MikeBongiorno

« Older   Newer »
  Share  
Fanciullo Orsù
view post Posted on 3/2/2013, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Aristea‚ figlia della Tea @ 3/2/2013, 09:15) 
a me stava simpatico il buon Mike .. era un nonnino, e penso che quando si arrabbiava con le collaboratrici fossero gag o cose semiserie.

chiedo all'amministratore di questo forum di rispolverare l'antico istituto del BAN
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 23:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHA NO MA GUARDATE COME TRATTA IL BAMBINO! Manco fosse un cane.
Video

No ma è davvero pazzesco quanto ANTIUMANO fosse. Fra l'altro loro non si sono accorsi ma dopo avergli fatto mettere la gomma nella tasca gli dice due volte "VERGOGNA!" indicandolo col dito. Secondo me gli ha segnato l'esistenza poaretto.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 21/9/2013, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 21/9/2013, 00:53) 
AHAHAHAHAHAHAHAHA NO MA GUARDATE COME TRATTA IL BAMBINO! Manco fosse un cane.
Video

No ma è davvero pazzesco quanto ANTIUMANO fosse. Fra l'altro loro non si sono accorsi ma dopo avergli fatto mettere la gomma nella tasca gli dice due volte "VERGOGNA!" indicandolo col dito. Secondo me gli ha segnato l'esistenza poaretto.

Se mai salvò degli ebrei, lo fece per torturarli personalmente in cantina.
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 14:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


"C'E' UN BAMBINO?" :peppe:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 30/9/2013, 17:39     -1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Comunque vorrei notificare che Mike Bongiorno ha doppiato Babbo Natale nei simpson, che è un po' come se hitler facesse gesù bambino nel presepe vivente.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 2/10/2013, 17:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Comunque anche oggi, mentre camminavo, ci pensavo: Mike Bongiorno è il cinismo americanissimo trapiantato nella mentalità laboriosa milanesissima e con un pizzico di crudeltà di chi è sopravvissuto alla guerra con sotterfugi.

Io proprio non capisco come gli è saltato in mente di sgridare ed umiliare così un bambino, non si fa neanche coi cani di tre mesi. Sarebbe stato un perfetto gerarca nazista ligio al dovere, senz'altro. Mi ricordo quando maltrattò una concorrente perché rifutò una pelliccia, trattandola come la peggiore merda ingrata a questo mondo perché aveva "offeso lo sponsor".

Ma nessuno ne parla, tutti gli vogliono bene. E' stato davvero una persona pessima, dagli elementi che ho a disposizione... magari in famiglia era un angelo, o anche quando staccava da lavoro... ma quando lavorava...
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 2/10/2013, 18:24) 
Io proprio non capisco come gli è saltato in mente di sgridare ed umiliare così un bambino, non si fa neanche coi cani di tre mesi. Sarebbe stato un perfetto gerarca nazista ligio al dovere, senz'altro. Mi ricordo quando maltrattò una concorrente perché rifutò una pelliccia, trattandola come la peggiore merda ingrata a questo mondo perché aveva "offeso lo sponsor".

