Movimento Nazionalista Lombardo, Ignobili deliri storici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2012, 16:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Guardate quest'uomo: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...aulus.lombardus
Guardate questo video:
Video
CITAZIONE
quanti ne siete di militanti?
gluke188 in risposta a Lombardisti (Mostra il commento) 2 sett. fa

Siamo una quindicina di associati con diversi simpatizzanti.
Lombardisti in risposta a gluke188 (Mostra il commento) 2 sett. fa

Guardate questa pagina: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...33;/lombardismo
CITAZIONE
Noi per ora siamo una quindicina di persone.
[...]
Quale lombardo usare, ora come ora? Stiamo lavorando sulla purificazione del milanese classico, da proporre come lingua franca panlombarda, ma per ora i tempi non sono maturi.

Se dovessimo creare il movimento dei DaDaStronzi lo soverchieremmo. Sono il circolo delle bocce.
E naturalmente dicono cazzate distorcendo la storia. La Lombardia come regione storica esisteva ed equivale pressapoco alla Padania, nonostante gli ignoranti e i Bossi-del-Sud smentiscano questo, ma non è mai esistita la nazione perché è Italia tanto quanto il salento o la Toscana. Non è vero che i Lombardi non volevano l'unità, anzi gran parte dei Mille erano lombardi e soprattutto bresciani; Brescia è la Leonessa d'Italia per le storiche 10 giornate.
Questi figli di papà ignoranti che giocano a fare i mussolini dei grancoglioni (perché non valgono un'unghia di Mussolini) mi fanno girare i coglioni tanto quanto i bifolchi neoborbonici che rimpiangono i pidocchi e il latifondo.

Ora leggete questa intervista: www.ilpost.it/2011/07/12/paolo-sizzi-blogger-brembate/
CITAZIONE
“Dal punto di vista genotipico”, afferma, “appartengo al gruppo sanguigno A positivo, di tipo indoeuropeo. Digerisco il lattosio senza effetti collaterali, il che mi attribuisce una caratteristica ariana e nordica”, e poi asciutto, con limpidezza e nessuna esitazione, dichiara di non avere mai avuto una donna né rapporti intimi. “Nel mio futuro non vedo il matrimonio, ma una forma di sacerdozio laico pagano del Lombardesimo, per rieducare le masse lombarde”.

Cough Ferrati, scrivi cosa t'è saltato in mente leggendo questo passo.
Questa intervista mi ha davvero messo addosso una desolazione infinita... quanta tristezza in quest'uomo che non ha mai visto il mare, che non ha mai ascoltato un cd musicale, che si rinchiude nel suo campo a creare teorie dementi, che è palesemente disadattato. Può essere che prima o poi uccida qualcuno, mettendo all'opera ciò che pensa (come quel norvegese) oppure si impicca.
Questo è davvero malato, una specie di Hitler più deficiente. In grande non farà mai niente, forse nel suo piccolo sì. Fra l'altro il fatto che abiti a 500 m dalla casa di Yara e che detesti sua mamma perché pugliese mi mette addosso strani sospetti.

Fra l'altro anche l'analisi lombrosiana lo conferma.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 17:38     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


"Sulla nostra Weltanschauung" :rotfl:
IL LOMBARDESIMO!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE
Movimento Nazionalista Lombardo
6 ore fa


Lombardia unita, indoeuropea, libera!
Mi piace · · Condividi
A Lörenzo Arkan Giacömello piace questo elemento.

ma cosa c'entra indoeuropea ora?


CITAZIONE
Cough Ferrati, scrivi cosa t'è saltato in mente leggendo questo passo.

Mi è saltato in mente che devo essere sassone perché sto mangiando latte e biscotti e la mia sedia non si è sciolta sotto la batteria delle scoregge. Certo, più tardi stasera potrebbe succedere, ma comunque non sono intollerante; dovrei cominciare a utilizzare termini tedeschi a caso? Ti spiego la Sturm und Drang del Movimento Scarpe Larghe e Abiti Male Abbinati in un video su youtube se vieni a trovarmi nella mia Schadenfreude. Posso offrirti un Beckenbauer?

Ma poi, anche senza guardare video o leggere blog, bastano le prime righe dell'intervista per capire tante cose: "Paolo Sizzi, 25 anni, blogger". Tutti i problemi più gravi stanno lì. Ma secondo te le toppe sulla camicia gliele ha cucite la mamma?

CITAZIONE
“A mio padre e mia madre sono grato per avermi allevato qui, dentro una weltanschauung terragna e campagnola”.

E di nuovo questa parola... a questo punto sono abbastanza sicuro che non sappia cosa significa. Ma poi in generale l'uso che fa delle parole, il desueto puramente estetico travestito da... da altro, non sono sicuro di cosa vuole rendere usando parole che non c'entrano e chiamando la Svizzera come un cartografo del 300, la dice lunga sul personaggio (perché è un personaggio).

CITAZIONE
Fra l'altro anche l'analisi lombrosiana lo conferma.

probabilmente lombroso aveva capito tante cose


Inoltre vorrei segnalare la presenza sulla pagina fb del Movimento (tsssss) di stemmi comunali che definirei discutibili anzichenò.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 27/4/2012, 05:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 26/4/2012, 18:38) 
ma cosa c'entra indoeuropea ora?

