Gianni Morandi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2014, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 7/12/2014, 22:34     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 22:28) 

A me fa ridere perché fanno queste pagine dove lo tirano per il culo, invece è lui che tira per il culo loro. Inoltre mi ha fatto ridere quando Russo ha commentato "Voi mi fate morire dal ridere ma c'è da notare una cosa: ha 70 anni e sa usare alla grande Facebook e le tecnologie. Conosco tanti settantenni che si avvinazzano da mane a sera", e l'amministratore, probabilmente poco avvezzo alle critiche (oppure semplicemente rincoglionito), risponde piccato "Puoi tradurre le ultime 6 parole?".
Gianni Morandi gli ruberebbe il portafoglio dalle tasche e, prima che se ne accorga, si farebbe una selfie mentre dona 50€ all'istituto di menomati mentali, col sorriso a 42 denti.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 22:39     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Non penso che gli ruberebbe niente. Io sono abbastanza sicuro che Gianni Morandi non abbia idea di cosa succede attorno a lui almeno il 50% del tempo.
è un caso unico perché in genere queste condizioni generano cose assurde come i grillini, invece qui generano gianni morandi che mi piega in due dalle risate dicendo a uno di andare a correre senza nessun motivo.
alla pagina metto mi piace perché fanno gli screenshot, così non devo andarmi a cercare i commenti da me.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 7/12/2014, 22:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 22:39) 
Non penso che gli ruberebbe niente. Io sono abbastanza sicuro che Gianni Morandi non abbia idea di cosa succede attorno a lui almeno il 50% del tempo.
è un caso unico perché in genere queste condizioni generano cose assurde come i grillini, invece qui generano gianni morandi che mi piega in due dalle risate dicendo a uno di andare a correre senza nessun motivo.
alla pagina metto mi piace perché fanno gli screenshot, così non devo andarmi a cercare i commenti da me.

Se avessi risposto io la stessa cosa di lui, avresti pensato che l'avrei "dominato" in modo elegante.
Talvolta leggo la pagina e vedo nelle sue risposte, molto spesso, una intenzione (ben mascherata) di burlarsi delle persone che vogliono burlarsi, o che lo criticano. Guarda anche qua: https://www.facebook.com/GiannialQuirinale...?type=1&theater
Guarda se non la sta tirando per il culo :rotfl:
Secondo me è molto più rincoglionito l'admin, guarda qua:
CITAZIONE
In termini videoludici si direbbe che Gianni dodgia gli haters (PER GLI IGNORANTI "TO DODGE" MEANS: ELUDERE, EVITARE, SCHIVARE, SCANSARE) e qui ci riesce con grande maestria.

Per gli ignoranti COSA :rotfl:

No no ma guarda che stanno prendendo una cantonata bestiale.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 7/12/2014, 22:48) 
Se avessi risposto io la stessa cosa di lui, avresti pensato che l'avrei "dominato" in modo elegante.

Non penso in questi termini da molto tempo, ma ti assicuro che se l'avessi scritto tu mi avrebbe fatto molto meno ridere. Tu che rispondi alla gente è una cosa normale, un vip no, gianni morandi ancora di meno e se le cose a cui risponde sono insulti e invece di incazzarsi dice "grazie per le tue parole e continua a seguirci" è un cocktail devastante.

CITAZIONE
Per gli ignoranti COSA :rotfl:

è un montato incredibile. vorrei vedere la risposta di Gianni Morandi.
Mi interessa anche sapere cosa ne pensa della bagarre coprofagia.

CITAZIONE
No no ma guarda che stanno prendendo una cantonata bestiale.

Comunque mi sa che ci sono dei veri fan di Morandi iscriti alla pagina perché in genere in queste pagine i commenti sono molto più cattivi.


ijxUv5Z
HAHHAAHHA MA LA STIZZA PER L'USO DELL'INGLESE :rotfl:

ME0ZeaA

8KUkmgP

ycPhWC2

fHqqPDx

r4XEirB

'GNA POSSO FA'. :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 7/12/2014, 23:22     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 23:05) 

Non penso in questi termini da molto tempo, ma ti assicuro che se l'avessi scritto tu mi avrebbe fatto molto meno ridere. Tu che rispondi alla gente è una cosa normale, un vip no, gianni morandi ancora di meno e se le cose a cui risponde sono insulti e invece di incazzarsi dice "grazie per le tue parole e continua a seguirci" è un cocktail devastante.

