Facciabrutt, Ipotesi di disturbo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2011, 22:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Mi sono venute in mente tre performance artistiche attuabili su Facciabrutt. Anzi, sono collegate, ve le espongo:
1 - Che due persone si scambiano tra loro il nome e l'immagine personale e portano scompiglio tra gli amici in comune comportandosi come sempre si sono comportati (quindi non fingendo un cambio di personalità).
2 - Che una persona copia il nome e le foto di un suo amico, in sua combutta, e inizia a comportarsi come lui. Si crea quindi un doppione, che l'altro ignorerà di buon grado, generando una situazione surreale.
3 - Che un tizio copia nome e foto di un altro tizio sconosciuto e inizia a aggiungere i suoi amici all'insaputa del tizio. La seconda fase è accusare l' "originale" di essere una copia. Variante: altri due-tre tizi copiano lo stesso nome e foto e aggiungono persone a tutto spiano. Si creerebbe una invasione che mi ricorda il punto della sigla di Lupin III dove un gruppo di Lupin travolge Zenigata
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 24/3/2011, 22:19     +1   -1




Ah ah ah ah, spettacolo.
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Clemente ha creato la versione definitiva... questa è memorabile:

La cosa più assurda sarebbe creare tre-quattro cloni di se stessi e spacciarsi per altra gente che vuole fare uno scherzo spacciandosi per se stessi. Tutto degenererebbe quando usando un clone alla volta si offenderebbero pesantemente sia se stessi che i propri amici.

IL MASSIMO. Teatro dell'assurdo milanese e sceneggiata napoletana fuse assieme.
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 21:32     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Oppure più banalmente rubare la password a qualcuno e fargli dire e fare cose che non farebbero normalmente.

Ma qui la cosa diventa difficile da fare.
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 10:46     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Il commento di Maria ahahahahha
sashagreyfail
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 10/7/2011, 12:38     +1   +1   -1




Non ne ha mai visto uno, per volta.
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 19:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma lei legge libri pro
sashagreyreadingexistentialism
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 20:22     +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 16/7/2011, 20:09) 

La cosa più bella di quel profilo è la faccia di mark harmon.
Il resto gronda pessimità. Si avvicina alla mia malatissima perversione per la perpetua di don matteo in vestiario sexy.
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 23:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ho trovato la donna della mia vita.
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Alcuni messaggi che mi stanno facendo piangere dal ridere:

mandatemi qualcosa, oggi il mio miogliore amico,1 ragazzo daun quello che ce nelle mie foto a cambiato residenza e e venuto con me ad abitare che ne pensate

ciao a tutti ora vado 1 po a dormire , col mio amico trans,ho mangiato come 1 vacca 1 scatola di insalata tonno patate uova e mozzarelle
e 6 pancarre e voi?


Qua inizia il delirio:
-ciao a tutti ragazzi e ragazze non venite mai ad abitare a brescia e 1 posto di m...sapete che mi anni fatto dopo che ho il reddito zero? i servizi sociali non mi vogliono dare i buone del comune x mangiare xche loro sono in grosse difficolta e io gli ho detto che non posso fare la puttana xche il comune fa debiti e mantiene i negri comunque non mi passeranno niente piu voi che dite? scrivetemi
-hai ragione nefe fuori dall'italia tutti gli stranieri. viva hitler
-ai ragioni talebani arabi negri di f....e anche maometti ramadam tunisini algerini ecccc chi piu ne a piu ne metta anche albanesi e colombiani
-Penso che se una persona di qualsiasi colore di pelle, venga da noi deve avere un lavoro, mio padre ha emigrato in Francia per lavoro negli anni 40, se devono solo venire in Italia e mendicare, cibo, case ecc....è meglio che stiano a casa sua, l'assistenza prima la facciamo ai nostri poi agli altri.
-e vero tanti indiani anno il loro negozio ok sapete mercoledi a brescia sono stata violentata da 1 nigeriano di figa ,e sabato anche la mia amica trans da 1 albanese o rumeno pero io sono finita sul giornale xche sono la migliore

comunque chi la pensa come me? di cacciare via tutti gli stranieri di figa?
mercoledi sera io sono stata violenata 4 pattuglie di arab e sabato notte anche la mia amica trans da 1 albanese o rumeno ,e io che non ho 1 lavoro 1 mutuo bollette e p...d....da pagare mi anno tolto anche i buoni del comune da mangiare commentate voi e sono finita sul giorn da oggi batto in strada anzi quando fara bel tempo e


comunque sia chi la pensa come me? di cacciare via gli stranieri di figa? vengono qua solo a farsi mantenere ,sapete io mercoledi sono stata violentata da 1 nigeriano di figa e sabato anche la mia amica trans da 1 albenese e poi gli danno a tutti il mantenimento e io che non lavoro ho 1 mutuo bollette eccc non mi passano niente i servizi sociali anno detto che il comune di brescia non a fondi chi la pensa come me


E' bellissimo :rotfl:

Tratto da qui:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=205...4166030&sk=wall
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 30/7/2011, 22:35     +1   -1




le foto

le foto
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Gnari, ho trovato Seedorf donna: http://badoo.com/01130128034/?r=20x.2&p=17
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 11:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Possibile non vi sia piaciuta Seedorf donna? Allora armiamoci d'amore e leggete queste reperite in giro (io non le censurerei).
poesiapura

CITAZIONE
Foto bacheca
sei bellissima perche,vuoi sempre il sesso violente,io sono il tuo violentatore . E tu si che mi ami??
di: Angelo Sodano

http://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_Sodano

Puttanona tunisina: www.facebook.com/profile.php?id=100002479794314

immaginehus

CITAZIONE
IL NUMERO DI TELEFONO DI TUTTI ADESSO è SU FACEBOOK!! andate nella parte in alto a destra dello schermo e cliccate Account e subito dopo Modifica Amici. Poi nella parte sinistra dello schermo cliccate Contatti. Se avete FB sul cellulare, tutti i numeri di telefono della vostra rubrica telefonica sono stati importati e pubblicati! Potete rimuoverli con l'opzione "rimuovi contatti importati" . Avvisa i tuoi amici perchè questo non sia causa di abusi....

269138_104213056342260_100002606988074_32615_3226359_n


La grande fantasia delle femmine nello scegliere la foto estiva:
fotoestive
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 9/9/2011, 14:04     +1   -1




ma nel vestito della bionda c'è il buco per scoreggiare?
 
Top
525 replies since 24/3/2011, 22:02   4390 views
  Share