Recensioni dei peggio ristoranti, redatte dalla peggiogente

« Older   Newer »
  Share  
Fanciullo Orsù
view post Posted on 17/11/2012, 01:36     +1   -1




www.2spaghi.it/ristoranti/piemonte/...ria-marechiaro/

CITAZIONE
Abbiamo prenotato nel pomeriggio per le ore 20.45. Siamo arrivati alle 20.50 ed il tavolo non era stato preparato (pessimo inizio). Dopo di noi sono arrivati 4 amici del proprietario. Abbiamo atteso 15 minuti per sederci ed avere l'ultimo tavolo ad angolo della sala fronte muro. Alle 21.30, ancora mancavano i tovaglioli mentre i 4 ragazzi stavano già ultimando la pizza. Siamo riusciti a cenare verso le 22.05 dopo numerose rimostranze e solleciti anche solo per avere 4 grissini al tavolo. Saremo stati un caso isolato, ma il servizio indecente e non torneremo MAI PIU' (oltre a fare pessima pubblicità).

Propongo di costruire assieme un libro di finte recensioni.

"Ieri tornavamo un po' affranti da Putignano. Premettendo che io ODIO mangiare... sono arriva all'"Osteria del Cazzonelculo" alle otto in punto, in braccio a mia moglie, e lì mi sono seduto ad aspettare se arrivava altra gente. Mentre ero assorto in questa semplice statistica, un inserviente mi ha portato dei confetti a mia insaputa. Non ne ho mangiato nessuno, ma mia moglie ha detto che sapevano di gatto e io gliel'ho detto proprio con decisione, che non aveva senso mangiare lì. A quel punto un miserabile ha iniziato a zufolare e ci sono state portate delle porzioni di vestiti... a me sono toccate le mutande smerdate con chiazze di sangue... in mezzo c'erano chicchi di mais, ancora intatti. Consigliatissimo"
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 12:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Siamo scesi per la Comics Lisergy e avevam prenotato per 3 giorni, con la clausola rescissoria qualora il nostro gruppo di cosplay di Futan-ball sarebbe stato eliminato. Mi ero preparato una mappa dalla stazione ed abbiamo girato DUE ORE prima di riuscire a capire dove fosse il luogo, dacché non esistono cartelloni. Il proprietario ci tratta sgarbatamente perché preso con i funerali dell'anziana madre (come se avessimo colpa noi!). In camera non ci sono neanche gli asciugamani, ora che ci penso neanche il bagno. Gli chiediamo dov'è l'Atahotel e lui ci dice che non si dice niente per niente. L'abbiam pagato 5€. A quel punto mi accorgo che ha una mano di legno - cosa che detesto - e gli faccio rimostranze. Come può dare le chiavi delle camere con una mano di legno? Egli si offende e pretende un risarcimento morale e che pagassimo i 3 giorni anche se era ormai chiaro che non avremmo fatto un giorno in più. Pessimo servizio e cordialità. 1/5.
NOTA: ora che ricordo c'erano anche fotografie che raffiguravano cadaveri di fine xix secolo nella nostra stanza, tanto per rendere lugubre le stanze già piene di fuliggine.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ho scelto questo ristorante per festeggiare i 10 anni di vedovato. Entro e mi fanno sedere su uno sgabello, in mezzo a una grande stanza grigia. Dicono che devono esaminarmi per creare un pasto ideale al mio DNA. Iniziano a trafficare con siringhe e lucine e mi tolgono l'appendice (che fra l'altro mi avevano già tolto, può essere si sia riformata?) A questo punto mi sedano e mi risveglio in un luogo di lusso, vestito benissimo, pieno di gente d'élite e con un sommellier che mi stappa il champagne di migliore qualità. Arriva uno di loro, dei gestori, mi dice "No, abbiamo sbagliato la programmazione", da sotto un tovagliolo tira fuori una siringa e mi seda di nuovo. Mi risveglio in una stanza di pietra piena di gente vestita di stracci che parla, anzi urla, in lingua difficile da capire, una specie di latino mischiato a dialetto. Mi portano carne cruda e pessima. Fa anche freddo perché non vedo i caloriferi. Arriva una cameriera zozza e poco lavata e dice "Ei non debent stare qwi, kesto no est previsto" e tira fuori una siringa e mi seda di nuovo. Mi risveglio a casa mia, guardo il calendario e son passato 10 giorni da quando sono andato al ristorante. Ciò è testimoniato dallo scontrino fiscale di 75€, che è esagerato rispetto al sorso di champagne e alla carne poco cotta.



