Notizie improponibili, e misere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2011, 20:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Il vicino di casa della Titty a Ranzo:
www.gazzettino.it/articolo.php?id=159691&sez=NORDEST

CITAZIONE
TRENTO - Due trentini sono stati arrestati dai carabinieri dopo che si erano sono presentati all'interno di un locale di lap dance alla periferia di Trento con una motosega accesa e una mazza spaccasassi per vendicarsi di una lite avuta poco prima all'esterno del locale, sembra con alcuni clienti.

 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 11:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Leggete questo: www.leggo.it/articolo.php?id=138480

Ma perché hanno messo quelle foto? Ahahahahahahaahah :rotfl:
trollfaceth
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 14/9/2011, 14:31     +1   -1




"Ha fatto secco"...
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 18:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Fra l'altro non si capisce bene il collegamento tra il fatto che hanno fatto sesso e il fatto che hanno spaccato i vetri ai vicini.
Poi dice che la tizia è stata cacciata di casa, e i due sono fuggiti.

Sembrano tipo 5 notizie fuse assieme.
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 18:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


http://mirabilissimo100.wordpress.com/2010...padre-e-figlia/

Sesso tra padre e figlia, incesto scoperto dalla moglie: amanti condannati

Stephen Paterson (44 anni), e Kirsty Paterson (26), rispettivamente papà e figlia: i due si sono incontrati per la prima volta nel 2008 e da allora vivono una storia d’amore e di sesso incestuosa
L’amore non ha regole, questo è risaputo, ma a volte supera anche i confini del moralmente accettabile, avviandosi verso giudizi di condanna da parte dell’opinione pubblica.
Non è il primo e non sarà di certo l’ultimo caso che racconta di un rapporto incestuoso in famiglia: ha sconvolto i media la recente storia di Pearl Carter e Philip Bailey, rispettivamente nonna e nipote, che hanno ammesso di vivere da tempo un intenso rapporto sentimentale, condito anche da una forte passione sessuale. I due presto diventeranno genitori, grazie all’aiuto di una madre surrogata, che si è lasciata fecondare dal seme di Philip.
Sulla scia di questa sconvolgente storia, ecco rimbalzata agli oneri della cronaca internazionale anche quella di Stephen Paterson (44 anni), e Kirsty Paterson (26), rispettivamente papà e figlia. Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 2008: Kirsty fu messa al mondo dalla mamma, Sarah Louise Milne, quando già il padre non viveva più con loro. Diventata adulta, Kirsty ha poi fatto di tutto pur di scoprire chi fosse il padre e, quando ci è riuscita, si è trovata di fronte non solo l’uomo che l’ha generata ma anche un amante irresistibile.
La relazione tra loro è iniziata quasi subito e scoperta dalla seconda moglie di Stephen, la signora Rosemary, che insospettitasi del rapporto così stretto tra padre e figlia, ha pensato bene di leggere i messaggi sul cellulare di lui: messaggi inequivocabili. Si è subito diretta dalla polizia di Girvan, nell’Ayrshire, a sud della Scozia, denunciando la relazione tra il marito e la figlia. I due sono stati condannati a 16 mesi di carcere per incesto. Secondo la ricostruzione del magazine inglese The Sun, i due si sarebbe incontrati anche durante il processo, incuranti della condanna che stava per colpirli.

incesto
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHA ma la foto?! Ahahahahahahahaa sono dei bifolchi! Qui ci vorrebbe assolutamente un commento di Peppe.


Vediamo anche la storia di incesto tra nonna e nipote.
http://donna.fanpage.it/amore-incestuoso-t...tano-un-figlio/

Sesso tra Pearl Carter e Philip Bailey, rispettivamente nonna e nipote. Presto saranno anche genitori.


La storia che sta sconvolgendo, in questi giorni, l’opinione pubblica internazionale, riguarda una coppia di neozelandesi, lei settantenne, lui di appena 26 anni. Non è tanto la differenza di età a scatenare le polemiche, quanto il rapporto di sangue che lega Pearl Carter e Philip Bailey, rispettivamente nonna e nipote. Stiamo parlando, dunque, di un rapporto incestuoso, che ovviamente tocca anche la sfera sessuale.
La storia ha avuto inizio quando Pearl, appena diciottenne, fu costretta dalla famiglia a dare in adozione la sua bambina appena nata, Lynette. Una volta cresciuta, lontana dalla madre naturale, anche Lynette poi ha avuto un bambino, a cui ha dato il nome di Philip. Affetta da un tumore al cervello, in punto di morte, Lynette ha confessato al figlio di essere stata adottata, rivelandogli così che la sua vera famiglia si trovava altrove.
In cerca dei suoi parenti di sangue, quattro anni fa, Philip è riuscito a rintracciare Pearl, la vera nonna, e da allora i due non si sono più lasciati. “Dal primo momento in cui l’ho visto, ho saputo che non avremmo mai avuto un rapporto nonna-nipote. L’ho chiamato in camera mia e l’ho fatto sedere. Poi l’ho baciato. Mi aspettavo un’altra reazione, invece ha risposto al bacio. Per la prima volta mi sento sessualmente viva”, ha dichiarato Pearl, il cui sentimento è confermato anche dal nipote: “La amo con tutto il mio cuore, mi sono sempre piaciute le donne più grandi e penso che lei sia bellissima. Sto per diventare padre e non vedo l’ora!”.
Pearl e Philip, infatti, hanno pensato bene di pubblicare un annuncio per cercare una madre surrogata, ossia una donna disposta a lasciarsi fecondare dal seme di Philip e di condurre la gravidanza al posto della nonnina. Tutti i risparmi della pensione, ben 54mila dollari, andranno così alla trentenne Roxanne Campbell, che ha deciso di prestare il suo utero alla coppia: “All’inizio quando ho conosciuto la loro storia, ero sconvolta. Ma poi ho potuto costatare che si tratta di una bella coppia che si ama veramente. Sono certa che il bambino riceverà tanto affetto“.

