Notizie improponibili, e misere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


http://www.corriere.it/esteri/12_marzo_04/...5d3e60e3d.shtml
L'articolo è lungo, la parte migliore è questa:
CITAZIONE
I legali della ventiduenne, invece, contraddicono la versione del college affermando che alla loro assistita sono state proposte solo due inaccettabili opzioni: o trasferirsi in un ex sala studio minuscola oppure andare a vivere in un dormitorio che aveva la fama di essere un luogo in cui si organizzavano continui festini.

:rotfl:
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 23:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


non è proprio una notizia, ma non mi sembra il caso di aprirci un topic:
http://www.ilgiornale.it/interni/forse_tro...ge=0-comments=1

C'è qualcosa da commentare in ogni riga, è fantastico.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 14/4/2012, 23:59     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


In ogni riga? In ogni parola quasi, ah ah ahahahaahah!
Perché non le offriamo noi un lavoro? :narva:
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 00:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 15/4/2012, 00:59) 
In ogni riga? In ogni parola quasi, ah ah ahahahaahah!
Perché non le offriamo noi un lavoro? :narva:

Facciamole... "allestire" i nostri "negozi"!
tumblr_lkv2iqtCvF1qzsosoo1_500
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 15/4/2012, 00:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Le farei metter mano ai pacchi di Natale.

Per contrappasso devo citare questo, il caso invece della volpe e dell'uva: https://www.facebook.com/#!/notes/gaia-...150789942021206
CITAZIONE
Mi sono rotta i coglioni.

ma veramente veramente rotta i coglioni.

mi avete rotto il cazzoooooooooooooo!!!!

prima era perchè era in inglese, era troppo rock, ma no è rock internazionale!!, troppo cattiva, non si capisce il testo.

adesso è troppo pop e nel pop passano solo i big, se fosse stata magari una canzone un po' più rock, se fosse stata in inglese, no sai perchè nel pop in italiano non c'è spazio per le nuove proposte.

ma vaffanculoooooooooooo!!! cosa volete da meeeeeee!!! cosa volete, vedermi morta?? mi avete già ucciso! perciò risparmiatevele le vostre stronzate. non ci crede un cazzo di nessunoooo. semplicemente non sono raccomandata. non pago migliaia di euro per una settimana di passaggi a radio deejay. continuate a passare la vostra merda, me ne sbatto.

giuro, me ne fotto!

perchè siete un branco di coglioni.

io continuo a pensare che la musica in italia faccia cagare. venite a prendermi dai. arrestatemi. scrivete una brutta recensione. brrr che paura!!!

cosa devo fare? volete che ve lo porti di persona il nuovo singolo? così magari ci incontriamo anche sessualmente, che dite? un passaggio così lo raccatto forse. da sotto la scrivania però.

ma fottetevi. fottetevi tutti.

cioè, "se fosse stato in inglese forse...." ??? dopo quello che ho passato con l'inglese?

merda. siete merda. questo mondo di musica è merda. guadagno 20 euro all'anno e ho una testa che vi spaccherebbe il culo in due. non mi ascoltate nemmeno. vaffanculo.

volete che vada a fare un talent? così poi mi passano? ma piuttosto la morte. piuttosto la morte, che essere di nuovo vestita da una mongoloide che si è improvvisata stylist l'altroieri e mi concia in modi che nemmeno la mia peggiore nemica se dovesse darmi un consiglio sulla prima uscita col suo ex. e cantare roba di altri ed essere giudicata da nonno nanni e la robiola osella e la coppa del nonno. no perchè cristo dio, loro sono I GIURATI no? e quindi taci, mezza merda!!! se giovanni rana ti dice che hai fatto cagare, hai fatto cagare!

ma baciatemi il culo.

voi e i vostri passaggi radio, tv, troppo pop, troppo rock, troppo inglese, troppo italiano, troppo veloce, troppo lenta, troppo sconosciuta, troppo rischioso passarla per primo.

ah, e vaffanculo anche a One, capitooooooooooo???????????????

odio One, la odio, non ne posso più di sentirla nominare, svegliaaaaaaaaaaaa che ho avuto One in scuderia per 6 anni prima che venisse cagata da qualche pezzente, e solo perchè la Sony le ha dato una merda di visibilità ha avuto quel che ha avuto, non certo perchè non ho più scritto canzoni all'altezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

non mi volevate passare nemmeno allora bestie, perchè vi cagate sotto!!

ma sì, ma chissenfrega.

ci sarà un girone all'inferno per le grandissime teste di cazzo.

io mi sono grandemente rotta i coglioni e da oggi non lo so cosa farò, forse cancello il profilo facebook, forse invece torno alla carica e vi riempio di calci, forse pagherò milioni di mazzette perchè Platinette dica per sbaglio una volta il mio nome sulla tazza del cesso.

