I video che meno hanno senso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2009, 16:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Parto dalla poesia di Lorenzo il Magnifico, recitata in modo omosessuale con un sottofondo una canzone beat anni '60 e scene di un film demenziale:
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 21:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Per gli amanti delle pecore che cantano gli AC/DC:
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 23:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (mattycon_no_stop @ 21/5/2009, 20:16)

Sarà felice anche Domenico (Dome the Rocker) che ha realizzato con me questa canzone. Cosa ti piace di più? non so qualche immagine, o il testo ( :haha: ) o gli stacchetti improvvisati.

Altro video da me amato... la pubblicità di un album musicale da parte di un pazzo dadaista, il mio artista preferito:
 
Top
mattycon_no_stop
view post Posted on 1/6/2009, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 22/5/2009, 00:51)
CITAZIONE (mattycon_no_stop @ 21/5/2009, 20:16)

Sarà felice anche Domenico (Dome the Rocker) che ha realizzato con me questa canzone. Cosa ti piace di più? non so qualche immagine, o il testo ( :haha: ) o gli stacchetti improvvisati.

Altro video da me amato... la pubblicità di un album musicale da parte di un pazzo dadaista, il mio artista preferito:
(FILE:https://www.youtube.com/v/LRlmTzDyw7s&hl=it...4e9e00&border=1)

Il testo è profondo, e denota una grandissima sensibilità d'animo.

Tuttavia c'è un'immagine che mi ha colpito particolarmente perché..perché era lì.

La uso come avatar su Gamesradar, Skoppino. :wub:

image
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 10:15     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:




Il miglior video di sempre.
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:58     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
571
Spermatozoi:
+106
Location:
Scampeea

Status:


AHahhaha, quanti bei ricordi.. e quanti bei momenti.. A proposito, che fine ha fatto il Maestro?
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 17:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Dome the Rocker @ 20/9/2010, 21:58)
AHahhaha, quanti bei ricordi.. e quanti bei momenti.. A proposito, che fine ha fatto il Maestro?

E' ancora presente in msn, ma non posta su alcun forum e non si collega al Facciabrutt (aveva un account, magari è chiuso). Ogni tanto mi chiede per quel di Conche, ma in questo periodo ho moltissimi impegni, tanto più che ho un esame domani (la seconda parte di quello dove c'era la bionda, solo che sicuramente non andrò più da lei :wub: ) e lunedì un altro, perciò non mi sono neanche informato.

Settimana prossima mi libero, invece.

Tu ci sei fra 2 domeniche? c'è la notte bianca a BS, io vado a farci un giro, magari chiedo anche a Denny :haha:
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Questo qua mi sembra un folle:
Video
Parla in modo stranissimo guardando da un'altra parte (si capisce che legge) e soprattutto dice delle frasi spezzate che, nella breve pausa, perdono totalmente il sonoro. In più si comporta e assomiglia ad Alberto Angela.
Ma la cosa più assurda è il fotogramma finale totalmente sballato dove lui pare avere questa faccia:
meme-yao-ming_normal

Edited by lagunaloire - 9/2/2012, 20:32
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 00:45     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,413
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Oh, ma guardate questo video qua, soprattutto a 1:05, a 3:50 ma la cosa migliore e davvero demenziale è a 2:25:rotfl:
Video
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 01:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Video
Ahahahahahah l'ho trovato a caso, ma quanto arrogante e indisponente è? Fa un teatrino perché gli hanno copiato una mappa di Minecraft?! E uno così ha anche un figlio?
5:50 "Però a questa gente di 12 anni vanno a insultare la famiglia di una persona che ne ha 28 non gli dicono niente" ahahahahaha ma è l'asilo :rotfl:
"Si fanno i grandi in mezzo alla strada a dire 'Io ho insultato Luke'" :rotfl:
E poi lo denuncia. Poi apre la guerra youtubbiana :sisi:

Voglio un commento di Ferati.

Comunque è il parallelo in Youtube di Maurizio Mosca.
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 19:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
Voglio un commento di Ferati.

ma non avevo già postato qua dentro? mi ricordo di aver commentato i due video postati prima dell'ultimo. è possibile che ne abbiamo parlato altrove?