in sua difesa (dato che c'era pure a norimberga, la difesa) posso dire che maltrattò antonella elia, non la concorrente. La concorrente rifiutò la pelliccia dicendo "sono obiettrice" (che poi, cosa significa? obiettrice di coscienza? e che cazzo c'entra?) e lui "ah è obiettrice"... (anzi, non mi ricordo bene, ma forse addirittura avevano detto tutti e due "obiettore"). Sia come sia, antonella elia, che faceva la valletta, esplose in grida di gioia al rifiuto della pelliccia e si complimentò con la concorrente, e lui la sgridò malamente (davvero malamente) per aver offeso lo sponsor, dicendo che "la concorrente può, tu no, sei pagata, profumatamente anche".
E comunque, al di là di questo episodio, la maltrattava di continuo, e probabilmente faceva così anche con tutte le altre, solo che non posso dirlo con sicurezza. E' veramente pazzesco che certi episodi di mobbing sfrenato finissero su paperissima con le risate registrate sotto (oppure è completamente nell'ordine delle cose, dato che era un programma di antonio ricci). Inoltre 9 volte su 10 le famose "gaffe di mike bongiorno" erano provocate dalla sua vena polemica (anche in diretta), cioè cose tipo commentare le domande e fare figure di merda perché non le aveva capite manco lui, oppure dire ai concorrenti che avevano nomi del cazzo.
Fino ad ora, l'unico tizio che accomuno a lui per questioni di ferocia (anche se poi magari ce ne stanno di peggiori, tipo costanzo o sua moglie) è Gerry Scotti; l'unica differenza è che lui si è sempre reso conto che certe cose le doveva fare fuori onda, e non solo, poi in onda si è inventato un personaggio bonaccione e autoironico che non c'entra con la vita reale nemmeno alla lontana.
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 2/10/2013, 20:27     +1   -1




"pagare profumatamente", tra l'altro, è uno dei modi di dire più simbolici della grettezza umana.
Comunque, per questioni di ferocia ti cito assolutamente Chiambretti, personaggio che cova un rancore pericoloso che a volte esplode. Di Fabio Fazio ho sentito ovunque le peggiori voci circa la sua ferocia fuori onda, ma essendo una cosa che non ho visto coi miei occhi, lascio a voi la facoltà o meno di credere a: Celentano, alcuni disturbatori di Sanremo, Al Bano, Corona lo scrittore con la bandana, e altri tizi presi dai contesti più disparati.

CITAZIONE (Skop's @ 2/10/2013, 18:24) 
Io proprio non capisco come gli è saltato in mente di sgridare ed umiliare così un bambino, non si fa neanche coi cani di tre mesi.

E' assurdo che non ti sia venuto in mente: ma per dissimulare la sua pedofilia, ovviamente.

CITAZIONE
Sarebbe stato un perfetto gerarca nazista ligio al dovere, senz'altro. Mi ricordo quando maltrattò una concorrente perché rifutò una pelliccia, trattandola come la peggiore merda ingrata a questo mondo perché aveva "offeso lo sponsor".

avendo la macchina del tempo, quello sarebbe il momento perfetto per piombare dal futuro e predirgli il furto del suo cadavere, per poi lasciarlo così, di sasso.

CITAZIONE
"sono obiettrice" (che poi, cosa significa? obiettrice di coscienza? e che cazzo c'entra?) e lui "ah è obiettrice"..

perchè ha obiettato.
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/10/2013, 20:17)
in sua difesa (dato che c'era pure a norimberga, la difesa) posso dire che maltrattò antonella elia, non la concorrente. La concorrente rifiutò la pelliccia dicendo "sono obiettrice" (che poi, cosa significa? obiettrice di coscienza? e che cazzo c'entra?) e lui "ah è obiettrice"... (anzi, non mi ricordo bene, ma forse addirittura avevano detto tutti e due "obiettore").

Hai ragione, ricordavo male. Alla concorrente si limitò a dire, con voce carica d'astio, che aveva "idee un po' strane" e poi una ramanzina assurda sul fatto che allora non dovevano mangiare neanche il pesce o il pane (giustificabile solo dal punto di vista capitalistico-americano che vede tutto il mondo come qualcosa da dominare e servirsene; quindi scuiiare animali per fare pellicce è fondamentalmente uguale a raccogliere il grano per fare il pane).
Che poi lì aveva anche ragione, perché non ci sta che la valletta pagata si comporti così, ma passa dalla parte del torto (ai nostri occhi, il resto del mondo invece ride perché la trova una gaffe comica) quando inizia a maltrattarla in quel modo antiumano.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/10/2013, 20:17)
E' veramente pazzesco che certi episodi di mobbing sfrenato finissero su paperissima con le risate registrate sotto (oppure è completamente nell'ordine delle cose, dato che era un programma di antonio ricci).