MONGOLOIDI.



gaia

Poi da notare il Principe Azzurro:
CITAZIONE
Ivan Ilic Aguida
Gaia, io non so perché ma con te qualunque cosa fai a me piace. Sono sincero. Mi arrabbio pure io quando faccio ascoltare ai miei amici le tue canzoni, e a quelli a cui tengo di più ho regalato copie (originali!) di franatic perché ci tengo a te, proprio per come sei, e come lo fai. Sei stupenda, e continuo a "pronuoverti " perché amo tutto cade, e vai avanti così! Tutto torna prima o poi. Vedrai!!!! Forzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

E fu così che lo "zingaro" del calcioscommesse se la portò a letto.
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 15/4/2012, 11:15     +1   -1




parole come coltelli! le sarei anche più vicina se solo evitasse di allungare immotivatamente la fine delle parole

CITAZIONE
cazzoooooooooooooo

CITAZIONE
meeeeeee

CITAZIONE
capitooooooooooo

è insopportabile.
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 02:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


tumblr_m2jtzgRgGU1ro63sfo1_500
 
Punto di contacto  Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 18/4/2012, 19:47     +1   -1




devono morire pazzi.
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 05:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Violenta la «ex» poi offre soldi ai carabinieri
Dopo il fermo ha tentato di corrompere il maresciallo promettendo anche salami formaggi e due mucche
Dal "BresciaOggi"
Una vicenda violenta e drammatica, ma non priva di ingredienti boccacceschi e con un finale quasi alla «Totò e Peppino», si è consumata l´altra notte in una via del centro di Salò.
Protagonista in negativo un allevatore di bestiame 63enne di Verolanuova, accusato di aver sequestrato, picchiato e stuprato una 46enne commessa romena. E non è tutto, perchè dopo la denuncia della donna e l´arresto, l´uomo ha cercato di togliersi dai guai tentando di corrompere i carabinieri con la promessa di soldi, salami, formaggi e persino due mucche.
L´amicizia tra l´agricoltore e la sua vittima era iniziata a febbraio. Si erano conosciuti durante una cena tra amici sul Garda, e la donna aveva accettato il corteggiamento: cene, regalini, serate passate insieme. Non di rado il 63enne, F.T., veniva a Salò per visitare la sua «fiamma».
Poi però la donna aveva cercato di allentare la frequentazioone. E giovedì notte gli aveva detto chiaramente di voler troncare la relazione, spiegando di essere fidanzata con un altro. Già in precedenza l´uomo aveva preso male quel distacco, tempestandola di telefonate o presentandosi sotto la sua abitazione, implorando e gridando.
L´altra sera in casa è scoppiato un litigio, come riferito ai carabinieri. L´uomo avrebbe quindi picchiato l´ex amante, sequestrata in casa nascondendo le chiavi e costretta ad avere rapporti sessuali.
Da qui le accuse di violenza sessuale e sequestro di persona. Compresa la gravità della situazione, l´uomo ha poi supplicato la donna di non denunciarlo. Ma la commessa, alle 4.30 del mattino, ha chiamato il «112» chiedendo aiuto ai carabinieri.
[...] Mentre in caserma veniva sporta denuncia, alla romena sono giunti degli sms dall´ex amico. Minacce alternate a suppliche: «Perdonami. Non denunciarmi. Ci mettiamo d´accordo».
Accompagnata a casa, si è trovata davanti il suo aggressore, che i carabinieri hanno arrestato per stalking. A quel punto l´allevatore ha cercato di corrompere il comandante della Stazione di Salò: «Maresciallo, tutto ha un prezzo. Meglio pagare voi che un avvocato. Vi posso dare soldi, salumi, formaggi, anche due mucche».
È stato così denunciato anche per induzione alla corruzione. Ieri mattina c´è stata la convalida dell´arresto, ma per ora niente carcere: l´allevatore è ai domiciliari.




:serio:
E' una cosa talmente triste... questo voleva discolparsi coi formaggi! Mi fa ridere l'idea di "impunità" che ha questa gente, questi contadinotti arricchiti. Per contadinotti non intendo agricoltori, ma persone che si sono arricchite lavorando e ora, da anziani, pensano d'essere impunibili (Berlusconi ad esempio). Questo con tutta la tranquillità del mondo gli dava i salami. Come si faceva un tempo... guarda che il mio cane t'ha azzoppato la mula stanotte, dai ti do due formagelle e bon, tante scuse.

