La Zanzara (Radio24)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2014, 23:16     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Esempio di trasmissione geniale:
Video
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 17:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Giovan Gastoni de' Medici
Posts:
13,387
Spermatozoi:
+1,857

Status:


Ormai non la sento quasi più, ma fortunatamente l'hanno integrata con facebook/YouTube quindi le cose migliori le si possono sentire lo stesso. Questo mi fa morire dal ridere:
Video
3:15 "[il dottore] dovrebbe a quel punto uccidere il feto" - "NO! No no no non ho detto questo: causare una lesione gravissima nella donna" :rotfl: :rotfl:
Poi Giuseppe da Bologna teorizza una rieducazione forzata :asd:
Prima o poi telefono anche io e facciamo spettacolo ajhahajajajahaahah!
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 18:56     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Ma litigano tra di loro i due presentatori :rotfl:
"bravo"
"EH BRAVO, COSA GLI DICI BRAVO, NON HA ANCORA PARLATO"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 16/2/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Fanno sempre così, io li adoro, Cruciani tratta malissimo Parenzo e a volte si unisce a chi lo contesta dandogli corda :asd:
Guarda qui che teatro e come Parenzo - che è un ebreo - gli tiene la parte e cerca di smorzare i toni:
Video
5.17 "Quell'altro che lo difende" :rotfl: Anche da 8.20 litigano ajhahaajajajaj!
La donna di Jovanotti che ti sei trombato ahahahahahah ma che cazzo, ma conosce tutta la biografia di Cruciani?
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 22:15     -1   +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


MA SI ODIANO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa cosa è FANTASTICA :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 17/2/2015, 00:43     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 17/2/2015, 01:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


Ma cosa fa, piange? :rotfl:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 16/2/2015, 22:15) 
MA SI ODIANO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa cosa è FANTASTICA :rotfl:

Sì, sono come noi, chiaramente fanno apposta, si spalleggiano fingendo d'insultarsi. Strano che non ne avevo ancora parlato di questo programma radiofonico, che considero geniale e irriverentissimo.
Il conduttore Cruciani è un cinico borioso che da un lato
1 tratta malissimo ogni ospite vip (spettacolari i primi collegamenti, quando i politici non lo conoscevano e rimanevano allibiti; adesso che lo sanno invece lo ignorano, quindi lui intervista politici decaduti [tipo Flavia Vento] e vip abbastanza scemi).
Dall'altro lato
2 dà moltissima libertà d'intervento a gente comune, che istiga (tipo quello delle rom partorienti), aizza contro Parenzo, insulta fingendo d'incaponirsi.
Parenzo invece interviene telefonicamente (quasi mai è in studio) e spesso dice d'essere in giro per l'Italia e Cruciani gli dice tipo "Passami il barista" o cose del genere, oppure lo borrisce perché si è collegato in ritardo.

Guarda qua che teatro fa Cruciani:
Video
"Non le fa parlare molto, le donne" :rotfl:
"Però Lores..." "UN ATTIMO: STO PARLANDO, poi la lascio" "Sì però lei sta delirando", poi borrisce Parenzo con un astio incredibile.

C'era una puntata, spero di trovarla, dove un ospite di Varese parte a delirare e loro chiamano in diretta il manicomio di Varese e lo collegano all'ospite dicendo "Venite a prendere il signor X perché sta architettando di mettere una bomba alla sede della Rai" o qualcosa del genere :haha:

Altra cosa geniale è che, quando ascoltatori telefonano e si lanciano in saluti, auguri e "Io vi seguo sempre" etc etc, lui blocca subito e dice "Non me ne frega un cazzo" e talvolta gli toglie la linea in modo dispotico e insensato. Tra l'altro, pur essendo giornalista, è di un intolleranza assurda che me lo fa amare a priori (altra cosa che stimo di lui è che tende a prendere le parti delle fazioni più impopolari):
Video
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 01:36     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


Beh ma ha ragione cazzo, non mettete musichette mentre la gente dorme, fanatici di merda.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 17/2/2015, 03:21     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 17/2/2015, 04:02     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


non volevo metterne altri che se no passiamo una settimana a sentire le cose passate di questi ma qua mette in luce un argomento di cui parlammo:
Video
senti che deficienza, è incredibile, questo è un documento che spero non vada perso.
"un riferimento storico che non mi aspetto che lei capisca", pazzesco :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 17/2/2015, 17:17     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/2/2015, 01:36)
Beh ma ha ragione cazzo, non mettete musichette mentre la gente dorme, fanatici di merda.

