Sanzioni amministrative, Processo civile in seno all'Orinatoio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2011, 22:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


In seguito al reclamo dell'utente UomoCheSapevaTroppo (#entry338946180), Gran Sacerdote e moderazione di questa sezione, ci siamo riuniti a giudicare. Dato che la nostra parola data è segno di grandissimo onore e correttezza, considerate tutte le premesse, il comportamento di Feticista123 e dell'UomoCheSapevaTroppo, abbiamo stabilito quanto segue:

Articolo 1. Feticista123 bandito a tempo indeterminato dall'Orinatoio DaDaStronzo per offese alla morale dell'UomoCheSapevaTroppo, che aveva il massimo potere sulla sezione. In nessun caso potrà essere reintegrato. Dallo staff dell'Orinatoio DaDaStronzo ci scusiamo, ma in questa sezione la parola dell'Uomo che sapeva troppo era legge.

Articolo 2. UomoCheSapevaTroppo detronizzato per abuso di potere e sospeso dal servizio di moderazione. La sezione non sarà più suo territorio sacro, tuttavia potrà intervenire liberamente. Egli non è più moderatore e non può più dettare legge, tuttavia può liberamente intervenire e i topiz aperti in suo onore rimarranno validi.

Articolo 3. La sezione Postille all'Uomo che sapeva troppo viene tolta dalla sezione Il Cazzio e inglobata nella sezione Servizio di messaggi veloci, cui diventa fulcro portante. Stessa cosa per la sezione L'emporio di Asheart. Le funzioni della sezione non cambiano, solo che ora ha una maggiore autonomia.

Articolo 4. La moderazione della sezione viene affidata all'unico utente che non ha mai sollevato alcuna polemica nel topiz I sogni erotici dell'Uomo che sapeva troppo, ovvero a diddolo. A lui vanno le nostre congratulazioni e l'augurio di fare meglio del suo predecessore.

Articolo 5. Il nome della sezione per ora resta il medesimo. Se diddolo riterrà opportuno, lo chiameremo "Il bugigattolo di diddolo".

Questo è quanto abbiamo stabilito; ci siamo presi qualche settimana, ma pensiamo che questa sia la soluzione più equa. Gli utenti possono esprimere il loro giudizio, fermo restando che difficilmente cambierà qualcosa e che Feticista123 rimarrà per sempre bandito, in virtù della nostra parola data.
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 23:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Io, che non sono diplomatico come Skop's, all'Uomo che sapeva troppo dico:
shemale44
Eccoti.


Fosse per me avrei bannato l'Uomo che sapeva troppo, ma riconosco che la parola data va mantenuta. Auguro ogni bene e tante scopate a diddolo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 16:52     +1   -1
Avatar

Scimmia Bitorzoluta

Group:
Member
Posts:
84
Spermatozoi:
+6

Status:


Spero che l'amministratore di questo forum si svegli sotto a un cipresso. [semi-cit.]
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 5/12/2011, 18:48     +1   -1




Segnalato per Auguri, Buone Feste, A Christmas Carol e Mutande Rosse che Portano Fortuna.
 
Top
icon2  view post Posted on 6/12/2011, 19:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (UomoCheSapevaTroppo @ 5/12/2011, 16:52) 
Spero che l'amministratore di questo forum si svegli sotto a un cipresso. [semi-cit.]

Che sarebbe anche una cosa auspicabile, specialmente se fosse situato in cima ad un promontorio. Invece dovrò svegliarmi sempre a causa delle tue spiacevolissime telefonate sui piedi delle veline e su quanto sia eccitante sborrare sui piedi lasciando una scia simile alla bava di una lumaca, peraltro attaccata al cazzo (una delle prime immagini che vidi quando andai su 4chan).
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


L'Uomo che sapeva troppo mi disgusta per questi suoi augurj di morte. Lo ucciderei per questo. Non possiamo farlo lavorare gratuitamente per noi da qualche parte? Magari schiavo di diddolo...
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Aspe' aspe', intendi dire augurî?
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 18/1/2012, 22:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Sì, come si usava negli incunaboli e nei libri fino a metà Novecento, dato che quel segno non è presente nell'alfabeto italiano ma è un prestito francese (e sconsiglio di usarlo).
Io consiglierei di usare "auguri", ma dobbiamo fare violenza psicologica sull'Uomo che sapeva troppo

quindi succerisco la dicitura augurj o augurii (che però è più brutta esteticamente).
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 23:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ma diddolo è ancora presente? Non ci ha più detto cosa ne pensa di questa soluzione, né se è contento dell'andazzo del topiz sulle celebrità.
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Però ogni tanto spia senza proferir parola. Che simpatica canaglia!
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 12/4/2012, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 12/4/2012, 00:31) 
Ma diddolo è ancora presente? Non ci ha più detto cosa ne pensa di questa soluzione, né se è contento dell'andazzo del topiz sulle celebrità.

Egli gradiva, se non erro, soltanto le cose relative ai piedi, o fatte coi piedi. A te le restanti conclusioni...
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 23:19     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 12/4/2012, 20:04) 
CITAZIONE (Skop's @ 12/4/2012, 00:31) 
Ma diddolo è ancora presente? Non ci ha più detto cosa ne pensa di questa soluzione, né se è contento dell'andazzo del topiz sulle celebrità.

Egli gradiva, se non erro, soltanto le cose relative ai piedi, o fatte coi piedi. A te le restanti conclusioni...

Abbiamo ordinato un nuovo sex-toy
418465_343395645698904_496434407_n
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 00:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Io proprio non lo capisco... sarà che sono uno a cui non far girare le balle, però noi abbiamo fatto tanto per lui, rendendolo anche moderatore (contro il mio volere, è Skop's che decise il tutto), lui non solo non disse niente, ma non postò più... ma che gli abbiamo fatto...?
...ma non conosce l'educazione, seppur minima? Ma si sente con la coscienza a posto secondo voi?

Io non so perché ogni tanto sul forum vengono queste persone e Skop's tutte le volte dà loro poteri... fosse per me li prenderei tutti a calci nel culo. Io propongo di smoddare diddolo, perché mi ha rotto i coglioni.
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 13/4/2012, 01:43) 
Io propongo di smoddare diddolo, perché mi ha rotto i coglioni.

No, una parola data è una parola mantenuta.
Inoltre diddolo mi pare arrabbiato con noi perché da tempo non aggiorniamo i topiz che egli esigeva, però non abbiamo colpa noi, l'Uomo che sapeva troppo si è recato in Giappone e lo sentiamo poco, noi poi non frequentiamo laide perché facciamo parte dell'aristocrazia della destra storica piemontese, al contrario di Gramsci noi usiamo la diplomazia.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 18:29     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 11/6/2012, 17:08) 
Inoltre diddolo mi pare arrabbiato con noi perché da tempo non aggiorniamo i topiz che egli esigeva, però non abbiamo colpa noi, l'Uomo che sapeva troppo si è recato in Giappone e lo sentiamo poco, noi poi non frequentiamo laide perché facciamo parte dell'aristocrazia della destra storica piemontese, al contrario di Gramsci noi usiamo la diplomazia.

Egli non ha più scritto un cazzo, né ha ringraziato per l'onoreficenza concordatagli. Si sta seriamente valutando l'idea di rimuoverlo dalla carica e bandirlo da questi lidi. O forse solo rimuoverlo dalla carica.
 
Top
16 replies since 4/12/2011, 22:58   646 views
  Share