Paolo Villaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2013, 21:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Non voglio parlare di Fantozzi, che molti vituperano considerandolo il massimo del trash mentre secondo me è una pazzesca e realistica caricatura di come la società massificata dei consumi ha ridotto l'italiano.

Io voglio proprio parlare di Paolo Villaggio, ad esempio le sue interviste, le sue dichiarazioni. Io lo considero un genio perché tutte le sparate che fa sollevano cori d'indignazione favolosi. La sparata sulle olimpiadi degli handicappati ha sconvolto i media italiani: lui ha ragione, ma dice cose che non possono essere dette! Anche la cosa sui Sardi.

Ecco due interviste alla Zanzara di Radio24: la seconda è spettacolare, tira per il culo tutti!
Video
Video


La prima si chiude con "Mi fanno pena perché credono di trovare il paradiso invece trovano un paese di merda", è come dico ai vari stranieri che incontro per farli uscire dall'Italia, ah ah ah ah :haha: (che poi è vero)
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 17:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


http://www.liberoquotidiano.it/news/person...amo-negra-.html
CITAZIONE
A gamba tesa, senza peli sulla lingua, come sempre. Paolo Villaggio - anche lui - in trincea contro il ministro più discusso di questo inizio di governo Letta, la titolare dell'Integrazione, Cécile Kyenge. A ruota libera, a La Zanzara su Radio 24, Fantozzi dice la sua: "Io la chiamo negra. Altrimenti come vuoi chiamarli? Non è un termine oltraggioso, è la solita ipocrisia". Se il concetto non fosse chiaro, Villaggio ribadisce: "Io tuttora li chiamo negri. Solo gli uomini di potere vogliono essere chiamati neri". Quindi l'attore condisce la sua polemica con una venatura leghista: "La Kyenge non ha nemmeno il passaporto italiano. E' superflua, una cosa teatrale, una specie di bandierina. Ha trentotto fratelli? E' colpa del padre e della sua attività sfrenata. Da quelle parti è l'unico divertimento, altrimenti sarebbe un pazzo, un maniaco sessuale. Per carità..."

Ahahahahahaah quanto lo amo :rotfl:
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 22:47     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 5/5/2013, 21:16) 

L'ho riascoltata, è un genio, tira per il culo chiunque fingendosi scemo.

Comunque la Zanzara dev'essere un programma spettacolare e democraticissimo, perché ho visto questo video dove prima un radioascoltatore insulta senza freni il conduttore, poi intervistano un politico e gli vogliono a tutti i costi far dire che gode che Berlusconi sia espulso dal senato, facendo psicologia inversa: "Ma dai, lei gode di questo!" "No-no, io dico solo che se c'è una legge, deve essere appl-" "Parenzo, glielo dica anche lei" "Ma certo, anche io godrei di questo!" :rotfl:
Sono dei bastardi :rotfl:

Edit:
Guardate qua cosa succede al minuto 13, lo tirano per il culo in modo ignobile, senza la minima pietà:
Video
Non gli fanno dire un cazzo in 22 minuti :rotfl:

Edited by lagunaloire - 3/1/2014, 23:10
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 01:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Altra intervista, stavolta di una ventina di minuti, guardate come tira per il culo chiunque... è un genio, lo adoro:
Video
CITAZIONE (lagunaloire @ 3/1/2014, 22:47) 
Comunque la Zanzara dev'essere un programma spettacolare e democraticissimo, perché ho visto questo video dove prima un radioascoltatore insulta senza freni il conduttore, poi intervistano un politico e gli vogliono a tutti i costi far dire che gode che Berlusconi sia espulso dal senato, facendo psicologia inversa: "Ma dai, lei gode di questo!" "No-no, io dico solo che se c'è una legge, deve essere appl-" "Parenzo, glielo dica anche lei" "Ma certo, anche io godrei di questo!" :rotfl:
Sono dei bastardi :rotfl:

Fausto, te la segnalo :rotfl:
"Te non capisci mai un cazzo, sì sì"
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 02:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


PARENZO CHE SCARICA IL CESSO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fantastico villaggio.
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 13/3/2015, 20:08     +1   -1




Sta per battere il record di falsi allarmi, detenuto da Andreotti

www.rainews.it/dl/rainews/articoli/...f5e3d313f7.html

(adesso che l'ho detto però muore :asd: )
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 20:40     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE
L'attore è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico dopo aver accusato un malore.