Io ancora non mi spiego perché è amato da tutti e soprattutto perché SU YOUTUBE MANCANO I VIDEO DELLE SUE SFURIATE. Cioè, su YouTube trovi gli altarini di tutti, lui invece è intoccabile. Ricordo ancora la sfuriata verso Barbareschi travestito, che se non erro tu non ricordi e ne avevo già accennato ma mai trovato il video.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/10/2013, 20:17)
Fino ad ora, l'unico tizio che accomuno a lui per questioni di ferocia (anche se poi magari ce ne stanno di peggiori, tipo costanzo o sua moglie) è Gerry Scotti; l'unica differenza è che lui si è sempre reso conto che certe cose le doveva fare fuori onda, e non solo, poi in onda si è inventato un personaggio bonaccione e autoironico che non c'entra con la vita reale nemmeno alla lontana.

Di Costanzo ho visto una intervista e lo reputo una persona davvero intelligente (prima non lo stimavo molto) e di una brillantezza e senso dell'umorismo insolito per la sua età. Può darsi che maltratti le persone, però secondo me lo fa più con ironia, non con la ferocia da carnefice del defunto americano.
Gerry Scotti lo avevi citato già un'altra volta e io ero rimasto perplesso perché mia mamma mi aveva riferito che una vecchietta che abita vicino a no aveva partecipato come pubblico e lui era stato buonissimo e simpatico, si era intrattenuto amrevolmente col pubblico fuori onda.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/10/2013, 21:27) 
Comunque, per questioni di ferocia ti cito assolutamente Chiambretti, personaggio che cova un rancore pericoloso che a volte esplode.

E' davvero un frustrato, ma io non lo detesto, tutt'altro. Il fatto che sia frustrato e megalomane lo rende molto genuino, quando istiga le persone. Insomma, percepisco che le umilia non per fare show, ma per piacere personale, e con uno stile molto più divertente e essenzialmente "corretto" di Mike.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/10/2013, 21:27) 
avendo la macchina del tempo, quello sarebbe il momento perfetto per piombare dal futuro e predirgli il furto del suo cadavere, per poi lasciarlo così, di sasso.

Razionalista e ligio al dovere com'era, ti avrebbe cacciato dallo studio insultandoti.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/10/2013, 21:27) 
CITAZIONE
"sono obiettrice" (che poi, cosa significa? obiettrice di coscienza? e che cazzo c'entra?) e lui "ah è obiettrice"..

perchè ha obiettato.

Che cazzata :bah:
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 22:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/10/2013, 21:27) 
ti cito assolutamente Chiambretti, personaggio che cova un rancore pericoloso che a volte esplode.

Di lui ricorderò sempre quella volta che strappò le carte a una perché aveva detto delle cose che secondo lui erano inaccettabili, ovviamente sotto applausi scroscianti. veramente una manifestazione che mi causò innumerevoli conati di 10 gradi sulla scala richter.

CITAZIONE
Di Fabio Fazio ho sentito ovunque le peggiori voci circa la sua ferocia fuori onda, ma essendo una cosa che non ho visto coi miei occhi, lascio a voi la facoltà o meno di credere a: Celentano, alcuni disturbatori di Sanremo, Al Bano, Corona lo scrittore con la bandana, e altri tizi presi dai contesti più disparati.

Di fazio sento solo parlare in relazione al suo viscidume e lecchinaggio in tutte le interviste, ed è vero, tra l'altro. è una cosa che rende la sua roba veramente inguardabile, fa lo zerbino con tutti.

