Antoine de Maximy e i suoi viaggi nel mondo

« Older   Newer »
  Share  
Skop's
view post Posted on 3/1/2016, 18:03 by: Skop's     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,420
Spermatozoi:
+1,857

Status:


WOOOOW sono uscite le nuove stagioni, è finalmente venuto in Italia! Peccato non averlo incontrato. Non sarei finito nel filmato ma gli avrei stretto la mano e abbracciato come un fratello.
La sesta stagione, nel 2015, ha fatto Irlanda, Uruguay, Caraibi, Italia e Kirghizistan. La settima la starà girando adesso, c'è Croazia e Bhutan.
La cosa negativa è che non sono tradotte perché la televisione italiana, nemmeno DMax e i canali specifici, non reputano interessante questo programma (preferisco non commentare) e circumnavigatore - che sottotitolava alcuni video - è letteralmente sparito. Però me li sto vedendo in francese e capisco un 80%. Sarebbe meglio che anche la trasmissione originale fosse sottotitolata in francese, è facile capire Maximy quando parla in stentato spagnolo o inglese, e anche le persone con cui si rapporta, perché gli parlano piano.

Ad ogni modo la pagina francese l'hanno sistemata come ho sistemato io questa, e la cosa mi fa piacere, ovvero mettendo le bandierine degli stati: https://fr.wikipedia.org/wiki/J%27irai_dormir_chez_vous
La cosa che manca e credo sia utile, è mettere anche quando si è recato in quel posto. In Irlanda è uscita il 2 luglio, ma magari c'è stato a novembre dell'anno prima.
 
Top
28 replies since 15/10/2014, 20:03   8934 views
  Share