L'ha accusato di aggiotaggio.
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 13/3/2015, 20:56     +1   -1




Per il godimento di Elio Pecora
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 23:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/2/2015, 02:52)
Fantastico villaggio.

E' il migliore, guarda infatti la notizia sotto:
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 13/3/2015, 20:08)
Sta per battere il record di falsi allarmi, detenuto da Andreotti

www.rainews.it/dl/rainews/articoli/...f5e3d313f7.html

(adesso che l'ho detto però muore :asd: )

Ma che muore, guarda come li sta prendendo tutti per il culo.
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 13:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Un'ora di Paolo Villaggio, tratto dalla Zanzara del 20/03/2015:
Video
Per non stare ad ascoltare tutto, le cose più belle sono:
3.00: "Hitler era un famoso cocainomane, era un mio compagno di banco".
3.45: "Sono andato ad accompagnare un amico all'ospedale [...] per fare un tracciato elettrocardiogramma. Essendo povero, lui è morto poi..."
4.45: "Caro Villaggio, io ti voglio bene molto e ti abbraccio fortissimo...", "Sì vabbè adesso" "Queste son le cazzate che si dicono" "Sé, esatto".
6.20: "Ho una malattia venerea che purtroppo..." "Cioè?" "Sì, una malattia venerea contratta non so come, con un rapporto anomalo" "Ma non fai più sesso da anni tu..." "Con gli animali sì!", "Guarda che si arrabbiano gli animalisti!" "Hanno rapporti con gli animali questi animalisti... quasi certamente". AAHAJAAJAJAAHAHAHAHAAH!!
10.40: "Allora, io ho un tumore!"
11.55: "Ma perché sei così incazzato!", 12.43: "La sua trasmissione è caratterizzata dal fatto che lui parla male di tutti... forse lui è un po' risentito per queste dimensioni...". 13.20: "Quanto ce l'hai adesso?" "Niente... niente, è un buco impressionante" "Mamma mia..." "va bè, mamma mia, adesso, proprio tu parli, poveraccio" :haha:
19.50: "Ho perso l'uso delle gambe... una fattura!"
23.00: "Il papa è molto furbo: ha rifiutato la croce d'oro, ne ha presa una d'argento", "E' un grande baciatore di bambini", poi gli dice che lo fa andare via e lui dice "vado dove? Mi vuoi cacciare via?"
27.05: "La buonanima di mio padre, deceduto qualche anno fa" "Che tu hai ucciso, m'han detto" "Come ucciso?" "Sempre il regista: m'ha detto 'Non nomini il padre perché lui l'ha ucciso'" ma che humor nerissimo è :rotfl:
28.05: "Perché racconti questa storia, banale, inutile? Serve dire questa cazzata, adesso?"
33.43: "Io mi faccio la pipì addosso quando non ho una ragazza adeguata che mi aiuta" con Aziz al telefono che ride.
A 35.30 una telefonata di Niky Vendola a Gino Paoli intercettata, di una viltà incredibile.
44.20: "Adesso, lui crede che io vada a casa... non mi mandate via neanche a bastonate..." "Ma perché non te ne vuoi andare?" "Ma perché non so dove andare", "Un'aggressività stupida", "Io sono in una saletta con lui... che si lava in una maniera..." "Quante volte ti lavi tu?" "Mai".
46.40: "Ne ha parlato Villaggio e dice che è un furbacchione, e allora?" "No, l'hai detto tu, anche!", "No! L'hai detto tu!" "No, tu!" "L'ho detto anch'io, è vero" "Io ho detto che è un alcolizzato" SPETTACOLO :rotfl:
50.20: "Tu hai avuto rapporti con animali?" "Ho avuto molti amici famosi di cui non posso fare nomi che hanno avuto rapporti con pecore, in Sardegna" DI NUOVO :rotfl: e poi "Pertini era davvero un deficiente".
56.59: "Lei ha mai gustato carne umana? No, perché è prevenuto!" ahahahahahah "Tutta l'antichità s'è nutrita di carne umana" ma non è vero :asd:
59.54: "Mirko, scusa, hai mai sentito parlare di carne umana?" "Ma perché lo dice con disprezzo?" "Io sì, una volta, ero uno di quei piloti sulle Ande" ahahahahah!
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 21:18     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


"Un cesso?"
"eh... abbastanza."