CITAZIONE (Skop's @ 2/10/2013, 21:50) 
Hai ragione, ricordavo male. Alla concorrente si limitò a dire, con voce carica d'astio, che aveva "idee un po' strane" e poi una ramanzina assurda sul fatto che allora non dovevano mangiare neanche il pesce o il pane (giustificabile solo dal punto di vista capitalistico-americano che vede tutto il mondo come qualcosa da dominare e servirsene; quindi scuiiare animali per fare pellicce è fondamentalmente uguale a raccogliere il grano per fare il pane).

Sì è vero, nel tentativo di rimettersi in piedi cercava di farla apparire come una pazza ipocrita, col risultato, invece, di fare l'ennesima figuraccia delle sue.
Era proprio un orrendo.

CITAZIONE
Che poi lì aveva anche ragione, perché non ci sta che la valletta pagata si comporti così, ma passa dalla parte del torto (ai nostri occhi, il resto del mondo invece ride perché la trova una gaffe comica) quando inizia a maltrattarla in quel modo antiumano.

Antonella elia è veramente insopportabile, infatti giusto la valletta può fare, però è proprio inaccettabile fare il cazziatone, in pubblico tra l'altro. Se l'avesse preso a schiaffi non l'avrei biasimata minimamente.
Me ne ricordo un'altro in cui lui la spingeva per farla andare avanti durante un messaggio promozionale e lei diceva "ahi!" facendolo esplodere di rabbia: la rimprovera aspramente per essersi permessa di fargli capire che non vuole essere tocchignata, che troia proprio.

CITAZIONE
Io ancora non mi spiego perché è amato da tutti e soprattutto perché SU YOUTUBE MANCANO I VIDEO DELLE SUE SFURIATE.

Evidentemente erano protetti da copyright e mediaset o chicchessia li ha fatti rimuovere. su youtube non ci vuole niente per rimuovere la roba, basta lamentarsi e loro cancellano. è lo stesso motivo per cui mancano i video della gialappas, o quel video che mi faceva tanto ridere di gerry scotti che sfonda la scrivania di striscia la notizia.
Non capisco cosa ci guadagnino a far rimuovere roba che hanno trasmesso gratuitamente 20 anni fa, però lo fanno.

CITAZIONE
Ricordo ancora la sfuriata verso Barbareschi travestito, che se non erro tu non ricordi

Non erri.

CITAZIONE
Di Costanzo ho visto una intervista e lo reputo una persona davvero intelligente

Ah, ma pure secondo me non è un cazzone, ma la sua intelligenza la impiega (o la impiegava) in metodi sbagliati, intrallazzando a mille (era pure nella P2). Nelle trasmissioni in genere non era ingiusto, anche se magari sfotteva, però, come la de filippi, mi sa di tizio che ti dà mezza possibilità, lavorativamente, e come scazzi ti mangia vivo.

CITAZIONE
Gerry Scotti lo avevi citato già un'altra volta e io ero rimasto perplesso perché mia mamma mi aveva riferito che una vecchietta che abita vicino a no aveva partecipato come pubblico e lui era stato buonissimo e simpatico, si era intrattenuto amrevolmente col pubblico fuori onda.

sì mi ricordo che ne avevamo parlato. magari io ho visto solo roba di giornate storte, però era veramente da sindrome bipolare, sgridava un tizio (un concorrente di un quiz, credo, quindi totalmente non avvezzo alla tv) perché aveva spostato il microfono toccandolo per sbaglio ("chi gliel'ha detto, a lei, di toccare qui?", con questo tono di rimprovero a un bambino che ha distrutto qualcosa), gridava e inveiva contro lo staff perché li sentiva parlare, s'incazzava come una iena mentre faceva la pubblicità dei dolci perché non capiva cosa doveva fare, e via dicendo.

CITAZIONE
E' davvero un frustrato, ma io non lo detesto, tutt'altro. Il fatto che sia frustrato e megalomane lo rende molto genuino, quando istiga le persone. Insomma, percepisco che le umilia non per fare show, ma per piacere personale, e con uno stile molto più divertente e essenzialmente "corretto" di Mike.

