MikeBongiorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 12:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ne abbiamo parlato più volte in disparati topiz e post, ma credo sia necessario (date le invettive che nascono ogni tanto verso la sua figura) scrivere in questo topiz a parte il mio contributo. Ora questo topiz lo userò per riflessioni sulla sua figura.

Riguardo a Mike Bongiorno, lo ricordate lo scherzo che gli fece Luca Barbareschi alla Ruota della fortuna? Quello dove lui si incazzò e sbraitò come una iena.
Ecco, oggi lo cerco in Youtube e...
Dio di quel dio, ora che è morto lo hanno divinizzato e non è più possibile ritrovare il video!
Ricordo ancora il coglione di Mike incazzarsi come una bestia con Barbareschi e Mediaset perché "lui doveva lavorare!" (come se la Ruota della fortuna fosse un programma di qualche utilità... in reatà era un quiz promozionale).

Ho trovato però questo http://archiviostorico.corriere.it/1996/ma...605047211.shtml
Da qui la citazione:
CITAZIONE
Tranne Mike Bongiorno, che non ha concesso la liberatoria per trasmettere la gag di Barbareschi travestito da concorrente alla "Ruota della fortuna".

Mike Bongiorno rappresenta appieno l'uomo DC. E' fatto della stessa pasta. Un parassita che impone una dittatura mascherandola, un vigliacco, una merda astuta pronto a sbattertelo in culo ad ogni minima disattenzione.

Fra l'altro da fonti di seconda mano (uno che conosce una tizia di Arona), ne è emerso che nella zona gira la voce secondo cui i "rapinatori" abbiano contattato il figlio di Mike chiedendogli soldi. Alchè il tipo avrebbe risposto che suo padre non sarebbe mai stato daccordo a fargli sprecare tutti quei soldi per nulla e che tanto ormai quello non era più suo padre, che suo padre era morto e che ci potevano fare quello che volevano.

Io non fatico a crederci, tipico di Mike.
Adesso attenti, io lo dico: qualche figlio di Mike cercherà di sicuro -se non l'hanno già fatto- di entrare in politica. Ostracismo massimo verso loro, indipendentemente dal partito (conoscendoli sarà PdL).
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 15:25     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Questa è storia, adoro la faccia che fa mentre sta ponderando se dirla o non dirla... e alla fine butta via soldi per acquistare il nostro amore!
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 16:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


BELLISSIMO. Te lo immagini cosa sarà successo a telecamere spente? Lo avrà cazziato con la peggiore acidità possibile, mortificandolo. Anche Gerry Scotti è così. C'era un video con tutti i suoi fuori onda in cui maltratta i concorrenti con una veemenza assurda, oppure lancia anatemi contro lo staff perché non fanno silenzio. Son veramente personaggi megalomani, deplorevoli e a cui possiamo dire una cosa: sono tutti bbruciati (citaz.).

Comunque non so se l'avevo già messo (probabilmente sì), ma:

http://marcolenzi.wordpress.com/2009/09/09...ia-o-raddoppia/
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 9/6/2012, 23:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 9/6/2012, 17:55) 
BELLISSIMO. Te lo immagini cosa sarà successo a telecamere spente? Lo avrà cazziato con la peggiore acidità possibile, mortificandolo.

Sì ma lui sapeva benissimo a cosa stava andando incontro e se n'è fregato bellamente... già il fatto di evitare di vincere (poi i soldi rimanevano anche se magari la puntata la vinceva un altro concottente) è indicativo. Come dice qualche commento: "ha preferito l'immortalità". Questi sarebbero personaggi da rintracciare ed intervistare brevemente, realizzando poi una sorta di documentario intitolandolo De Viris Illustribus (come la celebre opera storica) - Francobolli d'Italia. L'idea possono ance fregarmela perché tanto non la attuerò mai.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 9/6/2012, 17:55) 
Anche Gerry Scotti è così. C'era un video con tutti i suoi fuori onda in cui maltratta i concorrenti con una veemenza assurda, oppure lancia anatemi contro lo staff perché non fanno silenzio. Son veramente personaggi megalomani, deplorevoli e a cui possiamo dire una cosa: sono tutti bbruciati (citaz.).

Pensa che invece io su Gerry Scotti ho sentito due fazioni: una che sostiene quello che hai scritto te, l'altra che invece dicono che è di una umanità incredibile, un uomo squisito. Sinceramente mi trovo davvero in difficoltà su chi credere, è una delle cose meno chiare che abbia mai visto. Per fortuna è una cosa fondamentalmente inutile.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 9/6/2012, 17:55) 
Comunque non so se l'avevo già messo (probabilmente sì), ma:
http://marcolenzi.wordpress.com/2009/09/09...ia-o-raddoppia/

L'avevi messa, mi ricorda Pippo Baudo quando a Sanremo strappò la tromba di mano a Louis Armstrong.

Questa è STORICA:

Nel primo filmato tratta la Elia come una bestia, la spinge tipo i pastori con le pecore :rotfl:
Nella seconda è molto più odioso e rappresenta perfettamente la sua generazione intransigente e finta perbenista. Da notare poi quando staccano (1.55), la Elia che sussurra "Eh, figurati, adesso si rifà perché non accetta che si dica così".
Ma quanto cazzo era viscido.
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 23:29     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 10/6/2012, 00:05) 
Pensa che invece io su Gerry Scotti ho sentito due fazioni: una che sostiene quello che hai scritto te, l'altra che invece dicono che è di una umanità incredibile, un uomo squisito. Sinceramente mi trovo davvero in difficoltà su chi credere

Grazie per la fiducia :rotfl:
Non ce ne sono persone umane a mediaset, più cercano di farli sembrare bonaccioni, simpatici e filantropi più sono delle merde, sciacalli privi di coscienza con le manie di grandezza. Io spero che cada un meteorite sugli studi mentre sono tutti lì per un telethon o qualcosa del genere.
CITAZIONE
Questa è STORICA:

lo è. tra l'altro di questo video non ho mai capito cosa c'entrano gli obiettori di coscienza... se uno non fa il militare non può indossare le pellicce? :look:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 10/6/2012, 00:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 10/6/2012, 00:29) 
Grazie per la fiducia :rotfl:
Non ce ne sono persone umane a mediaset, più cercano di farli sembrare bonaccioni, simpatici e filantropi più sono delle merde, sciacalli privi di coscienza con le manie di grandezza. Io spero che cada un meteorite sugli studi mentre sono tutti lì per un telethon o qualcosa del genere.

Ma su Gerry Scotti c'è anche da dire che viene da un piccolo paese agricolo, secondo me se c'è uno che ha mantenuto umanità è lui. Poi boh, ripeto che è un dilemma per me questo.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 10/6/2012, 00:29) 
lo è. tra l'altro di questo video non ho mai capito cosa c'entrano gli obiettori di coscienza... se uno non fa il militare non può indossare le pellicce? :look:

Non ne ho idea, noi siamo nati in anni che ci hanno permesso di saltare tutto questo (non penso sia una fortuna). Non capivo neanche perché le ha detto "voi che non mangiate carne e pesce" quando lei aveva solo detto che non voleva indossare le pellicce.

Ho letto gli atti di un martirio di un cristiano che rifiutò di prendere le armi. Molti cristiani vennero martirizzati per questo. La cosa assurda è che dopo un secolo, quando nel IV secolo il Cristianesimo divenne religione ufficiale, i cristiani che si rifiutavano di fare il servizio militare venivano scomunicati :haha:
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 10/6/2012, 01:01) 
Non capivo neanche perché le ha detto "voi che non mangiate carne e pesce" quando lei aveva solo detto che non voleva indossare le pellicce.

intendeva dire "se non volete indossare pellicce, allora non dovete mangiare la carne e il pesce". immagino.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 10/6/2012, 00:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 10/6/2012, 01:45) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 10/6/2012, 01:01) 
Non capivo neanche perché le ha detto "voi che non mangiate carne e pesce" quando lei aveva solo detto che non voleva indossare le pellicce.

intendeva dire "se non volete indossare pellicce, allora non dovete mangiare la carne e il pesce". immagino.

NON HA SENSO :rotfl:
E' andato completamente nel pallone :rotfl:
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 03:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Sì, nella sua mente doveva riparare allo scorno fatto allo sponsor, ma il siparietto della elia lo ha mandato fuori dai gangheri e non riusciva a controllarsi e dire cose sensate nello stesso tempo.
Poi comunque erano già gli anni della senilità...
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 13/8/2012, 18:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:



Peccato per la bassa qualità del video, che però non nasconde le cattiverie e il carattere indisponente di quell'uomo.
"La volete cacciare, questa gente?", non gli si rivolge neanche :rotfl:
"Fai il bravo con me perché io non son mica di quelli buoni", ahahahahah!
"gli spacchi quella macchina" (che poi è della Mediaset), "gli corra dietro"... che cattiveria inumana, l'avrebbe sicuramente crocifisso se avesse avuto la possibilità.
Poi davanti alle telecamere fa il paraculo, viscido fino al midollo :rotfl:

CITAZIONE
Quando si e' vecchi e sclerotici si smette di lavorare e si lascia il campo ai giovani! Ci hai rotto i coglioni per quarant'anni ed eri solo un pezzo di merda, altezzoso ed ignorante come una capra. Famoso piu' per le gaffe che per le capacita'. Spero che la tua bara l'abbiano buttata in una discarica per rifiuti tossici e spero che "La Daniela" se la siano scopata in duemila...anzi duemilatrE!

Ma perché tutto questo astio? :rotfl: Secondo me è suo figlio.
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 19:44     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Guarda quando dice "è fatto tutto in simpatia, siamo amici" e greggio mette la mano sulla spalla di staffelli ridendo come un CRETINO.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 14/8/2012, 07:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 13/8/2012, 20:44) 
Guarda quando dice "è fatto tutto in simpatia, siamo amici" e greggio mette la mano sulla spalla di staffelli ridendo come un CRETINO.

:rotfl:
Ezio Greggio mi fa morire dalle risate anche perché quando faceva Drive In era uguale al personaggio di Double Dragon:

Intendo le prime scene.
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 13:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


l'avevi detto, ma io non ce la vedo...
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 29/8/2012, 11:48     +1   -1




Aprite i portafogli, è il momento di investire in una buona causa:

http://it.notizie.yahoo.com/blog/foto-blog...-100535299.html
 
Top
Aristea‚ figlia della Tea
view post Posted on 3/2/2013, 09:15     +1   -1




a me stava simpatico il buon Mike .. era un nonnino, e penso che quando si arrabbiava con le collaboratrici fossero gag o cose semiserie.
 
Top
85 replies since 5/9/2011, 12:06   901 views
  Share