Angolo della fregna mondiale sportiva, Il viso delle donne di vari paesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2011, 12:13     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Un fotografo ha scattato svariati primi piani di donne da tanti paesi del mondo e ha tracciato linee che le accomunavano arrivando così a delineare un'immagine media di donna dei vari paesi.
Il link è questo www.picsroll.com/2011/02/mirror-on-...-of-them.html#6
Avrei qualche obiezione... ad esempio le italiane bionde che saranno sotto al 10% (per fortuna) o le sudafricane bianche che saranno al 10% (quasi tutta la popolazione è negra).
Comunque le foto avvalorano ciò che dico spesso, ovvero che le indiane sono stupende. Secondo me sono le migliori.
Menzione d'onore per le peruviane (anche se in realtà non sono così belle, probabilmente hanno scelto le modelle) e le portoricane.
Da notare l'effettiva somiglianza di inglesi-gallesi-irlandesi.
Anche le greche le hanno messe coi capelli chiari... rotfl. Non capisco perché le iraniani (molto belle) debbano essere strabiche.


Dopo essere diventato l'Angolo della fregna mondiale, questo topiz si è posto come ambizioso traguardo l'esposizione di tutte le tifose/atlete/wags donne, suddividendole per nazionalità. L'elenco:

Argentina 20px-Flag_of_Argentina.svg: Wags 1-2 3-4 5-6, altre tifose 1-2

Australia 20px-Flag_of_Australia.svg: atlete olimpiche 1 2 3 4

Bielorussia 20px-Flag_of_Belarus.svg: atlete olimpiche 1-2

Bosnia ed Erzegovina 20px-Flag_of_Bosnia_and_Herzegovina.svg: atlete olimpiche 1

Brasile 20px-Flag_of_Brazil.svg: 1-2 3 4-5, wags 1-2 3-4-5-6, atlete olimpiche 1 2

Bulgaria 20px-Flag_of_Bulgaria.svg: atlete olimpiche 1

Canada [IMG=20px-Flag_of_Canada.svg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cf/Flag_

Edited by lagunaloire - 14/9/2015, 16:59
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 4/9/2011, 13:13) 
ad esempio le italiane bionde che saranno sotto al 10% (per fortuna)

Come al solito W l'impersonalità :rotfl:

Questo topiz diventa l'antro della fregna calcistica, dato che ho tanto materiale e non posso disperderlo nella sezione calcistica. Chiaramente la madrina di eccezione è Larissa, quella fregna paraguayana che ci ha fatto tutti tifare Paraguay al mondiale, almeno fino in finale, così potevano mostrarla spesso:
larissa-riquelme-world-cup4

Per iniziare con gli Europei citeremmo una alcolica irlandese, una zozza principessa sull'uccello:
1339359453861zucfd

Edited by lagunaloire - 7/5/2015, 14:08
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 19/6/2012, 22:32) 
Questo topiz diventa l'antro della fregna calcistica,

Fra un po' le tipe ritratte saranno diventate donne.

Comunque dai mondiali 2010 questa argentina caliente:
liga_06_672-458_resize
argentina_tifosa_mondiale2010

Mentre invece qui una tedescotta mangiacrauti (Sarah Brandner, moglie di Swainstaiggah!):
sarah-brandner-221
Bastian-Schweinsteigers-Girlfriend-Sarah-Brandner02

Deteniamo qua una foto retrospettiva di Micaela Schaefer.
Micaela-Schaefer-Holiday-on-Ice-Show-Festival-at-Tempodrom-in-Berlin-1

Edited by Skop's - 26/4/2015, 13:09
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:35     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Questo topiz lo faremo diventare l'angolo della fregna mondiale sportiva.

Iniziamo con una orrenda tifosa svedese degli europei:
Tifose-Sexy

Questa invece è una principessina tifosa del Brasile ai mondiali:
brazilian-soccer-fan
sexy-brazilian-football-fan_crop_650x440
Se la gioca con la paraguayana Larissa, ma io preferisco di netto la paraguayana.

