I Migliori Postz (sarebbe meglio dire i peggiori), la sirenetta nuda

« Older   Newer »
  Share  
Guncknow
view post Posted on 24/2/2011, 00:59     +1   -1




Sulla falsa riga del topic dei migliori topiz, vorrei proporre quello dei postz,
capita ogni tanto di avere il lampo di follia e scrivere un post kilometrico di pure minchiate in un topic di per se normalissimo.

Lo scopo di questo topic è di riunire tali postz, scritti da noi o meno.

Ecco un mio post, scritto in un momento di noia bovina:

[QUOTE=marcelloma;26794597]Proprio oggi ho letto di un esperimento in cui si diceva che usare parole simili al carattere dell'interlocutore aiuta a far ricordare meglio la presentazione, wow hai fatto l'esempio adatto, ancora te lo ricordi!


Capisco il tuo punto di vista e proprio per questo ti invito a studiarti questi argomenti, se non vuoi essere manipolato facilmente conoscerne i trucchi è l'unico modo [/QUOTE]
ok, sono andato sul tuo sito, non tanto per la firma, tanto per curiosità, siccome sono pigro lo chiedo a te, che scopo ha il tuo sito?
Informare il prossimo sulla persuasione? Tralasciando per un momento il fatto che sono più o meno robe scontate e che chiunque più o meno conosce, mi preoccupa seriamente il fatto che tu sembra ti ci stia impegnando seriamente.
La saluto caro signor Marchese, si ricordi di ritirare il latte e di non dimenticare di dar da mangiare al gatto della signora Yole, ogni volta se la prende con me come se fosse colpa mia, davvero quella signora mi da sui nervi, ok, capisco che abbia l'alzeimer o quel che l'è, ma ogni volta che mi vede mi guarda con quel suo sguardo maligno e accusatorio e puntandomi un dito contro mi dice "Tanto lo so che tu vuoi avvelenare il mio gatto".
Tutto questo perchè una volta da bravo cretino ho pensato: "e se si dimenticasse di dar da mangiare al gatto? con sta storia che non ricorda le cose potrebbe lasciarlo affamato" così comprai una confezione di cibo per gatti e ogni tanto andavo a dargli da mangiare, che poi è un gatto così amorevole, ecco una sua foto:
SPOILER (click to view)
image

e quella vecchia megera un giorno mi vide e disse che le stavo avvelenado il gatto, perchè convinta che siccome non potevo averne di belli come il suo allora volevo ucciderlo.
Cosa assolutamente non vera, cazzo, il mio gatto è molto bello, forse anche di più di quello della signora yole, ecco una foto che non ho assolutamente preso da google immagini:
Cioè, il mio gatto ha degli occhi meravigliosi, sì, lo so cosa stai pensando, "quella non è forse la maglia blu che ti avevo prestato?"
beh sì è quella, so che ti da fastidio che sia piena di peli di gatto, ma ho detto che te la lavo, PER DIO JHONNY HO DETTO CHE TE LA LAVO, ORA LASCIALA ANDARE JACK! LEI NON C'ENTRA NIENTE IN TUTTA QUESTA STORIA! NON FARLO MICHEAL, NON FARLO PER L'AMOR DI DIO NO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO













ehm ehm,
dicevo, La signora Yole deve morire, dobbiamo dare un chiaro segno al nostro condominio, che noi non molleremo e che siamo intenzionati a restare nonostante le difficoltà, io sono convinto che sono stati proprio quei bastardi dell'agenzia immobiliare a mandarci la signora Yole, vogliono farci vendere, io dico ma sta stronza non dovrebbe stare in qualche casa di cura? proprio a rompere il cazzo a me dovevan mandarla, lei e il suo gatto di merda che non fa altro che cagarmi davanti all'ingresso, eppure io sopporto marcello, vado avanti, perchè io credo nella tua causa, ancora ricordo il giorno in cui eravamo tutti riuniti, io, tu il signor Gianni, quello che fa il falegname, la signora piera che ha il tabacchi in piazza,
e tu che ci parlavi di come dovevamo restare uniti e non mollare, che non dovevamo svendere le nostre proprietà.
Ebbene io quel giorno capii realmente che cos'eri, un leader nato, di quelli che guidano gli eserciti alla battaglia,
e le nostre truppe son pronte mio signore, aspettano solo un tuo ordine, l'esercito del malvagio generale Yole De Gattis non ha speranze, noi siamo in vantaggio numerico e abbiamo dalla nostra il lato oscuro della forza, gli jedi sono ormai una razza destinata ad estinguersi mio signore, troppo stupidi per comprendere che la loro fine è inevitabilmente vicina, troppo arroganti per capire di non avere nessuna speranza, oggi le nostre truppe hanno conquistato l'avamposto jedi sul pianeta Ijuantha, proprio come lei aveva indicato.
Mentre investigavo nella zona mi sono imbattuto in una giovane umana che proteggeva il suo bambino, subito mi sono venute alla mente le sue parole mio signore, quando la prima volta che usai la forza per fare del male, lei mi disse queste precise parole, che ho inciso nella mia mente a perenne ricordo "ricorda mio giovane allievo, più userai la forza per fare del male, più essa scorrerà potente in te, più la userai per uccidere innocenti, più il tuo potere diventerà grande".
Allora mio signore ho preso la mia spada laser e come mi sono avvicinato alla giovane donna lei tirò fuori dalla veste un blaster, mi misi a ridere, era davvero un scena patetica, mi avvicinai alche accadde qualcosa che non avevo previsto, la donna sparò contro suo figlio e poi si tolse la vita ella stessa.
Sul momento rimasi confuso, non capii il motivo di tale gesto, mi ci volle qualche momento di riflessione per arrivare finalmente alla verità
"e qual è la verità?"
"La verità è che il cucchiaio non esiste, e quando finalmente avrai accettato questa realtà, capirai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma tu stesso"