Assurdo.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 23/4/2012, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 23/4/2012, 06:25) 
:serio:
E' una cosa talmente triste... questo voleva discolparsi coi formaggi! Mi fa ridere l'idea di "impunità" che ha questa gente, questi contadinotti arricchiti. Per contadinotti non intendo agricoltori, ma persone che si sono arricchite lavorando e ora, da anziani, pensano d'essere impunibili (Berlusconi ad esempio). Questo con tutta la tranquillità del mondo gli dava i salami. Come si faceva un tempo... guarda che il mio cane t'ha azzoppato la mula stanotte, dai ti do due formagelle e bon, tante scuse.

Assurdo.

Non la vedo come una questione di ragionamento, quando si è nella merda ognuno tenta di levarsene nel modo che gli è peculiare. C'è quello che scappa, c'è quello che si nasconde, quello che nega l'evidenza, quello che fa la vittima, quello che si crea giustificazioni, quello che tenta di corrompere, quello che fa finta di nulla, o si mostra spavaldo, e via dicendo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 16:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
... e due mucche

:rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 24/4/2012, 00:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 23/4/2012, 14:26) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 23/4/2012, 06:25) 
:serio:
E' una cosa talmente triste... questo voleva discolparsi coi formaggi! Mi fa ridere l'idea di "impunità" che ha questa gente, questi contadinotti arricchiti. Per contadinotti non intendo agricoltori, ma persone che si sono arricchite lavorando e ora, da anziani, pensano d'essere impunibili (Berlusconi ad esempio). Questo con tutta la tranquillità del mondo gli dava i salami. Come si faceva un tempo... guarda che il mio cane t'ha azzoppato la mula stanotte, dai ti do due formagelle e bon, tante scuse.

Assurdo.

Non la vedo come una questione di ragionamento, quando si è nella merda ognuno tenta di levarsene nel modo che gli è peculiare. C'è quello che scappa, c'è quello che si nasconde, quello che nega l'evidenza, quello che fa la vittima, quello che si crea giustificazioni, quello che tenta di corrompere, quello che fa finta di nulla, o si mostra spavaldo, e via dicendo.

Sì ma per lui è naturale questo.
In pratica ha traslato il pensiero di ciò che accadeva nella sua infanzia contadina (è una ipotesi, ma un grande agricoltore degli anni Duemila al 95% era figlio di agricoltori negli anni Quaranta) nel contesto attuale, dimostrando di non sapere giudicare la realtà.
Non so se riesco a spiegarmi, ma più che un ragionamento è un non-ragionamento. Loro sanno di essere impunibili (o meglio, lo pensano, soprattutto questo qua che per quanto avesse le mucche rimaneva un signor nessuno) quindi per loro è naturale comportarsi come se lo fossero davvero, pertanto fanno uscire il comportamento cui assistevano da piccoli senza rendersi conto che è valevole per una gallina uccisa dal cane dei vicini, ma non per una donna stuprata.

Senza fare vittimismo, chiaramente, sappiamo tutti che questa donna che accettava costosi regali e cenette è una misera puttana, è la classica donna arrivista dell'est. Ma questa è un'altra storia, dato che ciò che ha fatto non corrisponde a reato e appena si sarà ripresa dallo stupro (presto) potrà andare a cercare altri borghesotti da spellare.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 17:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 10/5/2012, 18:04     +1   +1   -1




“33 anni di aborti hanno ucciso 6 milioni di bambini che sono stati rimpiazzati con immigrati” è uno dei ragionamenti meno sensati che abbia mai sentito.
pure dio concede il libero arbitrio e loro devono rompere i coglioni alla gente per fargli fare quello che dicono loro. li odio,li detesto, li abortirei in massa dalla faccia della terra. ma ne avevo già parlato in passato mi sembra.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 18:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Io figurandomi quella frase ho immaginato un ufficio pieno di cicogne. Quella in direzione legge un fax grattandosi la testa dicendo: "Oh! Ma questi italiani non evadono più gli ordini... noi però dobbiamo onorare il contratto". Quindi, secondo lo stesso ragionamento dell'Euroclub/Mondolibri che, se non fai l'ordine trimestrale ti mandano un libro loro (in genere il peggio del peggio in circolazione nel mercato editoriale), nei camini italiani hanno iniziato a piovere bambini negri, cinesi e magrebini.

Comunque sono un malthusiano e se penso al sovrappopolamento del globo terrestre, specialmente in prospettiva futura, mi sento venir meno.
 
Top
2278 replies since 22/8/2011, 20:40   18196 views
  Share