L'ambizione di diventare papa, Arezzo, chiesa di San Francesco: Francesco offre rose al papa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2009, 13:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


image
In questa vetrata sono il tizio raffigurato a destra, con il cappello da cinese e vestito di rosso. Risale al 1223, l'approvazione dell'ordine francescano da parte di papa Onorio III.
Come si può vedere, io sto fissando con odio sia il papa che Francesco, in quanto avevo ed ho brama di diventare pontefice. Davanti a me, sempre con il cappello da cinese, c'è mio fratello imbottito di tritolo. Ma non scoppiò, infatti in quel momento stava osservando delle guardie svizzere che lo avrebbero rinchiuso nelle grotte vaticane, dove ancora giace in attesa cue due turisti tedeschi dicano "Ach Mr Tambourine kickass!" per destarlo dal suo sonno.
In quanto a me, durante questi 800 anni, non riuscii che a diventare un umile sacerdoce.
Dovete sapere che io in realtà non sono molto credente. In una missima in cui mi si chiedeva per quale motivo sapessi cose che in realtà dovrebbero sapere anche bambini di quarta elementare, risposi che il mio piano era quello di creare una nuova religione, distruggere tutto, far resuscitare il Dio ebraico della collera, del timore, del fil di spada (ma stavolta non verso i Moabiti), dei fulmini, del vagare per anni nel deserto, della cattività babilonese, della distruzione di Giobbe, della lapidazione delle femmine, dei sacrifici animali, dello stracciamento delle vesti, e chi più ne ha più ne metta!

Integro con: http://forumgamesradar.futuregamer.it/show...4&postcount=496
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 24/9/2018, 00:24     +1   -1




 
Top
1 replies since 26/7/2009, 13:40   64 views
  Share