Le televisioni straniere, Idee per apprendere le lingue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 17/11/2011, 23:40) 
Al Maghribia colpisce principalmente i milioni di marocchini che vivono all'estero perché il suo scopo principale è quello di mantenere i legami tra gli immigranti marocchini e il loro paese d'origine. Infatti appena mi sono sintonizzato c'era una moglie-puttana italiana e il marito che la beccava sul fatto e si infuriava insultandola in arabo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA cazzo me l'ero dimenticato! Che fioi de putana!


Comunque fate caso che sono aumentate le televisioni, ho fatto un buon lavoro, e manca ancora il Sudamerica, terra eccezionale con donne stupende e mostri abietti di uomini... è il paese dell'oro, a questo si riferivano i conquistadores!
 
Top
Gasperino er Carbonaro
view post Posted on 15/2/2012, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 12/2/2012, 21:05) 
è il paese dell'oro, a questo si riferivano i conquistadores!

Più che altro è il paese della fregna a prezzi stracciati.......
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 23:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Sono cresciute molto le televisioni disponibili. Non c'è niente di meglio la mattina, mentre si trascrivono gli sconclusionati appunti di Agiografia cercandone di dare un minimo senso, ascoltare musica classica sulla televisione catalana dando ogni tanto occhiate alle web cam e guardando l'alba sui Pirenei (che naturalmente viene dopo rispetto a noi). Ah, che bella la vita, quanta positività ;)
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 22/4/2012, 18:29     +1   -1




tu adesso! :inutilegif:


 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 01:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


No basta quelle serie televisive infinite sui medici :-P
Posso capire che tu le guardi perché sei del settore e sono pertinenti (Soprattutto ER; come faccio a saperlo? perché per un esame dovetti leggere 7 fottuti libri, di cui uno su questa serie che non ho mai visto e non vedrò mai) ma spesso vedo dei rincoglioniti che non hanno alcun interesse per la medicina che guardano ste cose e sono fanatici.

Io non so fischiettare, ma il video mi ha fatto venire in mente il professore Caratozzolo (siciliano) che arrivava a scuola e fischiettava questa. Alla prima ricreazione la fischiettavano tutti. Il pomeriggio a casa l'ho detto a mio fratello, che era nell'istituto vicino. Lui fa: "Ah ma ecco perché nella seconda ricreazione la fischiettavano tutti".
Bellissima questa cosa, bisognerebbe provare a farla anche con canzoni fasciste.
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 01:37     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


se è per quello, c'è gente che guarda telefilm sui viaggi nel tempo e non possiede nemmeno una macchina del tempo... la gente non ce la fa!
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 23/4/2012, 01:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Giusto, nemmeno detengono un flusso canalizzatore nel comodino!
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 23/4/2012, 02:12     +1   -1




A me è bastato lavorare un anno in croce rossa per bandire per sempre ogni telefilm sui medici, tranne Nip/Tuck, perché era borderline (e i tizi non erano manco dei veri medici).

CITAZIONE (Cough Ferati @ 23/4/2012, 02:37) 
se è per quello, c'è gente che guarda telefilm sui viaggi nel tempo e non possiede nemmeno una macchina del tempo... la gente non ce la fa!

http://it.wikipedia.org/wiki/Procter_%26_Gamble

http://it.wikipedia.org/wiki/Tempo_(marca)
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 03:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


In tutto questo,
fazzoletti%20tempo
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 23/4/2012, 11:14     +1   -1




CITAZIONE
No basta quelle serie televisive infinite sui medici :-P
Posso capire che tu le guardi perché sei del settore e sono pertinenti (Soprattutto ER; come faccio a saperlo? perché per un esame dovetti leggere 7 fottuti libri, di cui uno su questa serie che non ho mai visto e non vedrò mai) ma spesso vedo dei rincoglioniti che non hanno alcun interesse per la medicina che guardano ste cose e sono fanatici.

scrubs secondo me è un bel telefilm,lo guardavo già prima di entrare in medicina, e poi paradossalmente mi sono resa conto che è il telefilm più realistico in assoluto sulla vita ospedaliera.
E.R. per guardarlo devi avere non dico una laurea in medicina,ma almeno un corso di B.L.S., se no non capisci un cazzo a parte le loro storie d'amore che poi sono anche abbastanza brutte.


il quartier generale della procter&gamble è come negli anni 80 si immaginavano 2000!
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 00:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 23/4/2012, 12:14) 
E.R. per guardarlo devi avere non dico una laurea in medicina,ma almeno un corso di B.L.S., se no non capisci un cazzo a parte le loro storie d'amore che poi sono anche abbastanza brutte.