Anche questa tua opinione la ricordo; a me sta antipatico a pelle, non mi fa ridere né di proposito né per sbaglio, manco quando faceva le cose strane a inizio carriera.

 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 6/10/2013, 15:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/10/2013, 23:55) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/10/2013, 21:27) 
ti cito assolutamente Chiambretti, personaggio che cova un rancore pericoloso che a volte esplode.

Di lui ricorderò sempre quella volta che strappò le carte a una perché aveva detto delle cose che secondo lui erano inaccettabili, ovviamente sotto applausi scroscianti. veramente una manifestazione che mi causò innumerevoli conati di 10 gradi sulla scala richter.

A me fece ridere :asd:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/10/2013, 23:55) 
Me ne ricordo un'altro in cui lui la spingeva per farla andare avanti durante un messaggio promozionale e lei diceva "ahi!" facendolo esplodere di rabbia: la rimprovera aspramente per essersi permessa di fargli capire che non vuole essere tocchignata, che troia proprio.

Ahahahaha ricordo, quello era fantastico. Lui fra l'altro le aveva messo un dito fra le costole (cosa fastidiosissima), la trattata proprio come un animale ahahahahah!

CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/10/2013, 23:55) 
Non capisco cosa ci guadagnino a far rimuovere roba che hanno trasmesso gratuitamente 20 anni fa, però lo fanno.

Sono dei defizenti.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 2/10/2013, 23:55) 
CITAZIONE
Ricordo ancora la sfuriata verso Barbareschi travestito, che se non erro tu non ricordi

Non erri.

Prima o poi te la trovo, è questione di tempo. Lì s'è visto il PEGGIORE Mike.


Leggete questo intervento astioso: http://lasteccanelcoro.blogspot.pt/2009/09...buono-mike.html
CONTROSTORIA DEL FALSO BUONO MIKE BONGIORNO.TUTTO QUELLO CHE NON VI HANNO DETTO SU MICHAEL NICHOLAS SALVATORE BONGIORNO
Non bastano i fazzoletti per piangere il sig. Bongiorno Mike (vero nome Michael Nicholas Salvatore Bongiorno )? Ma chi è davvero il nonno di tutti, il maestro della TV? Eccovi la nostra controstoria (se ci dovessero essere errori saremo pronti a rettificarli). Fiorello racconta: "Un giorno mi disse ‘dove posso andare a mangiare il pesce a Roma?’ e io gli ho indicato un ristorante famoso di Roma dove fanno il pesce veramente buono ma è un po’ caro. Lui andò con la Daniela. La mattina dopo ci ritrovammo sul set e mi fa: ‘Ma dove mi hai mandato?’ e io dissi; ‘Perché Mike? Hai mangiato male?’, ‘Ma nooo! Solo che abbiamo pagato…’ e il prezzo lo disse talmente bene con la mascella che io lo visualizzai… Disse: ‘Quaattrooceento Eurooo!’" E parliamo di uno ricchissimo!Mike Bongiorno è stato a mio modesto parere il peggio del peggio della televisione italiana. Quiz di una stupidità surreale, l'instillare nei giovani l'idea che si può far fortuna rispondendo a qualche domanda; la cultura ridotta a bieco nozionismo. Se in Italia siamo combinati così a mio parere lo dobbiamo al Sig. Bongiorno Mike.Tutti ricordano la vicenda della Signora Maura Livoli divenuta celebre 19 anni fa ( 2 maggio '90 ) per aver nascosto dei fogliettini nel reggiseno, che controllava per rispondere correttamente alle domande Video . Ma intervistata adesso ecco cosa dice la Signora del "nostro (meglio vostro): http://magazine.excite.it/news/26454/Maura...non-mi-rispetto ".... dopo 19 anni, lo perdono. Ma la mia vicenda ancora oggi mi perseguita. Io stavo avevo una colica renale e non essendoci analgesici a disposizione in studio, mi diedero degli psicofarmaci calmanti. Dunque non ero lucida, altrimenti quei fogli non li avrei certo nascosti nella camicetta davanti alle telecamere puntate su di me. Come minimo li avrei buttati per terra senza farmi notare".E aggiunge: "In effetti, nonostante stessi molto male, come poi mi e' stato diagnosticato in ospedale Mike insistette per farmi rientrare in cabina per il gioco finale. Mentre aspettavo scrissi degli appunti su dei foglietti, che portai con me quando venni chiamata di corsa per andare in onda. Ma non ero lucida. E stavo talmente male che poi svenni in diretta".E lui disse alla concorrente di "non fare scena!" Oggi Maura ha 51 anni e fa la psicoterapeuta ma non dimentica quell’evento che l’ha segnata profondamente: “Ancora oggi quella storia mi perseguita, ancora oggi qualche mio paziente mi chiede come era andata veramente. Oggi perdono Mike per un episodio in cui comunque non venne rispettata una persona che stava male".Avete capito il Sig. Bongiorno Mike? The show must go on anche se le persone si sentono male! E che dire di quando si incazzò perchè gli portarono il tapiro? Ha letteralmente scaraventato il tapiro a terra ed è andato in mille pezzi! Una volta in un servizio delle iene dovevano incontrare mike durante una pausa di una registrazione di una televendita e lui li ha cacciato via quasi bestemmiando! E quando trattò male Antonella Elia alla Ruota della Fortuna? http://it.youtube.com/watch?v=9k-XrEUu5Vg. Cosa accadde? Spesso il premio finale dei quiz di Mike Bongiorno era una pelliccia . Durante una puntata della Ruota della Fortuna una concorrente vinse il gioco finale, ma quando la valletta le consegnò la pelliccia, lei la rifiutò perché obiettrice di coscienza. Antonella Elia, la “giracaselle” di quell’edizione esultò e chiese di poter stringere la mano alla concorrente. Appena terminata la registrazione, Mike si infuriò con Antonella appellandola con "ma come si fa ad essere così stronzi?", proponendone il licenziamento, perché era convinto di aver fatto fare brutta figura allo sponsor, in quanto lei, facente parte dello staff del programma, aveva reagito con netta opposizione ai prodotti dello stesso.Non dimentichiamoci dell'imbonitore prima del voto.Indovinate poi chi consigliava di votare nel 1994? Ebbene, Ruota della fortuna. Mike ferma il gioco per un appello agli elettori .Ed è stato solo il primo di alcuni appelli di Mr Allegria.
Video
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 16:04     -1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Si vede solo l'ultimo video, d'altronde il post è vecchio, ma non fa niente perché gli altri due sicuramente li abbiamo già visti tutti.
Le stronzate dell'ultimo video le fece anche raimondo vianello, e comunque più o meno tutti quelli che al tempo lavoravano in mediaset, il bello è che dicevano tutti la stessa cosa ("ha dato lavoro a tante persone!"). Che tristume.
il tizio dell'articolo però mi sa che con tante cose da pescare piglia quelle giustificabili o poco credibili: la storia della tipa (ho letto solo il brano citato) che barò al quiz mi sembra completamente folle: non c'erano gli analgesici ma c'erano dei misteriosi "psicofarmaci calmanti", e poi con una colica renale (uno dei dolori peggiori che un essere umano possa provare) se ne sta lì senza opporsi. mike ovviamente anche in quel frangente dovette fare la sceneggiata napoletana, continuando a sgridarla anche quando fingeva di svenire, però la storia è veramente cretina. Quella di fiorello è ancora peggio, quanti cazzo erano per pagare 400 euro? cioè se erano solo lui e "la daniela" è pazzesco a prescindere da quanti soldi possiedi.
CITAZIONE
MICHAEL NICHOLAS SALVATORE BONGIORNO

Ma che è, uno dei soprano? :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 6/10/2013, 18:51     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 6/10/2013, 17:04) 
Le stronzate dell'ultimo video le fece anche raimondo vianello, e comunque più o meno tutti quelli che al tempo lavoravano in mediaset, il bello è che dicevano tutti la stessa cosa ("ha dato lavoro a tante persone!"). Che tristume.