Boh, neanche mitteleuropea c'entra. Già a vedere le miniature dei video capisci che non è sano di mente.


CITAZIONE (Cough Ferati @ 26/4/2012, 18:38) 
Mi è saltato in mente che devo essere sassone perché sto mangiando latte e biscotti e la mia sedia non si è sciolta sotto la batteria delle scoregge. Certo, più tardi stasera potrebbe succedere, ma comunque non sono intollerante;

Sai che davvero non l'ho capita? Ma perché, i latini sono intolleranti al latte? Ma cosa vuol dire? o_O

CITAZIONE (Cough Ferati @ 26/4/2012, 18:38) 
Ma poi, anche senza guardare video o leggere blog, bastano le prime righe dell'intervista per capire tante cose: "Paolo Sizzi, 25 anni, blogger". Tutti i problemi più gravi stanno lì. Ma secondo te le toppe sulla camicia gliele ha cucite la mamma?

Da quello che emerge dall'intervista i suoi genitori (soprattutto la mamma) lo trattano come un autistico (non nel senso che guida i pullman), cosa che effettivamente in parte è.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 26/4/2012, 18:38) 
Inoltre vorrei segnalare la presenza sulla pagina fb del Movimento (tsssss) di stemmi comunali che definirei discutibili anzichenò.

Il biscione di Milano e l'aquila austriaca? O intendi quel logo similissimo a quelli dei partitelli di estrema destra?
Si pubblica gli articoli del blog e si mette "mi piace" da solo.
Inoltre, una chicca è il fatto che odia i nomi latini e studia l'idrologia perché possiede "nomi puri e antichi", quando poi il suo account in faceburp si chiama paulus.lombardus.

Secondo me questo o fa una strage terminata con la sua morte, o finisce in manicomio.
"nazionalismo giacobino-massonico di stampo RIGURGIMENTALE-italiano".
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Video
CITAZIONE
Uomo e donna non sono la stessa cosa: l'uomo, secondo la concezione lombardista, è il prode guerriero che combatte per il Sangue e per il Suolo; la donna invece è la sua fedele compagna di Vita, moglie, madre dei suoi figli, angelo del focolare e custode della Razza. Ma è anch'essa chiamata come compagna del maschio a battersi per la Lombardia, ed ecco dunque le divise delle Lombardiste.

Questo è proprio fuori. Svegliet...
 
Top
l'infanta imperatrice
view post Posted on 27/4/2012, 14:18     +1   -1





quell'immagine di copertina con i cappotti e le bandiere mi mette una paura fottuta.
"Lombardy to the Lombards!"
"Free Lombardy."
fa ridere o mette tristezza?

CITAZIONE
"nazionalismo giacobino-massonico di stampo RIGURGIMENTALE-italiano".

questo che citi per esempio è un articolo molto interessante.
"Buffoni, gaglioffi, manigoldi, avventurieri e squadristi da tastiera, scarafaggi degni compari delle zecche dei cessi sociali, sacerdoti del culto italatrico, fascioterroni insomma, giù le mani dalla Lombardia, perché la Lombardia non è Italia." è così cristallino.

la sua pagina non la vedo e non lo aggiungerò su facebook (rischierei grosso) quindi poi me la raccontate.
però parla bene...ha qualcosa di fascinoso, forse saranno gli occhi azzurri e infossati o gli zigomi lievemente pronunciati tipici dell'austria e del tirolo ai quali non si può resistere.

CITAZIONE
Secondo me questo o fa una strage terminata con la sua morte, o finisce in manicomio.

probabile. dall'intervista esce un profilo perfettamente candidabile a questa ipotesi. anche perchè al solo sentirlo parlare di trasmettere i suoi ideali alla futura prole mi sono sentita come quando ho visto alien.

CITAZIONE
Inoltre vorrei segnalare la presenza sulla pagina fb del Movimento (tsssss) di stemmi comunali che definirei discutibili anzichenò.

dici il frate con la griglia?
389703_354310547953605_244514808933180_1030261_4346333_n

o il cavaliere cornuto con un braccio in testa?
543314_351820354869291_244514808933180_1023259_1200517888_n

CITAZIONE
le lombardiste

veramente "accattivante" la divisa ma "la sacra ripartizione indoeuropea" che vordì?
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 05:03     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 27/4/2012, 15:18) 
quell'immagine di copertina con i cappotti e le bandiere mi mette una paura fottuta.

Davvero, perché sono dei fanatici, è gente che potrebbe uccidere.
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 27/4/2012, 15:18) 
la sua pagina non la vedo e non lo aggiungerò su facebook (rischierei grosso) quindi poi me la raccontate.

Neanche io l'ho aggiunto, se no non riuscirei a non perdere giornate commentandogli i singoli status.
CITAZIONE (l'infanta imperatrice @ 27/4/2012, 15:18) 
però parla bene...ha qualcosa di fascinoso, forse saranno gli occhi azzurri e infossati o gli zigomi lievemente pronunciati tipici dell'austria e del tirolo ai quali non si può resistere.

A me ricorda il tizio di questo film: