Omaggi per Skop's

« Older   Newer »
  Share  
Fanciullo Orsù
view post Posted on 26/1/2014, 15:23     +1   -1




ti mando queste del Burkina Faso, patria da te già assaporata fin dalle medie:

www.cam4.it/sweetnic
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 21:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Fra l'altro pensavo a chissà quali cessi, invece non sono neanche male, specialmente la brunettina della seconda foto.

Quanto le hai dovute pagare queste cagne per un afrostrip con la connessione a sbalzi (come il tuo cazzo)? E cosa sta facendo la bellina in questa foto?
jpg


AHAHAHAHAHA NO MA ASPETTA. Sono andato sulla home, ho cliccato a caso una bagascia italiana e ho beccato la cam mentre ondeggiava il culo sulle note di una pessima canzone latino-americana :rotfl:
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 00:53     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Comunque ti ringrazio perché è una fonte di perle, mi stavo ammazzando dalle risate perché c'era la cam di una coppia abbastanza giovane di Roma dove lei era davvero una bella e simpatica ragazza (pazzesco, era davvero carina) mentre lui era un grassone obeso che faceva facce strane chiudendo gli occhi.
A un certo punto uno tra il pubblico ha iniziato a pigliarlo per il culo dicendo "ma è cieco" "s'è ciecato", e questo se l'è presa malissimo e gli ha risposta male in romanesco. poi dopo un po' hanno cambiato posizione e se la stava scopando sul letto e un altro tizio ha scritto "ahahahah ma che facce fa?" "è un comico" e robe del genere, e si notava che si stava davvero divertendo e si stava burlando di lui in maniera genuina. Il tizio se l'è di nuovo presa male e non gli tirava più.
Allora anche altri lo hanno insultato dicendo "bypassate il pisello" e lui ha cercato di giustificarsi dicendo che era da 6 ore che stavano scopando; cosa da non dire, dato che il coro degli avvoltoi ha iniziato a scrivere "Ti diamo il cambio noi".
In tutto questo la ragazza si divertiva genuinamente sghignazzando di gusto.

Stupendo :rotfl:


Ma poi anche qua, c'è una bellissima mulatta e un indio orrendo con la panza... ma come è possibile? www.cam4.it/latinanalx

La maioria delle cam comunque fanno schifo, ci sono orrende ferme lì davanti perché vogliono essere pagate. Danno più soffisfazione le cam gay, che ho monitorato, vedendo cose pazzesche soprattutto dai tedeschi. Robe tipo pelatini vestiti da Adolf Hitler e un tizio con la cuffia e il pannolone.


Qua c'è una trombona italiana sciatta, una moreimmagination del nord, che interagisce mentre sta scopando un magrebino belga ascoltando rapper di dubbio gusto: www.cam4.it/majorvipera

Poi ero entrato in una webcamturca dove si vedeva tutto scuro con rumori acquosi terribili e qualcosa che si muoveva nella penombra: una scena degna di Lynch.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 28/1/2014, 22:05     +1   -1




Sì, è una fonte gratuita di indecoroso non sense :asd:
Ad esempio, c'era un tizio che si posava i vermi sullo zufolo (l'avevo anche linkato), o restando nel campo nella suscettibilità, c'era una tizia che viveva chiaramente in una roulotte che ripagò in diretta la riparazione della tv con una scopata: alcuni osservatori la trollarono infamandola di criminalità... per aver scopato senza preservativo!
ella (una 45enne) se la prese malissimo.

Una volta ho riconosciuto anche una pazza, una che di giorno mostrava la faccia in una chat normale e di notte nuda e con la mascherina (ma riconoscibilissima) su quella cam... anche lì la trollarono, giocava a fare la femme fatale ma aveva una cisti nel culo, e tutti dicevano che aveva le morroidi..
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 00:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 28/1/2014, 22:05) 
o restando nel campo nella suscettibilità, c'era una tizia che viveva chiaramente in una roulotte che ripagò in diretta la riparazione della tv con una scopata: alcuni osservatori la trollarono infamandola di criminalità... per aver scopato senza preservativo!

