, 19:44     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Addio forum:
 
Top
view post Posted on 4/10/2022, 13:13     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,065
Spermatozoi:
+7
Location:
Delfinato, Francia

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 3/10/2022, 20:44) 
Addio forum:

Ogni uqalvota sfiori un soggetto che implica (o che ti sembra che implica) il mondo ebreo lanci il tuo patetico "Addio forum"!
Di quale sindrome soffri? :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2022, 17:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Forumista errante @ 4/10/2022, 14:13) 
CITAZIONE (Skop's @ 3/10/2022, 20:44) 
Addio forum:

Ogni uqalvota sfiori un soggetto che implica (o che ti sembra che implica) il mondo ebreo lanci il tuo patetico "Addio forum"!
Di quale sindrome soffri? :huh:

Amico mio, how never this adversity?
Comunque questo è un leitmotiv del forum, non soltanto quando si parla di ebrei, ma anche quando si parla di USA/NATO e/o di tematiche boldriniane. Temo sarebbe troppo lungo e inutile spiegare la genesi antica di questo nostro scherzo DaDaStronzo.
Essendo stato paziente e cortese nella risposta, ti chiederei cosa ti turba nel nostro modo di fare, magari hai fatto il servizio militare per cinque anni e hai il cazzetto amputato. Dio ce ne scampi! :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 11:07     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,065
Spermatozoi:
+7
Location:
Delfinato, Francia

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 4/10/2022, 18:19) 
CITAZIONE (Forumista errante @ 4/10/2022, 14:13) 
Ogni uqalvota sfiori un soggetto che implica (o che ti sembra che implica) il mondo ebreo lanci il tuo patetico "Addio forum"!
Di quale sindrome soffri? :huh:

Amico mio, how never this adversity?
Comunque questo è un leitmotiv del forum, non soltanto quando si parla di ebrei, ma anche quando si parla di USA/NATO e/o di tematiche boldriniane. Temo sarebbe troppo lungo e inutile spiegare la genesi antica di questo nostro scherzo DaDaStronzo.
Essendo stato paziente e cortese nella risposta, ti chiederei cosa ti turba nel nostro modo di fare, magari hai fatto il servizio militare per cinque anni e hai il cazzetto amputato. Dio ce ne scampi! :)

A domanda garbata risposta educata. Dopo il "Figlio di puttana" che mi avete appioppato al primo post, che ricambiai con un "keisari brotinna asna" che, come ognuno sa, in islandese vuol dire "Imperatore di culi rotti" per me la vicenda si chiuse con un: tutto è ok, nulla osta.
In quanto alle motivazioni che mi fanno frequentare questo spazio l'ho spiegato qui. Se clicchi ti porta in una mia discussione sulla Zattera
D'altronde intervengo quasi solo sul tema che mi fa incazzare di brutto: l'obbligazione/ricatto vaccinale che arricchisce a dismisura pfzer and co e sta facendo ammalare di brutto i pluri insierati.

Il vostro modo di fare appunto è vostro: c'è del buono, del meno buono e come in tutti i fora (o forum, scegli), per i miei gusti, dello scadente. Ma chi sono per giudicare? Ad esempio il tread, topic o discussione che si voglia "Murales e arte pittorica su pareti" per me è la più bella, la migliore: un'ondata d'aria pura, in un mondo che una categoria di americani a stampo mafioso stanno rendendo fetido. Lottiamo per impedirlo...
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2022, 17:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Forumista errante @ 5/10/2022, 12:07) 
A domanda garbata risposta educata. Dopo il "Figlio di puttana" che mi avete appioppato al primo post, che ricambiai con un "keisari brotinna asna" che, come ognuno sa, in islandese vuol dire "Imperatore di culi rotti" per me la vicenda si chiuse con un: tutto è ok, nulla osta.