Sciolgo le trecce ai cavalli, corrono, e le tue gambe eleganti, ballano, balla per me balla balla BALLE

SON TUTTE BALLE ROBERTO, non è vero niente, tutto questo tempo non ho fatto altro che mentirti, sì perchè io la amo ancora, Antonio, e questo non te l'ho mai detto, la notte mi sveglio tutto sudato, come se avessi bisogno di bere, si come qualcosa di fresco, come un bel tè, che poi non ho mai capito perchè lo chiamino bel, che poi alla fine mi fa pure schifo, ma è da tantissimo che non lo bevo, è un po' come un segno della mia adolescenza, in cui ho bevuto molti bel tè che erano mari come le bacche dei gelsi da cui raccoglievo le foglie per nutrire i miei bachi, uno morì, l'altro divenne bozzolo, così che lo misi fuori aspettando di vederne uscire una farfalla un giorno, ebbene essa ne usci, ma io non la vidi.

Daniel mi disse una volta di aver ucciso, poi scoppiò a ridere e sul momento pensai che stesse scherzando, per non fosse per il fatto che mi stava accoltellando ci avrei anche creduto, accadde poco fa, daniel mi faresti un favore? potresti inviare questo messaggio a Sammarcanda?
C'è sto pirla a cui ho prestato il mio cavallo oh oh cavallo oh oh cavallo oh oh e ancora non me lo ha riportato, questo cafallo si chiama Gulia o mia cara ti prego pensaci tu gianni, riportami il mio amato cafallo, non so cosa farei se non fosse per lui, potrei pure avvelenare il gatto della signora Yole
"LO DICEVO CHE VOLEVI AVVELENARE IL MIO GATTO, BRUTTO BASTARDO MA IO TI DENUNCIP ALLE AUTORITRATTE PER GIOVINASTRI!!!!"
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


http://ilbazar.forumcommunity.net/?t=45524062

ciao passerini e passerone, mi chiamo giorgino brembi, ho 32 anni spaccati e vivo a salsomaggiore terme, nonostante sia nato vicino a Roma.
Ho seguito il vostro forum per qualche giorno (complice un paio di "discussioni hard" di mio interesse) e mi sembrate i tipi giusti.

A Salsomaggiore, noto per ospitare Miss Italia, competizione fra passere che definirei molto puritana, ci siamo rotti il pene. Così da un paio d'anno ospito la "rassegna dello sticchio impanato", vale a dire una serata condita da alcol e buon cibo (ASSOLUTAMENTE NO DROGA), in compagnia di giovani ragazze del posto o di altrove, tutte volontarie e consenzienti e soprattutto MAGGIORENNI.

La serata consiste in un mega-party fra amici e non, dove le donne (e solamente le donne, chi fa il marpione o il napoletano verrà allontanato dalla security a tempo zero) restano nude per tutta la nottata, nel mio mega attico riscaldato e con ogni comfort. Ovviamente non è proibito "provarci" con queste, ma bisogna farlo nel rispetto totale di tutti, come ho già detto, se siete dei pippaioli maleducati che pensano di arrivare e toccare qua e la, è meglio che vi asteniate, a meno che non vogliate uscire da casa mia a calci nel sedere.

ragazzi e ragazze (SOLO MAGGIORENNI) che fossero interessati mi contattino in privato per le info

ciao
remo-remotti_SESSO_tn

---

foto non possono essere pubblicate qua per ovvie ragioni di privacy

comunque si, non è palazzo Grazioli ma è una villa indipendente con 2500mq di giardino. La domanda che ti sorgerà spontanea è: sei ricco? perchè?

vengo da una famiglia benestante e ho ricevuto una cospicua eredità quando i miei genitori sono venuti a mancare, sono figlio unico oltretutto.
Lavoro in banca dove ho un ruolo di responsabilità gerarchicamente parlando ai vertici, ma non sono direttore. Nonostante questo i miei introiti superano i 4500 € mensili

--

 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 23:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post28331925

CITAZIONE
Quando sono andato in Lituania ho fatto scalo a Praga. Sull'aereo Milano-Praga c'era pure Belen Rodriguez. Era due posti davanti di me.
Durante quel viaggio ho scoreggiato come un dannato, impregnando di fetore ampie zone attorno a me.
Sorrido se penso che particelle della mia merda sono entrate nel naso di Belen e le avranno provocato una sincera espressione di disgusto.

:rotfl:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Su un forum feticista che frequenta Feticista123 ho visto che si aggira un moralizzatore, tale Don Perignon. Alcuni suoi interventi:
#entry338675362
CITAZIONE
Caritatevolissima Sorella Daniela Diana, hai proprio sacrosantissima ragione !
Ma dico io, brutti tirchioni (visto come te li ammonisco, 'sti pervertiti, eh ?! ), ma come si possono fare tutti gli esercizi spirituali elencati (e pure "quant'altro" !) in appena un'ora ? Se mi arriva un miscredente moribondo che devo prima battezzare, quindi confessare, tosto comunicare, poi cresimare, indi unire in matrimonio (corso compreso; per le pratiche INPS della reversibilità ci pensa invece la perpetua, che è ragioniera, e va pagata a parte), poscia estremunzionare ed infine funeralizzare (sperando che il cliente mi muoia al momento giusto; comunque, se è ancora vivo, ci pensa il sagrestano col martello, se invece muore prima faccio finta di niente e tiro avanti diritto come se nulla fudesse, tanto lo dico sempre prima che non c'è rimborso per il non usufruito) anche la questua dev'essere adeguata ... perdiana ! (opssss !)
Pace e bene :)

#entry338700581
CITAZIONE
Figliuolo caro,
eh, non si tratta soltanto di bere tavernello al posto dello champagne, ma di "fighe e champagne" contro "seghe e tavernello".
Solo la Santa Astinenza (a vita !) mette tutti d'accordo.
Pace e bene.

