Google Street View

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2013, 21:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Le follie e i luoghi sacri che ivi troviamo, spulciando come pidocchiosi.

540799_10151368251988722_1568810853_n
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 23:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CuDOBK7
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 4/4/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Guardate quanto cazzo di schifo fa la Bulgaria:

Visualizzazione ingrandita della mappa
Provate ad andare un po' per le strade, c'è un degrado e una sporcizia sommi; questi buttano tutti i rifiuti per terra, come i pugliesi, persino NEL PROPRIO GIARDINO di casa. Ma che razza di civiltà è? Adesso capisco perché il termine dell'antico italiano buggerone, che significa sporcaccione, derivi da bulgaro.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 17:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
come i pugliesi

ahahahahahahaha ma perché :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 13/4/2013, 18:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 4/4/2013, 18:08) 
CITAZIONE
come i pugliesi

ahahahahahahaha ma perché :rotfl:

Boh, me lo dissero in molti tra cui Domenico parlando delle spiagge di Gallipoli. Nel mio immaginario i pugliesi sono i più incivili.
http://www.news.com.au/technology/busted-s...0-1226618060060
062398-google-street-view
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 21:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,419
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ogni tanto mi faccio ancora un salto a vedere immagini su GoogleMaps della Bulgaria, ma fa davvero schifo tutto, anche la capitale, nonostante il bellissimo nome.
Mamma li bulgari, che schifo. Tra dominazione ottomana e razza slava - e ortodossia demente - non si salva niente.
Guardate queste zoccole dentro quella "gabbia", ma anche la zona residenziale di merda. Questi sono veramente sudici, non ci vorrebbe niente a fare un po' di pulito, anche le loro automobili sono tutte sporche. Basta, da oggi odio anche la Bulgaria. Spero non esista un forum bulgaro su questo circuito se no vengono a cagare il cazzo anche a queste mie pacifiche (in realtà penso molto peggio) considerazioni ^^

Visualizzazione ingrandita della mappa
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 19:55     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,419
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 30/4/2013, 23:09) 

Su un forum hippy, nella sezione Italia, una bulgara che si autodefinisce "pregnant" sta cercando comuni hippy. Chiaramente, vuole recarsi sul suolo italico per sparare l'ennesimo bastardo che dovremo mantenere e che poi potrà persino diventare italiano, lo zingaro.
Ma fa bene, perché sono solo gli italiani che si fanno tirare per il culo così. La politica dell'antirazzismo (come se c'entrasse qualcosa il razzismo in questo!) e della tolleranza. Poi mi fa ridere quando dicono che senza gli immigrati non si andrebbe avanti perché fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare; non sottolineano però che grazie a chi si è approfittato degli immigrati adesso ci sono delle condizioni contrattutali inaccettabili, che sputano addosso a tutte le conquiste della massa proletaria.

Ad esempio il pastore sardo nell'affresco qua sotto, un tempo lui poteva scoparsi le pecore e gli asini senza che nessuno gli dicesse nulla, anzi erano contenti così non stuprava il bambino qua sotto, lasciandolo ai preti. Adesso se stupra una pecora o una cagna (l'animale, non una donna malvagia) le associazioni animaliste protestano e scrivono di impiccarlo. E' quindi logico che i sardi preferiscano ora emigrare al nord e violentare le donne lombarde, che sono alla stregua degli animali, mentre la pastorizia viene affidata ai rumeni, che possono permettersi di stuprare gli animali (ed anche i bambini) perché è la loro tradizione e bisogna rispettarla, se non si vuole essere razzisti.

Visualizzazione ingrandita della mappa
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 04:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


La mia nuva casa sarà questa

Visualizzazione ingrandita della mappa
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 13:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,419
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Scusate se insisto (mi chiam Evaristo) ma guardate quanto cazzo fa schifo la Bulgaria anche nelle zone che dovrebbero essere turistiche. Madonna ma c credo che vanno via tutti, è un nferno degradato

Visualizzazione ingrandita della mappa
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


vabbe', ma ci stanno tanti posti come quello anche in italia (specialmente in puglia (citaz.)), non so se sono considerate zone turistiche però.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 21/7/2013, 10:14     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,419
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 20/7/2013, 19:05) 
vabbe', ma ci stanno tanti posti come quello anche in italia (specialmente in puglia (citaz.)), non so se sono considerate zone turistiche però.

Non fare il "nonmistupiscomai", anzi fallo, ma guarda che la Bulgaria fa davvero schifo, e ci credo che è uno dei pochissimo posti al mondo con una crescita sotto lo zero, chi ci vorrebbe vivere? E' un psto di merda anche dal punto di vista climatico, con inverni rigidi ed estati bollenti, poi c'è quella polvere ovunque. E' proprio un paese inospitale, sporco, gestito male. Fossi stato in loro non avrei accettato di far passare la google car, o al massimo l'avrei fatta passare nel centro di Sofia, che presumo sia bello.

Ecco, quantomai... sono andato a vedere Sofia, ho puntato a caso il cursore e guarda un po':

Visualizzazione ingrandita della mappa

(Ma poi perché gli alberi devono SEMPRE essere secchi o morti?)
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 14:46     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,836
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma guardate che bello che è questo scorcio della Sardegna di figa (Sant'Antonio di Santadi, Oristano):

Visualizzazione ingrandita della mappa
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 17:04     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,419
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 26/8/2013, 14:46) 
Ma guardate che bello che è questo scorcio della Sardegna di figa (Sant'Antonio di Santadi, Oristano):

La Sardegna è bellissima... chissà se ci andrò un giorno (detta così pare che stia parlando della NUOVA ZELANDA).

A proposito dell'Islanda - se ne parlava nell'altro topiz - guardate quanto cazzo è brulla e desolata... rappresenta la mia anima!

Visualizzazione ingrandita della mappa

Comunque se vi guardate attorno, in quell'immagine, troverete dalla parte opposta due remotissime case. Chi cazzo è che vivrà lì, nel pieno NULLA, è pazzesco. Secondo me è gente che si accoppia con animali ed ama procurarsi lesioni volontarie agli organi genitali.
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Beh come il nulla, c'è addirittura una strada.
 
Punto di contacto  Top
72 replies since 12/3/2013, 21:12   648 views
  Share