I video che meno hanno senso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2012, 22:20     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


In genere è raro che questi imitatori mi facciano ridere. Qua, nonostante non sappia chi sta imitando e possa solo intuire che si riferisca ai film italiani per teenager, mi fa morire dal ridere.
Perché crea un personaggio universale, un inetto completo. Non frega un cazzo chi imita, non è neanche imitazione, è una maschera di ottusità. Ma poi che cazzo di senso ha "Ma che significa la polizia si incazza", non c'è proprio niente da capire ahahahahahahah!!!

Ma poi è tutto retto dal caso, è una sequenza basata sull'assurdo, anche le reazioni delle persone. Ahahahahahahahah spero prima o poi d'avere i mezzi per fare qualche cagata assurda.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 25/11/2012, 23:18     +1   -1




i mezzi che ti mancano non sono economici, basta un ipad da pochi soldi e il gioco e fatto.
Se vuoi lo compro io, vengo da te e accattiamo degli spastici, in giro.
Quando vuoi, per ste cose. Anche presto se vuoi, dammi il tempo di mettere assieme i soldi (che si è capito che stanno tutti ad Astana, capitale del Kazakistan, anagramma di Satana).
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 25/11/2012, 23:18) 
i mezzi che ti mancano non sono economici, basta un ipad da pochi soldi e il gioco e fatto.

Ma che dici, non essere pressappochista!! Servono mezzi per fare uscire qualcosa di sensato, non basta un ipad (che non so bene neanche cos'è) e una videocamere, ma un sistema di microfonazione, le luci, un programma di montaggio. Vogliamo mica far le cose coi pìe!!

Nonostante ciò, oggi continuo a pensare da una parte a Teofrasto, dall'altra a questo scemo che dice "cosa significa la polizia s'incazza, scusi" (dando del lei all'amante della ragazza che ama!) e per questo sono felicissimo e continuo a ridacchiare. Sono andato in biblioteca a cercare Teofrasto ma ho trovato una edizione critica in francese.

A propos, come monito, Coccoli m'ha detto di procurarmi sergio casali edizione critica heroides per l'esame di Filologia classica.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 26/11/2012, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 26/11/2012, 14:23) 
CITAZIONE (Simon Peter @ 25/11/2012, 23:18) 
i mezzi che ti mancano non sono economici, basta un ipad da pochi soldi e il gioco e fatto.

Ma che dici, non essere pressappochista!! Servono mezzi per fare uscire qualcosa di sensato, non basta un ipad (che non so bene neanche cos'è) e una videocamere, ma un sistema di microfonazione, le luci, un programma di montaggio. Vogliamo mica far le cose coi pìe!!

sei tutto chiacchiere e distintivo, ripeto: te devi solo dirmi quando lo vuoi fare, i mezzi ce li metto io. Deciderai dopo, se t'interessa ancora avere ragione! :rotfl:
Per la cronaca, Werner Herzog (che non solo è un tedesco pignolo, ma è uno che ha fatto dei successi mondiali nel corso della sua carriera) ha proprio dimostrato, con un suo filmatino, che sono sufficienti pochi mezzi; i mezzi che nessuno ci mette sono la concretizzazione della fantasia e la volontà di fare qualcosa di semplice, sfruttando le caratteristiche di ogni luogo (ci sono luoghi con luci di tutti i tipi e sonorità di tutti i tipi, per cui uno che non è un cazzone sfrutta il territorio secondo le sue caratteristiche come già Cesare descriveva nel De bello gallico...)
in fondo non si tratta neppure di passare dei controlli legali, come può essere dare da mangiare a qualcuno, o curarlo in un sanatorio.
Skops, proprio noi che odiamo la burocrazia, cerchiamo di non diventare dei burocrati perdio... :maga:
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 18:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


io vorrei solo dire che youtube è un mezzo di diffusione per prodotti amatoriali molto efficace e che se si fanno tante visite ti fanno mettere la pubblicità e ti arrivano dei soldi. Però bisogna fare attenzione al tipo di contenuti che si usano perché magari se usi una canzone durante una scena qualcuno scagazza il cazzo, però insomma, succede anche spesso di no.

CITAZIONE (lagunaloire @ 25/11/2012, 22:20) 
nonostante non sappia chi sta imitando e possa solo intuire che si riferisca ai film italiani per teenager

non so proprio come hai fatto a intuirlo, io non ci sarei arrivato mai, infatti non capivo. però sotto c'è scritto che è tipo la parodia di muccino o salcazzo.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 26/11/2012, 20:33     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 26/11/2012, 15:00)
per cui uno che non è un cazzone sfrutta il territorio secondo le sue caratteristiche come già Cesare descriveva nel De bello gallico...)

Adoro quando fai queste citazioni storicoletterarie.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 26/11/2012, 15:00)
Skops, proprio noi che odiamo la burocrazia, cerchiamo di non diventare dei burocrati perdio... :maga:

:lol:

CITAZIONE (Cough Ferati @ 26/11/2012, 18:19) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 25/11/2012, 22:20) 
nonostante non sappia chi sta imitando e possa solo intuire che si riferisca ai film italiani per teenager

non so proprio come hai fatto a intuirlo, io non ci sarei arrivato mai, infatti non capivo. però sotto c'è scritto che è tipo la parodia di muccino o salcazzo.

Il tizio arriva in motorino con la canzone della vespa dei Lunapop, facendo anche evoluzioni da bravo ragazzo; poi è vestito da ragazzo adolescente dei film/serie Rai (uguale a Lenticchia), poi ha i capelli proprio da tipico ragazzo Rai ed è narciso come gl'adolescenti ("c'ho i capelli a fungo?").
Poi parte di nuovo quella ridicola canzone della vespa con lui che fa evoluzioni da bravo ragazzo (in questo caso allarga le gambe), e qua c'è la cosa più probante, cioè la classica scena del ragazzo che citofona a casa della ragazza e qua lei scende ACIDISSIMA ma poi alla fine si rimette assieme o lo lascia. E' dagli anni Settanta che TUTTI i film con amore e ragazzi la mettono, perfino Radiofreccia quando il tizio ruba le macchine. E' un topos talmente radicato che si trova dappertutto.

Ho notato un'altra cosa, 3.30
"Ancora lui? ANCORA LUI?!"
"Fcufi... ftia calmo". MA PERCHE' :rotfl:


Questa è ancora migliore, è follia pura: