La serie D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2011, 15:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Comitato_Interregionale
Serie D



Uno spettacolino nazional popolare in cui si possono vedere decadute pronte al rilancio, mostri e fantasmi di ere fa (il Vado e la Novese), squadre sconosciute o con nomi improbabili (Fo.Ce.Vara).
Qui, appena avrò tempo e nei prossimi anni, scriverò i miei vituperi più profondi verso queste squadre, specialmente se le apprezzo pure, in modo da rendere il tutto ancora più grottesco.

Girone A
page-251

Girone B
page-252

Girone C
page-253

Girone D
page-254

Girone E
page-255

Girone F
page-256

Girone G
page-257

Girone H
page-258

Girone I
page-259

Edited by lagunaloire - 2/8/2012, 19:23
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 28/2/2011, 13:54     +1   -1




Non avverrà, ma se le cose dovessero andare straordinariamente bene prima o poi dovrei andare a sbandierare questi.
Le cifre che prendono certi giocatori di Eccellenza e Promozione sono già allucinanti. Mi piacerebbe conoscere le situazioni delle equivalenti categorie inglesi, ma anche scozzesi, spagnole...
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 28/2/2011, 13:54) 
Non avverrà, ma se le cose dovessero andare straordinariamente bene prima o poi dovrei andare a sbandierare questi.
Le cifre che prendono certi giocatori di Eccellenza e Promozione sono già allucinanti. Mi piacerebbe conoscere le situazioni delle equivalenti categorie inglesi, ma anche scozzesi, spagnole...

Beh, Hubner giocava in Promozione e percepiva uno stipendio altissimo, quasi tutto in nero.

Per il resto, un mio amico (lo stesso che mi forniva le info su Hubner) mi ha detto che in Prima e Seconda esistono moltissime squadre che ha metà stagione non hanno già più soldi. Ne ha concluso "cazzo si iscrivono a fare se sanno di non avere soldi?".
Anticipano successi che non ci sono. Tipo quelle che puntano alla B, fanno una campagna acquisti ottima, poi non salgono e scompaiono. Non ha senso pronosticare entrate in questo modo.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


L'anno prossimo nel girone A della Seconda Divisione troveremo: Cuneo, Mantova, Treviso e forse Venezia, se vince i playoff. Spettacolo.

Viene su anche il Perugia, che sarà nel girone B.


Sempre se non fanno fare il doppio passo a qualcuno, cosa non da escludersi.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 13/5/2011, 19:10     +1   -1




Sei un fottuto romantico.
Ed hai persino iniziato ad aprire il portafogli.

E... come sentenziò una proverbiale massaia: "È venuto duro a mio marito. Domani nevica."
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 19:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 13/5/2011, 20:10) 
Sei un fottuto romantico.
Ed hai persino iniziato ad aprire il portafogli.

Ma che cazzo c'entra quello del portafogli :haha:

Oggi sono andato a Milano perché la docente aveva proposto una uscita nello studio di un artista. Dato che sono stato l'unico ad andarci, l'artista mi ha regalato un libro di 25€. Poi sono andato a mangiare gratis in mensa ed ho visitato la biblioteca.... minchia, è piena di volumi anche del Settecento liberamente maneggiabili!! Ho trovato il Catastico Bresciano di Giovanni da Lezze (una bibbia per chi vuole studiare la provincia di Brescia nel Medioevo) e la Storia di Brescia in 11 tomi di Federico Odorici. Poi tantissime altre cose.
In tutto, ho speso 2 euro (+12.50 di treno).

Mi esalto della mia tirchiaggine chiamandola "capacità d'adattamento", fin da quando ero piccolo ho sempre ostentato le mie NON-spese e la capacità di ottenere le cose pagandole molto sotto prezzo.

Pensa, sto tenendo un diario (sul computer) ma ultimamente è diventato paratattico e scabrissimo. Però tengo la contabilità precisissima. In pratica è diventato un "registro dei conti parlante".
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 03:23     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Cosa vedo. F.C. Noto, detta anche A.S. Netina. La squadra del paese di mio padre. Allora gioca ancora?
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Intervengo per dire che su RaiSpork1 stanno facendo vedere la partita Gradisca-Venezia, l'ultima contro la prima. Il Gradisca è l'ex Itala San Marco, che giocò in C-2. Fenomenale il fatto che nel Venezia gioca in attacco il grandissimo ed ora stempiatissimo Emil Zubin, centravanti sloveno che giocò nel Lumezzane con modesti risultati, un ragazzo bravissimo, me lo ricordo che faceva il servizio civile, io ero alle medie, lui avà avuto 20-21 anni. Giocatore modesto ma che ci ha sempre messo il cuore.
Oltre a questo, gioca Nicola Silvestri, centrocampista titolare del Lumezzane 3 anni e mezzo fa, ma soprattutto Fabio Lauria, che viene dalla C-1, avendo giocato 3 stagioni con la maglia del Lumezzane. Io ero sicuro che, svincolatosi, fosse andato a giocare in una squadra di C-1 che puntava alla promozione in serie B, dato che dichiarò che gli mancavano stimoli e che voleva altre piazze, invece è andato a giocare in D :bah:
(Come rovinarsi una carriera... quando il Venezia verrà promosso cambieranno i giocatori e ben che gli vada andrà a farsi la panchina).
Nel Gradisca invece gioca Brizzi, che se non è caso di omonimia, è un ex del Lumezzane, ma si parla di 8-10 anni fa.

Assurdo ciò che è accaduto: i giornalisti RAI sono andati a intervistare gli allenatori mentre la partita stava andando. Incredibile, io la considero sacra la partita!!
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 26/12/2011, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 28/2/2011, 13:54) 
Mi piacerebbe conoscere le situazioni delle equivalenti categorie inglesi