Questo è il motivo per cui reputo questo forum il massimo! Io non ho il minimo ricordo di chi/quando ti abbiano dato del "Figlio di puttana", ma è meraviglioso che quando si iscriva un nuovo utente noi interveniamo con offese assurde e gratuite :haha:
CITAZIONE (Forumista errante @ 5/10/2022, 12:07) 
D'altronde intervengo quasi solo sul tema che mi fa incazzare di brutto: l'obbligazione/ricatto vaccinale che arricchisce a dismisura pfzer and co e sta facendo ammalare di brutto i pluri insierati.

Il vostro modo di fare appunto è vostro: c'è del buono, del meno buono e come in tutti i fora (o forum, scegli), per i miei gusti, dello scadente. Ma chi sono per giudicare? Ad esempio il tread, topic o discussione che si voglia "Murales e arte pittorica su pareti" per me è la più bella, la migliore: un'ondata d'aria pura, in un mondo che una categoria di americani a stampo mafioso stanno rendendo fetido. Lottiamo per impedirlo...

Però continuo a non capire perché te la prendi se non spendiamo ottime parole per gli ebrei, peraltro quelli che hanno imposto ai governi occidentali di mettere l'obbligo Green Pass! Vaccinatevi, vaccinatevi gentili, abbiamo pvonta la quavta dose...
 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 21:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Kiev:

Scenari assurdi di una guerra che avremmo potuto evitare.
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Ðæstör mµörðö

Group:
Member
Posts:
8,162
Spermatozoi:
+158

Status:


QUOTE (Skop's @ 5/10/2022, 17:47) 
QUOTE (Forumista errante @ 5/10/2022, 12:07) 
A domanda garbata risposta educata. Dopo il "Figlio di puttana" che mi avete appioppato al primo post, che ricambiai con un "keisari brotinna asna" che, come ognuno sa, in islandese vuol dire "Imperatore di culi rotti" per me la vicenda si chiuse con un: tutto è ok, nulla osta.

Questo è il motivo per cui reputo questo forum il massimo! Io non ho il minimo ricordo di chi/quando ti abbiano dato del "Figlio di puttana", ma è meraviglioso che quando si iscriva un nuovo utente noi interveniamo con offese assurde e gratuite :haha:
QUOTE (Forumista errante @ 5/10/2022, 12:07) 
D'altronde intervengo quasi solo sul tema che mi fa incazzare di brutto: l'obbligazione/ricatto vaccinale che arricchisce a dismisura pfzer and co e sta facendo ammalare di brutto i pluri insierati.

Il vostro modo di fare appunto è vostro: c'è del buono, del meno buono e come in tutti i fora (o forum, scegli), per i miei gusti, dello scadente. Ma chi sono per giudicare? Ad esempio il tread, topic o discussione che si voglia "Murales e arte pittorica su pareti" per me è la più bella, la migliore: un'ondata d'aria pura, in un mondo che una categoria di americani a stampo mafioso stanno rendendo fetido. Lottiamo per impedirlo...

Però continuo a non capire perché te la prendi se non spendiamo ottime parole per gli ebrei, peraltro quelli che hanno imposto ai governi occidentali di mettere l'obbligo Green Pass! Vaccinatevi, vaccinatevi gentili, abbiamo pvonta la quavta dose...

che due coglioni il tuo antisemitismo.
così per dire eh
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 13:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Bravissimo, abbiamo bisogno anche di questi messaggi sul forum!
 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 00:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ponte verso la Crimea attaccato qualche settimana fa:
hero%20ponte%20crimea%20ipa
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 20:37     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,188
Spermatozoi:
-24

Status:


Il vostro amichetto Crosetto, secondo l' amicissimo berluskino capo della Wagner Prigozhin è un mudak, quello che sapevo da anni, qualcosa di estremamente lurido e puzzolente.
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 19:01     -2   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Trasfiguratosi in santo:
 
Top
view post Posted on 5/5/2023, 18:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Interessante questionario:
kddmrxw0r3y81
 
Top
view post Posted on 5/5/2023, 18:50     +1   +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,165
Spermatozoi:
+340

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 5/5/2023, 19:01) 
Interessante questionario:
kddmrxw0r3y81

manca la domanda, perdindirindina !!!
 
Top
121 replies since 1/3/2022, 14:35   1290 views
  Share