Madonna, ma questa è miseria pura. Mi ha ricordato il film dei fenicotteri rosa dove entra il tizio delle uova e poi lei legge la lettera adirandosi.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 28/1/2014, 22:05) 
Una volta ho riconosciuto anche una pazza, una che di giorno mostrava la faccia in una chat normale e di notte nuda e con la mascherina (ma riconoscibilissima) su quella cam... anche lì la trollarono, giocava a fare la femme fatale ma aveva una cisti nel culo, e tutti dicevano che aveva le morroidi..

Ma quante cazzo di chat conosci? Metti che una volta becchi me mentre mi spingo un dattero su per il culo accerchiato da negre festanti che lesbicano tra loro?
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 29/1/2014, 13:14     +1   -1




www.cam4.it/morgane88

La beffa:

" Tip if you like :) THANK YOU :/// NO SHOW RED PERIOD :( "

Nel repertorio annovera anche trans:

www.cam4.it/sexytspinay

(Categoria: www.cam4.it/shemale )

Una fregna che ha cambiato quattro nazionalità (per ottenere maggior visibilità): all'inizio appariva "colombiana", poi è diventata "ecuadoregna", poi "brasiliana", ora "statunitense":

www.cam4.it/jeniferfox
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 13:52     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 28/1/2014, 22:05)
Ad esempio, c'era un tizio che si posava i vermi sullo zufolo (l'avevo anche linkato)

Era lui:
tumblr_n054bboUi71rt28efo1_500
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 29/1/2014, 13:14) 
www.cam4.it/morgane88

La beffa:

" Tip if you like :) THANK YOU :/// NO SHOW RED PERIOD :( "

Io amo le francesi.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 29/1/2014, 13:14) 
Nel repertorio annovera anche trans:

www.cam4.it/sexytspinay

(Categoria: www.cam4.it/shemale )

E tu pensi che non sia già andato a spiare? Comunque fanno quasi tutte schifo, disilludendo il mio gusto.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 29/1/2014, 13:14) 
Una fregna che ha cambiato quattro nazionalità (per ottenere maggior visibilità): all'inizio appariva "colombiana", poi è diventata "ecuadoregna", poi "brasiliana", ora "statunitense":

www.cam4.it/jeniferfox

E' bella questa. Ma cosa ci guadagnano? Cos'è la roba dei tips e token?
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 30/1/2014, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 30/1/2014, 13:52) 
Era lui:

ma perchè devono tutti assomigliarti queste gif non sense? sei - per le gif - l'equivalente dei lord inglesi dell'800 che andavano dal sarto a farsi fare ogni vestito su misura.

CITAZIONE (Skop's @ 30/1/2014, 13:52) 
Io amo le francesi.

sono delle troie incredibili. Anche da questo lato delle Alpi, per carità, ma qui sono di un troiesco diverso (più da bimbeminkia frementi di ricariche telefoniche), di là c'è proprio della perversione che le battaglie politiche femministe (avvenuto sempre prima che da noi) e pseudofilosofiche hanno esaltato nella troiaggine, com'è tipico.

CITAZIONE (Skop's @ 30/1/2014, 13:52) 
E' bella questa. Ma cosa ci guadagnano? Cos'è la roba dei tips e token?

I clienti registrati (quelli che scrivono anche in bacheca) danno dei crediti e in cambio si spogliano per tutti.
Alcune infami fanno show privati, ma in genere è una cosa per tutto il pubblico.
Non so quanto ci guadagnano, nello specifico poco ma stando lì tutti i giorni, e senza nessuna fatica...
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 14:27     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 30/1/2014, 14:13) 
ma perchè devono tutti assomigliarti queste gif non sense? sei - per le gif - l'equivalente dei lord inglesi dell'800 che andavano dal sarto a farsi fare ogni vestito su misura.

Perché ho gli stessi capelli e la stessa espressione malinconica. Al museo Gulbenkian ogni quadro pareva ritrarre un giorno della mia vita.

CITAZIONE (Simon Peter @ 30/1/2014, 14:13) 
CITAZIONE (Skop's @ 30/1/2014, 13:52) 
Io amo le francesi.

sono delle troie incredibili. Anche da questo lato delle Alpi, per carità, ma qui sono di un troiesco diverso (più da bimbeminkia frementi di ricariche telefoniche), di là c'è proprio della perversione che le battaglie politiche femministe (avvenuto sempre prima che da noi) e pseudofilosofiche hanno esaltato nella troiaggine, com'è tipico.

Assolutamente vero. Inoltre una cosa che ho notato è che sono bellissime da giovani (anche 14 anni, sono le uniche provocanti a quell'età), mentre crescendo diventano sfatte, anche perché quasi tutte fumano. Hanno tutte dei begli occhi e sono provocanti.
Però l'unica francese che conosco qua non è provocante e soprattutto non m'attira per niente :rotfl:

CITAZIONE (Simon Peter @ 30/1/2014, 14:13) 
I clienti registrati (quelli che scrivono anche in bacheca) danno dei crediti e in cambio si spogliano per tutti.
Alcune infami fanno show privati, ma in genere è una cosa per tutto il pubblico.
Non so quanto ci guadagnano, nello specifico poco ma stando lì tutti i giorni, e senza nessuna fatica...

La cosa assurda è che c'è tipo un timer di crediti che quando arrivano a un limite la tizia/tizio fanno ciò che hanno promesso. Solo che nelle poche cam dove c'è qualcosa di interessante, cioè scopare buone o belle fighe, nessuno dà crediti, mentre invece nelle cam più malfamate e addurde, tipo i turchi cinquantenni pelati che si fanno le pippe, gli dànno un sacco di crediti.
Non ha senso :rotfl:

Nota anche te, è così, è pazzesco.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 1/3/2014, 20:43     +1   -1




Prugne secche:

www.cam4.it/jona34
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 15:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 1/3/2014, 20:43) 
Prugne secche:

www.cam4.it/jona34

Me la son persa, ma non parrebbe una cosa tanto squallida. Comunque la mia reazione sarebbe:
gif

Questa invece è una colombiana superfiga che per pochi token si masturba sghignazzando. Me ne sono innamorato e adesso starò attaccato al sito per 3 giorni di fila. PS: ha cercato di ficcarsi in culo un dildo enorme, ma non passava, allora è scoppiata a ridere e l'ha lubrificato. Idola :rotfl:

Edited by Skop's - 2/3/2014, 16:25
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 2/3/2014, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 2/3/2014, 15:48) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 1/3/2014, 20:43) 
Prugne secche:

www.cam4.it/jona34

Me la son persa, ma non parrebbe una cosa tanto squallida. Comunque la mia reazione sarebbe:

Se non te la fossi persa, avresti visto la tizia delle foto (non fotoshoppata e non truccata), orribile, assieme ad una sua compare completamente laida e rugosa, che parlando in italiano fortemente contaminato dal rumeno mostravano tette cadenti e brogne e rispondevano con insulti alle proposte di lesbicare, "noi non essere lesbiche", però tutto il resto sì.

CITAZIONE (Skop's @ 2/3/2014, 15:48) 
Questa invece è una colombiana superfiga che per pochi token si masturba sghignazzando. Me ne sono innamorato e adesso starò attaccato al sito per 3 giorni di fila. PS: ha cercato di ficcarsi in culo un dildo enorme, ma non passava, allora è scoppiata a ridere e l'ha lubrificato. Idola :rotfl:

Ah Dandigna, è piuttosto famosa.
Boh, a me le fighe danno noia,

non darò soldi e nemmeno la verga
alla vostra brogna o alle vostre terga
perché siete ladre e donate lo scolo
ma sevolete qualcosa, ecco il vetriolo
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 17:08     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/3/2014, 17:01) 
CITAZIONE (Skop's @ 2/3/2014, 15:48) 
Me la son persa, ma non parrebbe una cosa tanto squallida. Comunque la mia reazione sarebbe:

Se non te la fossi persa, avresti visto la tizia delle foto (non fotoshoppata e non truccata), orribile, assieme ad una sua compare completamente laida e rugosa, che parlando in italiano fortemente contaminato dal rumeno mostravano tette cadenti e brogne e rispondevano con insulti alle proposte di lesbicare, "noi non essere lesbiche", però tutto il resto sì.

