Assurdità calcistiche, A perenne vitupero...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2010, 12:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Qui segno alcuni aneddoti assurdi che mi capitano quando vaglio le pagine di wikipedia.

Inizio con un aneddoto sull'attaccante finlandese Jonatan Johansson ('75).
Il 28 marzo 2009, durante la partita Galles-Finlandia valida per le qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2010, Johansson segnò il gol dello 0-1 (partita poi vinta dalla Finlandia per 0-2) e fu vittima di un amaro attacco verbale da parte dell'attaccante gallese Craig Bellamy. Questo il contenuto: "Johansson ha segnato, ma non so come. Non penso sia un calciatore abbastanza bravo da segnare."

Ahahahahahah ma perché quest'invettiva gratuita? :haha:
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 17/8/2010, 18:17     +1   -1




I derby di Glasgow sono da diversi anni l'avamposto calcistico delle guerre di religione.

http://inthebox.gazzetta.it/post/21454673/...e-una-religione
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 22:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Joseph Dayo Oshadogan

Nel novembre 2006, dopo le dichiarazioni a fine partita dell'allenatore Raggi ("Oshadogan? pensavo si fosse dato al golf.") il difensore (che risultava fuori rosa) si presentò agli allenamenti vestito da golfista con mazze al seguito. Fu cacciato dal campo di allenamento e non gli fu permesso di allenarsi.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 00:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Stadio Lungobisenzio http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Lungobisenzio

Questa notizia mi ha reso ilare:
CITAZIONE
A metà anni sessanta lo stadio Lungobisenzio era stato dichiarato troppo piccolo e non molto avveniristico per ospitare le partite dell'Ac Prato. Allora la dirigenza voleva realizzare uno stadio nuovo da 60.000 posti e demolire il Lungobisenzio ma il Comune non approvò i lavori e il Prato rimase a giocare le partite interne allo stadio Lungobisenzio.

Uno stadio da 60000 posti per vedere il Prato? Ma non ha il minimo di senso. Ma quanta media-spettatori aveva, 450?
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 19:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Cosa non si fa per aumentare il proprio ranking?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/15-09...137787588.shtml

CITAZIONE
Grottesca partita a Manama: la selezione di casa batte 3-0 quella africana, apparsa di livello nettamente inferiore agli avversari. Infatti non si trattava della vera nazionale togolese, ma di un gruppo di ragazzi ingaggiati da un impresario senza scrupoli

E sono anche recidivi:
CITAZIONE
Ma chissà se servirà davvero di lezione al Bahrain, perché non è la prima volta che la nazionale del Bahrain incappa in episodi del genere. Già nel 2006, in preparazione delle qualificazioni al Mondiale, gli asiatici avevano giocato un incontro contro quella che si riteneva essere la nazionale di Panama e che, invece, come fu accertato successivamente, era una selezione di giocatori di secondo piano del Paese centroamericano.

 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 18:35     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


AHHAHAHAHAHAHAHAHA ma che senso ha?
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 5/10/2010, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 5/10/2010, 19:35)
AHHAHAHAHAHAHAHAHA ma che senso ha?

L'hanno fatto per lui: nessuno potrà fregiarsi di aver vinto al lotto giocando sulle sue disgrazie.
 
Top
Pensiero della verità
view post Posted on 6/10/2010, 16:21     +1   -1




 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 17:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


L'avevo sentita questa roba della palpata di tette ma non avevo visto il video... ma palpate CHEEEEE.
hahahahahahahahahah che pessimi!
"Che poi, in realtà, a ben vedere il giocatore alza il braccio in segno di pace in risposta al sorriso del direttore di gara. Ci vogliamo credere? A pensar male si fa peccato ma s'indovina quasi sempre..."
E' arrivata al cuore della Terra.

CITAZIONE
Mi pare che tutto l'articolo contraddica la frase: "E qui apro una parentesi sul fatto che in Germania un direttore di gara donna non crea curiosità."
Quindi, "un direttore di gara donna non crea curiosità", ma si riempiono pagine per un'involontaria manata sul petto dell'arbitro (tra l'altro, il giocatore si scusa subito. nel video si vede).
Che ipocrisia...

 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 9/10/2010, 07:04     +1   -1




 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 19:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 13/10/2010, 18:13)

Ahahahahah si si l'avevo visto il gol, l'avevo anche commentato con mio fratello, dicendo "ma come si fa a far giocare questi bidoni negri",... ti ricordi Diamountene? Il peggior difensore della serie A.

CITAZIONE
Io mi divincolavo e i poliziotti con un arnese sotto l' ascella mi tenevano su. Mi sono lussato una spalla, ho ecchimosi dappertutto, un trauma cranico, i segni delle manette sui polsi, e ho perso anche un Rolex.

HAHAHAHAHAHHAHAHA ma perché deve fare ironia su ogni cosa! Il rolex :haha:


Notare come si compiace di ciò che dice! Lui ogni tanto si pronuncia in invettive sconclusionate e divertenti.


Ahahahahahahahahahaah!



Il delirio, non si capisce assolutamente nulla.
"Venga qui venga qui", e gli gridano "Buffone!". E' veramente un delirio.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 14/10/2010, 14:18     +1   -1




 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 18:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 14/10/2010, 15:18)

Ahahahahahahaahahah ma quando dà contro all'esultanza arrestocardiaco è troppo assurdo!

Questo è quello che è accaduto prima della partita con la Serbia. http://tv.repubblica.it/copertina/genova-t...bia/54639?video Un genio. :sisi:
 
Top
846 replies since 14/8/2010, 12:53   6385 views
  Share