Rawanel Production

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2013, 22:20     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Video
Quando il tizio inizia a bestemmiare con quella voce indisponente ho riso fino alle lacrime; è uno dei migliori video di sempre :rotfl:
Non ho parole :rotfl:

Continuo a rivederlo, non ce la faccio più... ma poi il tizio che cerca di protestare e lui lo zittisce sbraitando.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 20/2/2013, 00:27     +1   -1




525135_445135048871363_770195445_n
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 00:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


ma mi spieghi come fai a trovare SEMPRE questi video orrendi e mal fatti? cosa vai cercando su youtube per trovare queste cose?
io ti giuro che non riesco a guardarlo dall'inizio alla fine.
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 20/2/2013, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (Cough Ferati @ 20/2/2013, 00:30) 

io ti giuro che non riesco a guardarlo dall'inizio alla fine.

no ma infatti, è brevissimo e non si capisce un cazzo di niente.
Skop's ma che cazzo ridi...
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 08:24     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 20/2/2013, 00:30)
ma mi spieghi come fai a trovare SEMPRE questi video orrendi e mal fatti? cosa vai cercando su youtube per trovare queste cose?
io ti giuro che non riesco a guardarlo dall'inizio alla fine.

CITAZIONE (Simon Peter @ 20/2/2013, 00:53) 
CITAZIONE (Cough Ferati @ 20/2/2013, 00:30) 

io ti giuro che non riesco a guardarlo dall'inizio alla fine.

no ma infatti, è brevissimo e non si capisce un cazzo di niente.
Skop's ma che cazzo ridi...

Ma cosa cazzo :rotfl:
Ma come fa a non fare ridere... è un video mal fatto dove c'è un tizio con la voce pessima e acida che dà di matto e inizia a bestemmiare mentre tutti ridono
"QUINDEZE" "Si si ma io.." "SO TUTTE NOOOVE, NOOVE!"
Quando inizia a bestemmiare e gli tira dietro la pianola muoio :rotfl:
E' uno dei migliori video di YouTube. L'ho spammato persino in bacheca a domix.


Per rispondere alla prima domanda, la Rawanel Production l'avevo trovata mentre cercavo la canzone "El Minestron" di Nanni Svampa. Un loro video si chiamava proprio così e c'era quel malsano tizio con gli occhiali che preparava un minestrone assurdo con quella voce acida. Il video l'avevo anche postato da qualche parte qui dicendo "Come si sono divertiti questi" o qualcosa del genere. Ho quindi visto alcuni dei loro video, uno più assurdo e mal fatto dell'altro, e sono morto dalle risate, anche perché hanno inspiegabilmente pochissime visualizzazioni.


Ahahahahahaha guardate che DaDaStronzi che sono, voglio fare un corto con loro :rotfl:
Video
Perché fa quei versi lì :rotfl: Sto piangendo dal ridere, alla fine c'è un verso con l'eco AHAHAHAHAHAHAH!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 16:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Questo è più bello. :sisi:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 20/2/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Il tizio dei versi, così brutto e malsano, con gli occhiali portati bassi da maniaco, è il mio idolo. C'è un corto che prima o poi metterò dove viene perquisito all'aeroporto dai turchi e continua a gracchiare con voce acida un parola assolutamente inintelligibile.

Comunque l'ho condiviso (il primo video) anche sulla bacheca di una mia amica e ha detto che è adorabile. Ne ho approfittato per vederlo altre 5 volte e piangere dalle risate tutte le volte che sbrocca. Anche il suo amico si nasconde dietro la pianola perché sta morendo dalle risate. All'inizio sta pulendo i cosi della batteria con l'aspirapolvere, ahahahah!
"SO TUTTI NOOOVE NOOOVEE" e sono lì tutti consumati e tirati insieme con il nastro adesivo ahahah!
:haha:
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 23:50     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
571
Spermatozoi:
+106
Location:
Scampeea

Status:


Ahaha, ricordo quello del minestrone preparato con diluente o robacce simili, ma non ricordo dove l'hai postato!
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 00:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Dome the Rocker @ 24/2/2013, 23:50) 
Ahaha, ricordo quello del minestrone preparato con diluente o robacce simili, ma non ricordo dove l'hai postato!

#entry370378012
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 25/2/2013, 15:15     +1   -1
Avatar

Pierpazzo pieno di cocaina

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
571
Spermatozoi:
+106
Location:
Scampeea

Status:


Good, Faust. Grazie stain!
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Io li adoro, ma come cazzo fanno ad essere così PRESSAPPOCHISTI e abietti? Ma poi usano musiche che non c'entrano un cazzo!
Video
"Quanti anni ha, dottore? HEEEH!!" ma è lui il dottore, che cazzo dice, AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Sbagliano l'insbagliabile e lo fanno con una naturalezza che li rende di gran lunga i migliori.
Ma poi i loro stessi video non vogliono dire un cazzo, non è parodia, non è no-sense, NON E' NIENTE. Li adoro :rotfl:
 
Top
legionarivm
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/3/2014, 18:41     +1   +1   -1




Ciao ragazzi, sono commosso dal fatto che delle persone abbiano riso con i video della rawanel, e poi questo forum va veramente oltre, ragazzi lasciatevelo dire, siete dei grandi ed avete tutta la mia riconoscenza e stima da parte mia, del dottor Mista e di John Mc.Cais. Pierlando :P
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 18/3/2014, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (legionarivm @ 18/3/2014, 18:41) 
Ciao ragazzi, sono commosso dal fatto che delle persone abbiano riso con i video della rawanel, e poi questo forum va veramente oltre, ragazzi lasciatevelo dire, siete dei grandi ed avete tutta la mia riconoscenza e stima da parte mia, del dottor Mista e di John Mc.Cais. Pierlando :P

Io sono l'immacolata concezione!
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (legionarivm @ 18/3/2014, 18:41) 
Ciao ragazzi, sono commosso dal fatto che delle persone abbiano riso con i video della rawanel, e poi questo forum va veramente oltre, ragazzi lasciatevelo dire, siete dei grandi ed avete tutta la mia riconoscenza e stima da parte mia, del dottor Mista e di John Mc.Cais. Pierlando :P

M'inchino. Rawanel merita tantissimo e sarebbe bello un giorno creare qualcosa assieme sfruttando i liquori ai petali di rosa di Fanciullo Orsù.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 22/9/2015, 14:29     +1   -1




ehilà, ben sgormato, bel gelato. Vuole un pelato?

 
Top
19 replies since 19/2/2013, 22:20   188 views
  Share