Infatti ha ragionissima, lo approvo al massimo. Cruciani starebbe benissimo su questo forum.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/2/2015, 03:21)
Sgarbi

Sgarbi è presenza molto amata, però io preferisco quelli "genuini", nel senso che Sgarbi li conosce bene e fa spettacolino, molti altri no ed è spettacolare.
Qua mi fa ridere Cruciani come se la ride, specialmente quando Sgarbi insulta Parenzo :rotfl:
Peraltro sulla reversibilità ha ragione lui, non vedo il senso - specie adesso che non abbiamo soldi per pagarle - di dare pensioni alle vedove/vedovi. Considerando che il 90% sono vedove (perché gli uomini muoiono solitamente prima e tendono a sposare donne più giovani), lo vedo anche come una discriminazione per le donne, un retaggio di una società maschilista che le vedeva come in tutto dipendenti dal marito (però qualcosa mi dice che non lotteranno mai per questo).
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/2/2015, 03:21)
Sgarbi e Parenzo
muoio

Spettacolo ahahahahah!
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/2/2015, 04:02) 
non volevo metterne altri che se no passiamo una settimana a sentire le cose passate di questi

Quando ero in Erasmus mi facevano compagnia quando cucinavo, perciò ho ascoltato gran parte dei video. Poi non li ricordo tutti, ma alcuni personaggi sono sacri :haha:
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/2/2015, 04:02) 
ma qua mette in luce un argomento di cui parlammo:
Video
senti che deficienza, è incredibile, questo è un documento che spero non vada perso.
"un riferimento storico che non mi aspetto che lei capisca", pazzesco :rotfl:

Guarda come si caga sotto quando capisce di essere in linea
"Questa è comunque una violenza..."
"Massì, noi siamo persone terribili" :rotfl:
L'idiozia di quella ragazza è incredibile e credo che, pensandoci bene e considerando che l'avevo già sentito mesi fa, anche lei ha contribuito a creare il mio astio verso questi cretini. Poi guarda come continua a dire che lei non ha detto determinate cose e poi dice che le ha dette.
Senti lo sfogo del cagliaritano AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
CITAZIONE (lagunaloire @ 17/2/2015, 01:21) 
C'era una puntata, spero di trovarla, dove un ospite di Varese parte a delirare e loro chiamano in diretta il manicomio di Varese e lo collegano all'ospite dicendo "Venite a prendere il signor X perché sta architettando di mettere una bomba alla sede della Rai" o qualcosa del genere :haha:

AHAAHAHAHA MINUTO 6.00
Video
"C'è un signore, Donato di Varese, che evidentemente non sta molto bene... delira sulla Rai, il canone... potete venire a prenderlo per cortes-dove sta Donato di zona?"
"Noooo a te ti deve venire a piglia, ascolta a me"
"Dove sei, dove sei, c'è uno dell'ospedale, è importante" :rotfl:
"Noooooo io voglio far cadere una bomba sulla Rai"
"Appunto"
Io li amo :haha:
"
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 22:55     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 17/2/2015, 17:17) 
Sgarbi è presenza molto amata, però io preferisco quelli "genuini", nel senso che Sgarbi li conosce bene e fa spettacolino, molti altri no ed è spettacolare.
Qua mi fa ridere Cruciani come se la ride, specialmente quando Sgarbi insulta Parenzo :rotfl:

Però è bellissimo perché a parte Sgarbi non si capisce quando stanno parlando con persone serie e quando no. TUTTI quanti odiano parenzo e molto spesso lo offendono davvero mortalmente :rotfl: tra l'altro anche io se avessi un amico come lui lo offenderei di continuo.

CITAZIONE
(però qualcosa mi dice che non lotteranno mai per questo).

Ma che ne sai tu, sei un uomo, non puoi capire.

CITAZIONE
Guarda come si caga sotto quando capisce di essere in linea
"Questa è comunque una violenza..."
"Massì, noi siamo persone terribili" :rotfl:

:rotfl:
"ma lei sta registr..."
"sìsìsìsì radio 24" e ammutolisce.
è veramente incredibile, ma perché non ha buttato giù invece di fare questa figura di merda?
Ma soprattutto loro come hanno fatto ad avere il numero di telefono? quello che sto chiedendo è: quanto tempo manca prima che uno di voi disadattati finisca sul giornale e venga contattato da Cruciani?

CITAZIONE
Poi guarda come continua a dire che lei non ha detto determinate cose e poi dice che le ha dette.

Ma TUTTO! ogni frase dice "non l'ho detto" e poi ripete la frase UGUALE.
Inoltre veramente non capisco il senso di questo gesto ridicolo (che avevo scordato) alla luce delle sue dichiarazioni. Per fortuna cercando su google mi si è risollevato il morale perché è stata denunciata per molestia sessuale (:rotfl:).