Lo so, infatti lo guardano per quelle stronzate, non perché interessati alla medicina. Quella serie si avvale di consigli di medici (stipendiati appositamente) e usano volutamente tecnicismi di ambito medico per conferire realismo.
Raramente fanno errori grossolani (ricordo che in una puntata una donna era morta di parto per la stupidità di uno di quei medici dal comportamento adolescenziale perché aveva cercato di rimettere nella fiqua il bambino che non riusciva a uscire, mentre in questi casi estremi si ricorre alla fratturazione della spalla del neonato per facilitare l'uscita), ma quasi sempre è molto realistico.
Chiaramente intendo realistico in ambito medico, non umano. A leggere le trame mi veniva sonno: questo si mette con quella, quello è geloso, quella per gelosia scopa quell'altro, Clooney ci sa fare coi bambini ma ha paura ad affrontare la paternità, questa prende l'AIDS però lo tiene nascosto perché ha paura d'essere licenziata, poi si scopa il negro, il negro quando lo viene a sapere fa una crisi, poi però si accorge che l'ama sul serio perciò la difende dal licenziamento, nell mentre quella si è andata a mettere con quell'altro, dimostrando d'essere la Gianfranca Fini delle relazioni umane. Eccetera.

Io davvero mi chiedo come uno che non sia medico o interessato alla medicina possa guardare quel beautiful ambientato in ospedale. :bah:
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 24/4/2012, 11:14     +1   -1




se è per questo io ho colleghi che impazziscono per grey's anatomy che è una continua orgia ospedaliera senza un minimo di realismo clinico.
c'è una puntata di scrubs in cui uno dei protagonisti dice alla sua amica: "stasera a casa ci mangiamo una pizza e guardiamo grey's anatomy" e l'altra risponde tutta contenta :"si! è pazzesco! come fa a essere così uguale alla nostra vita!?" e fa ridere perchè loro hanno delle vite discretamente banali,sono l'ultimo anello della catena alimentare ospedaliera,sono pieni di debiti al punto da rubare la carta igienica e i budini dall'ospedale, fanno turni infiniti e non scopano quasi mai per via di costanti problemi relazionali e paranoie.
però immagino che spieghi bene il meccanismo per cui questo telefilm viene seguito da molti medici.
 
Top
Aristea‚ figlia della Tea
view post Posted on 13/2/2013, 11:27     +1   -1




ho visto ieri sera, è una lista molto interessante ma avresti potuto mettere molte altre reti tedesche. non le ami proprio.
adesso vedo la televisione del sudan, bella scoperta
 
Top
Aristea‚ figlia della Tea
view post Posted on 13/2/2013, 11:54     +1   -1




sono quasi tutti telegiornali
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 05:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 24/4/2012, 11:14)
se è per questo io ho colleghi che impazziscono per grey's anatomy che è una continua orgia ospedaliera senza un minimo di realismo clinico.
c'è una puntata di scrubs in cui uno dei protagonisti dice alla sua amica: "stasera a casa ci mangiamo una pizza e guardiamo grey's anatomy" e l'altra risponde tutta contenta :"si! è pazzesco! come fa a essere così uguale alla nostra vita!?" e fa ridere perchè loro hanno delle vite discretamente banali,sono l'ultimo anello della catena alimentare ospedaliera,sono pieni di debiti al punto da rubare la carta igienica e i budini dall'ospedale, fanno turni infiniti e non scopano quasi mai per via di costanti problemi relazionali e paranoie.
però immagino che spieghi bene il meccanismo per cui questo telefilm viene seguito da molti medici.

Questo avvalora il mio odio verso gli ambienti ospedalieri.

CITAZIONE (Aristea‚ figlia della Tea @ 13/2/2013, 11:54)
sono quasi tutti telegiornali

Cit:
CITAZIONE (Aristea‚ figlia della Tea @ 13/2/2013, 11:27) 
bella scoperta

*
 
Top
32 replies since 17/11/2011, 23:40   569 views
  Share