Centenari fittizi, presunti, apparenti e ufficiosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2018, 17:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 30/4/2018, 14:31) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 27/11/2016, 01:31) 
Mah... il fatto che nemmeno nella pagina brasiliana lo mettono mi lascia qualche dubbio.
Comunque guarda l'attuale decana dell'umanità, che dopodomani compie 117 anni: https://it.wikipedia.org/wiki/Emma_Morano

Siamo rimasti un po' indietro, infatti Emma Morano ci ha lasciati da più di un anno, il 15 aprile 2017: https://it.wikipedia.org/wiki/Emma_Morano: è la prima persona nata in Italia ad aver raggiunto i 115, e l'unica ad aver superato i 116 e i 117 anni di vita; è anche stata l'ultima persona nata prima del 1900 a morire.
Dopo lei, la decana italiana è diventata suor Cecilia: https://it.wikipedia.org/wiki/Marie-Josephine_Gaudette, ma ella ha mantenuto solo per pochi mesi il primato.
Il titolo è quindi andato a Giuseppina Projetto: https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppina_Projetto
Ora ella lo detiene e ci sfida a fare di meglio, ma noi moriremo a 30 anni, oppressi da questa triste vita.

Niente, è morta anche la Projetto, a luglio, cedendo il titolo di decana d'Italia e d'Europa a Maria Giuseppa Robucci.
Ora non gufatela per piacere, che deve rimanere un bel po' di tempo, così non aggiorno più. Il prossimo decano dell'umanità dovrà essere Simon Peter.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 21/7/2018, 20:43     +1   -1




Ormai l'infanta imperatrice è quasi in classifica
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 13:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 21/7/2018, 21:43) 
Ormai l'infanta imperatrice è quasi in classifica

Ma è più giovane di noi...
Diciamoci la verità: siamo noi quasi in classifica. Porca troia, sembra stranissimo a crederci perché abbiamo attraversato quasi tutte le fasi di internet e siamo ancora qua a scrivere nella stessa modalità e le stesse cose di epoche interneologiche fa, però con Ferati è tipo da 15 anni che lo conosco, con te da 13 o 14, non ricordo ma penso 13. Porca eva, siamo veramente invecchiati (male). Non ci siamo evoluti (cit), siamo delle macchiette di sugo su una camicia già di per sé vecchia, di poco valore, cinese e sbrindellata.
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 14:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


2R9TUl1
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 23/7/2018, 12:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Costui sta soppesando l'idea e io non capisco che cavolo ci sia da soppesare, mi sembra tutto molto chiaro.
Comunque da più parti (almeno tre, tra libri e film) ho letto che chi viene impiccato muore con un'erezione. Non capisco il nesso, ma se è vero, ciò risolverebbe definitivamente (è proprio il caso di dirlo!!) la nostra impotenza cronica.
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 13:57     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 23/7/2018, 13:48) 
Costui sta soppesando l'idea e io non capisco che cavolo ci sia da soppesare, mi sembra tutto molto chiaro.
Comunque da più parti (almeno tre, tra libri e film) ho letto che chi viene impiccato muore con un'erezione. Non capisco il nesso, ma se è vero, ciò risolverebbe definitivamente (è proprio il caso di dirlo!!) la nostra impotenza cronica.

Ti sei appena meritato quest'immagine:
2fX1F0g
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 10/12/2018, 19:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 23/7/2018, 13:57) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 23/7/2018, 13:48) 
Costui sta soppesando l'idea e io non capisco che cavolo ci sia da soppesare, mi sembra tutto molto chiaro.
Comunque da più parti (almeno tre, tra libri e film) ho letto che chi viene impiccato muore con un'erezione. Non capisco il nesso, ma se è vero, ciò risolverebbe definitivamente (è proprio il caso di dirlo!!) la nostra impotenza cronica.