C'è da dire che hanno vissuto una storia pazzesca questi qua. Non so se riuscirò a spiegarmi bene, ma Berlusconi con la Mediaset (e ciò che c'era prima) fece davvero un miracolo incredibile, riuscendo a spezzare il monopolio Rai solo contro tutti, facendo veramente dei miliardi (più di quanto si potesse pensare) che ripartiva generosamente non perché fosse generoso, ma perché ne stava facendo talmente tanti che le briciole che dava erano compensi generosissimi.
Quindi posso capire che queste persone, che erano "rottamati" e che aveva salvato dalla scomparsa prelevandoli dalla RAI a suon di contratti milionari (Bongiorno, Corrado, Fede, Vianello-Mondaini, Zanicchi, Costanzo, e tutti quelli che conducevano programmi, sostanzialmente, perché i debuttanti ci furono solo per i programmi dedicati ai bambini come Bonolis a Bim Bum Bam, mentre gli altri erano facce note in modo da fidelizzare gli spettatori) stravedessero per lui, tanto da non distinguere il Berlusconi imprenditore dal politico, e supportarlo a spada tratta. Poi, con gli anni, le cose cambiano.
E in questo caso, c'è proprio da dirlo, non è stato Berlusconi l'incoerente, ma loro!

CITAZIONE (Cough Ferati @ 6/10/2013, 17:04) 
il tizio dell'articolo però mi sa che con tante cose da pescare piglia quelle giustificabili o poco credibili: la storia della tipa (ho letto solo il brano citato) che barò al quiz mi sembra completamente folle: non c'erano gli analgesici ma c'erano dei misteriosi "psicofarmaci calmanti", e poi con una colica renale (uno dei dolori peggiori che un essere umano possa provare) se ne sta lì senza opporsi. mike ovviamente anche in quel frangente dovette fare la sceneggiata napoletana, continuando a sgridarla anche quando fingeva di svenire, però la storia è veramente cretina.

Fa anche ridere che dpo la figura di merda rilasci qualche decennio dopo delle interviste rancorose invece di starsene zitta, la deficiente :rotfl:
Si vede che la Boldrini le ha fatto coraggio, non so.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 6/10/2013, 17:04) 
Quella di fiorello è ancora peggio, quanti cazzo erano per pagare 400 euro? cioè se erano solo lui e "la daniela" è pazzesco a prescindere da quanti soldi possiedi.

Sì, l'articolo è così pregno di odio verso Mike, che risulta sostanzialmente impreciso, pretestuoso, e inutile. Però lo premio perché è uno dei pochi che lo critica invece di dire le solite cose (cioè, nei video in YouTube ho letto anche "Mike era una buona persona". Ora, era sicuramente un buon professionista, ma dire buona persona è malafede più bieca).
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 7/10/2013, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 6/10/2013, 19:51) 
Non so se riuscirò a spiegarmi bene, ma Berlusconi con la Mediaset (e ciò che c'era prima) fece davvero un miracolo incredibile, riuscendo a spezzare il monopolio Rai solo contro tutti, facendo veramente dei miliardi (più di quanto si potesse pensare) che ripartiva generosamente non perché fosse generoso, ma perché ne stava facendo talmente tanti che le briciole che dava erano compensi generosissimi.

sei stato a Fatima, di recente?
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 00:37     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ho fatto una fermata all'11, l'unica fermata dell'autocarro che da Porto va a Lisbona. Ho comprato una brioche ma non una bottiglietta d'acqua, infatti feci fatica a ingerirla.
 
Top
85 replies since 5/9/2011, 12:06   901 views
  Share