Droga, domanda spassionata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2014, 21:09     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Secondo voi cosa si potrebbe provare a fare sesso dopo aver fumato salvia divinorum o aver preso un acido?
C'è alto rischio che le cose vadano malissimo (tipo paranoie) o che l'esperienza acquisti cose in più?
 
Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 17/11/2014, 21:30     +1   -1




CITAZIONE
Droga, domanda spassionata

Letta così la leggo come un esortativo a qualcuno di noi che si chiama "Droga"

CITAZIONE
Secondo voi cosa si potrebbe provare a fare sesso dopo aver fumato salvia divinorum o aver preso un acido?

Un picco relativamente breve seguito da un delirio confuso-depressivo

CITAZIONE
C'è alto rischio che le cose vadano malissimo (tipo paranoie) o che l'esperienza acquisti cose in più?

Il problema di queste cose è che il lato positivo viene ingoiato da quello negativo,
e l'altro problema è che anche la memoria del momento migliore, nella maggior parte dei casi è completamente inquinata
dallo stordimento successivo.
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 21:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 17/11/2014, 21:09) 
Secondo voi cosa si potrebbe provare a fare sesso dopo aver fumato salvia divinorum

Se le informazioni che ho letto sono corrette, cosa non necessariamente vera, il trip da salvia è molto breve (nell'ordine dei secondi) per cui dovresti organizzarti per fumare durante l'atto. Le esperienze in genere parlano di stati dissociativi molto potenti quindi con buona probabilità per pochi secondi non sapresti nemmeno che stai scopando. Mi sembra una cosa innecessariamente pericolosa.

CITAZIONE
o aver preso un acido?

Più fattibile ma considera la quantità di preparazione che ti serve: l'acido comincia a fare effetto un'ora e mezza CIRCA dall'assunzione, l'effetto dura per diciamo otto ore, nelle quali diventa difficile prevedere il picco. A seconda del dosaggio, della tua anamnesi psichiatrica e dei vari stimoli esterni gli effetti variano, in breve l'LSD amplifica le sensazioni (quelle "interiori" e quelle provocate da altro) e quindi dipende molto dalla prestazione sessuale.

Come dice Orsù c'è una grande possibilità di avere ricordi annebbiati, nel caso dell'LSD direi meno, a condizione di assumere dosi non criminali.

Un'informazione non necessariamente rilevante è che l'LSD vero e proprio non circola più da anni, i prodotti disponibili sono surrogati. Lo dico perché nel campo delle sostanze dissociative non ce ne sono due uguali, ad esempio da qualche anno si parla di ketamina e DMT che non hanno niente a che vedere con l'LSD (un trip molto lungo caratterizzato da diversi picchi crescenti), stesso discorso per le sostanze non sintetizzate come i funghi e il peyote (sensazioni di euforia molto forti e nausea/vomito a seconda della purezza della dose).
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 17/11/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 17/11/2014, 21:30) 
Un picco relativamente breve seguito da un delirio confuso-depressivo

ALLORA E' DA FARE!


Comunque avrete capito che questo topiz, nato con una innocente domanda, in realtà contiene il pretesto per parlare della droga, l'unico argomento criminale che mancava trattare su questo forum (grave dimenticanza, dai 15 ai 19 anni mi ero molto informato circa la droga).

Io ancora devo provare questa:
Video

Però spero non con trippone nordiche, se no ho un bad trip e mi butto dal balcone, poi fanno il titolo al giornale.
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 16:54     +1   -1
Avatar

Puttana d'alto Borgo

Group:
OCD farming & bio-rape
Posts:
421
Spermatozoi:
+72
Location:
il Bosco

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 17/11/2014, 21:09)
cosa si potrebbe provare

Una certa difficoltà a trovare i buchi.
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 16:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Jurambalco @ 18/11/2014, 16:54) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 17/11/2014, 21:09)
cosa si potrebbe provare

Una certa difficoltà a trovare i buchi.

:rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 24/11/2014, 00:49     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 24/11/2014, 15:59     +1   -1




 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 16:26     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/11/2014, 21:48)

Se le informazioni che ho letto sono corrette, cosa non necessariamente vera, il trip da salvia è molto breve (nell'ordine dei secondi) per cui dovresti organizzarti per fumare durante l'atto. Le esperienze in genere parlano di stati dissociativi molto potenti quindi con buona probabilità per pochi secondi non sapresti nemmeno che stai scopando. Mi sembra una cosa innecessariamente pericolosa.

Allora è da fare.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/11/2014, 21:48)

Più fattibile ma considera la quantità di preparazione che ti serve: l'acido comincia a fare effetto un'ora e mezza CIRCA dall'assunzione, l'effetto dura per diciamo otto ore, nelle quali diventa difficile prevedere il picco.

Che merda, allora niente, non mi piace.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/11/2014, 21:48)
quindi dipende molto dalla prestazione sessuale.

Io volevo fare sesso con una inglese quarantacinquenne sciatta e con la pelle cinerea.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/11/2014, 21:48)

Come dice Orsù c'è una grande possibilità di avere ricordi annebbiati, nel caso dell'LSD direi meno, a condizione di assumere dosi non criminali.