:rotfl:

La chiusa di questa: #entry338725889
CITAZIONE
Scusa tutte queste domande, ma il seminario si frequentava gratis e forse è per questo che un anormale pervertito malato subumano come me, che già poco capisce di suo, meno ancora ha studiato e imparato.
Grazie per la tua misericordiosa e samaritana spiegazione.
Pace e bene.

AAAHAHAHAHAHAAH ma è peggio del Moabita Astrot!
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 01:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


A parte che tutto il topiz dispensa perle, ma questo messaggio è sommo, anche a causa del nick:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post28562718
CITAZIONE
jingoebbels
non me ne frega un cazzo che sto appeso allo stesso albero euristico: io continuo a domandarmi chi fabbrica i figli cosa vaffanculo si ritrova in quella testa.

la vita è il nemico. se hai buon cuore DEVI deciderti per l'aborto.

oh, 11 pagine e nessuno che abbia detto "fermo lì, ma non ci hai fatto caso? che la vita è il nemico?", mannaggia a voi, mi fate prudere le mani.

Altre perle varie:
CITAZIONE
"ragazzi evitate il sesso, è il male, evitate le donne, sono il male 2 :rovatfl:"

CITAZIONE
Opzione 5: ucciderla:totosi:.

CITAZIONE
"Tanto per dirti, io sono uscito da una separazione con movente disconoscimento di paternità, quando ho scoperto che la figlia non era biologicamente mia ed ero stato incastrto a dovere. Con tanto di carte in mano, la mia ex ha prolungato all'inverosimile la causa e dichiarato in tribunale che la figlia non era mia ma che lei voleva soldi e tutto il resto"

Stavolta lo metto io il :rovatfl:
CITAZIONE
"non voglio fare il disfattista ma ti sei abbastanza rovinato la vita bro"

Detto con tutta la tranquillità possibile :rotfl:

CITAZIONE
Xenos:
"Mah, è sempre al solito posto, solo che invecchiando è diventato realista. Io posso anche girare da dieci anni con lo stesso cappotto e riderne, ma la maggior parte della gente si sentirebbe una merda al posto mio. "
"Ma poi, in teoria, può sopravvivere mangiando alla caritas e ricevendo abiti in beneficienza. Non siamo in zambia, nessuno muore di fame in italia da 50 anni. Se è questa la vita che vuole, si accomodi. "

CITAZIONE
The rogue: Ragazzi.. non fate mai sesso quando la vostra lei ha le cose.. non mi sono mai preso tanto male in vita mia

http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post28566570
CITAZIONE
Sergej Vladimirovic Michalkov
Cosa diamine ci stai propinando?
Sei il qualunquista più mortificante che abbia mai conosciuto in vita mia; e, colmo dei colmi, calunni un'intera regione, sulla quale le tue conoscenze si fermano con gli stereotipi contadini descritti da Giovannino Guareschi.
Te lo dico una volta per tutte: smettila di sentenziare su argomenti che non conosci.
Soprattutto, evita di inserire ( ogniqualvolta intravedi l'occasione ) le tue frecciatine da vittimista con la pancia piena.

CITAZIONE
the dark player
vorrei 2 etti di stereotipi, e 1 di luoghi comuni,tutto incartato con simon le bon

Fra l'altro "con", nemmeno "per" :rotfl:

CITAZIONE
chepe
Scusate ma solo a me viene il sospetto che gli autori di questi topic siano dei fake/troll assurdi ??
fanno scatenare delle guerre civili ke toccano religione/politica/economia/spiritualità/cazzi e mazzi e poi spariscono, ricomparendo come x magia x continuare ad aizzare gli animi..
boh.sono io ad essere paranoico??

CITAZIONE
Marco2K7
merda ste situazioni mi fanno completamente passare la voglia di fare sesso :rovatfl:

 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 00:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post29069914
Ma scusa che cazzo di domanda è? :rotfl:
CITAZIONE
perdonami, per quale motivo compri i preservativi?

:rotfl:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post29085840
Questo utente, //nowhere//, potrebbe essere Famedoro, che apprezzo. Ma non si parla di lui, o meglio sì ma indirettamente. Parlerei invece di m i s m y, probabilmente femmina, una utentessa che assomiglia in tutto e per tutto alla morosa di Fr4nk, frequenta agorà riempiendolo di post totalmente inutili in cui cerca di prevaricare, umiliare e dare sfoggio di erudizione totalmente a caso (mi ricorda il diacono quando a un corso fece una domanda in latino al professore per fargli vedere che aveva la padronanza della lingua,... il corso non era lingua o grammatica latina).
Ormai in ogni topiz di agorà si trovano risibili post di m i s m y, che forse è anche amica di LadyTrash, sono divertenti perché viene puntualmente smerdata da tutti. In questo caso famedoro la smonta totalmente.
Per i non iscritti:
CITAZIONE
CITAZIONE
M i s m y
Dunque, la tua voleva essere una critica disincantata alla scuola (in realtà è solo naif) partendo da argomenti etimologici (peraltro palesemente sbagliati: quando mai lo studio sarebbe divergere dal lavoro? Bisogna considerare la genesi della scuola nel mondo moderno, e anche nel mondo antico non era così-senza considerare che il confronto tra mondo antico e mondo moderno è fallace di per sé. L'otium è sì negazione del negotium, ma non oltrpassamento del lavoro di Stato, rileggiti il terzo del De Officiis, va. E non vado oltre). Non è che oggi sia tutto il contrario di tutto, sono i tuoi argomenti da intellettuale wannabe troppo intelligente per la scuola a essere sbagliati.

famedoro
Ma sinceramente, chi credi di trollare? Sei riuscito a intervenire sempre a sproposito, non hai mai colto quello che ho comunicato, hai fatto una serie di critiche infondate di livello aborigeno, sbagliando inoltre. Hai cominciato decidendo da te che i contenuti e la direzione che avevo dato alla mia tesi fossero superflui, così, perché ti andava; accanendoti invece sugli strumenti etimologici, basandoti su un tuo presunto postulato per cui tutta l'etimologia è scorretta, testimoniando questo con l'evidente e imbarazzante tautologia delle paretimologie, come se io volessi provare che la fisica moderna è tutta sbagliata perché qualcuno ha anche detto che il sole gira intorno alla terra. Hai ancora frainteso quello che avevo detto, ignorando i contenuti del post e scambiandoli con gli strumenti formali ed i flussi logici; ti sei inventato che l'otium e il negotium siano sì antitetici, ma che non rappresentano l'uno l'oltrepassamento dell'altro, come se fosse possibile concettualizzare uno dei due aldilà dell'indissolubile legame che li lega senza perderne il significato. Infine, per concludere alla perfezione, ti sei gettato sul personale insultandomi nella speranza di creare un flame. Io mi rileggo il De Officiis, ma tu rileggiti il bando d'iscrizione al Cepu, dato pure che disprezzi il naif, pare proprio che hai un gran bisogno di un tutor. Ripassa tra venti anni di trolling, dai, e smettila di prenderci in giro e cercare di alzare flame.

Quel sinceramente all'inizio e quel "venti anni di trolling" mi hanno fatto rotolare. :haha:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


"Tu sei un troll, ma io non mi faccio trollare: ecco una risposta incazzata. Non puoi flammare con me."
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 19/3/2012, 17:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ma in questo caso ci voleva perché l'ha smontata in ogni dettaglio. Poi quella non è veramente troll, è proprio scema. Tipo come la morosa di Fr4nk su Agorà, non lo faceva per perculare o fare arrabbiare, ma per porsi in evidenza, per far vedere che lei è "di più".
Tipo Rika, quella demente, non è troll, è matta (quella è proprio fuori di zucca... sai che ha rinunciato alla nazionalità italiana, molto probabilmente perché ora potrà ribattere ai messaggi di chi le dice che è facile lamentarsi di tutto e non fare un cazzo oppure "siete stati voi a volere questi politici"). E' davvero DEMENTE, ma nel senso più puro del termine, continua a regredire.
Ultimamente sosteneva che l'Italia faceva schifo soprattutto per gli italiani (e qui si ricollega al discorso di cui sopra). Io volevo intervenire scrivendo "Figurati l'Austria...", solo che le regole sono molto cambiate e ora si viene bannati per la minima cosa, soprattutto per GLI INSULTI A TERZI.
Tipo, "Quel Monti di merda che m'ha alzato le tasse...". Bannato. Anzi, "segnalato per flood (tecnicamente per flame)".
Non ho ancora capito che cazzo di senso ha segnalare una persona per un reato1 che non ha fatto, al posto di un reato2, ammettendo poi che il reato è il 2.

Cioè, Cough Ferrati multato per superamento limiti velocità (tecnicamente per guida in stato d'ebbrezza).
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 17:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 19/3/2012, 17:32) 
Tipo Rika, quella demente, non è troll, è matta (quella è proprio fuori di zucca... sai che ha rinunciato alla nazionalità italiana, molto probabilmente perché ora potrà ribattere ai messaggi di chi le dice che è facile lamentarsi di tutto e non fare un cazzo oppure "siete stati voi a volere questi politici"). E' davvero DEMENTE, ma nel senso più puro del termine, continua a regredire.

hahahahHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH COSA? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CITAZIONE
Ultimamente sosteneva che l'Italia faceva schifo soprattutto per gli italiani (e qui si ricollega al discorso di cui sopra). Io volevo intervenire scrivendo "Figurati l'Austria..."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 19/3/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


E' una mia supposizione che l'abbia fatto per quello, però l'ha fatto, l'ha anche detto in un topiz chiamato "I cinque motivi per cui rimanere in Italia" (dove lei diceva a tutti di andarsene ed attaccava chi diceva che vorrebbe rimanere in Italia.
Infatti adesso, come sottonick, ha "Austriaca". Disse che chiese la rinuncia alla cittadinanza e fu convocata per un colloquio a cui non andò (vantandosi di questa vigliaccata, se fosse andata l'avrebbero rinchiusa in manicomio).

Guarda che è veramente qualcosa di grosso, ti rendi conto che persone... fra l'altro io so benissimo perché fu smoddata e fra qualche tempo, quando cambierà del tutto l'amministrazione etc etc potrò dirlo senza problemi, mentre ora son vincolato da segreto. Saranno le comiche.
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Quella persona è sempre stata una squilibrata assurda (con problemi veri diagnosticabili) e disgustosa, tu diresti un pozzo di umanità, ma non lo useresti con lei perché, come me, la disprezzi con sincerità. A me la cosa che più lascia basito è l'attaccamento al forum. Lo odia, odia i frequentatori (tutti, anche quelli che non ha mai sentito nominare o che si sono appena registrati), minaccia (haahahhaha) di andarsene ogni tot... eppure resta. Poi invece di andarsene dal forum, che basta fare due clic, diventa apolide. Chissà com'è fatta la tessera sanitaria austriaca.
CITAZIONE
Guarda che è veramente qualcosa di grosso, ti rendi conto che persone... fra l'altro io so benissimo perché fu smoddata e fra qualche tempo, quando cambierà del tutto l'amministrazione etc etc potrò dirlo senza problemi, mentre ora son vincolato da segreto. Saranno le comiche.

Fai apostasia e diccelo... Io so che c'entrano litigi e minacce ridicole (tipo che se la prendeva con le altre moderatrici femmine solo perché erano femmine).
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 19/3/2012, 22:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 19/3/2012, 21:38) 
Quella persona è sempre stata una squilibrata assurda (con problemi veri diagnosticabili) e disgustosa, tu diresti un pozzo di umanità, ma non lo useresti con lei perché, come me, la disprezzi con sincerità. A me la cosa che più lascia basito è l'attaccamento al forum. Lo odia, odia i frequentatori (tutti, anche quelli che non ha mai sentito nominare o che si sono appena registrati), minaccia (haahahhaha) di andarsene ogni tot... eppure resta. Poi invece di andarsene dal forum, che basta fare due clic, diventa apolide. Chissà com'è fatta la tessera sanitaria austriaca.

AHAHAHAHAH tutto vero, è davvero disprezzabile. A me colpisce il fatto che ha 2 figlie (?? forse una sola, boh) ma è perennemente sul forum, in più lavora anche. Non me la voglio proprio immaginare quella donna, giuro, la mia mente s'autocensura.
Ma poi cosa cazzo c'entra la forma della tessera austriaca, ma scusa :rotfl:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 19/3/2012, 21:38) 

Fai apostasia e diccelo... Io so che c'entrano litigi e minacce ridicole (tipo che se la prendeva con le altre moderatrici femmine solo perché erano femmine).

No no sai che queste cose (le varie promesse che faccio) le mantengo. Se fossi stato ancora moderatore l'avrei potuto dire, ma dato che me l'hanno rivelato altri, ho coperto da giuramento, forse neanche espresso a voce ma sicuramente a mente.
Comunque sì, la base è quella, però diventa tutto una sorta di psicodramma, se ti ricordi si cancellò pure e si reiscrisse subito dopo. Non preoccuparti che prima o poi salta fuori questa cosa.


Invece te l'avevo detto di quel mod chiamato Nounemo o qualcosa del genere che, fatto mod, risalì all'identità di Dark Willow (quell'altra demente) e andò a spiarla appostandosi fuori dal negozio e scrivendole per MP "Ti sta proprio bene quella camicetta rosa"? Non ci sono parole per descrivere :rotfl:
Lei si terrorizzò :rotfl: e ci credo :rotfl:
E Ghost85 quando scrisse a una utentessa minorenne se le andava di accendere la webcam e fare sesso virtuale? Forse tu eri già andato via, comunque fu una cosa pazzesca, all'epoca era guardian o supermod. Robe da denuncia :rotfl:

La concentrazione di pazzi di GR è la più alta mai vista. In realtà no, la CDS era meglio, però lì c'era l'elemento KJ (sia lui che noi) che influenzavano la pazzia rendendo tutto quasi grottesco (non che fosse un male, però certamente era più artificiale). Su GR invece ci son veramente casi umani.

Ti ricordi $More$ che diceva di postare dal manicomio e che si suicidava e cose simili, poi si cancellava e reiscriveva 1 volta a settimana? Magnvs? Imperatoromnium?
Si potrebbe parlare per un mese intero, a voce, di GR.
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 01:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 19/3/2012, 22:12) 
AHAHAHAHAH tutto vero, è davvero disprezzabile. A me colpisce il fatto che ha 2 figlie (?? forse una sola, boh) ma è perennemente sul forum, in più lavora anche. Non me la voglio proprio immaginare quella donna, giuro, la mia mente s'autocensura.

credo una, ma la mena così tanto con questa figlia che è come se ne avesse 25. ha anche detto più volte cose come "vivo per mia figlia, prima avevo la depressione e ho anche cercato di suicidarmi, ora che c'è lei non lo farò più" e altre cazzate.
forse sai che io non penso buone cose del generare prole, e in un caso ci fu un thread in proposito in agorà e io le dissi che mi faceva schifo perché aveva fatto dei figli :rotfl: lei mormorò il solito "chissenefrega" di Cima99iana memoria.

CITAZIONE
Ma poi cosa cazzo c'entra la forma della tessera austriaca, ma scusa :rotfl:

Perché se è apolide, in teoria non le spettano né i doveri di cittadinanza né i diritti, il che significa che se sta male non ha l'assistenza sanitaria. visto che ora sostiene di essere austriaca, mi interrogavo sulle usanze sanitarie austriache (e su quanto ci vuole per andare in ospedale da roma in austria). Poi sono mentalmente partito per una digressione sul giuramento d'ippocrate ed è andato tutto a puttane...

CITAZIONE
No no sai che queste cose (le varie promesse che faccio) le mantengo. Se fossi stato ancora moderatore l'avrei potuto dire, ma dato che me l'hanno rivelato altri, ho coperto da giuramento, forse neanche espresso a voce ma sicuramente a mente.
Comunque sì, la base è quella, però diventa tutto una sorta di psicodramma, se ti ricordi si cancellò pure e si reiscrisse subito dopo. Non preoccuparti che prima o poi salta fuori questa cosa.

che devo dirti, spero che gli admin muoiano presto in modo che tu non sia più vincolato dal giuramento. Sono sempre interessato alla deficienza altrui.

CITAZIONE
Invece te l'avevo detto di quel mod chiamato Nounemo o qualcosa del genere che, fatto mod, risalì all'identità di Dark Willow (quell'altra demente) e andò a spiarla appostandosi fuori dal negozio e scrivendole per MP "Ti sta proprio bene quella camicetta rosa"? Non ci sono parole per descrivere :rotfl:
Lei si terrorizzò :rotfl: e ci credo :rotfl:

questa non la sapevo; noumeno non era quello che aveva dato la propria password a pierpazzo, facendolo entrare nella sezione mod, e venne scoperto come un demente? forse no... probabilmente aveva solo un avatar simile.
CITAZIONE
E Ghost85 quando scrisse a una utentessa minorenne se le andava di accendere la webcam e fare sesso virtuale? Forse tu eri già andato via, comunque fu una cosa pazzesca, all'epoca era guardian o supermod. Robe da denuncia :rotfl:

come andato via, è successo molto tempo fa credo. se no significa che l'ha fatto centinaia di volte... mi sa di sì, perché ricordo vagamente persone che lo sfottevano e postavano mp in giro per il forum a proposito di questo. poi c'è la solita storia di quando ha chiesto a shiva i preservativi (ma me l'hanno raccontata con vaghezza).

CITAZIONE
La concentrazione di pazzi di GR è la più alta mai vista. In realtà no, la CDS era meglio, però lì c'era l'elemento KJ (sia lui che noi) che influenzavano la pazzia rendendo tutto quasi grottesco (non che fosse un male, però certamente era più artificiale). Su GR invece ci son veramente casi umani.

secondo me i pazzi su gr non sono tanti, è che spiccano perché parlano a voce molto alta*... e poi perché (a differenza ti TGM che è un forum veramente vasto con un numero spropositato di nutellini nella media) ogni sottosezione ha la sua cerchia di frequentatori, i nuovi spiccano subito e i vecchi si riconoscono. il più delle volte uno sa che cosa ha scritto un altro utente solo vedendo il nickname (è specialmente vero nel caso delle persone che trollavano, però si applica a tanti altri).

*Tra l'altro, per motivi simili noi parliamo di assurdità nella nostra vita; non è che gli altri hanno vite noiose, siamo noi che queste cose le notiamo di più, e le esageriamo anche.

CITAZIONE
Ti ricordi $More$ che diceva di postare dal manicomio e che si suicidava e cose simili, poi si cancellava e reiscriveva 1 volta a settimana?

e la gente s'incazzava veramente :asd: i momenti migliori sono quando fingeva di essere a posto perché prendeva i farmaci e postava le foto ne le facce cercando di farsi degli amici.

CITAZIONE
Magnvs?

aahhahaha lui davvero mi stupiva. non dimenticherò mai quando abbiamo scoperto che ascoltava il rap trash, anzi, era proprio esperto :rotfl: all'inizio lo associavo con Jindua per via dell'avatar (altro fenomeno. mi ricordo un episodio particolare, disse in un topic che le persone, quando mangiano, prima guardano il piatto, poi mentre masticano si guardano intorno per un riflesso condizionato "ereditato" dai nostri antenati che vivevano nelle caverne. al che delle persone arrivarono a dire "eh, ma io non lo faccio" e lui si stizzì un po' dicendo che "non è possibile che non lo fai, E' LA NATURA UMANA!" :rotfl:)
Comunque al di là del lato comico, saltavo sempre i suoi messaggi per via della pesantezza sintattica e delle parole volutamente complesse (più di una volta se ne è inventate partendo dal latino o dal greco. è follia, e a quanto pare è follia comune tra i filosofi o sedicenti tali). Lo feci anche con corrado quando cercò di fare la stessa cosa SU MUSIC RADAR (e magnvs fu l'unico che gli rispose, se non sbaglio). Mi danno molto fastidio queste cose; ma almeno magnvs lo sa fare, al contrario della morosa di fr4nk che ripete solo le parole complesse.

CITAZIONE
Imperatoromnium?

Un grande. All'inizio m'infastidiva, poi ho deciso che andava bene. Mi piaceva molto che riuscisse a essere estremamente offensivo con una grazia impressionante. Gli ho scippato un paio di frasi credo, ad esempio credo che la paternità di "sei dalla parte sbagliata della curva demografica" sia sua.
CITAZIONE
Si potrebbe parlare per un mese intero, a voce, di GR.

non si potrebbe mai finire di parlare di GR: prima di esaurire gli argomenti, ci dimenticheremmo quelli che abbiamo già detto, e parleremmo all'infinito.


