Paolo Villaggio

« Older   Newer »
  Share  
Skop's
view post Posted on 26/3/2015, 13:34 by: Skop's     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Un'ora di Paolo Villaggio, tratto dalla Zanzara del 20/03/2015:
Video
Per non stare ad ascoltare tutto, le cose più belle sono:
3.00: "Hitler era un famoso cocainomane, era un mio compagno di banco".
3.45: "Sono andato ad accompagnare un amico all'ospedale [...] per fare un tracciato elettrocardiogramma. Essendo povero, lui è morto poi..."
4.45: "Caro Villaggio, io ti voglio bene molto e ti abbraccio fortissimo...", "Sì vabbè adesso" "Queste son le cazzate che si dicono" "Sé, esatto".
6.20: "Ho una malattia venerea che purtroppo..." "Cioè?" "Sì, una malattia venerea contratta non so come, con un rapporto anomalo" "Ma non fai più sesso da anni tu..." "Con gli animali sì!", "Guarda che si arrabbiano gli animalisti!" "Hanno rapporti con gli animali questi animalisti... quasi certamente". AAHAJAAJAJAAHAHAHAHAAH!!
10.40: "Allora, io ho un tumore!"
11.55: "Ma perché sei così incazzato!", 12.43: "La sua trasmissione è caratterizzata dal fatto che lui parla male di tutti... forse lui è un po' risentito per queste dimensioni...". 13.20: "Quanto ce l'hai adesso?" "Niente... niente, è un buco impressionante" "Mamma mia..." "va bè, mamma mia, adesso, proprio tu parli, poveraccio" :haha:
19.50: "Ho perso l'uso delle gambe... una fattura!"
23.00: "Il papa è molto furbo: ha rifiutato la croce d'oro, ne ha presa una d'argento", "E' un grande baciatore di bambini", poi gli dice che lo fa andare via e lui dice "vado dove? Mi vuoi cacciare via?"
27.05: "La buonanima di mio padre, deceduto qualche anno fa" "Che tu hai ucciso, m'han detto" "Come ucciso?" "Sempre il regista: m'ha detto 'Non nomini il padre perché lui l'ha ucciso'" ma che humor nerissimo è :rotfl:
28.05: "Perché racconti questa storia, banale, inutile? Serve dire questa cazzata, adesso?"
33.43: "Io mi faccio la pipì addosso quando non ho una ragazza adeguata che mi aiuta" con Aziz al telefono che ride.
A 35.30 una telefonata di Niky Vendola a Gino Paoli intercettata, di una viltà incredibile.
44.20: "Adesso, lui crede che io vada a casa... non mi mandate via neanche a bastonate..." "Ma perché non te ne vuoi andare?" "Ma perché non so dove andare", "Un'aggressività stupida", "Io sono in una saletta con lui... che si lava in una maniera..." "Quante volte ti lavi tu?" "Mai".
46.40: "Ne ha parlato Villaggio e dice che è un furbacchione, e allora?" "No, l'hai detto tu, anche!", "No! L'hai detto tu!" "No, tu!" "L'ho detto anch'io, è vero" "Io ho detto che è un alcolizzato" SPETTACOLO :rotfl:
50.20: "Tu hai avuto rapporti con animali?" "Ho avuto molti amici famosi di cui non posso fare nomi che hanno avuto rapporti con pecore, in Sardegna" DI NUOVO :rotfl: e poi "Pertini era davvero un deficiente".
56.59: "Lei ha mai gustato carne umana? No, perché è prevenuto!" ahahahahahah "Tutta l'antichità s'è nutrita di carne umana" ma non è vero :asd:
59.54: "Mirko, scusa, hai mai sentito parlare di carne umana?" "Ma perché lo dice con disprezzo?" "Io sì, una volta, ero uno di quei piloti sulle Ande" ahahahahah!
 
Top
62 replies since 5/5/2013, 21:16   645 views
  Share