"un leone che divora un bambino di 4 anni" MA PERCHE' DI 4 ANNI :rotfl:

"Tu da giovane venivi chiamato RACCOMANDATORE."

"Quando sei andato all'ospedale..."
"... per raccomandare qualcuno."

CITAZIONE
10.40: "Allora, io ho un tumore!"

"No, dai!"
"EH ALLORA COMANDA LUI, DECIDE LUI TUTTO!"

"I PADRI DA SEMPRE RACCOMA..."
"lo assolvi"
"sto vomitando."

"Ma non è un fatto genetico! Chi l'ha detto?"
"Me l'ha detto la Grimaldi."

CITAZIONE
13.20: "Quanto ce l'hai adesso?" "Niente... niente, è un buco impressionante" "Mamma mia..." "va bè, mamma mia, adesso, proprio tu parli, poveraccio" :haha:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Da ragazzino venivo chiamato in classe IL CESSO" [...] "Anche cattivo, piccolo, mediocre"

"I figli ce li hai avuti"
"Magari."

E cruciani si incazza col telespettatore :rotfl: "DIVENTO PAZZO IO". e poi gli fa il panegirico perché è ingegnere.

"Ha portato il nostro paese allo SFRACELLO."

"Senza peli sulla lingua!"
"Non esageriamo."

"Ho parlato con i tuoi collaboratori... E' un nido di vipere."

"è formato da MILIARDI!!!"
"calma."

"che lui, come ti chiami?"
"giuseppe"
"NO, COGNOME!!"
CITAZIONE
27.05: "La buonanima di mio padre, deceduto qualche anno fa" "Che tu hai ucciso, m'han detto" "Come ucciso?" "Sempre il regista: m'ha detto 'Non nomini il padre perché lui l'ha ucciso'" ma che humor nerissimo è :rotfl:

CITAZIONE
28.05: "Perché racconti questa storia, banale, inutile? Serve dire questa cazzata, adesso?"

:rotfl:

"Ogni tanto il letto diventa un LAGO?" :rotfl:

"Sentiamo aziz"
"MA CHE AZIZ" :rotfl:

CITAZIONE
A 35.30 una telefonata di Niky Vendola a Gino Paoli intercettata, di una viltà incredibile.

Mamma mia. "Anche i giornali che dovrebbero essere amici". MAMMA MIA.

"lei e il signor... (IL SIGNOR), TRA PARENTESI."

"Ma non odiano... Non li sopportano, non li accettano."

CITAZIONE
50.20: "Tu hai avuto rapporti con animali?" "Ho avuto molti amici famosi di cui non posso fare nomi che hanno avuto rapporti con pecore, in Sardegna" DI NUOVO :rotfl:

:rotfl:

"ha sparato in aria perché vive in campagna ed è povero"

"Anche quel benzinaro... Benzinaio?"

"Vai Totò, veloce, veloce"
"..."
"Morto."

"E VOGLIO UNA NUTRIA IMMEDIATAMENTE"
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 27/3/2015, 15:13     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ahahahah non pensavo l'avresti sentito tutto. Villaggio è un grandissimo, è un destabilizzatore spettacolare, secondo me si diverte un sacco a fare queste cose e ai miei occhi risulta veramente comico.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 26/3/2015, 21:18) 

"Da ragazzino venivo chiamato in classe IL CESSO" [...] "Anche cattivo, piccolo, mediocre"

Ahahahahaha sarebbe da scrivere nel forum brutti... "in classe mi chiamavano mediocre" :asd:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 26/3/2015, 21:18) 

E cruciani si incazza col telespettatore :rotfl: "DIVENTO PAZZO IO". e poi gli fa il panegirico perché è ingegnere.

Ahahahahaha è un grandissimo!
CITAZIONE (Cough Ferati @ 26/3/2015, 21:18) 
CITAZIONE
A 35.30 una telefonata di Niky Vendola a Gino Paoli intercettata, di una viltà incredibile.

Mamma mia. "Anche i giornali che dovrebbero essere amici". MAMMA MIA.