Mi è appena tornato in mente un episodio fantastico:
era il periodo in cui chiambretti invitò quella sciroccata nel suo programma, quella che scrisse un libro sul voler sposare Gheddafi, e a un certo punto sclerò e strappò i suoi fogli. C'erano due thread su questo: quello SERIO! in agorà, e quello per la gente normale in OTR. Famedoro intervenne in quello di agorà per dire una cosa sulla linea di "fanno queste cose per farci pensare che ci siano casi in cui censurare le persone sia lecito" (me lo ricordo perché mi sentii sporco per essere d'accordo con lui). Poi arrivò questo tizio (non ricordo il nick, si iscrisse con più account in poco tempo senza nemmeno essere bannato, credo volesse solo gettare confusione ma ci riusciva goffamente) e scrisse la stessa cosa con parole diverse. Io lo accusai di essere un pirla perché non aveva capito niente, stava solo facendo il pappagallo; lui mi quotò e mi disse: "e va bene, lo ammetto, è così! sei contento? hai vinto tu!".
Al momento ero semplicemente molto confuso e gli risposi che sarei stato più contento se avesse capito davvero il concetto, ma a distanza di anni mi rendo conto di quanto sia demenziale quello che è successo.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 20/3/2012, 18:46     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Evoluzione del topiz precedentemente linkato: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post29088575
Arriva Melchior, l'altro scemo. Da notarsi che egli è il peggiore, perché è un uomo-cane travestito da intellettuale. Praticamente ogni volta che una tizia alla "morosa di Fr4nk" come questa tizia interviene, sicuramente ci sarà dietro Melchor ad tenerle la parte dicendo cazzate (in questo senso, la coppietta sostiene - oltre al discorso sulle etimologie che è fuori dalla mia comprensione - che Dante non ha una visione moderna, questo sì, è ben dentro la mia comprensione e posso dire che è una cagata madornale).
Ti ricordi sul forum della Confraternita quando lui fece admin una specie di scopamica deficientissima che odiava enixa? Io poi non c'ho ben capito un cazzo anche perché non li conosco di persona, ma avevo intuito a Secchieta storie al limite del ridicolo.
Un altro personaggio da aggiungere all'album "Figurini Dimmerda". :alienff:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 20/3/2012, 01:02) 
credo una, ma la mena così tanto con questa figlia che è come se ne avesse 25. ha anche detto più volte cose come "vivo per mia figlia, prima avevo la depressione e ho anche cercato di suicidarmi, ora che c'è lei non lo farò più" e altre cazzate.
forse sai che io non penso buone cose del generare prole, e in un caso ci fu un thread in proposito in agorà e io le dissi che mi faceva schifo perché aveva fatto dei figli :rotfl: lei mormorò il solito "chissenefrega" di Cima99iana memoria.

Ecco qua: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...=1#post29071726
Probabilmente ha nuovamente figliato, davanti a GV. Fra l'altro è difficilissimo recuperare i suoi messaggi perché in un topiz ne piazza una trentina, tutti uguali. Brevi messaggi in cui dà contro a chiunque. Essendo inutili, ti ricordi solo il concetto chiave (in questo caso il ripudio alla cittadinanza) e poi fai confusione perché non trovi più il messaggio, essendocene uno in ogni pagina in cui lancia i suoi sproloqui.
CITAZIONE
Perché se è apolide, in teoria non le spettano né i doveri di cittadinanza né i diritti, il che significa che se sta male non ha l'assistenza sanitaria. visto che ora sostiene di essere austriaca, mi interrogavo sulle usanze sanitarie austriache (e su quanto ci vuole per andare in ospedale da roma in austria). Poi sono mentalmente partito per una digressione sul giuramento d'ippocrate ed è andato tutto a puttane...

Non è apolide, secondo me non ha neanche perso la cittadinanza, perché se è sposata con un italiano, ce l'ha comunque. Solo che ha scelto come prima cittadinanza l'austriaca, tipo come fanno i calciatori argentini (quindi extracomunitari) che prendono la cittadinanza italiana perché i loro bisnonni erano molisani (vaccata incredibile che fa capire la serietà dell'Italia). Però non me ne intendo di queste cose prettamente giuridiche.
Anzi, a pensarci su, essendo comunitaria, in teoria potrebbe perdere la cittadinanza italiana e non avere alcun problema di sorta, quindi forse l'ha persa davvero totalmente. Boh comunque ME NE FREGA N CAZZO.
CITAZIONE
questa non la sapevo; noumeno non era quello che aveva dato la propria password a pierpazzo, facendolo entrare nella sezione mod, e venne scoperto come un demente? forse no... probabilmente aveva solo un avatar simile.

Sì, mi pare di ricordare una cosa simile, ma forse era Pierpazzo ad aver dato la pass a noumeno... boh comunque è quel demente là, me l'hanno raccontata e ho riso come un cretico, prima per Willow immaginata come sull'orlo di una crisi di nervi perché si sentiva "braccata", poi per quel demente che va a mandare quel messaggio da pervertito passibile di denuncia :rotfl:
CITAZIONE
come andato via, è successo molto tempo fa credo. se no significa che l'ha fatto centinaia di volte... mi sa di sì, perché ricordo vagamente persone che lo sfottevano e postavano mp in giro per il forum a proposito di questo. poi c'è la solita storia di quando ha chiesto a shiva i preservativi (ma me l'hanno raccontata con vaghezza).

Sì sì... però una volta era proprio uscito uno scandalo. Non ricordo se la tizia fosse un fake (probabile) o no, comunque postò lo screen dell'MP e lui non poté che confessare la malefatta. Fra l'altro non credo che lo punirono nemmeno.
E' la follia pura quel forum, il guardian che va a domandare sesso online a minorenni... ma poi io non ho proprio mai capito il senso di questi comportamenti, se hai un RUOLO, non farle queste cose. Sono già infamanti in circostanze normali, figurati se ha un ruolo.. tipo pil presidente del Barletta che è stato deferito perché aveva aperto una AGENZIA DI SCOMMESSE. Ora, anche se non segui il calcio avrai sentito che è uscito un macello per le partite truccate, mafia cinese, etc etc. Ecco, proprio ora che stanno uscendo confessioni qua e là, sto tizio apre una agenzia di scommesse. Ma cosa hanno in testa?
E' come se a Brescia sgamassero tre pedofili che si passano foto porno in un vicolo e io il giorno dopo scendo e mi piazzo davanti all'asilo con la macchina fotografica. :rovatfl:

CITAZIONE
secondo me i pazzi su gr non sono tanti, è che spiccano perché parlano a voce molto alta*... e poi perché (a differenza ti TGM che è un forum veramente vasto con un numero spropositato di nutellini nella media) ogni sottosezione ha la sua cerchia di frequentatori, i nuovi spiccano subito e i vecchi si riconoscono. il più delle volte uno sa che cosa ha scritto un altro utente solo vedendo il nickname (è specialmente vero nel caso delle persone che trollavano, però si applica a tanti altri).

