Aforismi claudicanti, per donnette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Topiz su tutti gli aforismi più bislacchi e pessimi, che in realtà sono i migliori di tutti. Tranne quelli di Fabio Volo, logico, che sono perle di demenza e qualunquismo imbattibili.

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è la migliore [Woody Allen]
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 6/2/2012, 01:26     +1   +1   -1




"Perché deve esserci sempre un resp... un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazzo?
Dodici anni, ventiquattro allenatori: e cazzo, sarà mica sempre l'allenatore qua che deve pagare. Sempre l'allenatore... i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani, abbiamo fatto una squadra, diano una mano! Abbiano i coglioni di dare una mano alla squadra!
Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là io! Tutti i giorni, cazzo! Non è possibile una roba del genere... vergognatevi, cazzo!
E sono arrabbiato no perché ho pareggiato... sono arrabbiato perché è uno schifo 'sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, cazzo? Cos'è diventato il calcio? 'na giungla, cazzo! No, no no calma... e ridono, e ridono, cosa ridete cosa? Vi divertite a scrivere cosa dopo? Cosa ridete che? Cosa ridete, cazzo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente!
Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi... io non lo sono, cazzo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all'ultimo! Perché sono serio, cazzo! Vado a lavorare con serietà. No, no parlo io adesso... è finita qua, cazzo. Parole! Parole di che, cazzo? Dopo quattro mesi che giochi a calcio, parole! Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazzo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazzo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazzo!
No è meglio che... e vabbè lo stesso... va... non preoccup... dont uori det saum, samuan, sam pipol andestèn dett ai sei, don dont uori. Bravo. Ecco, se hai capito traducilo te allor'! Lascia che, traduci te, avanti. No no, io non ce l'ho con te. No no, io non ce l'ho con te, eh. Ho detto "traduci te". No no, io non ce l'ho con te, eh. Oh, io posso andar fuori. Scusami, no no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m'ammazzano, perché la coscienza ce l'ho a posto! Cazzo! Lavoro 24 ore al giorno, fatela finita, cazzo! Fatela finita! E domande dal cazzo, sempre! E la pubblico, e qua e là.
E si lavora, lasciate mister Varidoia... ringraziate mister Varidoianis, ringraziatelo, cazzo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Varidoianis, cazzo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazzo. Cosa contesta? Varidoianis? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazzo. Cosa contestiamo, Varidoianis qua? Ma dai, su... Figa, su, basta!"
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 02:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MALESANI!

"Eh, ecolo, ariva il semo di turno!"
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 1/3/2012, 23:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


«Quando prendi la palla, voglio che butti giù un paio di uomini e poi la butti dentro, come facevi al Bury», disse Shankly a Lindsay, e questi replicò: «Ma capo, non ero io, quello era Bobby Kerr». E Shankly a Paisley «Cristo, Bob, abbiamo ingaggiato quello sbagliato!».
Bill Shankly

Sua anche questa: Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più.
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 17:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


"Una nave da guerra non ha posto per un giornalista" [Winston Churchill]
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 16:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


"Il giorno che avremo sfondato insieme la cancellata di qualche parco, installato la casa dei poveri nella reggia del ricco, ricordati Pipetta, quel giorno ti tradirò, quel giorno finalmente potrò cantare l'unico grido di vittoria degno di un sacerdote di Cristo, beati i poveri perché il regno dei cieli è loro. Quel giorno io non resterò con te, io tornerò nella tua casuccia piovosa e puzzolente a pregare per te davanti al mio Signore crocifisso". [Don Lorenzo Milani]

Considerato cattocomunista, a mio avviso è una persona interessantissima. Pensate che era di famiglia anticlericale e si convertì a 20 anni. Questo mi fa anche venire in mente che i figli fanno sempre l'opposto dei genitori, chissà che la Chiesa non riguadagni fedeli dopo la nostra generazione.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 1/6/2012, 19:30     +1   -1




 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


spaca botilia
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 9/6/2012, 22:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 1/6/2012, 20:30) 

Mi ricorda una massima che avevo scritto sul quaderno di arte medievale, citando Boskov: "Afresko è quando pitore dipinge".

A proposito:
"Non usare il telefono. La gente non è mai pronta a rispondere. Usa i versi" [Jack Kerouac]
Skop's: "OOOOOHHHHH TEEEEEEEEE AAAAAAAAARRRR!!, WUUUUUUUUUU B-B-BWEEEEEEEEH!".
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


"Avete presente quando siete seduti su una sedia, e vi sporgete all'indietro per stare in equilibrio su due gambe della sedia, ma poi vi sporgete troppo e per poco non cadete, e proprio all'ultimo secondo vi rimettete in equilibrio? Io mi sento sempre così.
— Steven Wright
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 17/6/2012, 22:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Quando un uomo vuole qualcosa, deve essere consapevole di stare correndo un rischio. Ma è proprio questo a rendere la vita interessante.
[Paulo Coelho, Il Cammino di Santiago]

L'arte del non dire niente, ma dirlo bene :)
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 10:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Il fado non è né allegro né triste, è la stanchezza dell'anima forte, l'occhiata di disprezzo del Portogallo a quel Dio cui ha creduto e che poi l'ha abbandonato: nel fado gli dei ritornano, legittimi e lontani...
[Fernando Pessoa]
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 31/7/2012, 16:23     +1   +1   -1




"I gufi non sono quello che sembrano."
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 20:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


In certe notti d'inverno — quando la luna, che comincia a declinar verso Ticino, trapela a stento dall'annuvolato, e la nebbia cala giú presso terra a rendere piú fosche le fiammelle del gas — Milano, a chi lo percorre frettoloso, ad ora tarda, presenta talvolta degli aspetti assai curiosi.
Nella irregolarità delle sue vie deserte e illuminate a risparmio, negli angoli sporgenti e rientranti delle sue case, nell'alto e basso delle sue grondaie, ti si affacciano talvolta dei capricci di ombra e di luce non mai prima avvertiti.
[Cletto Arrighi - La scapigliatura e il 6 febbrajo]
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 13:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Una volta lo annoiava una cucitrice di una certa età che stava chiacchierando con una amica fuori della porta del suo appartamento. Egli la gettò giù dalle scale, causandole lesioni permanenti. Ella ottenne una sentenza che lo costringeva a pagarle una certa somma (15 talleri) ogni trimestre finché viveva. Quando alfine ella morì, dopo 20 anni, Schopenhauer annotò nel suo libro dei conti: «Obit anus, abit onus» (La vecchia muore, il debito cessa). [Russell su Schopenhauer]

 
Top
331 replies since 5/2/2012, 11:23   3547 views
  Share