Notizie improponibili, e misere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2011, 23:00     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Sarebbe veramente cosa buona e giusta. Magari utilizzando anche i defunti. Mi ricordo che tu avevi scritto un racconto in cui un cane stuprava una nonna al cimitero, una bellissima opera da mettere a puntate sul Giornalino della San Paolo.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 11/12/2011, 01:49     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 10/12/2011, 23:00) 
Sarebbe veramente cosa buona e giusta. Magari utilizzando anche i defunti. Mi ricordo che tu avevi scritto un racconto in cui un cane stuprava una nonna al cimitero, una bellissima opera da mettere a puntate sul Giornalino della San Paolo.

Lo zombie trilogiano tornerebbe in giro a bazzicare il mondo,
e noi bastardi anzichè evitargli un'esistenza così misera,
lo legheremmo davanti a casa nostra a mò di can da guardia,
con una catena di un metro e senza cuccia,
d'estate sotto il solleone e d'inverno all'adiaccio!

Due ore fa mi sono addormentato, voglio narrare il sogno da cui appena mi sono svegliato.

In giro per il mondo, lasciavo messaggi tra le righe ad un colto sapiente. Egli, per ringraziarmi, aspettò infine che passassi sotto alla finestra del primo piano di un bordello, e lì, ad angolo di 45 gradi perfettamente calcolato, la segretaria troia metà cinese (e perciò, appetibile), con l'apertura della sua figa che così sapientemente angolata alla mia guardata, creava una tridimensionale goduria di proporzioni alchemiche, alla pupilla oculare, verso cui il filosofo ebbe un tal riguardo, da rendere ancora più penetrante il mio sguardo, aprendo la finestra, e la luce sapientemente studiata in mezzo alle ombre (metà)cinesi rendeva rarefatte le particelle di materia tra la mia occhiata - di cui perciò, la penetrai prima del suo unto cazzo - che senza goldone metaforicamente fu, e dalle mie ferme palle
non desiderai neppure la materiale scopata. Che finezza! in 2 secondi intensi, ma che io posi fine salutando con la manina, come uno scolaretto, e sogghignando come un traslàto che passava di lì. Il tizio che era sotto la finestra, coprì la segretaria che - si seppe intuitivamente - s'era portata al troiaio o che, viceversa, dal troiaio esportava in data successiva, con un'accappatoio molto pacchiano rosso e di drago verde, s'alzava e come sipario concludeva puntualmente lo spettacolo che soltanto così prodotto, aveva il potere di rendersi poetico - da squallido oggettivamente, che in realtà sarebbe stato.
E senza neanche girarsi, concludeva alla zoccoletta meticcia:"Persone così non se ne incontrano più", e infatti non m'incontrò, neppure in sogno.
E le palpebre s'aprirono, videro l'ora del cazzo, le forze agirono, il computer era acceso per cui vaffanculo, controlliamo le ultime cose, oh la giostra di skops è in traiettoria, spero ora che mi si riapra il sogno in un luna park degli stati confederati d'america, come in quel film di Herschell Gordon Lewis dove dei pazzi, pazzi sudisti aspettavano i turisti civilizzati per macellarli,
tra una nuvola di zucchero da velo, o da pelo, o da Felipe Melo.
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 13:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Avevi bevuto la liquirizia prodotta a Rossano Calabro? Quella cinese, secondo Freud, rappresenta la filosofia. Tu ti sei scopato velocemente la filosofia e non ti sei fatto intaccare, quindi il vecchio saggio crede in te, lui che invece la schiavizza per i suoi (inutili) piaceri.

Lui, il saggio, è più attaccato al mondo di chiunque, anche del portuale che va a puttane al porto.

Egli assomiglia al direttore di Pontifex:
http://www.openworldblog.org/2011/12/pinna...ti-preservativi
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 19/12/2011, 14:43     +1   -1




No, ma le Amarelline sì:

amarelline
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Simon Peter,
Video

ROTFL, scimmie asiatiche.


Fra l'altro assurdo: http://www.gamesblog.it/post/30587/homefro...del-terzogenito
CITAZIONE
Descritta con dovizia di particolari da John Milius, la trama di Homefront fissa infatti ai primi mesi del 2012 il decesso virtuale di Kim Jong-il: con uno scarto di pochissimi giorni, l’autore di Apocalypse Now, Alba Rossa e Conan il Barbaro è riuscito così a predirre la fine del dittatore e, fatto ancora più curioso, persino la successione del terzogenito Kim Jong-un, quando tutti gli osservatori internazionali davano per scontato il passaggio di consegne al primo o al secondo figlio del leader.

 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=178672&sez=LEALTRE

CITAZIONE
«Vado in ritiro spirituale». Ma in realtà era sulla Concordia. Prete smascherato
ROMA - A Besana in Brianza, in provincia di Monza, non si parla d'altro: dov'era davvero il parroco Don Massimo Donghi il 13 gennaio? Ufficialmente si trovava in ritiro spirituale. Almeno questo era quello che aveva detto a tutti lasciando il paese. Ma il naufragio della Costa Concordia ha fatto emergere un'altra verità: il prete si trovava sulla nave arenatasi al Giglio. Era in crociera con altre due persone. A smascherarlo è stata sua nipote che ha gioito su Facebook per il pericolo scampato insieme a don Max. Inutile dire che i fedeli della parrocchia si aspettano qualche spiegazione.

20120126_c5_donmax

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma quanto bastardo è? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


ma perché, non si può fare il ritiro spirituale in crociera? :look:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 28/1/2012, 05:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Per oggi ha vinto lui:
430400_308648125847486_262720513773581_838133_2134871978_n
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 31/1/2012, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 28/1/2012, 05:27) 

I cosiddetti "figli del culo":