Canzoni 8-BIT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2013, 00:20     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Stasera, di colpo, Dio ha guidato la mia curiosità facendomi approdare a lidi inimmaginati.
Tutto nacque da:
CITAZIONE
Io un giorno vorrei svegliarmi in un campo e vedere il signor.giuseppe dirigere un'orchestra di robot e, tra il fruscio del vento, creare un concerto 8 bit che indaga sulla vita di un prete fasullo imboscato per non fare il soldato durante la Seconda guerra mondiale.

Di colpo ho iniziato a cercare canzoni 8-BIT e mi sono usciti i Daft Punk, che mi stanno indifferenti. Allora ho avuto l'idea: "Ma se hanno fatto le cover dei Daft Punk perché non avrebbero dovuto fare quelle dei Pink Floyd?".
E guardate cosa ho trovato:
Video
Al sesto minuto succede un putiferio magnifico coi bassi, è una cosa spettacolare che mi rende lieta l'anima come poche cose ormai.

Sentite anche Astronomy Doo-me-nay!
Video

Adesso sto pensando che forse Quellocheascolta sapeva già di questo e non l'ha mai detto. Mi inacidirei verso lui e non gli direi la cosa che dovevo dirgli.

La mia conclusione in tutto questo è che:
CITAZIONE
Adesso devo trovare un modo per metterli nel cosino MP3 e poi andare in giro per Lisbona fingendo di essere in un platform game del 1988.

Comunque immagino che non ci saranno solo Pink Floyd, ma anche altri gruppi da scoprire. Spero i Jefferson Airplane ma non nutro solide speranze. Credo i Led Zeppelin.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 7/10/2013, 00:28     +1   -1




fico_cilento
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 00:30     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 7/10/2013, 00:42     +1   -1