Due loro foto:
paearl-carter-e-philip-bailey-300x225
roxanne-campbell

Certo che dev'essere il lavoro del nuovo millennio la "genitrice di figli per altri". Mi immagino le tizie del terzo mondo che prendono i soldi felici di figliare per questa gente demente.
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 16:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Questa dedicata a Trilogy:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/sarde...arrestato.shtml
Un pastore di Villaperuccio, in provincia di Carbonia-Iglesias, è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato e maltrattamento di animali.
I militari hanno evitato che venisse linciato da alcune persone dopo che questi aveva rubato un cane da caccia ed era stato sorpreso mentre lo violentava. Silvano Atzeni, 47 anni, servo pastore pregiudicato è stato arrestato in flagranza di reato.
L'uomo poco prima era entrato nei terreni di un allevatore della zona e dopo aver forzato la serratura della cuccia, si era impossessato di un cane da caccia, femmina, di razza Beagle.
Il proprietario, accortosi del furto, e sospettando del pastore poiché nei giorni scorsi lo aveva visto aggirarsi da quelle parti, è andato insieme ai fratelli a cercarlo in un'abitazione disabitata di cui è custode, sorprendendolo mentre violentava la cagnetta, che era stata legata ad una branda.

I carabinieri sono arrivati tempestivamente dopo una segnalazione al 112 della presenza davanti a quella casa di persone con intenzioni tutt'altro che pacifiche.
I militari hanno potuto poi accertare quanto era successo e arrestare l'uomo che domani mattina verrà processato per direttissima in Tribunale a Cagliari.

 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 13/11/2011, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 13/11/2011, 16:12) 
Questa dedicata a Trilogy:

www.tgcom.mediaset.it/cronaca/sarde...arrestato.shtml
Un pastore di Villaperuccio, in provincia di Carbonia-Iglesias, è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato e maltrattamento di animali.
I militari hanno evitato che venisse linciato da alcune persone dopo che questi aveva rubato un cane da caccia ed era stato sorpreso mentre lo violentava. Silvano Atzeni, 47 anni, servo pastore pregiudicato è stato arrestato in flagranza di reato.
L'uomo poco prima era entrato nei terreni di un allevatore della zona e dopo aver forzato la serratura della cuccia, si era impossessato di un cane da caccia, femmina, di razza Beagle.
Il proprietario, accortosi del furto, e sospettando del pastore poiché nei giorni scorsi lo aveva visto aggirarsi da quelle parti, è andato insieme ai fratelli a cercarlo in un'abitazione disabitata di cui è custode, sorprendendolo mentre violentava la cagnetta, che era stata legata ad una branda.

I carabinieri sono arrivati tempestivamente dopo una segnalazione al 112 della presenza davanti a quella casa di persone con intenzioni tutt'altro che pacifiche.
I militari hanno potuto poi accertare quanto era successo e arrestare l'uomo che domani mattina verrà processato per direttissima in Tribunale a Cagliari.

Quand'è che un cane raggiunge l'età del consenso, o gli viene concesso il diritto di intendere e di guaìre?
E se gli è concesso, gli è concesso tutto, o non gli è concesso il sesso violento, in cui gode delle attenzioni di un uomo brutale? E se non gli è concesso, perché?
Ma l'unità cinofila della croce rossa e quella della polizia, s'inculano i cani?
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 14:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 13/11/2011, 23:03) 
Quand'è che un cane raggiunge l'età del consenso, o gli viene concesso il diritto di intendere e di guaìre?
E se gli è concesso, gli è concesso tutto, o non gli è concesso il sesso violento, in cui gode delle attenzioni di un uomo brutale? E se non gli è concesso, perché?
Ma l'unità cinofila della croce rossa e quella della polizia, s'inculano i cani?

Ma perché, tu pensi che anche fosse stata consenziente, non avrebbe sibito violenza? Io dico di tagliare il pene di quel Sardo e obbligarlo a mantenere imperituramente a tutti i cuccioli, oltre che sacrificare ogni sabato ad Anubi.

Comunque il Sardo tiene a precisare che la cagna era femmina, con vanto egli sotiene di non essere gay. Sarebbe stato per lui una vergogna.
 
Top
Gasperino er Carbonaro
view post Posted on 5/12/2011, 11:16     +1   -1




il nipote con la nonna....che gente de merda.......
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 6/12/2011, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Gasperino er Carbonaro @ 5/12/2011, 11:16) 
il nipote con la nonna....che gente de merda.......

Tieni presente che c'è perfino chi ha ancora entrambe le nonne!
E almeno una bisnonna.
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 18:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Gasperino er Carbonaro @ 5/12/2011, 11:16) 
che gente de merda.......



La trama di Festen, di Thomas Vinterberg, è che al compleanno del padre, il primogenito, mentre fa un discorso di brindisi, racconta delle violenze perpetrate dal padre su lui e sulla sorella. I presenti gelano si sforzano di dissimulare l'imbarazzo. La cena prosegue tiratissima.
Poi si alza di nuovo, dicendo che la sorella si è uccisa a causa delle violenze del padre, e che la madre sapeva tutto e non è mai intervenuta.
Si scatena il parapiglia e l'Uomo che sapeva troppo ne approfitta per sbafarsi il dessert di tutti.
 
Top
Gasperino er Carbonaro
icon5  view post Posted on 9/12/2011, 10:40     +1   -1




CITAZIONE
La trama di Festen, di Thomas Vinterberg, è che al compleanno del padre, il primogenito, mentre fa un discorso di brindisi, racconta delle violenze perpetrate dal padre su lui e sulla sorella. I presenti gelano si sforzano di dissimulare l'imbarazzo. La cena prosegue tiratissima.
Poi si alza di nuovo, dicendo che la sorella si è uccisa a causa delle violenze del padre, e che la madre sapeva tutto e non è mai intervenuta.
Si scatena il parapiglia e l'Uomo che sapeva troppo ne approfitta per sbafarsi il dessert di tutti.

Ok, ma questo è un dramma familiare.
Mentre la storia di quel deficente decorticato che si scopa quel baldraccone slabbrato della nonna mi mette l'angoscia da fine del mondo !!
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 9/12/2011, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Gasperino er Carbonaro @ 9/12/2011, 10:40) 
Mentre la storia di quel deficente decorticato che si scopa quel baldraccone slabbrato della nonna mi mette l'angoscia da fine del mondo !!

Moreimmagination, una bonifica-scroti siciliana di cui parlavo ieri con gfkun, ora direbbe che sei un puritano con la mente ristretta.
Il ricordo dei morti,
sebbene non vissero di vita ma di surrogato zombie, e sebbene fossero anche zombie troie, e sebbene avessero infettato il mondo colla loro gonorrea mutante,
,è fingere che sìano ancora qui, e lasciargli 15 secondi di gloria.
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Gasperino er Carbonaro @ 9/12/2011, 10:40)
Ok, ma questo è un dramma familiare.
Mentre la storia di quel deficente decorticato che si scopa quel baldraccone slabbrato della nonna mi mette l'angoscia da fine del mondo !!

Sì, in effetti quando la lessi mi vennero in mente un intrico di immagini e di odori. Tipo l'odore delle vestaglie delle nonne, la naftalina lì da 50 anni, stanze con l'atmosfera immobile e semioscurità, pochissimi rumori ovattati, cigolio del letto e sapore di bava raggrinzita, un bicchiere con dentro dell'acqua torbida, lasciata lì per troppe ore, nemmeno più fresca, un giorno luminoso fuori ma pochissima luce che entra, il ticchettare di un orologio a pendolo.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 9/12/2011, 11:43) 
CITAZIONE (Gasperino er Carbonaro @ 9/12/2011, 10:40) 
Mentre la storia di quel deficente decorticato che si scopa quel baldraccone slabbrato della nonna mi mette l'angoscia da fine del mondo !!

Moreimmagination, una bonifica-scroti siciliana di cui parlavo ieri con gfkun, ora direbbe che sei un puritano con la mente ristretta.
Il ricordo dei morti,
sebbene non vissero di vita ma di surrogato zombie, e sebbene fossero anche zombie troie, e sebbene avessero infettato il mondo colla loro gonorrea mutante,
,è fingere che sìano ancora qui, e lasciargli 15 secondi di gloria.

Quando scrivi queste poesie impressioniste penso che prima o poi passerà da qui qualcuno e ti offrirà una quantità inimmaginabile di dollari per scrivere il pilot di una serie televisiva ambientata in Venezuela. :ph34r:
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 10/12/2011, 21:27     +1   +1   -1




Skops, per me una cosa potrebbe essere drammatica e meravigliosa. Ognuno dovrebbe scrivere un racconto incestuoso molto dettagliato, con protagonista lui e con comprimari i suoi famigliari!
Questo sarebbe veramente catartico. :)
 
Top
2278 replies since 22/8/2011, 20:40   18195 views
  Share