Comunque.
innanzitutto come cazzo parla? poi si lamenta "siamo sotto capodanno" come se ci fosse quest'importanza nel postare video a capodanno. Dopo fa vedere il commento di uno e devo mettere in pausa il video perché lui non ha voglia di leggerlo, e a quel punto io mi sono già reso conto che abbiamo a che fare con del trash patologico perché leggo "mi scuso per il qui pro qua". ma lui parla di un video precedente in cui ha insultato (e si scusa perché "non si sa mai chi c'è dall'altra parte", qualunque cosa significhi), il che significa che c'è un altro video in cui si lamenta di questa cosa... cioè questo video sarebbe la conclusione della vicenda.
HAHAHAHAHAHAHAHAH E POI DICE CHE GLI COMMENTANO DICENDO "COME OSI FARE QUESTI VIDEO, MI DISISCRIVO DAL CANALE PERCHE' FAI QUESTI VIDEO, NON FARE QUESTI VIDEO". HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH STO SCRIVENDO MENTRE ASCOLTO E HO MESSO IN PAUSA MENTRE DICE: "Cioè ragazzi, parliamoci chiaro, sinceramente", che è tipo sempre foriero di discorsi esilaranti. e infatti spiega che "io faccio i video come voglio io" e "adesso non è che voglio fare il grande perché ho tanti iscritti" (che nella nostra lingua significa "voglio fare il grande perché ho tanti iscritti"). poi attacca a lamentarsi perché gli mandano gli insulti, ripetendo che non è un "video di incazzature" ma intanto più parla e più alza la voce.
"è un guppetto, un guppetto di ragazzini che si incontrano per strada e dicono 'ho insultato luke, ragazzi'. non hanno le palle di farmi un video e mi mandano i messaggi con loquendo". Questa frase la riporto senza commentarla perché non c'è bisogno.
e continua a dire "è un bambino è un bambino" E LO DENUNCIA. COSA DENUNCIA. va dalla polizia e dice "voglio sporgere denuncia contro lookthatdick, ha 12 anni".
"stanno facendo di tutto per farmi arrendere"...
"i bimbiminkia non la smetteranno mai... sapete qual è il problema però? NON LA SMETTERO' MAI NEANCHE IO". ma senti come se la tira.

CITAZIONE
Comunque è il parallelo in Youtube di Maurizio Mosca.

esattamente il mio pensiero.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 10/9/2012, 07:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,826
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Voglio il commento di Ferati e poi l'ho bellamente ignorato :rotfl:
In realtà avevo letto, ma per qualche congiuntura astrale e ostiale non ho più risposto.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 30/7/2012, 20:49) 
innanzitutto come cazzo parla? poi si lamenta "siamo sotto capodanno" come se ci fosse quest'importanza nel postare video a capodanno. Dopo fa vedere il commento di uno e devo mettere in pausa il video perché lui non ha voglia di leggerlo, e a quel punto io mi sono già reso conto che abbiamo a che fare con del trash patologico perché leggo "mi scuso per il qui pro qua". ma lui parla di un video precedente in cui ha insultato (e si scusa perché "non si sa mai chi c'è dall'altra parte", qualunque cosa significhi), il che significa che c'è un altro video in cui si lamenta di questa cosa... cioè questo video sarebbe la conclusione della vicenda.
HAHAHAHAHAHAHAHAH E POI DICE CHE GLI COMMENTANO DICENDO "COME OSI FARE QUESTI VIDEO, MI DISISCRIVO DAL CANALE PERCHE' FAI QUESTI VIDEO, NON FARE QUESTI VIDEO". HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH STO SCRIVENDO MENTRE ASCOLTO E HO MESSO IN PAUSA MENTRE DICE: "Cioè ragazzi, parliamoci chiaro, sinceramente", che è tipo sempre foriero di discorsi esilaranti. e infatti spiega che "io faccio i video come voglio io" e "adesso non è che voglio fare il grande perché ho tanti iscritti" (che nella nostra lingua significa "voglio fare il grande perché ho tanti iscritti"). poi attacca a lamentarsi perché gli mandano gli insulti, ripetendo che non è un "video di incazzature" ma intanto più parla e più alza la voce.
"è un guppetto, un guppetto di ragazzini che si incontrano per strada e dicono 'ho insultato luke, ragazzi'. non hanno le palle di farmi un video e mi mandano i messaggi con loquendo". Questa frase la riporto senza commentarla perché non c'è bisogno.
e continua a dire "è un bambino è un bambino" E LO DENUNCIA. COSA DENUNCIA. va dalla polizia e dice "voglio sporgere denuncia contro lookthatdick, ha 12 anni".
"stanno facendo di tutto per farmi arrendere"...
"i bimbiminkia non la smetteranno mai... sapete qual è il problema però? NON LA SMETTERO' MAI NEANCHE IO". ma senti come se la tira.

CITAZIONE
Comunque è il parallelo in Youtube di Maurizio Mosca.

esattamente il mio pensiero.

Ottimo commento, e per dimostrartelo posterò questo:
Video
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 00:35     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


bello, ma non come questo: