Le migliori scene/sequenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2014, 04:16     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Questa è una delle mie preferite di sempre, tratta da quello strano docufilm di Fellini intitolato Clown, che poi ricordo essere abbastanza trascurabile, ma questa scena - è il finale - mi è rimasta impressa nella memoria:
Video
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 00:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Video

"Io ci metterei un bel sì" :asd:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 04:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


"Poteva funzionare se non mi fermavi."
quasi tutte le battute del figlio di puttana in questo film sono memorabili. in una scena dopo, quando gli spiega che è possibile catturare i fantasmi, dice: "ritiro alcune delle cose che ho detto di te in passato" e gli regala un dolce.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 4/2/2014, 16:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 29/1/2014, 04:07) 
"Poteva funzionare se non mi fermavi."
quasi tutte le battute del figlio di puttana in questo film sono memorabili. in una scena dopo, quando gli spiega che è possibile catturare i fantasmi, dice: "ritiro alcune delle cose che ho detto di te in passato" e gli regala un dolce.

E' assolutamente così, tutti i due Ghostbusters, come i tre Ritorno al futuro. Questa ad esempio è splendida, soprattutto quando dice "Ci puoi dire quando avverrà o... dobbiamo comprare il libro?" e poi si gira verso la telecamera con una genuina faccia da Figlio di Puttana.
Video

Spettacolare poi quando, nonostante sia un acchiappafantasmi, lo percula facendolo alterare :rotfl:
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 21:46     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Video

Ahahahaah mi piace Rob Zombie perché mette sempre dei cattivi completamente pazzi che fanno dei monologhi insensati. Poi ci sono situazioni talmente grottesche che il dramma si trasforma in una cazzo di risata:
Video

Qua lo può ammazzare 10 volte ma vuole fare le cose ad arte :rotfl:
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 25/2/2014, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 14/2/2014, 21:46) 
Ahahahaah mi piace Rob Zombie perché mette sempre dei cattivi completamente pazzi che fanno dei monologhi insensati. Poi ci sono situazioni talmente grottesche che il dramma si trasforma in una cazzo di risata:

L'atmosfera allucinatoria e il realismo si sposano alla perfezione: questo la dice lunga... su tutto. :rolleyes:

Questo è un film non sense e atipico, spero che l'abbiate visto ma anche senza premesse, questa è la scene migliore. Tra l'altro che frase del cazzo che ho detto, se l'avete visto l'avete visto altrimenti no, la speranza non c'entra nulla con un avvenimento del passato. Beh vaffanculo, allora spero che chi si è dimenticato d'averlo visto magicamente se ne ricordi, così tagliamo la testa al topo.

Comunque, tutto ruota attorno ad un tunnel che, attraversato, permette ai personaggi (degli impiegati mediocri) di vedere tutto con gli occhi dell'attore John Malkovich, e affascinati da quest'esperienza fanno a gara chi la ripete più volte; fino a che Malokovich (che quando ciò avviene, sente come delle 'interferenze'), scopre tutto e va in visita dello stesso tunnel (fatto che avviene nella scena proposta):