CITAZIONE
"C'è un signore, Donato di Varese, che evidentemente non sta molto bene... delira sulla Rai, il canone... potete venire a prenderlo per cortes-dove sta Donato di zona?"
"Noooo a te ti deve venire a piglia, ascolta a me"
"Dove sei, dove sei, c'è uno dell'ospedale, è importante" :rotfl:
"Noooooo io voglio far cadere una bomba sulla Rai"
"Appunto"
Io li amo :haha:
"

"Chiama l'ospeda... chiama l'ospedale, no no è una cosa importante." :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 17/2/2015, 23:54     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/2/2015, 22:55) 
TUTTI quanti odiano parenzo e molto spesso lo offendono davvero mortalmente :rotfl: tra l'altro anche io se avessi un amico come lui lo offenderei di continuo.

Ma Parenzo è veramente insopportabile, infatti secondo me il nome del programma è ottimo non tanto per Cruciani, ma per lui, che pare proprio una zanzara.
Poi non so se tu l'hai mai visto (però se hai visto gli scherzi fatti dalle "Iene" sì, perché uno era contro lui), ma è proprio il tipico ebreo pidocchio: è basso, brutto e con il nasone (ahahahahhahahah sì sì, lo so lo so a cosa stai pensando), poi ha quella voce alta da intellettuale rompicoglioni e quella erre insopportabile. Inoltre interviene disturbando i colloqui tra gli spettatori e il conduttore.
Veramente, forse farebbe saltare i nervi anche a me, anche perché non ti fa dire ciò che volevi dire.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/2/2015, 22:55) 
è veramente incredibile, ma perché non ha buttato giù invece di fare questa figura di merda?

Boh, a me da come parla sembra drogata o appena svegliata.
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/2/2015, 22:55) 
Ma soprattutto loro come hanno fatto ad avere il numero di telefono? quello che sto chiedendo è: quanto tempo manca prima che uno di voi disadattati finisca sul giornale e venga contattato da Cruciani?

Ah noi, ah noi?
"Pronto ciao Radio24, parlo con lagunaloire del forum l'Orinatoio DaDaStronzo? Sono Cruciani de La Zanzara"
"Ahahahah ma vaffanculo Gabriele" - tuuut tuuuut tuuut
CITAZIONE (Cough Ferati @ 17/2/2015, 22:55) 
Inoltre veramente non capisco il senso di questo gesto ridicolo (che avevo scordato) alla luce delle sue dichiarazioni. Per fortuna cercando su google mi si è risollevato il morale perché è stata denunciata per molestia sessuale (:rotfl:).

Ahahahahaaha!

Ahahahah riguardo Parenzo senti questa, è ciò che ho detto:
Video
Guarda come cazzo GLI RIDE IN FACCIA quel vecchietto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 00:31     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
I Metalmeccanici della Fonderia
Posts:
12,868
Spermatozoi:
+2,032
Location:
Corea di Huntington

Status:


CITAZIONE (lagunaloire @ 17/2/2015, 23:54) 
ma è proprio il tipico ebreo pidocchio: è basso, brutto e con il nasone

BbmVfwV

CITAZIONE
(ahahahahhahahah sì sì, lo so lo so a cosa stai pensando)

Sto pensando che non hai ancora postato quella foto.

CITAZIONE
Inoltre interviene disturbando i colloqui tra gli spettatori e il conduttore.

Ma gliela perdonerei se almeno dicesse delle cose divertenti, invece è un cazzone.

CITAZIONE
Guarda come cazzo GLI RIDE IN FACCIA quel vecchietto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Idolo. E LO FA PICCHIARE. da una FEMMINA! idolo.
 
Punto di contacto  Top
view post Posted on 18/2/2015, 01:12     +1   -1
Avatar

Dragaster Excuriam

Group:
Dirty Blue Gene
Posts:
21,798
Spermatozoi:
+2,371
Location:
A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

Status:


CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/2/2015, 00:31) 

Sto pensando che non hai ancora postato quella foto.

Mi c'è voluto un po' per capire che ti riferivi a questa:
IMG_4164
Voglio un commento di Jurambalco

CITAZIONE (Cough Ferati @ 18/2/2015, 00:31) 
Ma gliela perdonerei se almeno dicesse delle cose divertenti, invece è un cazzone.

E' un grande per questo, anche perché bisogna essere artisti per stare democraticamente sui coglioni a tutti.
Io mi divertirei a telefonare e dire che lo adoro mentre invece "Cruciani, tu no perché sei un pezzente".
Fra l'altro Cruciani è l'antitesi del pezzente, è cittadinissimo e veste molto ricercato.
 
Top
854 replies since 3/10/2014, 23:16   4690 views
  Share