Onestamente io ho ricordi annebbiati di TUTTO, probabilmente sono un inacidato cronico.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/11/2014, 21:48)
Lo dico perché nel campo delle sostanze dissociative non ce ne sono due uguali, ad esempio da qualche anno si parla di ketamina e DMT che non hanno niente a che vedere con l'LSD (un trip molto lungo caratterizzato da diversi picchi crescenti), stesso discorso per le sostanze non sintetizzate come i funghi e il peyote (sensazioni di euforia molto forti e nausea/vomito a seconda della purezza della dose).

I funghetti probabilmente sono le cose più "leggere" e quindi adatte per la prima esperienza. Solo che Jurambalco mi venderebbe l'amanita muscaria per poi ridere sotto i baffi della mia incompetenza botanica:
Video
CITAZIONE (Jurambalco @ 18/11/2014, 16:54)
CITAZIONE (lagunaloire @ 17/11/2014, 21:09)
cosa si potrebbe provare

Una certa difficoltà a trovare i buchi.

Allora il secondo step sarebbe farsi un buco di eroina mentre si è in trip. Solo che Ferraù mi venderebbe della vernice mischiata a kerosene.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 24/11/2014, 00:49)

Cavolo, sei stato addirittura lì a fare una rappresentazione della mia futura esperienza?
CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 24/11/2014, 15:59) 

Dai non tirare per il culo queste pagine sensazionaliste :rotfl:
Io scommetto che se mettessero le nostre foto risulteremmo più credibili.
"del suo viso acqua e sapone che le valsero il titolo, non rimane quasi più nulla" - Infatti a me piace più adesso.
"Amy ha perso 9 chili, ma soprattutto il suo volto è irriconoscibile. Tra i segni evidenti la perdita di peso" - Altro che palestra e dieta vegetariana!
"Dall'età dei 45 anni a quella di 54: i lineamenti sono devastati" - Cavolo, conosco persone che sono ridotte ancora peggio perché, invecchiando, oltre alle rughe hanno perso anche i capelli. Lui è invecchiato bene.

Guarda invece questa bella fregna, uno spot per la droga: https://it.notizie.yahoo.com/foto/claudia-...1644885866.html
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 17:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 24/11/2014, 16:26) 
Allora è da fare.

Se vuoi diventare un asceta e non fare sesso mai più, immagino di sì.

CITAZIONE
Io volevo fare sesso con una inglese quarantacinquenne sciatta e con la pelle cinerea.

questo non dice nulla della prestazione sessuale

CITAZIONE
I funghetti probabilmente sono le cose più "leggere" e quindi adatte per la prima esperienza.

Dubito, io consiglierei l'acido (dall'alto della mia pluriennale inesperienza nel campo).

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 24/11/2014, 15:59) 

Il 2 è migliorato.
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 24/11/2014, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (lagunaloire @ 24/11/2014, 16:26) 
Io scommetto che se mettessero le nostre foto risulteremmo più credibili.

il dramma è che non abbiamo neanche questa scusa.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 13:28     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,831
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 24/11/2014, 17:58)
CITAZIONE
Io volevo fare sesso con una inglese quarantacinquenne sciatta e con la pelle cinerea.

questo non dice nulla della prestazione sessuale

Hai ragione, però è già un dettaglio indicativo.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 24/11/2014, 17:58)
CITAZIONE
I funghetti probabilmente sono le cose più "leggere" e quindi adatte per la prima esperienza.

Dubito, io consiglierei l'acido (dall'alto della mia pluriennale inesperienza nel campo).

Alessio: "Probabilmente la pasta in bianco con lo stracchino è uno dei piatti più "leggeri" prima d'andare a dormire!".
Fausto: "Dubito, io consiglierei coniglio e peperonata".

CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 24/11/2014, 23:23) 
CITAZIONE (lagunaloire @ 24/11/2014, 16:26) 
Io scommetto che se mettessero le nostre foto risulteremmo più credibili.

il dramma è che non abbiamo neanche questa scusa.

Non è un dramma, se no saremmo utenti abituali del forum dei brutti: #entry566084612
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 25/11/2014, 13:28) 
Alessio: "Probabilmente la pasta in bianco con lo stracchino è uno dei piatti più "leggeri" prima d'andare a dormire!".
Fausto: "Dubito, io consiglierei coniglio e peperonata".

Alessio: "Probabilmente coniglio e peperonata sono due dei piatti più "leggeri" prima di andare a dormire!".
Fausto: "Dubito, io consiglierei la pasta in bianco con lo stracchino".
 
Punto di contacto  Top
Fanciullo Orsù
view post Posted on 25/11/2014, 17:58     +1   -1




Stracchino e peperonata.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:58     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Fanciullo Orsù @ 25/11/2014, 17:58) 
Stracchino e peperonata.

Pasta in coniglio.
 
Punto di contacto  Top
30 replies since 17/11/2014, 21:09   320 views
  Share