Ti sei appena meritato quest'immagine:
2fX1F0g

Grazie, le 72 vergini mi attendono nel paradiso dell'hikikomori.
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 20:52     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Bhe, non sono un fisiostronzopologista, ma se da sdraiati alzate solo la testa e la tenete cosi in tensione per un pò di tempo lo sforzo che prima è sfiancante si traduce poi in degli spasmi agli addominali tipo convulsioni, e in qualche modo questi movimenti ritmici sono piacevoli e stimolano il collo, diventano qualcosa di sottilmente sessuale che porta poi all'erezione
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 21:11     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Non avevo mai provato queste posizioni nella masturbazione, ti ringrazio per l'idea, ma prima devo provare la posizione di Fiffo a testa in giù.
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 15:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 20/7/2018, 17:40) 
CITAZIONE (Skop's @ 30/4/2018, 14:31) 
Siamo rimasti un po' indietro, infatti Emma Morano ci ha lasciati da più di un anno, il 15 aprile 2017: https://it.wikipedia.org/wiki/Emma_Morano: è la prima persona nata in Italia ad aver raggiunto i 115, e l'unica ad aver superato i 116 e i 117 anni di vita; è anche stata l'ultima persona nata prima del 1900 a morire.
Dopo lei, la decana italiana è diventata suor Cecilia: https://it.wikipedia.org/wiki/Marie-Josephine_Gaudette, ma ella ha mantenuto solo per pochi mesi il primato.
Il titolo è quindi andato a Giuseppina Projetto: https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppina_Projetto
Ora ella lo detiene e ci sfida a fare di meglio, ma noi moriremo a 30 anni, oppressi da questa triste vita.

Niente, è morta anche la Projetto, a luglio, cedendo il titolo di decana d'Italia e d'Europa a Maria Giuseppa Robucci.
Ora non gufatela per piacere, che deve rimanere un bel po' di tempo, così non aggiorno più. Il prossimo decano dell'umanità dovrà essere Simon Peter.

Non ho più aggiornato, ma ovviamente se n'è andata anche lei dopo un anno, cedendo il titolo di decana d'Europa alla francese Lucile Randon (che lo conserva ancora) e quello di decana d'Italia ad Anna Benericetti, classe 1906, che è morta nel dicembre 2019 a causa di un "forte raffreddore" (covid?), cedendo a sua volta il titolo a Valesca Tanganelli, classe 1907, morta a sua volta nel marzo 2020 (covid?), lasciando il titolo a Erminia Bianchini, classe 1908, morta a giugno 2020, che ha lasciato il titolo a Maria Oliva, classe 1909, attualmente viva, che è una delle 4 persone viventi in Italia (8, includendo quelle emigrate), ad essere nate prima del 1910.

Il decano (maschio) d'Italia è Giovanni La Penna, classe 1909.

Il podio mondiale per ora vede:
Tane Kanaka (1903)
Lucille Randon (1904)
Francisca Celsa Dos Santos (1904).
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 14:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Mi sono portato malissimo perché Giovanni La Penna è morto, lasciando il titolo di uomo più anziano d’Italia al 108enne siciliano Antonino Turturici, nato il 18 gennaio 1912.

Ho trovato questa classifica autisticissima con tutti i supercentenari viventi nel territorio italiano fino ai 107 anni: http://www.supercentenariditalia.it/person...ngeve-in-italia.
Prima di arrivare a un maschio, ora, ci sono 36 donne :O
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 19:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 23/12/2020, 16:56) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 20/7/2018, 17:40) 
Niente, è morta anche la Projetto, a luglio, cedendo il titolo di decana d'Italia e d'Europa a Maria Giuseppa Robucci.
Ora non gufatela per piacere, che deve rimanere un bel po' di tempo, così non aggiorno più. Il prossimo decano dell'umanità dovrà essere Simon Peter.

