Musica Boliviana e scempi sudamericani, Inno all'hindio-trash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2012, 13:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Una mia passione è la musica boliviana, caro dottore. Il fatto è che sia musica che video sono dementi, assurdi e pessimi.

La musica in genere è piena di percussioni demenziali e allegre; si affida ad alti davvero altissimi e in genere il cantato è squillantissimo, fingendo felicità (ricordiamo che la Bolivia è di gran lunga lo Stato latinoamericano che se la passa peggio di tutti).
I video poi sono pieni di "casto erotismo hindio", trattano di storie d'amore inutilissime e cretinissime. La gente, dal cuore più grande del normale, balla in mezzo a metropoli da terzo mondo inquinatissime e cadenti, situate su promontori di 2000 metri, o si arrampica per sperduti villaggi di pietra montani, a 4000 metri. Tutti sono variopinti ed altresì orribili, molto hindi. Le donne ballerine hanno solitamente un bellissimo corpo e delle gambe stupende, ma quando smettono di ballare ingrassano di colpo. Di faccia invece fanno proprio schifo, quindi le amo e le apprezzo molto.


La prima canzone che metterò è davvero piena di schifosissimi hindi tamarri e ambientazioni misere ma piene di natura. C'è un Ibrahimovic hindio che smette di suonare il basso per fare "OK" col pollice. I sinterizzatori sono talmente squillanti da rasentare la follia.