Progetto esposto a Davide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2014, 13:44     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Anonormale con le sue cazzate geniali mi ha fatto tornare in mente alcune cose, solo che non le ho mai messe per iscritto perché avevano un fine inutile quando le ho pensate (ricevere baci dalle ragazze), mentre adesso ha un fine utile (fare soldi).

Prendendo per esempio questo ed altri video simili (che comunque non sono molti come pensavo). Non è necessario vederlo tutto, solo capirne l'idea:
Video
Guarda che idea. Fare delle registrazioni sull'idea del video e spostarci per l'Italia e l'Europa mettendo un limite di tempo (per es. 2 ore), poi contare quanti baci sono stati dati e fare una classifica. Poi vendere i ridultati a una televisione facendoci un format. Io te la butto lì, ma non dirlo a nessuno, che se abbiamo opportunità e mezzi la farei davvero.
Tipo tagliare le parti e mostrare solo i baci, mettendo sullo schermo un contatore che aumenta e alla fine mostrando la classifica per ogni città e sollecitando anche dei quesiti, tipo "E' vero che al sud le persone sono più aperte?" e fare il confronto Napoli-Milano e dimostrare se è vero o no, etc... son tutte delle idee per fare qualche soldo, o comunque per divertirci-
Peraltro potrebbe iniziare da Praga il nostro progetto [dove un amico di Davide ha trovato una offerta di 200 € volo e hotel compreso dal 28 luglio al 3 agosto e m'ha invitato]. Ci serve però una videocamera (ma quella l'ho) e uno che la sappia usare bene, poi chi sa fare un montaggio tagliando il registrato e sovrapponendo il contatore e la grafica per la classifica etc etc. Io queste cose non le so assolutamente fare, proprio zero.

Davide dice che bisognerebbe chiedere a Damiano il pazzo, ma io rispondo "solo che io costui lo vorrei avere più lontano possibile" perché "è uno scemo, non lo apprezzo", "Lui o rovinerebbe tutto oppure vorrebbe fare il protagonista, ma non con il nostro obiettivo (fare soldi), ma per limonarsi le tipe eo importunarle".

Comunque l'idea c'è ed è carina, perché prende in considerazione la dolcezza, baci e amore che piacciono molto in tv, poi la grafica con il contatore, poi anche la "sfida" che a molti piace, ovvero l'idea della classifica che ogni volta si arricchisce e infine, per fingere che sia una cosa anche con senso sociale, fare quegli interrogativi tipo "è vero che la gente del nord è fredda" etc etc (di cui non ci frega un cazzo, è solo un pretesto).

Voi che potete leggere questa sezione che cosa ne pensate? Ditemi tutte le critiche, l'unica cosa che non voglio sentire (così anticipo Fanciullo Orsù) è quello del "non va bene farlo per soldi, facciamolo per divertimento". No no, lo farei per guadagnare qualcosa, ragazzi mi serve produrre un po' di reddito.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 6/5/2014, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 14:44) 
l'unica cosa che non voglio sentire (così anticipo Fanciullo Orsù) è quello del "non va bene farlo per soldi, facciamolo per divertimento". No no, lo farei per guadagnare qualcosa, ragazzi mi serve produrre un po' di reddito.

precisiamo:
io non ho mai messo paletti al fattore economico.
Quando faccio una cosa, anche la più banale,
non ho mai un solo obiettivo.
Il guadagno economico non è mai il mio primo obiettivo,
tutto qua.
L'esperienza mi ha insegnato che nessuna cosa
che ha come primo obiettivo, il denaro
è redditizia a lungo raggio. Nessuna.
Ma se il tuo obiettivo è guadagnare soldi a breve raggio,
non farò nulla per ostacolare la tua iniziativa,
escluso esistere nella tua mente.
perché il Fanciullo Orsù che dice "non va bene fare cose per soldi"
esiste solo nella tua mente, e sono certo che sia un tizio californiano.

CITAZIONE
Voi che potete leggere questa sezione che cosa ne pensate? Ditemi tutte le critiche

la prima impressione non è affatto buona.
Mi riservo di ripensarci, metabolizzando.