*Tra l'altro, per motivi simili noi parliamo di assurdità nella nostra vita; non è che gli altri hanno vite noiose, siamo noi che queste cose le notiamo di più, e le esageriamo anche.

Secondo me invece s'è creato un clima, specie in agorà, tipico dei posti molto frequentati, ovvero che nessuno vale un cazzo a meno che abbia comportamenti estremi. Quelle poche volte che intervengo vengo ignorato, perché dico opinioni senza offendere o senza sparare cose "PESE", in positivo o in negativo. Questo incentiva i "casi umani". Tipo, sulla metro a Milano vedi un sacco di pazzi, a Secugnago sono tutti abbastanza normali (tranne l'Uomo che sapeva troppo).
CITAZIONE
e la gente s'incazzava veramente :asd: i momenti migliori sono quando fingeva di essere a posto perché prendeva i farmaci e postava le foto ne le facce cercando di farsi degli amici.

A me quello è sempre sembrato un vero e proprio cretino :rotfl:
CITAZIONE
Jindua per via dell'avatar (altro fenomeno. mi ricordo un episodio particolare, disse in un topic che le persone, quando mangiano, prima guardano il piatto, poi mentre masticano si guardano intorno per un riflesso condizionato "ereditato" dai nostri antenati che vivevano nelle caverne. al che delle persone arrivarono a dire "eh, ma io non lo faccio" e lui si stizzì un po' dicendo che "non è possibile che non lo fai, E' LA NATURA UMANA!" :rotfl:)

Jindua è un folle. Ricordo che una volta entrò in un mio topiz dove se non erro dovevamo descrivere animali fantastici e iniziò a postare capolavori, tipo "LeoneGinoPaoli" (questa cosa di Gino Paoli la ricordo bene perché non aveva il minimo senso, è come il "Da Savona..."), complimentandosi col topiz. Così, a botto, lui che non frequentava Dailyrando.
CITAZIONE
Comunque al di là del lato comico, saltavo sempre i suoi messaggi per via della pesantezza sintattica e delle parole volutamente complesse (più di una volta se ne è inventate partendo dal latino o dal greco. è follia, e a quanto pare è follia comune tra i filosofi o sedicenti tali). Lo feci anche con corrado quando cercò di fare la stessa cosa SU MUSIC RADAR (e magnvs fu l'unico che gli rispose, se non sbaglio). Mi danno molto fastidio queste cose; ma almeno magnvs lo sa fare, al contrario della morosa di fr4nk che ripete solo le parole complesse.

Io l'ho sempre osannato per questi interventi perché si capiva che non lo faceva per dare sfoggio di erudizione, ma perché ci CREDEVA. Infatti se notavi, ogni messaggio era modificato tipo 15 minuti dopo. Probabilmente dopo il postaggio se lo rileggeva e pensava: "Oh, qui è meglio fare una piccola digressione per anticipare il prossimo concetto"; "ho messo e' al posto di è, è poco professionale"; "aggiungiamo una parentesi con la spiegazione del termine secondo la scuola di pensiero di Praga". Lui sovrabbondava di parentesi.
Ci sono molte parole che secondo me credevamo inventate, mentre invece eravamo ignoranti noi, forse erano parole andate in disuso che aveva assimilato da trattatelli scritti da eruditi del Settecento. Lui era una specie di filologo della conoscenza.
CITAZIONE
Un grande. All'inizio m'infastidiva, poi ho deciso che andava bene. Mi piaceva molto che riuscisse a essere estremamente offensivo con una grazia impressionante. Gli ho scippato un paio di frasi credo, ad esempio credo che la paternità di "sei dalla parte sbagliata della curva demografica" sia sua.

Sì, però è chiaramente malato di mente.

CITAZIONE
[color=#800000]Mi è appena tornato in mente un episodio fantastico:
era il periodo in cui chiambretti invitò quella sciroccata nel suo programma, quella che scrisse un libro sul voler sposare Gheddafi, e a un certo punto sclerò e strappò i suoi fogli. C'erano due thread su questo: quello SERIO! in agorà, e quello per la gente normale in OTR. Famedoro intervenne in quello di agorà per dire una cosa sulla linea di "fanno queste cose per farci pensare che ci siano casi in cui censurare le persone sia lecito" (me lo ricordo perché mi sentii sporco per essere d'accordo con lui). Poi arrivò questo tizio (non ricordo il nick, si iscrisse con più account in poco tempo senza nemmeno essere bannato, credo volesse solo gettare confusione ma ci riusciva goffamente) e scrisse la stessa cosa con parole diverse. Io lo accusai di essere un pirla perché non aveva capito niente, stava solo facendo il pappagallo; lui mi quotò e mi disse: "e va bene, lo ammetto, è così! sei contento? hai vinto tu!".
Al momento ero semplicemente molto confuso e gli risposi che sarei stato più contento se avesse capito davvero il concetto, ma a distanza di anni mi rendo conto di quanto sia demenziale quello che è successo.

Ma mi sa tanto di troll antelitteram questo.

A me sono venuti in mente i deliri di Manus88, quando a un certo punto partecipò a un raduno ma si dice che non entrò nello spirito, allora iniziò ad attaccare in modo assurdo la Confraternita e a dire vere e proprie pazzie. Spesso interveniva con messaggi che lasciavano intendere che lui scopava e piaceva tanto perché era negro.
Cose che a pensarci, davvero, ti chiedi "ma perché?".
 
Top
392 replies since 24/2/2011, 00:59   9185 views
  Share