Esecuzioni live pazzesche, e dementi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 25/5/2012, 22:27) 
Dovrebbe iscriversi a questo forum!

Moderatore della sezione del rospo.
CITAZIONE (Skop's @ 25/5/2012, 22:27) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 25/5/2012, 21:32) 
:rotfl:

Non capisco se ridi perché ci provano anziche commentarla o perché ti dissoci da ciò che dicono :asd:

rido perché sono dei PIPPAROLI.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 30/5/2012, 08:42     +2   +1   -1
Avatar

BrttBrg (Brutto Borg)

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
503
Spermatozoi:
+4
Location:
Da circa 2000ft (AGL)

Status:


Un saluto all'Incauta da parte di Skop's, Quellocheascolta e Cough Ferati dall'antro torinese di Quellocheascolta.
Parlammo con Bob Log (adorabile uomo) e ci disse che il 3 o il 4 suonerà a Catania. Ergo noi medesimi meci ti obblighiamo ad andarlo a sentire, pena la scomunica plenaria da ogni religione. Cough Ferati aggiunge che - in caso contrario - non ti parlerà più.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 16:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Io sono appena tornato, madido di sudore ma felice come una Pasqua. Lancio l'appello che l'Ingamba deve assolutamente prendere in considerazione questo:
CITAZIONE
06/04/12 - Catania SICILY!: La Cucaracha!

EDIT: Dimenticavo di dirvi a tutti (UNOJPPERUNO) che a Milano incontrai una mia conoscente e le scroccai i tramezzini.
Per la dottoressa invece bisogna avvisarla del fatto che Bog Log, per quanto idolo, è un ebreo. Non mi ha fatto lo sconto sulla maglietta.
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 30/5/2012, 18:22     +1   -1




pazzesco!! ma quanto si paga? dove si paga? sul sito della cucaracha non c'è niente. è un postaccio la cucaracha,mi fa schifo. però ci andrei troppo! devo trovare qualcuno...cazzo! è tardissimo!!!

CITAZIONE
è un ebreo

ma pure io.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 18:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 30/5/2012, 19:22) 
pazzesco!! ma quanto si paga? dove si paga? sul sito della cucaracha non c'è niente. è un postaccio la cucaracha,mi fa schifo. però ci andrei troppo! devo trovare qualcuno...cazzo! è tardissimo!!!

Ma scusa, non iniziare a farti pare (con banane gigantesche) e tentennare. Se non trovi nessuno vai da sola o porta tuo papà che è un adorabile. Oppure obbliga il tuo ragazzo, no? :rovatfl:
Io la prima volta non pagai, ieri abbiamo pagato 13 euro, però credimi, ne vale la pena. Risparmiali sulle sigarette o sulla carta igienica. :boiafaust:

Mi servirà assolutamente un tuo commento su quell'uomo.

Ma poi ... io mi son fatto 10 ore totali tra treno e autobus e a te che ti suona in casa ti fai le pare? Male. Invita i vegani e dì loro che è un artista vegan che suona la chitarra con le melanzane e mette una corda di nylon su un bastone applicato a una zucca.

Edited by Skop's - 30/5/2012, 19:41
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 30/5/2012, 18:47     +1   -1




CITAZIONE
Cough Ferati aggiunge che - in caso contrario - non ti parlerà più.

che bruttissima cosa da dirsi... :cry:

CITAZIONE
Ma scusa, non iniziare a farti pare (con banane gigantesche) e tentennare. Se non trovi nessuno vai da sola o porta tuo papà che è un adorabile. Oppure obbliga il tuo ragazzo, no?

il mio ragazzo mi ha appena regalato un biglietto economico per un posto laterale e bruttissimo per il cicque du soleil perchè sa che da grande voglio diventare una di loro. che dolce!! e quindi non voglio frustrarlo. comunque glielo chiederò. ma adesso metto annunci su facebook,ho persino amici che si sono lasciati di fresco con le fidanzate quindi è possibile che si aggreghino. dammi un suo live che appena lo vedono su facebook si innamorano e mi accompagnano! io volevo mettere questo. ti pare adeguato? aiutami!!!