---

Ci siamo recati per la festa di fine campionato e ci hanno portato un computer attraverso il quale selezionare il menu. Noi abbiamo selezionato Marta Antonelli, di 16 anni. Ce l'hanno portata a pezzi, ben cotta, ma senza contorno. Abbiamo consumato e poi è venuto il momento del dolce. Loro hanno fatto una specie di gelatina ma ci hanno costretto a sborrarci sopra ciascuno, dacché a loro detta era l'ingrediente segreto (ma che segreto è?). Ad un punto arriva una scimmia (scimpanzé) vestita da cameriera e cerca di parlare, ma fa versi da scimmia; arriva un cameriere vero e la doppia da lungi. Non ho capito il senso di questo siparietto, che non faceva ridere. Siamo andati a pagare e ci hanno fatto pagare persino i grissini, che nemmeno avevamo. Insomma, ci sono pro e contro, io direi che lo consiglio a chi passa da lì, Narni Scalo.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 18/11/2012, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 17/11/2012, 12:34) 
Ci siamo recati per la festa di fine campionato e ci hanno portato un computer attraverso il quale selezionare il menu. Noi abbiamo selezionato Marta Antonelli, di 16 anni. Ce l'hanno portata a pezzi, ben cotta, ma senza contorno. Abbiamo consumato e poi è venuto il momento del dolce. Loro hanno fatto una specie di gelatina ma ci hanno costretto a sborrarci sopra ciascuno, dacché a loro detta era l'ingrediente segreto (ma che segreto è?). Ad un punto arriva una scimmia (scimpanzé) vestita da cameriera e cerca di parlare, ma fa versi da scimmia; arriva un cameriere vero e la doppia da lungi. Non ho capito il senso di questo siparietto, che non faceva ridere. Siamo andati a pagare e ci hanno fatto pagare persino i grissini, che nemmeno avevamo. Insomma, ci sono pro e contro, io direi che lo consiglio a chi passa da lì, Narni Scalo.

 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 19/11/2012, 07:33     +1   -1




Branco, brinco, ieri io e due neonati incontrati per strada siamo entrati in un locale un po' alternativo, subito ci hanno accolto Fulvio Collovati e consorte che con la loro naturale simpatia ci hanno accolti a suon di epatiti, i cui germi seguivano impliciti spartiti, abbiamo mangiato pollo arrosto bollito nel sugo di ananas, dentro c'erano dei soldi fruscianti come fiche slabbrate che di certo ci hanno ben disposti verso la recensione, i neonati erano entusiasti finché un vecchio che si è presentato col nome di Mancello gli ha insegnato a prendere il latte, e lì sono regrediti definitivamente.
Ottimi i vini mischiati alla bagna cauda, mio padre ha telefonato mentre avevo la bocca piena ed entrambe le attività che stavo conducendo hanno fatto, in quella simultaneità, un notevole balzo qualitativo. Purtroppo sono venuti a mangiare anche quattro volontari della croce verde alla cui vista è calata l'atmosfera dell'intero locale, quindi per questa volta i gestori di quel locale devono accontentarsi del voto più basso da parte mia: *
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 25/8/2015, 23:01     +1   -1




Recensione di uno dei (pare) migliori ristoranti, da parte della peggior gente:

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Revie...nt.html#REVIEWS

CITAZIONE
“grazie a mai più”
1 su 5 stelle
Recensito il 28 giugno 2015
La recensione non è tanto per il cibo che non abbiamo provato, quanto per la maleducazione del personale che ci ha deriso davanti agli altri clienti quando abbiamo chiesto di poter pranzare. Siamo stati gentilmente accompagnati allla porta ove con grande ironia ci veniva detto che si doveva prenotare almeno due mesi prima, cosa che potrei anche capire ma che non accetto assolutamente se è detto con ironica derisione. Grazie quindi al personale e a mai più.

lo stesso concetto è qui riportato, ma con minor pathos:

CITAZIONE
“Ristorante fantasma”
1 su 5 stelle
Recensito il 25 novembre 2012
Ma quanto tempo prima bisogna prenotare? Non bastano 20 giorni prima?Saranno venti volte che telefono e mi dicono sempre che non c'e' posto. Mi sembra l'agriturismo fantasma..........comunque chiamero' per prenotare per Pasqua.
 