CITAZIONE
Comunque l'idea c'è ed è carina, perché prende in considerazione la dolcezza, baci e amore che piacciono molto in tv, poi la grafica con il contatore, poi anche la "sfida" che a molti piace, ovvero l'idea della classifica che ogni volta si arricchisce e infine, per fingere che sia una cosa anche con senso sociale, fare quegli interrogativi tipo "è vero che la gente del nord è fredda" etc etc (di cui non ci frega un cazzo, è solo un pretesto).

capisco perché lo faresti "per soldi".
Perché è difficile molti altri motivi, per fare ciò.
Tutto è fruibile per l'osservazione comunque,
e se lo farete, in un modo o nell'altro collaborerò.

CITAZIONE
Davide dice che bisognerebbe chiedere a Damiano il pazzo, ma io rispondo "solo che io costui lo vorrei avere più lontano possibile" perché "è uno scemo, non lo apprezzo", "Lui o rovinerebbe tutto oppure vorrebbe fare il protagonista, ma non con il nostro obiettivo (fare soldi), ma per limonarsi le tipe eo importunarle".

Davide soffre di solitudine,
credo lo terrorizzi l'idea di morire solo.
Tienilo presente quando passerà in un momento
della vita in cui sentirà che tutti si sono allontanati da lui.

CITAZIONE
Guarda che idea. Fare delle registrazioni sull'idea del video e spostarci per l'Italia e l'Europa mettendo un limite di tempo (per es. 2 ore), poi contare quanti baci sono stati dati e fare una classifica. Poi vendere i ridultati a una televisione facendoci un format. Io te la butto lì, ma non dirlo a nessuno, che se abbiamo opportunità e mezzi la farei davvero.

spiegami però se hai intenzione di cambiare qualcosa,
ho di lasciarla identica a questa realizzazione.

CITAZIONE
Tipo tagliare le parti e mostrare solo i baci, mettendo sullo schermo un contatore che aumenta e alla fine mostrando la classifica per ogni città e sollecitando anche dei quesiti, tipo "E' vero che al sud le persone sono più aperte?" e fare il confronto Napoli-Milano e dimostrare se è vero o no, etc... son tutte delle idee per fare qualche soldo, o comunque per divertirci-

se per allora uno riesce a mettere insieme qualche stereotipo
che sta per nascere adesso,
lì ti garantisci un successo duraturo.

CITAZIONE
Ci serve però una videocamera (ma quella l'ho) e uno che la sappia usare bene, poi chi sa fare un montaggio tagliando il registrato e sovrapponendo il contatore e la grafica per la classifica etc etc. Io queste cose non le so assolutamente fare, proprio zero.

non sono cose impossibili da imparare,
specialmente se uno crede alla cosa.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 6/5/2014, 14:34     +1   -1




Ti faccio solo notare,
qualora volessi preservare la riservatezza di questo topic,
che provenendo dalla sottosezione "I nostri peregrinaggi in ruderi e cimiteri"
è visibile da chiunque, anche da visitatori non connessi.
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 15:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


[QUOTE=Fanciullo Orsù,6/5/2014, 15:01 ?t=56283501&st=0#entry395183924]
L'esperienza mi ha insegnato che nessuna cosa
che ha come primo obiettivo, il denaro
è redditizia a lungo raggio. Nessuna.[/quote[Ma a lungo raggio cosa pensi, 500 anni?
anche gli scrittori più famosi non prendevano niente da quello che scrivevano, ma guadagnavano con cose minori, ovvero nel Novecento fare i redattori/giornalisti, nel Trecento fare i diplomatici e morire nelle paludi di Ravenna ancora iscritti al libro degli speziali.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 15:01) 
Ma se il tuo obiettivo è guadagnare soldi a breve raggio,

Non so cosa intendi a breve raggio; non potrà mai essere a breve raggio perché prima di vendere il prodotto serve visibilità (che adesso quasi sempre è data da YouTube). E comunque prima bisogna perlomeno fare 4 servizi per creare la classifica.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 15:01) 
la prima impressione non è affatto buona.
Mi riservo di ripensarci, metabolizzando.

Cosa non ti convince?
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 15:01) 
capisco perché lo faresti "per soldi".
Perché è difficile molti altri motivi, per fare ciò.

