Le televisioni straniere, Idee per apprendere le lingue

« Older   Newer »
  Share  
Skop's
view post Posted on 18/11/2011, 19:18 by: Skop's     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 18/11/2011, 19:03) 
Sì ma tu non si sa dove cazzo l'hai comprata la tua memoria!!

Arricchendo di particolari, ricordo di aver pensato qualcosa come: "Cavolo, è logico che abbia frequenti infortuni, è molto magro ma anche altissimo".

CITAZIONE
Un giorno si parlerà anche di cartografia, è una delle cose più fottutamente assurde e così marcatamente sottovalutate.

Devo dare 2 CFU soprannumerari di cartografia (assurdità degli ordinamenti universitari... fra l'altro me ne manca 1, ma non esiste un corso da uno). E' un libro della Zanichelli. Comunque tutto ciò accadrà a settembre/dicembre dell'anno prossimo, sono ancora lungi da ciò.

CITAZIONE
Ah, so per certo che se non avessi accennato che il secondo tizio da sinistra è mio padre, ti saresti sbizzarrito negli insulti, quindi fa' pure.
Quellocheascolta ha ragione, perché era l'unico bislacco a indossare la fascia che a tutti stava larghissima a tutti, e stava sempre ad aggiustarsela.

AHAHAHAHAAHAHA ma non è vero, ho pensato solo "Il padre non gli assomiglia molto e sembra un uomo ordinario", se non avessi saputo la storia del genitore non avrei comunque detto niente, come niente ho da dire del tizio a sinistra.
Mi ricordo però quella famosa foto con il tizio che ero convintissimo avesse la maschera e invece era sfigurato. Quella dell'assenzio in un bar, e avevi anche gli occhi semichiusi.
 
Top
32 replies since 17/11/2011, 23:40   573 views
  Share