Top
Gasperino er Carbonaro
view post Posted on 7/11/2015, 20:06     +1   +1   -1




Se passate a Roma, e vi trovate in zona Ponte Milvio, non potete non andare a non farvi trattare male da Righetto Al Grappolo d'Oro.

CITAZIONE
Sono andata lì con un passpartwo che dev essere esibito al momento della fattura, quindi mi alzo per pagare il conto e il proprietario già aveva preparato la fattura , cosa che non poteva assolutamente fare ! Mi ha offeso dicendomi : sono 90 euro e che sarà mai ?!? Li usi un altra volta ed io: no li vorrei usare questa sera e poi scusi ma che mi sta facendo i conti in tasca ? E lui: allora facciamo così io questa sera decido che non li voglio accettare . Ragazzi ma vi pare normale ?!?
http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-...io.html#REVIEWS

:asd: che spettacolo!!



CITAZIONE
Ristorante decisamente scarso .per cenone di fine d'anno cibo freddo di cattivo sapore..personale troppo espansivo..maleducato. esperienza da non ripetere.

:rotfl: Immagino "troppo espansivo e maleducato"

CITAZIONE
Prezzi esorbitanti visto il rapporto qualità prezzo, proprietario cafone e pietanze surgelate e mal riscaldate. Ci siamo stati con un nutrito gruppo di amici, perché qualcuno lo ha consigliato, forse per fare un dispetto. mai più
http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-...ome_Lazio.html#

Vero. Credo proprio che regalare un coupon per questo ristorante equivalga ad un dispetto...
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 15:23     +3   +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
421
Spermatozoi:
+72
Location:
il Bosco

Status:


CITAZIONE
Il mio amico ha festeggiato, purtroppo, sabato 31 - 2015, ottobre la sua laurea qui. Durante la serata non sono stati rispettati gli accordi presi in precedenza, ovvero due bottiglie di spumante in più e alcune tartine. Al momento di pagare, il mio amico è andato dal proprietario a chiedere, a ragione, di pagare di meno, visto il disservizio avuto. Il suddetto prorpietario, senza batter ciglio, gli consegna carta e penna e chiede al festeggiato di fare i conti. Fatti i conti con due bottiglie mancanti, che era poco meno del conto pattuito, consegna il foglio al proprietario, che senza batter ciglio nè dicendo nulla, PRENDE UNA CHIAVE INGLESE E GLIELA Dà IN TESTA: VENTI PUNTI DI SUTURA E PROGNOSI DI DUE SETTIMANE ALL'OSPEDALE.
Non solo, si accanisce sul mio amico che cerca di scappare visto il gesto folle, strappandogli la giacca.
STATE MOLTO ATTENTI, SI TRATTA DI UN PAZZO INSTABILE, NON POTREBBE STARE IN UN'ATTIVITà PUBBLICA!!!

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Revie...s_Campania.html
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


:rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 8/11/2015, 16:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAA SENZA BATTERE CIGLIO
Gasperino, assolutamente dovrò scendere e andremo a mangiare in una bettola con la Ninetta, sempre se è ancora viva.
 
Top
Asheart
view post Posted on 8/11/2015, 16:55     +1   -1




Sto leggendo con piacere tutto.

Questo è bellissimo, è assolutamente NAUSEABONDO e si riesce a sentire il puzzo della roba rancida che cucinano e che si spande per la sala. Il primo commento è notevole: lui è chiaramente un androide protocollare (si può capirlo anche dall'avatar, non esiste gente del genere se non su media shopping). Incredibile alla fine della recensione il chip si danneggia e comincia a ripetere la solita cosa.

http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-...i_Sardinia.html

http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-...Rome_Lazio.html

I LETTI ERANO DEI TRAMPOLINI.
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 12:50     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
421
Spermatozoi:
+72
Location:
il Bosco

Status:


Io vi consiglio di leggervi un po' tutte le recensioni di quel posto che ho linkato, che è proprio una gabbia di matti. Varrebbe la pena di farci un video con telecamera nascosta tanto che è fuori dal mondo.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 21/3/2018, 22:12     +1   -1




ristorante-andreina-tripadvisor
 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 23:29     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Questo è uno dei topiz migliori del forum, peccato che non leggendo recensioni ai ristoranti e non andando ai ristoranti perché sono spilorcio, non posso contribuire molto. Comunque la Miniera d'oro è proprio un nome attinente: miniera d'oro per i proprietari, con quei prezzi.
 
Top
26 replies since 17/11/2012, 01:24   348 views
  Share