No, lo si fa anche per girare il mondo, per stare insieme (in queste cose ci scappano sempre aneddoti meravigliosi, ma ti ho contato di quando con Davide sono stato a Roma e abbiamo importunato chiunque, ci siamo fatti insegnare alcune frasi in giapponese e siamo andati a parlare con ogni giapponese, persino cinesi, rompendo i coglioni?, infatti la foto del saké era bellissima anche perché ha dietro quel sottotesto di Roma, per questo io e lui ci siamo molto esagitati appena abbiamo visto le due "giapponesi"), per la curiosità della classifica (che comunque ho, sono un fanatico), per il fatto che poi qualcuno può chiederci cos'è successo e noi inventiamo storie, perché così baciamo magari qualche bella figa, perché così impariamo a fare video e montarli, perché così occupiamo il nostro tempo, perché così se ci esce nel migliore dei modi e ci guadagnamo un posto in qualche programma, possiamo impegnarci in altri progetti migliori, tra cui il mio sognato giro del mondo.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 15:01) 
e se lo farete, in un modo o nell'altro collaborerò.

Sì ma non puoi dire che fa schifo farlo per soldi, che non ti convince, che non è affatto buono, e poi dire che collabori; per il semplice motivo che non è una imposizione, se "non te ne frega un cazzo" (cit) è meglio che ti conservi per altri progetti che non questo.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 15:01) 
Davide soffre di solitudine,
credo lo terrorizzi l'idea di morire solo.

La seconda frase non so, ma che non sopporti la solitudine è vero e lo so bene, e una volta gliel'ho anche spiegato che bisognerebbe "farsela amica", ma poi mi pareva una cosa tanto difficile per lui capirla e mi pareva che stessi tentando di manipolarlo rendendolo simile a me, quindi ho lasciato perdere e non ho più tirato fuori l'argomento.
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 15:01) 
spiegami però se hai intenzione di cambiare qualcosa,
ho di lasciarla identica a questa realizzazione.

A questa quale, il video? Beh, appunto prima del servizio in sé dare una panoramica sulla città, tipo Amsterdam (+ mappa), tot abitanti, e qualche nozione insomma, poi il conteggio dei baci e delle cose grafiche, tipo (amerei molto) una classifica mobile, per esempio nella parte bassa dello schermo una cosa così:
Lisbona (città dove si sta giocando) 15 [in crescita], Berlino 45 (la città ultima in classifica), Milano 67, Venezia 69, Siviglia 90, Napoli 102. Quando Lisbona arriva a 46 supera automaticamente Berlino, a 67 supera Milano, eccetera.
Un po' come quel gioco a squadre che conduceva Mauro Serio sulla Rai.
Sul cartellone, non ha senso mettere "Sono disperato", ma soltanto "datemi un bacio", robe così. Non cambierei altro perché così è semplicissimo, immediato, efficace.

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 15:01) 
non sono cose impossibili da imparare,
specialmente se uno crede alla cosa.

No, infatti stavo già pensando di impararlo per progetti futuri e questo primo progetto, tanto "base" e che assorbe poca creatività, aiuterà. Però preferirei che specie la prima volta qualcuno mi consigli perlomeno come fare, perché io parto da ZERO ZERO.

Per la sezione, vedo di sistemare.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 6/5/2014, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 16:39) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 15:01) 
L'esperienza mi ha insegnato che nessuna cosa
che ha come primo obiettivo, il denaro
è redditizia a lungo raggio. Nessuna.

[Ma a lungo raggio cosa pensi, 500 anni?
anche gli scrittori più famosi non prendevano niente da quello che scrivevano, ma guadagnavano con cose minori, ovvero nel Novecento fare i redattori/giornalisti, nel Trecento fare i diplomatici e morire nelle paludi di Ravenna ancora iscritti al libro degli speziali.

io ho fatto cose che non c'entravano con la scrittura proprio per quello.
Raymond Carver, ad esempio, fece molti lavori pratici. Anzi, moltissimi.
Poi, dopo, scrisse.
Ci va un po' di umiltà e molto coraggio, per far le cose.
La pigrizia non serve eliminarla, ma limitarla dalle zone in cui è dannosa.

CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 16:39) 
Non so cosa intendi a breve raggio; non potrà mai essere a breve raggio perché prima di vendere il prodotto serve visibilità (che adesso quasi sempre è data da YouTube). E comunque prima bisogna perlomeno fare 4 servizi per creare la classifica.

soldi facili, no?
Questi sono soldi facili, perché non è richiesta nessuna abilità.
Inizia col contare il costo dei permessi e delle tasse, comunque.

CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 16:39) 
Cosa non ti convince?

non saprei, devo pensarci bene e poi dirò.
Se vuoi una risposta rapida,
ti dico che se uno deve impantanarsi,
esistono metodi più redditizi,
senza farli sembrare geniali.
Questo non è genio, è arte di arrangiarsi
e bisogna vedere se poi funziona.
Ora come ora, mi lascia perplesso.

CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 16:39) 
No, lo si fa anche per girare il mondo, per stare insieme (in queste cose ci scappano sempre aneddoti meravigliosi, ma ti ho contato di quando con Davide sono stato a Roma e abbiamo importunato chiunque, ci siamo fatti insegnare alcune frasi in giapponese e siamo andati a parlare con ogni giapponese, persino cinesi, rompendo i coglioni?, infatti la foto del saké era bellissima anche perché ha dietro quel sottotesto di Roma, per questo io e lui ci siamo molto esagitati appena abbiamo visto le due "giapponesi"), per la curiosità della classifica (che comunque ho, sono un fanatico), per il fatto che poi qualcuno può chiederci cos'è successo e noi inventiamo storie, perché così baciamo magari qualche bella figa, perché così impariamo a fare video e montarli, perché così occupiamo il nostro tempo, perché così se ci esce nel migliore dei modi e ci guadagnamo un posto in qualche programma, possiamo impegnarci in altri progetti migliori, tra cui il mio sognato giro del mondo.

a me interessa più fare soldi che girare il mondo,
per intenderci (ma non accadrà mai :asd: )

CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 16:39) 
Sì ma non puoi dire che fa schifo farlo per soldi, che non ti convince, che non è affatto buono, e poi dire che collabori; per il semplice motivo che non è una imposizione, se "non te ne frega un cazzo" (cit) è meglio che ti conservi per altri progetti che non questo.

diciamo allora che potrei dirlo
(dal momento che non puoi impedirmelo)
ma non l'ho fatto.
A te invece do piena libertà di mettermi
in bocca parole che non ho detto. :rotfl:

...comunque, lo farei perché sono favorevole
ad ogni tipo di iniziativa che vi riguardi.
Temo che vi aiuterei anche contro la vostra volontà.
Ci sono mille modi per collaborare.
Molti sono silenziosi, e per niente gratificanti.
Non costa niente, pisciare nella minestra,
ed allunghi il brodo.

CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 16:39) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 15:01) 
Davide soffre di solitudine,
credo lo terrorizzi l'idea di morire solo.

La seconda frase non so, ma che non sopporti la solitudine è vero e lo so bene, e una volta gliel'ho anche spiegato che bisognerebbe "farsela amica", ma poi mi pareva una cosa tanto difficile per lui capirla e mi pareva che stessi tentando di manipolarlo rendendolo simile a me, quindi ho lasciato perdere e non ho più tirato fuori l'argomento.

lui è dipendente dalla compagnia altrui,
e cerca di contesto in contesto
la compagnia ideale.
TU sei abbastanza maturo e amico suo
per capirlo.
Non avrebbe avuto alcun senso che dicessi ciò a chi
non ha questa maturità nè questo senso di amicizia
nei suoi confronti.
Ho conosciuto una persona simile a lui, di oltre 50 anni
che ha paura di morire da solo.
Ho solo collegato le due cose,
per come la vita funziona (in mancanza di aiuti del tizio
che la vive) porta a momenti inevitabili (e preziosi)
di solitudine infinita. Per chi è come lui,
sono durissimi, e lì magari avrà bisogno di te
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 16:01     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 6/5/2014, 16:52) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 16:39) 
[Ma a lungo raggio cosa pensi, 500 anni?
anche gli scrittori più famosi non prendevano niente da quello che scrivevano, ma guadagnavano con cose minori, ovvero nel Novecento fare i redattori/giornalisti, nel Trecento fare i diplomatici e morire nelle paludi di Ravenna ancora iscritti al libro degli speziali.

io ho fatto cose che non c'entravano con la scrittura proprio per quello.
Raymond Carver, ad esempio, fece molti lavori pratici. Anzi, moltissimi.
Poi, dopo, scrisse.
Ci va un po' di umiltà e molto coraggio, per far le cose.
La pigrizia non serve eliminarla, ma limitarla dalle zone in cui è dannosa.