Madonna ma è il carnevale del tristume. Chissà se con una cagna avrebbero fatto qualcosa o si sarebbero comunque scandalizzate.


Ah, ma allora la conoscevi già quella. Ma cosa dice la tua morosa, che stai tutto il giorno a vedere troie in webcam? Comunque è vero, le fighe sono noiose, ma solo perché noi abbiamo come obiettivo l'assurdo, quindi la portoghese che lecca il cane diventa per noi lo spettacolo più acclamato.
Io però alle volte ho momenti dove precipito nella tristezza e nello sconforto, pertanto mi trasformo in una versione edulcorata e solo un briciolino più ironica di quei tizi delle webchat e mi piace vedere queste belle e simpatiche fighe, fantasticando di possederle.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 2/3/2014, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Skop's @ 2/3/2014, 17:08) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/3/2014, 17:01) 
Se non te la fossi persa, avresti visto la tizia delle foto (non fotoshoppata e non truccata), orribile, assieme ad una sua compare completamente laida e rugosa, che parlando in italiano fortemente contaminato dal rumeno mostravano tette cadenti e brogne e rispondevano con insulti alle proposte di lesbicare, "noi non essere lesbiche", però tutto il resto sì.

Madonna ma è il carnevale del tristume. Chissà se con una cagna avrebbero fatto qualcosa o si sarebbero comunque scandalizzate.

Con una cagna, essendo un animale non avrebbe considerato ciò lesbismo, perciò non avrebbe avuto nulla da obiettare (e magari ci scappava anche un'orgia con le zecche maschio).

CITAZIONE
Ah, ma allora la conoscevi già quella.

Una volta c'era in cam una tizia vestita, brutta e piena di arroganza, e la gente gli chiedeva:"guardi altre cam?", e quella "sì, guardo la cam di dandigna", così ho visto chi cazz'era e ho capito chi era.

CITAZIONE
Ma cosa dice la tua morosa, che stai tutto il giorno a vedere troie in webcam?

Niente, non è mica della buoncostume.

CITAZIONE
Io però alle volte ho momenti dove precipito nella tristezza e nello sconforto, pertanto mi trasformo in una versione edulcorata e solo un briciolino più ironica di quei tizi delle webchat e mi piace vedere queste belle e simpatiche fighe, fantasticando di possederle.

non di solo pane vive l'uomo.
Comunque è confortante che non hai sublimato lo sconforto con vecchiette o cuccioli di topo.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 18:06     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/3/2014, 17:33) 
Una volta c'era in cam una tizia vestita, brutta e piena di arroganza, e la gente gli chiedeva:"guardi altre cam?", e quella "sì, guardo la cam di dandigna", così ho visto chi cazz'era e ho capito chi era.

Ahahaha ma le ha fatto pubblicità!
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/3/2014, 17:33) 
Niente, non è mica della buoncostume.

Più che altro non è gelosa, io morirei di gelosia. Sono un morboso, peggio di Simone S. perché lui è anche un bravo ragazzo dal cuore buono, io invece poi inizio a odiarle, costernato.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 2/3/2014, 17:33) 
non di solo pane vive l'uomo.
Comunque è confortante che non hai sublimato lo sconforto con vecchiette o cuccioli di topo.

Non darmi il contentino, in queste cose sono fragilissimo e l'Erasmus mi sta rendendo ancora più fragile :wacko:
Prima o poi finirò al gabbio come l'uccisore di puttane.
 
Top
142 replies since 26/1/2014, 15:23   2131 views
  Share