Non ho più aggiornato, ma ovviamente se n'è andata anche lei dopo un anno, cedendo il titolo di decana d'Europa alla francese Lucile Randon (che lo conserva ancora) e quello di decana d'Italia ad Anna Benericetti, classe 1906, che è morta nel dicembre 2019 a causa di un "forte raffreddore" (covid?), cedendo a sua volta il titolo a Valesca Tanganelli, classe 1907, morta a sua volta nel marzo 2020 (covid?), lasciando il titolo a Erminia Bianchini, classe 1908, morta a giugno 2020, che ha lasciato il titolo a Maria Oliva, classe 1909, attualmente viva, che è una delle 4 persone viventi in Italia (8, includendo quelle emigrate), ad essere nate prima del 1910.

Il decano (maschio) d'Italia è Giovanni La Penna, classe 1909.

Il podio mondiale per ora vede:
Tane Kanaka (1903)
Lucille Randon (1904)
Francisca Celsa Dos Santos (1904).

Notiziona: qualche giorno fa se n'è andata Maria Oliva, quindi la decana d'Italia è diventata la padovana Ida Zoccarato, una delle due donne classe 1909 rimaste.
Di maschio è sempre Antonino Turturici, e per arrivare a lui ci sono prima 21 donne.
 
Top
view post Posted on 28/4/2022, 20:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 31/8/2021, 20:40) 
CITAZIONE (Skop's @ 23/12/2020, 16:56) 
Non ho più aggiornato, ma ovviamente se n'è andata anche lei dopo un anno, cedendo il titolo di decana d'Europa alla francese Lucile Randon (che lo conserva ancora) e quello di decana d'Italia ad Anna Benericetti, classe 1906, che è morta nel dicembre 2019 a causa di un "forte raffreddore" (covid?), cedendo a sua volta il titolo a Valesca Tanganelli, classe 1907, morta a sua volta nel marzo 2020 (covid?), lasciando il titolo a Erminia Bianchini, classe 1908, morta a giugno 2020, che ha lasciato il titolo a Maria Oliva, classe 1909, attualmente viva, che è una delle 4 persone viventi in Italia (8, includendo quelle emigrate), ad essere nate prima del 1910.

Il decano (maschio) d'Italia è Giovanni La Penna, classe 1909.

Il podio mondiale per ora vede:
Tane Kanaka (1903)
Lucille Randon (1904)
Francisca Celsa Dos Santos (1904).

Notiziona: qualche giorno fa se n'è andata Maria Oliva, quindi la decana d'Italia è diventata la padovana Ida Zoccarato, una delle due donne classe 1909 rimaste.
Di maschio è sempre Antonino Turturici, e per arrivare a lui ci sono prima 21 donne.

Da troppo tempo non aggiorno! Ora purtroppo in Italia non esistono più persone nate negli anni '00 del Novecento.
Ida Zoccarato è morta questo gennaio e ora la decana d'Italia è Angela Tiraboschi, nata nel 1910.
Anche Antonino Turturici è morto e il decano d'Italia è Tripolino Giannini, nato nel 1912.
All'estero, comunque, ci sono due italiani emigrati nati nel 1909: Delio Venturotti in Brasile e Caterina Abate in USA.

Nel podio mondiale è morta Tane Kanaka del 1903 e rimane in vita la suora Lucille Randon, del 1904, che peraltro è la quarta persona più longeva di sempre. Tifiamo per lei!
 
Top
view post Posted on 28/4/2022, 21:48     +1   -1
Avatar

Euro Mensili

Group:
Member
Posts:
1,165
Spermatozoi:
+340

Status:


Il nostro Silvio ci ha promesso che resterà tra noi fino a 125 anni almeno
e lui le promesse le mantiene...
 
Top
view post Posted on 28/4/2022, 22:24     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
40,189
Spermatozoi:
-24

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 12/1/2014, 14:04) 
Valsabbia, terra di centenari e il record spetta a Bagolino

Urca, che caso.
Mi e' capitato di lavorare per la graziosa banca Valsabbina.
All' inizio pensavo di dover andare nel Lazio e commemorare il famoso "ratto".
 
Top
41 replies since 13/3/2013, 12:51   364 views
  Share