Certo, ed è incredibile che la stessa cosa che me lo fa sembrare un grandissimo tiraculo (da quando me lo citò cagliostra) a te invece lo fa sembrare un deficiente.
Lui ha fatto un'ottima trovata per pubblicizzarsi (dato che poco dopo l'apertura della pagina ha pubblicizzato il suo nuovo album, con tanto di anteprime, e poi la sua nuova compilation, facendo SCEGLIERE ai fan cosa volevano nel cd (se non è marketing questo...)), come impulso narcisistico, per sfogarsi prendendo per il culo, per convincersi che riesce ancora a dare le piste ai ragazzi (come infatti fa, perché se uno gli scrive insulti o frasette ironiche e lui risponde "E' vero, un abbraccio, continua a seguirci" non credo che la tenzone sia vinta dal facebukkaro) e probabilmente anche per passare il suo tempo libero.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 23:05) 

è un montato incredibile. vorrei vedere la risposta di Gianni Morandi.

Appunto, una foto col sorrisone mentre dona all'istituto dei mentecatti i soldi che gli ha appena inculato.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 23:05) 

Comunque mi sa che ci sono dei veri fan di Morandi iscriti alla pagina perché in genere in queste pagine i commenti sono molto più cattivi.

Sì, infatti fanno ridere non perché facciano ridere, ma perché sono veramente dei coglioni. Poi quella cazzata sulla merda, pazzesco... questi fanno le battutine sulla merda e lui si fa gli autoscatti con il sorrisone da bahtàrd con questa sorca Milf, peraltro elegantissimo: https://www.facebook.com/giannimorandioffi...?type=1&theater
Dimmi te.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 23:05) 
ijxUv5Z
HAHHAAHHA MA LA STIZZA PER L'USO DELL'INGLESE :rotfl:

E' un genio, prova a leggere bene le sue risposte, tira per il culo tutti e lo fa con un'eleganza e una finta innocenza magistrale.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 23:05) 
ME0ZeaA

8KUkmgP

ycPhWC2

(IMG:https://i.imgur.com/fHqqPDx.jpg)

r4XEirB

'GNA POSSO FA'. :rotfl:

Quella degli occhiali è tremenda, mi ricorda lo stile di Clemente.
"Anche io sono la gente" :rotfl:
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 23:40     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


6pMo3CT
GAGAGAGAFAFAFAGHAAHAHAHAHHAHAHA MA GUARDA CHE ASTIO, CHE ODIO, CHE LINCIAGGIO, E INVECE GIANNINO VUOLE SENTIRE COS'HA DA DIRE :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non ce la faccio :rotfl: l'amministratore di questa pagina mi ha rallegrato la serata in modi che non potrebbe mai sospettare.

CITAZIONE (Skop's @ 7/12/2014, 23:22) 
Certo, ed è incredibile che la stessa cosa che me lo fa sembrare un grandissimo tiraculo (da quando me lo citò cagliostra) a te invece lo fa sembrare un deficiente.

Non è per questo che mi sembra rincoglionito, o almeno non solo, sono le sue apparizioni in pubblico. Queste sortite sono corollari alle sue apparizioni. Particolarmente a sanremo due anni fa mi sembrava veramente che avesse bisogno di aiuto medico, lo vedevo muoversi, parlare e reagire come se fosse spastico. Quello che mi stupisce è che sembra o è così fuori dalla realtà ma le cose gli vanno bene lo stesso, è come nei cartoni animati quando c'è un sonnambulo, che si caccia nei guai ma non gli capita niente, mentre se fosse sveglio si farebbe malissimo. Oppure Mr. Magoo:
Mr._Magoo
Magari mi fa solo specie perché lui è rimasto uguale a 40 anni fa mentre tutti gli altri (es. Lippi o la Zanicchi) hanno cambiato modo di fare.

CITAZIONE
Lui ha fatto un'ottima trovata per pubblicizzarsi (dato che poco dopo l'apertura della pagina ha pubblicizzato il suo nuovo album, con tanto di anteprime, e poi la sua nuova compilation, facendo SCEGLIERE ai fan cosa volevano nel cd (se non è marketing questo...))

Certo, ma queste non sono mica idee sue.

CITAZIONE
questi fanno le battutine sulla merda e lui si fa gli autoscatti con il sorrisone da bahtàrd con questa sorca Milf, peraltro elegantissimo:

Mi ricorda la ex di KJ fusa con una mia vecchia compagna di scuola.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 8/12/2014, 00:07     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 23:40) 

(IMG:https://i.imgur.com/6pMo3CT.jpg)
GAGAGAGAFAFAFAGHAAHAHAHAHHAHAHA MA GUARDA CHE ASTIO, CHE ODIO, CHE LINCIAGGIO, E INVECE GIANNINO VUOLE SENTIRE COS'HA DA DIRE :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io non ce la faccio :rotfl: l'amministratore di questa pagina mi ha rallegrato la serata in modi che non potrebbe mai sospettare.

E' un grande. Secondo me non ha mai finto di dare di matto minacciando la gente perché sa che è un personaggio pubblico e farebbe scalpore, ma se potesse alternerebbe le due cose, facendo l'amabile senza motivo, e altrettanto senza motivo il pazzo furioso.

CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 23:40) 

Non è per questo che mi sembra rincoglionito, o almeno non solo, sono le sue apparizioni in pubblico. Queste sortite sono corollari alle sue apparizioni. Particolarmente a sanremo due anni fa mi sembrava veramente che avesse bisogno di aiuto medico, lo vedevo muoversi, parlare e reagire come se fosse spastico. Quello che mi stupisce è che sembra o è così fuori dalla realtà ma le cose gli vanno bene lo stesso, è come nei cartoni animati quando c'è un sonnambulo, che si caccia nei guai ma non gli capita niente, mentre se fosse sveglio si farebbe malissimo. Oppure Mr. Magoo:
Mr._Magoo
Magari mi fa solo specie perché lui è rimasto uguale a 40 anni fa mentre tutti gli altri (es. Lippi o la Zanicchi) hanno cambiato modo di fare.

Ah, ma io però non vedo la tv né ho mai visto Sanremo. Hai qualche video?
CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 23:40) 
Certo, ma queste non sono mica idee sue.

Per me potrebbero essere anche sue. Altra cosa che fa pendere l'ago alla sua bilancia è il fatto che lui fa abitualmente maratone e mezze maratone. Di per sé non significa niente, solo che è allenato, ma il punto è che quelle discipline non si basano solo sul fisico, ma ci vuole una grande dose di lucidità, freddezza ed autogestione (è anche per questo che un Baldini, che a vederlo sembra Militello, straccia gli etiopi nonostante al 20° km sia 150esimo). Insomma, se fosse davvero un incosciente pre-alzheimer, non riuscirebbe a fare queste cose. Non riuscirebbe neanche a usare facestrunz (anche se mi puoi obiettare che magari è il figlio o il nipote che cura la pagina).
Beh, a me sembra veramente uno che vive la vita serenamente, ha voglia di divertirsi e di calore umano, quindi gestisce quel blog godendo dell'amore dei fan e prendendo bonariamente per il culo chi lo critica.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 7/12/2014, 23:40) 

Mi ricorda la ex di KJ fusa con una mia vecchia compagna di scuola.

Nel senso che Morandi è la ex di KJ e la bionda è la ex compagna di scuola, presumo.

Che ne dici se creiamo una discussione sul Morandi partendo dai tuoi messaggi? (tanto penso che in futuro ci saranno altre occasioni per parlarne)
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 00:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (Skop's @ 8/12/2014, 00:07) 
Che ne dici se creiamo una discussione sul Morandi partendo dai tuoi messaggi? (tanto penso che in futuro ci saranno altre occasioni per parlarne)

Ok.
 
Punto di contacto  Top
Simon Peter
view post Posted on 8/12/2014, 14:40     +1   +1   -1




Morandi sto morendo
troppi cazzi in culo prendo
se il mio ano è uccelliera
la tua faccia è sputacchiera
"ti ringrazio caro amico
per lo sputo io ti dico
che quand'era sulla scala,
saliva. Buona serata!"
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 17:48     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 8/12/2014, 00:12)
CITAZIONE (Skop's @ 8/12/2014, 00:07) 
Che ne dici se creiamo una discussione sul Morandi partendo dai tuoi messaggi? (tanto penso che in futuro ci saranno altre occasioni per parlarne)

Ok.

Fatto (dopo due mesi).

CITAZIONE (Simon Peter @ 8/12/2014, 14:40) 
Morandi sto morendo
troppi cazzi in culo prendo
se il mio ano è uccelliera
la tua faccia è sputacchiera
"ti ringrazio caro amico
per lo sputo io ti dico
che quand'era sulla scala,
saliva. Buona serata!"

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...194016104_n.png
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphoto...904&oe=555A0084
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphoto...610&oe=5567452E
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hph...d1d0f47c17a1e2f (le sta implicitamente dando della troia)
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphoto...298&oe=5556BD5D

Troll numero uno, odorante dell'Orinatoio DaDaStronzo.
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 23:05     +1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


R88YjiI
La capirà solo Zio Orsù.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 6/3/2015, 10:10     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,833
Spermatozoi:
+2,372
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


E infatti io non l'ho capita, ma la ritengo ottima. Peccato solo che, senza la gente e la macchina, sarebbe migliore, tipo come quell'immagine che postai su Trento il venerdì sera.
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 15:37     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,415
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Dai Ferati, non può non essere un troll:

Però io dopo queste dichiarazioni gliene manderei davvero 4-5 a casa sua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 16:49     +1   -1
Avatar

Regista di merda!

Group:
Amanti degli avioleggeri
Posts:
2,365
Spermatozoi:
+813

Status:


Centro D'accoglienza Gianni Morandi
 
Top
54 replies since 7/12/2014, 22:28   440 views
  Share