Infatti questa è una "piccola cosa", stavo parlando proprio di quello. Non farebbe neanche guadagnare molto, ma sarebbe un buon punto di partenza.
CITAZIONE (Simon Peter @ 6/5/2014, 16:52) 
soldi facili, no?
Questi sono soldi facili, perché non è richiesta nessuna abilità.
Inizia col contare il costo dei permessi e delle tasse, comunque.

Non penso servano particolari permessi e per le tasse non capisco di cosa parli (nel senso che ne sono ignorante).
CITAZIONE (Simon Peter @ 6/5/2014, 16:52) 
non saprei, devo pensarci bene e poi dirò.
Se vuoi una risposta rapida,
ti dico che se uno deve impantanarsi,
esistono metodi più redditizi,
senza farli sembrare geniali.
Questo non è genio, è arte di arrangiarsi
e bisogna vedere se poi funziona.
Ora come ora, mi lascia perplesso.

Infatti non è genio, è anzi una cosa dove non serve molta creatività.
CITAZIONE (Simon Peter @ 6/5/2014, 16:52) 
a me interessa più fare soldi che girare il mondo,
per intenderci (ma non accadrà mai :asd: )

Non ci credo minimamente, anche perché se no al posto dell'Islanda (che ti sta prendendo al punto di cercare continuamente canzoni locali... a proposito, io lo feci qualche anno fa e non mi piacquero, ma trovai quelle delle Far Oer che sono molto belle, e poi gli inuit che cantano con la gola) avresti scelto Santhià, che ci passa anche il treno.
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 6/5/2014, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 16:39) 
Sul cartellone, non ha senso mettere "Sono disperato", ma soltanto "datemi un bacio", robe così. Non cambierei altro perché così è semplicissimo, immediato, efficace.

sono sicuro che si può fare di meglio,
ad esempio la verità.
Tipo: "faccio schifo" (chiunque di noi sia, eh),
"ho il cazzo piccolo",
"vi odio",
"sono un perdente",
"sono peggio di un operaio",
ecc.

CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 17:01) 
Non ci credo minimamente, anche perché se no al posto dell'Islanda (che ti sta prendendo al punto di cercare continuamente canzoni locali... a proposito, io lo feci qualche anno fa e non mi piacquero, ma trovai quelle delle Far Oer che sono molto belle, e poi gli inuit che cantano con la gola) avresti scelto Santhià, che ci passa anche il treno.

In tutta onestà, penso che alla fine andremo in sardegna.
In Islanda ci andrei con un gruppo, di cui farebbe parte lei
ma anche voi, e altri.
Almeno, credo.
E comunque, più avanti.

CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 16:39) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 15:01) 
non sono cose impossibili da imparare,
specialmente se uno crede alla cosa.

No, infatti stavo già pensando di impararlo per progetti futuri e questo primo progetto, tanto "base" e che assorbe poca creatività, aiuterà. Però preferirei che specie la prima volta qualcuno mi consigli perlomeno come fare, perché io parto da ZERO ZERO.

Su quello posso chiedere anche io,
ad esempio.
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 16:41     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Simon Peter @ 6/5/2014, 16:59)
diciamo allora che potrei dirlo
(dal momento che non puoi impedirmelo)
ma non l'ho fatto.

Vero, l'hai solo scritto.
CITAZIONE (Simon Peter @ 6/5/2014, 16:59)
Molti sono silenziosi, e per niente gratificanti.
Non costa niente, pisciare nella minestra,
ed allunghi il brodo.

Tipo venire a baciarci vestito da donna.

CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 16:39) 
lui è dipendente dalla compagnia altrui,
e cerca di contesto in contesto
la compagnia ideale.
TU sei abbastanza maturo e amico suo
per capirlo.
Non avrebbe avuto alcun senso che dicessi ciò a chi
non ha questa maturità nè questo senso di amicizia
nei suoi confronti.
Ho conosciuto una persona simile a lui, di oltre 50 anni
che ha paura di morire da solo.
Ho solo collegato le due cose,
per come la vita funziona (in mancanza di aiuti del tizio
che la vive) porta a momenti inevitabili (e preziosi)
di solitudine infinita. Per chi è come lui,
sono durissimi, e lì magari avrà bisogno di te

Pode ser, chissà come sarà il futuro, potrà anche darsi che io diventi un bastardo e gli volti le spalle. Boh, tutti cambiamo in bene e in male. Lui meriterebbe d'essere aiutato, ma penso che lui non capisca questo problema della solitudine, credo che lui reputi normale il suo comportamento e anormale il nostro (e comunque magari ha anche ragione, o nessuno ha ragione, dato che la normalità non sussiste in questo caso).

CITAZIONE (Simon Peter @ 6/5/2014, 17:05) 
sono sicuro che si può fare di meglio,
ad esempio la verità.
Tipo: "faccio schifo" (chiunque di noi sia, eh),
"ho il cazzo piccolo",
"vi odio",
"sono un perdente",
"sono peggio di un operaio",
ecc.

Beh, le cose volgari no perché offenderebbero una parte di persone e comunque contribuirebbero a farle girare al largo. Però il "faccio schifo" starebbe bene, ma c'è il rischio che la gente pensa che sia un finto patetismo.
CITAZIONE (Simon Peter @ 6/5/2014, 17:05) 
In tutta onestà, penso che alla fine andremo in sardegna.
In Islanda ci andrei con un gruppo, di cui farebbe parte lei
ma anche voi, e altri.

Io no, l'Islanda è troppo cara per me.
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 6/5/2014, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 17:41) 
CITAZIONE (Simon Peter @ 6/5/2014, 16:59)
Molti sono silenziosi, e per niente gratificanti.
Non costa niente, pisciare nella minestra,
ed allunghi il brodo.

Tipo venire a baciarci vestito da donna.

beh, preferirei questo
a farmi baciare da una sgualdracca.
Pensa come sono ridotto :inutilegif:

CITAZIONE
Beh, le cose volgari no perché offenderebbero una parte di persone e comunque contribuirebbero a farle girare al largo. Però il "faccio schifo" starebbe bene, ma c'è il rischio che la gente pensa che sia un finto patetismo.

per me è molto più volgare il contatto umano. :asd:
Sono una bestia immonda, ma già lo sapevi.

CITAZIONE
Io no, l'Islanda è troppo cara per me.

no ma :rotfl:
Un attimo che mi riprendo.
Ecco:
vuoi dirmi che non ci hai avvertito del Portogallo
...per essere sicuro di non essere seguito? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 17:42     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 18:20) 
per me è molto più volgare il contatto umano. :asd:

micaletto
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 18:20) 
no ma :rotfl:
Un attimo che mi riprendo.
Ecco:
vuoi dirmi che non ci hai avvertito del Portogallo
...per essere sicuro di non essere seguito? :rotfl:

Col senno di poi è una buona giustificazione :asd:
 
Top
Simon Peter
view post Posted on 6/5/2014, 18:09     +1   -1




See, seee.

Muu.
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 6/5/2014, 18:42) 
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 6/5/2014, 18:20) 
per me è molto più volgare il contatto umano. :asd:

(IMG:http://www.poesia2punto0.com/wp-content/up...4/micaletto.jpg)

Dacché non funziona,
Manuel-Micaletto
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 6/5/2014, 22:57     +1   -1




Se la metti su questo piano,
guerra sia

komondor
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 00:50     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Altro progetto: andiamo ad intervistare reietti e tu fai un disegno per ognuno di loro, tutto distorto, come quelli postati qualche settimana fa, poi pubblichiamo un libretto (o un blog) come se fosse un enciclopedia dei reietti.

L'ho presa da questa cosa interessante dove ho trovato un santo patrono minore: http://it.wikipedia.org/wiki/London_Labour...the_London_Poor
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 8/9/2014, 15:00     +1   -1




la trovo molto interessante.
 
Top
16 replies since 6/5/2014, 13:44   218 views
  Share