U sticchiu è duci e a minchia ietta vuci! diceva il mio professore Caratozzolo.
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


aahahahaahaahahahahaha :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 11/8/2012, 06:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


I bergamaschi cantano: "E le bresciane....", indovinate come prosegue la canzone.
11_48_bso_f1_909

Ai mondiali invece vi è solitamente una fregna coreana diventata celebre per la sua avvenenza, di cui potremo fare senza (cit):
pgofr
QPHbZ


Negli europei di Polonia-Ucraina 2012 c'era questa fregna tifosa greca, chiaramente dai lineamenti e dai tratti fisici ellenici:
2e7gA
Mia opinione: "Questa ha preso la nazionalità greca a suon di cazzi in culo". Opinione dell'Uomo che sapeva troppo: "E' un incrocio tra il Grinch e la mamma di Stifler".

A mio avviso però la regina degli Europei rimane questa "maestrina dagli occhi misericordiosi":
untitled-7ov8ef

Qio invece v'è un'altra russa ubriaca:
untitled-12y7ah9

 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


ma quella roba rosa è un orologio giocattolo? no perché non è la prima volta che lo vedo e non mi capacito (e, financo, nemmeno mi lungo).
CITAZIONE (lagunaloire @ 11/8/2012, 07:53) 
I bergamaschi cantano: "E le bresciane....", indovinate come prosegue la canzone.

E le bresciane a casa di Luca
Che musica c'è?
E le bresciane si chiamano Luca,
Vivono al secondo piano.
E le bresciane lo sai, lo sai le bresciane si bucano ancora.
E le bresciane in val padane,
come una sottane.
E le bre, bre, bresciane di biciclette
e sono la, la, ladre sono qua.


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 18/8/2012, 18:44     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 11/8/2012, 15:41) 
ma quella roba rosa è un orologio giocattolo? no perché non è la prima volta che lo vedo e non mi capacito (e, financo, nemmeno mi lungo).

Mah, io credo siano orologi di gomma realmente funzionanti che possono stare sott'acqua. Però non lo so, non li ho mai visti dal vivo, magari sono nostre allucinazioni, non trovi?

Ora io parlerei di wags, acronimo per W le Amanti dei Giocatori Scemi. Praticamente sono fidanzatine/mogliettine dei calciatori che vanno allo stadio formalmente per seguirli, in realtà per attirare l'attenzione dei beceri ultras, nella speranza di fare venire (giù) la curva.

Netherlands:+Sylvie+van+der+Vaart+-+Rafael+van+der+Vaart
Denmark:+Misse+Beqiri+-+Anders+Lindegaard
Germany:+Sarah+Brandner+-+Bastian+Schweinsteiger
Portugal:+Irina+Shayk+-+Cristiano+Ronaldo
La fidanzata di Cristiano Ronaldo dev'essere proprio una troia narcisista alla pari del suo uomo (?), quell'anfame. Adesso che inizia a giocare anche male, mi fa ancora più schifo. :bah:

Questa troia schifosissima di nome Zahia Dehar s'è scopata Frank Ribery e Karin Benzema, ovvero la creme degli orrendi francesi:
zahia-dehar-33
CITAZIONE
Prostitution is basically legal in France, so the fact Ribéry and Benzema solicited one isn’t a big deal (apart of course from the moral issues), however the fact that when they did so, the girl in question was under 18, is a massive issue. The name on everyone's lips is Zahia Dehar, now 20. Dehar has told police that Benzema was first, and that the nefarious deed took place in 2008, when she was only 16 (and Benzema was 20).

Che burloni paparini.

Dai, prima che vi s'ammosci il cazzo con questo spreco di feromoni, vi inserisco la gif della laidona divenuta greca a suon di cazzi in culo:
vb2Ju

 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 18/8/2012, 19:44) 
s'è scopata Frank Ribery

Madre coraggio senza figli.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 19/8/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Bisogna ammettere che effettivamente queste laide non hanno pelo sullo stomaco, sono arriviste come nessun altro può essere, tranne Emilio Fede. Proseguiamo quindi la carrellata di bellezze, ricordando che sono troie e pazze, quindi sconsigliamo di legarvi ad esse.

Una tedesca che ha rubato due palloni di calcio e se li è messi sotto la maglietta o_O

Una tedesca castana alta 2.15 m.

Ecco, le bellezze nordiche sono già finite. Dato che amiamo il Portogallo, sollaziamoci anche con la fregna portoghese degli stadi:
g0iAy
Che bella quella maglietta!
JYI6F
Questa è davvero una donna di classe.
pIsaw
Una ninha latina :woot:

Bonus pic:
PA-13746486
Un tifoso riprende il culo della reporter tedesca, che riprende i falli dei calciatori tedeschi.


Edited by Skop's - 26/4/2015, 13:16
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 20/8/2012, 01:10     +1   -1




porca%2Btroia
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 01:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 20/8/2012, 02:10) 

TCgDM
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 20/8/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma in pratica hanno già miniato le pergamene prima di realizzarle... ingegnosi.

Altre simpatiche puttane europee.
La Danimarca offre questa sbilenca:
C_3_Media_1497685_immagine_obig

Ma ora arriviamo alla regina delle laide teutoniche:
Lq2AP
Ella è una teteska dai tratti somatici stupendi, alcolizzata e con una orrendevolissima baga da birra (ne consuma 50 al dì)


Rimanendo invece in tema di greche farlocche o che hanno preso la cittadinanza ellenica a suon di cazzi in culo, ecco l'ennesima biondona nordica, forse è nata nella Grecia del nord, no?:
lDtxv

Tornando alle Wags, quelle maledette approfittatrici, ci sono le fidanzate di Gomez e di Khedira, giocatori teteski con il cognome chiaramente teutonico:
C_3_Media_1497446_immagine_obig
Si noti il tizio a sinistra che si masturba sotto al cappotto e soprattutto il vecchietto basito, di cui abbiamo uno zoom:
C_3_Media_1497435_immagine_obig

A noi di quella biondona alta due metri e mezzo non ci frega un cazzo, è la fidanzata di Gomez - di nome Silvia Meichel - che fa esplodere i tappi dello champagne, guardate qua:
silvia-meichel
tumblr_m5cxdcGHVs1ru2ddeo1_1280

E su questa provate a dire che la minchia non ietta vuci!
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 21:59     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Comunque vi è un'altra attestazione della fidanzata minchietta di Sami Khedira:
Lena+Gercke+Sami+Khedira+Lena+Gercke+Enjoying+HNOJ6FJ5Lrgl

Proseguendo la tematica wags, possiamo linkare la moglie del calciatore Bendtner, di cui non conosco minimamente nemmeno la nazionale:
1338292204_extras_albumes_0
Se giocasse da attaccante, avrebbe sempre le tette in fuorigioco, ahahahahahaah!! (mi faccio ridere da solo, sono un comico; no, sono esaurito).

Questa è una fregna bastarda, una delle tante fiamme di quel rossino di Rooney, ubriacone del cazzo.
1338650752_extras_albumes_0

Questa becca invece è la fidanzata di Hummels:
mats-hummels-freundin-cathy-599x466-156510
Dà l'idea di una stortona sguercia sbocchinara sporcaccione che impazzisce ed impreca dando in escandescenza a letto.

Dicendola con Dante, "Madonna Beatrice, apri la tua fiha che l'è ristoratrisce".

Edited by Skop's - 26/4/2015, 13:22
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 00:13     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Continuiamo con le wags, questo nome da cartoni animati per teenager puttane! E mi che gho tanti debiti ma come li pagherò?!

Oksana Andersson, di cui abbiamo reperito persino il sito internet, è la porca fidanzata o moglie (wife) di Christian Wilhelmsson, un altro giocatore che assolutamente non conosco, probabilmente un ingellato alla Cristiano Ronaldo, incapace.
20130421-150511

Lara Alvares è invece la moglie di quel bruttone di Sergio Ramos, difensore spagnolo molto bravo (ma non a letto, difatti lei intrattiene relazioni poco epistolari con Appiah):
lara-alvarez-sergio-ramos

Yulia Voronin è invece la moglie di Andriy Voronin, che penso sia un centrocampista della nazionale ucraina, ma non me ne intendo.
yulia-voronin-andriy-voronin

Alexandra Loizou è invece la ragazza (credo) di Samaras, un pippone d'attaccante che però è visto come un figo perché durante la partita non ha un cappello fuori posto.
alexandra-loizou_1008728Photogallery


Comunque diciamolo, a noi non ce ne fotte un'ostia delle fidanzate dei calciatori, vogliamo le gnocche sugli spalti.

Sostituite immagini wags che non andavano

Edited by Skop's - 26/4/2015, 13:26
 
Top
373 replies since 4/9/2011, 12:13   15819 views
  Share