Terribile, davvero terribile e ridicolo. Questo scemo è il leader dell'estrema sinistra italiana, io davvero non so come facciano.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 26/3/2015, 21:18) 

"ha sparato in aria perché vive in campagna ed è povero"

Ahahahahahah spettacolare!
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 17:59     +2   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ragazzi :rotfl:
Video
0.27: "Sì, lo so che sei Cruciani, ti riconosco dall'odore!"
0.39: "Ho una soluzione fondamentale: ucciderli". :rotfl:
1.45: "fingendo di essere buoni anche se non lo siamo" ahahahahahah!
2.08: "Hitler poteva eliminarli meglio, forse, eliminandoli".
2.35: "Profondo dolore: non gliene frega un cazzo, scusate la parola".
2.55: "Anche il papa secondo te è ipocrita in questa cosa?" "Direi di sì. Non glielo dite però, non glielo dite però perché si incazza". "No, per carità. Ma tu hai paura dell'arrivo di tutti questi immigrati in Italia?" "No, perché io non ci sarò" "Ah, quando ci saranno un milione di immigrati sarai morto" "Eh sì. Quindi non me ne frega un cacchio". E' un dialogo bellissimo :rotfl:
3.57: "Sì, lo so che hai dei problemi, tu finirai in galera addirittura" "Penso che sia altamente probabile, caro Paolo". Questo è tratto dalle telefonate tra G.A. e A.G.
6.00: "Ma com'era, buono?" "Ottimo". :haha:
6.22: "I gatti li hai mangiati qualche volta?" "Due" "Due gatti..." "A Vicenza", sentite con che tono solenne lo dice :rotfl:
6.35: "Gente che finge di essere buono perché sfugge disperatamente dalla sua cattiveria" cazzo è un filosofo.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 24/4/2015, 18:41     +1   -1




verrà come sempre linciato da chi è tollerante solo con chi la pensa nel suo stesso modo
e da chi è pietoso solo verso ciò che considera degno di pietà, da chi chiama "civiltà"
quel luogo stantio dove tutti devono pensare a come curare la forma, sminuendo totalmente
tutto ciò per cui vale la pena di vivere come di morire. Costringere le persone a dire e a pensare,
e a non dire come a non pensare, è un genocidio meno appariscente soltanto perché tutti quanti,
chi più e chi meno, siamo ipnotizzati dall'apparenza.
Comunque sia, vanifica ogni singola battaglia che essi affermano di combattere, perché non
sanno neanche che cosa stanno dicendo e facendo.

Se sparissero tutte le persone che sono diverse (o dicono cose diverse) da me è come se, di colpo,
in natura non ci fosse più una specie animale, ci va tanto a capirlo?
CITAZIONE
"Gente che finge di essere buono perché sfugge disperatamente dalla sua cattiveria" cazzo è un filosofo.

Quel che è peggio è la finzione inconsapevole, non distinguere la maschera da ciò che si è.
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 15:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Paolo Villaggio
Lui non lo sa, ma io sono innamorato di Paolo Villaggio. Fisicamente non mi attira troppo, ma artisticamente lo giudico un inventore, quindi superiore a qualsiasi comico, perché ha creato un tipo di umorismo rivoluzionario e intelligente che ne fa un maestro. Ribaltare, alla fine degli anni Sessanta, il ruolo di presentatore era audacissimo. Dissacrare, umiliare (seppur affettuosamente) i difetti, le miserie, le stupidità di persone spesso inconsapevoli era un terreno pericoloso nel quale inoltrarsi. Il suo libro Fantozzi totale è sul mio comodino: lo sfoglio ogni volta che sono triste e subito mi tira su.
L'acume, lo spirito di osservazione, la vita che ha ispirato Paolo Villaggio diventano, attraverso il suo umorismo, un balsamo efficace contro il malumore. Tra me e lui c'è un'ottima intesa anche se ancora... m'intimidisce.
Paolo non lo da a vedere, soprattutto adesso, ma è molto intelligente e vicino al mondo che a Genova ha allevato il suo amico Fabrizio de André. [...]
Renzo Arbore, E se la vita fosse una jam session? Fatti e misfatti di quello della notte, p. 282.
 
Top
62 replies since 5/5/2013, 21:16   639 views
  Share